La Pizza più Buona d' Italia!!! Prato LAS città più In ferro Comprensorio!!! Un' Buon Fine Pomeriggio a Tutti Voi ♥️
@lorenzoantimi2663 жыл бұрын
Prade is on fire ❤️🔥
@dreaZ97263 жыл бұрын
grande david 💪🏻
@leonardogelli95633 жыл бұрын
Grande deppri 0574❤️
@cristinacanfora48212 жыл бұрын
Ci sono stata a giugno e il primo novembre. Mi è piaciuta molto!
@DeppriTv2 жыл бұрын
Lieto che sia andata bene, sono contento per lei !
@davidedisanti65953 жыл бұрын
🔥🔥🔥
@rolocangioli966 Жыл бұрын
gracias por el video,saludos desde la Argentina.....
@seanborselli10903 жыл бұрын
Grande Priellaaaaa
@lauramari8349 Жыл бұрын
🎉❤
@violaaulicino9326 Жыл бұрын
vieni a vernio a fare il video
@PaoloVangi3 ай бұрын
I♥️ Prato
@Hellboy-ij1dk3 жыл бұрын
Orgoglio pratese ❤️
@COLESCHIC.SRL-BANCA2 ай бұрын
Il mercato domenicale in piazza mercatale è dagli anni 70 che un c'è piu ... E poi era di lunedi😂
@thedarkjoker25533 жыл бұрын
Aspettiamo il video della movida frate 😂😂😂
@DeppriTv Жыл бұрын
Non me lo sono dimenticato eh 😅
@megabaldo3 жыл бұрын
Se non mi inviti nel 2022 ti tolgo le chiavi della città
@megabaldo2 жыл бұрын
si volaaaaaaaa
@danieleparrotta58063 жыл бұрын
Fai vedere galceti
@matteino34742 жыл бұрын
Zona galceti dove
@nikaelb5673 жыл бұрын
Daje zio cane
@DeppriTv3 жыл бұрын
Dajeee
@Tommirosso3 жыл бұрын
Senza il serraglio è un po' un video a metà 😢
@DeppriTv3 жыл бұрын
comparirà nel video sulla movida pratese 😜
@weshmatte591009 ай бұрын
Orgoglioso d esser pratese
@ilmanuel52912 жыл бұрын
Io a prato
@NykkLaTenebra6 ай бұрын
Se la mettiamo a confronto di Pistoia, o Lucca, o Grosseto o Livorno, a Prato... nonc'è 'ncazzo. E lo dico da pratese, spiacente
@DeppriTv6 ай бұрын
Ma icche c’é a Grosseto? Pistoia oltre la sala cosa offre ? Lucca valido solo per il Lucca comics e a livorno non ci so mai stato.
@NykkLaTenebra6 ай бұрын
@@DeppriTv Dé Pistoia è una piccola Firenze. Te la fai a piedi in 15 minuti, tutto centro. A livello urbanistico è stupenda. Hanno negozi aestethic, locali aperti fino alle 3 di notte, posti meravigliosi esteticamente. Ben organizzata, pulita. Non si può dire nulla. Grosseto è un po' come prato: morta. Città decaduta. A Prato solo il centro si salva (accettabile) durante il giorno, la notte è inguardabile. Lucca vanta di zone zone ammirabili. LIvorno respiri il mare, il color bianco delle strutture, le campagne intorno, stessa cosa vale per Pisa. Seppur Grosseto non lasci nessun segno, prato è del tutto inesistente. Prato, lasciata sperduta in provincia anonima, circondata da magazzini e industrie tessili, cos'altro mai può dire?
@NykkLaTenebra3 ай бұрын
@romeitaly Ma l'arte del centro storico dove? Cos'ha di memorabile se non la chiesa di Santo stefano con la sacra cintola, e il museo? ma oltre a quello in genere che fai? Se sei un Turista letteralmente ti bastano 3 orette e hai già visto tutto. Il castello vuoto tra l'altro. Però io non mi soffermo tanto dei luoghi che da ospitare come persona di fuori città, ma da cittadino stesso. Prato altro non è che una città industriale ricolma solo di ristoranti e bar. Non ha nulla da invidiare rispetto alle altre città. Una città ormai desrta, i pratesi sono pochi a giro. Solo il centro storico è affollato, ma neanche più di tanto - perché non vorrei dire che non c'è anima viva, vista che la città ospita un totale di 200.000 abitanti.. ma dove sono? i giovani giustamente TUTTI scappano. Se cercano divertimento si spostano a firenze, se cercano opportunità di successo o semplicemnte lavorative, o anche solo di svago vanno comunque altrove. Io giro ogni tanto per le strade di Prato, tra le zone del soccorso e del centro, dalla pietà a chisanova, fino a santa lucia. Perfino a narnali. San Paolo incluso. Ma non si trova nessun ragazzo o ragazza godersi una giornata di sole per le panchine. Una città abbandonata a sé stessa, il movimento di vita vale solo per il traffico. Insomma, impossibile perfino capire quale aria socio-politica si respira, perché è un ambiente ormai disgregato da più di un decennio. Una zona anonima. Prato ha valore per l'Italia solamente per il tessile che si salva grazie alla comunità cinese, la quale, aggiungerei, non è stata capace nemmeno ad integrarsi con la popolazione circostante dopo 30 anni, e chissà perché. In conclusione, Prato rimane una "città" anonima a mio avviso. Se qualcuno osa complimentarsi della sua bellezza (che a mio parere non vedo da nessuna parte) è perché è rimasto affezionato alla prato di un tempo, ormai oggi scomparsa. Che dire, le cose cambiano. La storia di prato è particolare ma ahimè in una triste e silenziosa decadenza.