Spiega molto bene e anche in modo realistico i meccanismi industriali e di sviluppo delle aziende e della Luxottica come eccellenza!
@salvatoredimartina339910 жыл бұрын
seguite questi consigli - quest'Uomo E' un grande.
@antoniodipinto89873 жыл бұрын
Devi avere fame
@cinder5442 жыл бұрын
Vilfredo Pareto spiego' come quasi tutto tende ad accumularsi
@lux18442 жыл бұрын
Peccato che lo hanno cacciato e questo pochi lo sanno
@RokyJJ10 жыл бұрын
Si.. tutte queste parole belle ed altisonanti... poi chiamate professionisti come me pretendendo che dopo aver conseguito la laurea, 3 anni di tirocinio, 1 master post lauream, stage su stage e diversi anni di esperienza si sottomettano ad altri stage sottopagati.. Forse a voi la casa, la spesa, le bollette e la macchina ve le hanno regalate o le avete rubate evadendo il FISCO... 7 miliardi di fatturato? e poi mi chiamate per darmi 900 euro lordi mensili? contratto di 6 mesi a fare la fame per essere sfruttato 40 ore settimanali? ma che pensate che siamo profughi di lampedusa? VERGOGNA!!!!! ditelo che i soldi li fate sulle spalle dei vostri dipendenti!!! BUFFONI!
@antoniodipinto89873 жыл бұрын
Se le norme lo permettono ok Hai avuto la possibilità di imparare un mestiere Gli imprenditori raccomandata notato da Guerra sono stato bravi ed hanno incontrato gente giusta Da soli nulla di fa
@antoniodipinto89873 жыл бұрын
Tanto imprenditori sono bravi Anche i tempi sono importanti
@antonelladicostanzo32062 жыл бұрын
Già essere accettati da un marchio cosi importante è sicuramente un privilegio(soprattutto senza raccomandazioni) e per far funzionare una fabbrica non sempre occorrono elenchi di titoli e curriculum.... Anche per me è stato pesante massacrante da semplice operaia in una fabbrica di alta moda ceduta... ma non ho mai avuto la pretesa di scavalcare i vecchi ma guardavo e miravo a svolgere al meglio la mia funzione e mansione mal retribuita anche con una pistola puntata sulla testa ogni giorno da un team spietatato da portarmi a malattie ed esaurimenti ecc. Ecc. Con il tempo e uscendo da questo sistema lavorativo mi sono resa conto della differenza tra il pubblico e il privato tra l'inpegno e la meritocrazia il valore di uscire da un'azienda a testa alta e il sacrificio ripagato e non...il proprio giudizio o autocritica a differenza dei cosiddetti fortunati!
@RokyJJ2 жыл бұрын
@@antonelladicostanzo3206 il mio commento era di 7 anni fa... stufo di essere preso in giro ho aperto la mia società srl e faccio il lavoro per il quale ho studiato. È stata difficile all'inizio ma tutto si supera basta avere voglia e coraggio. Non mi è mai piaciuto essere schiavizzato!