Premesso che le _compagini orchestrali_ come quella dei *Camaleonti* vanno appellate con la qualifica di _complessi_ ( «il complesso dei Camaleonti» sarebbe corretto dire ) e non di "gruppi," colgo l'occasione di questa intervista (ben articolata e condotta da Alessandro B. R.) per segnalare il canale KZbin di *Jack Beatrici* che, bontà sua, ha pubblicato l'intera discografia originale della _band_ capitanata da Livio Macchia. ★ Tutti i dischi che troverete nel canale di Jack Beatrici sono album originali editati in digitale. Vere e proprie perle fuori catalogo da decenni e pressoché (se non assolutamente) introvabili. Chi avrà la pazienza di cercare dentro il canale troverà veri tesori. Tuttavia occorrerà molta pazienza perché Jack li pubblica senza il nome dell'artista e senza il titolo dell'album affinché il _disco_ non venga rimosso. Infine, visto che gli album sono pubblicati come file unico, conviene verificare se tra i commenti vi sia qualcuno che abbia lasciato la lista con i tempi di inizio di ciascuna canzone dell'album così da poterla rintracciare con immediatezza. *JACK BEATRICI* ➜ kzbin.infovideos
@robertocona85473 жыл бұрын
Sono interessanti queste interviste
@doncamillof3 жыл бұрын
Grazie. Peccato non aver chiesto delucidazioni sulla defezione precipitosa di Maiocchi nel 1966.
@michelebi9968 Жыл бұрын
Mitici Camaleonti ❤
@zorrowg162 жыл бұрын
Grande personaggio lo conobbi un tardo pomeriggio negli anni 60 a Quarto Oggiaro dove stava andando dalla sua ragazza di allora che aveva una cartoleria sotto casa mia.
@oneliaone74082 жыл бұрын
Però lo chiamavano più che gruppo complesso allora erano tantissimi i complessi
@oneliaone74082 жыл бұрын
Ma no quale gruppo sempre detto complesso ho complessi
@oneliaone74082 жыл бұрын
Ma Era la vera musica cera la voce testo melodia si cantava si cantava non c'è paragone infatti sono intramontabili anche io spengo ho cambio stazione .