Grazie di vero cuore! Grazie da parte di due suoi colleghi musicisti liturgici e da due siciliani innamorati di S. Agata e a Lei profondamente legati da ardente devozione in quanto la Santuzza ci accompagna in ogni giorno e occasione della nostra vita. Bellissima esecuzione del meraviglioso inno, stupendo lo strumento e ottima l’interpretazione. Condivida, se può, anche qualche foto della Chiesa. È sempre bello per chi, come noi, vive nella dimensione della Musica Liturgica, ammirare le infinite chiese e meraviglie di cui l’Italia è piena da Nord a Sud. Grazie ancora e W Sant’Agata!!!!! Giuseppe Interlandi e Florinda Sortino
@Mdnact2 жыл бұрын
Complimenti Viva Sant'Agata mi hai fatto emozionare sono un devoto grazie Maestro
@vincenzocordaro_osb2 жыл бұрын
Complimenti per l'esecuzione! Molto bello anche lo strumento.
@lodisacre43402 жыл бұрын
Grazie mille! E' un Inno che suono veramente col cuore, sia per bellezza del brano che per devozione. L'organo è un Mascioni del 1970 (op.928) di ottima manifattura.
@Mdnact2 жыл бұрын
Maestro Cipolla io ebbi l'onore di cantare l'inno suonato da lei in Cattedrale mentre Sant'Agata faceva il suo rientro fu un emozione immensa perché ogni volta che lei suonava l'inno era qualcosa di speciale !
@vincenzocordaro_osb2 жыл бұрын
@@Mdnact Grazie per avermi ricordato quei bei momenti!