si vede che sono brave persone . Forza Carlos, Forza Mateo e Forza Genoa
@walsch80 Жыл бұрын
Questo la sa lunga. Si vede che è una persona intelligente. Si sono fatti trovare pronti. Parlare un minimo di italiano e trovare le ragioni di cuore familiare è semplicemente geniale. La verità è che Mateo ha scelto la nazionale italiana e lui sa benissimo che per farne parte deve sfondare qui e imparare la lingua. Sicuramente in 1 anno potrebbe fare tutto questo perché ha qualità importanti. Milito che è amico di famiglia lo ha sicuramente consigliato bene. Spero che ne ricalchi la carriera, in salsa azzurra però invece che albiceleste. Ogni tanto spero che mio figlio possa sfondare nel calcio. Ha possibilità di giocare per Austria, Italia (dalla mia parte), Polonia e Ucraina (da parte di mamma). Per non sbagliare lo stiamo crescendo con italiano (io), ucraino (la madre, ucraino perché più facili da imparare russo e polacco poi) e inglese tra di noi. Vivendo in Trentino Alto Adige il tedesco lo imparerà a scuola e tra gli amici. Chapéu.
@francoricciardi9113 Жыл бұрын
Non e che la sa lunga. Come nazionale argentino olimpionico di hockey su prato ha giocato due anni a Cagliari nell Amsicora. Ed ha imparato la lingua. Auguri x tuo figlio.
@walsch80 Жыл бұрын
@@francoricciardi9113 grazie. Speriamo. La verità è che basta che mio figlio cresca sereno e felice. In Argentina e Brasile ho cugini. Hanno una forma di attaccamento all'Italia che non non abbiamo. Diciamo profonda. Il papà di Retegui so che aveva giocato in Sardegna. Ripeto, per me questo è una persona molto molto intelligente che sa cosa dire dire, fare e come muoversi. Mi auguro che anche noi si possa gioire per Mateo in futuro.