La canzone Sogno é un altro suo capolavoro. Bellissima. Si diverte e vive senza complessi, viva lui :)
@valece107 жыл бұрын
Malgioglio number one !
@melamarcia99224 жыл бұрын
Malgy mitico number 1💜
@ciao630976 жыл бұрын
Se avessi io quel seno avrei già vinto cinque Oscar lol
@nicolarossi63537 жыл бұрын
Zia malgyyyyy 😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️
@sottocantinarodellosvapo87494 жыл бұрын
Malgioglio è uno dei pochi veri maschi della canzone italiana.
@francedcaannaro4392 жыл бұрын
È un grande!😍👍
@natalesala33233 жыл бұрын
Grande grande grande
@doddo5007 жыл бұрын
io lo amo
@butteredduck75357 жыл бұрын
8:00
@perigiochi85346 жыл бұрын
Ma che bel maglione. Lo voglio
@rosaalbaacquafredda73937 жыл бұрын
Cristiano sei grande favoloso pazzesco 💕 banner uan 👍👍👍👍👍👍
@framolon37082 жыл бұрын
A Malgiò, cos'ha Vicenza che non ti va?!?
@tinarider99455 жыл бұрын
❤
@persona82555 жыл бұрын
💕
@antoniofantozzi3199 Жыл бұрын
Che Dio lo liberi
@domenicoblando99505 жыл бұрын
ahah adoro
@deejaymalimix5 жыл бұрын
Non so, ma mi sta simpatico.
@sottocantinarodellosvapo87494 жыл бұрын
mille volte più di platinette e lady caca....
@alenero46974 жыл бұрын
Cornutazzo!!😂😂😂
@serenap63597 жыл бұрын
the real non fa piu'?
@perigiochi85346 жыл бұрын
Hahahahhahahahahhahahahahahahha
@donatelladonatella86687 жыл бұрын
Le balle che racconta
@panz_one97946 жыл бұрын
Quelli che fanno i "gay personaggi" non li sopporto, con quella finta parlata pseudoeffemminata, secondo me non li sopportano neanche gli stessi altri gay.
@apartahotelsmadrid3755 жыл бұрын
m vai a cagare omofobo
@sottocantinarodellosvapo87494 жыл бұрын
lui è così di natura, come Busi e Cattaneo, ma sotto ha i coglioni, provate voi a fare quel che ha fatto lui, rosicate...
@ilovecountrymusic.61287 жыл бұрын
2:18 mi sa che non é tanto gay
@giuliapietropaolo20487 жыл бұрын
I love country music. Forever ma l'hai visto!?!?
@sottocantinarodellosvapo87494 жыл бұрын
@@giuliapietropaolo2048 e allora?
@ambrapbeli4276 жыл бұрын
ma que schufo di canzone perche perche io sono transex certe cose non si fanno rispetto tutto meno I mariti degli altri io voglio e ho il mio fidanzato solo per me
@cristianandreoli92144 жыл бұрын
Esclusa zia Malgioglio.. il resto è molto chiavabile da orge .....
@legionarioperamore18644 жыл бұрын
Perche? Cristiano non è chiavabile? Con gli uomini ci sa fare molto di più lui che quelle sgallettate anorgasmiche che lo circondano.
@cassecouille97817 жыл бұрын
Malgioglio, devi prima di tutto, fare un corso di dizione: parli come il piu' ignorante dei siciliani d'entroterra che cerca di parlare in italiano ! Poi, calma, hai scritto solo una cansone, l'mportante é finire, che cantata da Mina é divenuto un successo..A quell'epoca era molto facile proporre pezzi anche a i grandi nomi! Anzi, si cercavano. Si trattava di avere "colpi di culo e amicizie"...Era il periodo dell' RCA, raccomandazioni etc.. Tu fai parte di questi fortunati, purtroppo. Quello che mostri cioé,ridicolezze in tutte le direzioni, confermano il tuo vuoto artistico! ...E quest'aria da gay che ti dai fa' schifare sia uomini che donne da quanto sei brutto e vecchio! (si vede proprio che non ti accetti) Quindi, chiariamo: tu,come tantissimi altri dei tuoi tempi ,hai azzeccato solo un pezzo nella tua vita, cosa che capita a chi possiede un minimo di musicalità! Per il resto hai solo fatto delle grandi cazzate, volgari e brutte. A proposito, conosci Lucio Battisti?
@piccola92fly7 жыл бұрын
casse couille e tu chi sei?
@pigramente_simone20467 жыл бұрын
A parte gli errori grammaticali, che non sto a correggere, questa frase "hai scritto solo una cansone, l'mportante é finire..." denota immediatamente la tua ignoranza in materia. Quindi fai un favore alla nostra intelligenza, evita di fare commenti così stupidi!
@lucianozurich6 жыл бұрын
Avrà fatto qualche errore di grammatica, ma il suo pensiero è esatto al 100%. Parola di GAY, schifato dall'immagine ridicola che fa vedere in TV e dalla sua "vuotezza"
@legionarioperamore18644 жыл бұрын
Ho conosciuto Marco. Marco non ha mai neppure tentato di nascondere il suo irresistibile lato di "same-sex attraction". E' stato cacciato di casa - famiglia benestante - poi riammesso. Poiha incontrato un uomo sposato, se ne è innamorato, lo ha corteggiato. Lo sposato (con figli) cede alla impetuosa e "sfrontata" passione di Marco. Lascia la moglie e va a convivere con lui. Un anno dopo il tipo si ricorda di essere "normale", e che quello che sta vivendo da un anno "normale" non lo è. Anzi, è una schifezza, una cosa rivoltante, immorale, indegna di un "vero maschio". Pianta Marco e torna dalla moglie, che sapeva tutto, e lo riaccoglie a braccia aperte, tutto perdonando. Il tizio da allora vive la sua tranquillissima "normalità" eterosex come società e cultura dominante comandano. Marco non si è mai più riavuto. Del Suo Lui è sempre rimasto follemente innamorato. E dopo averlo perso, si è abbandonato ad una vita di eccessi, anche sessuali. "Sostanze" molto pesanti, incontri intimi a occhi chiusi, e botte, tante botte ricevute dal maghrebino di turno con cui aveva fatto sesso pochi istanti prima. E i locali, il sadomaso, le catene, il guinzaglio da cane: una sempre più rapida caduta in un abisso dal quale non ha voluto risalire. Marco era un artista. Un giovane intelligente e brillante. Era diventato anoressico, magro come un cadavere. Eppure le foto ritraggono un bellissimo ragazzo, i capelli scuri e lunghi, il sorriso. Marco è morto 3 anni e mezzo fa. Di tutto e di niente. Di Dolore, quello sì, certamente. E di Amore per Qualcuno che dopo appena un anno lo aveva abbandonato. Marco aveva 37 anni, quando ha lasciato questa vita per la Vita. Era sensibile, aveva il cuore buono. Ciao Marco.
@sottocantinarodellosvapo87494 жыл бұрын
@@piccola92fly Lascialo parlare, è anche sgrammaticato... Dire che Malgioglio ha scritto una sola canzone è come dire che Garibaldi era una danzatrice...
@arabesco765 жыл бұрын
La canzone Sogno é un altro suo capolavoro. Bellissima. Si diverte e vive senza complessi, viva lui :)