INTERVISTA A MARIO MACCIONE CON LAURA MARINARO E GABRIELE MORONI con caso BOZZOLI - Seconda Parte

  Рет қаралды 2,537

MarioMaccione

MarioMaccione

Ай бұрын

Пікірлер: 39
@Marco-zw1ox
@Marco-zw1ox Ай бұрын
Ho seguito per la prima volta la tua storia sul podcast one more time....devo dire che ho apprezzato tantissimo la tua sincerità e il modo in cui sei cambiato e hai migliorato la tua vita. Hai smesso di essere il mostro e hai distrutto quel mostro che era dentro di te. Nonostante tutto queste sono testimonianze che vanno ascoltate.
@dyjhhih
@dyjhhih Ай бұрын
Sempre al top stai ❤
@francescobruno2348
@francescobruno2348 Ай бұрын
Grandissimo Mario! Ottima intervista!
@krazye640
@krazye640 Ай бұрын
L ho preferita a,quella di della giusta questa intervista.
@AntonioSancioPanza-cv4un
@AntonioSancioPanza-cv4un Ай бұрын
Mario io però volevo dirti che per quanto riguarda gli elementi inseriti in ambito criminale che poi si sono riscoperti poeti e quelli che invece continuano ad essere inseriti nel crimine. Ecco riguardo quest ultimi il motivo è che il denaro facile chiaramente fa gola rispetto alle 30 € al giorno che danno al lavoro.
@AleMeloni23
@AleMeloni23 24 күн бұрын
Trovo raccapricciante vedere persone che basano i contenuti sulla sola monetizzazione,una persona sbaglia,paga,ma in questo mondo non avrai praticamente più modo di lavorare!!Anzi merita più iscritti 😒!!!Magari qualcuno che sbaglia ha il coraggio di metterci la faccia!!
@AntonioSancioPanza-cv4un
@AntonioSancioPanza-cv4un 10 күн бұрын
4:46 Mario: " figurati che io la notte prima avevo preso dei funghi" "Ecco😖😕......"
@fabriziobianco1251
@fabriziobianco1251 Ай бұрын
Grazie mario
@blackmamba1987
@blackmamba1987 Ай бұрын
Ottima intervista grazie Mille Mario.
@beatricemariani9017
@beatricemariani9017 Ай бұрын
Menomale hai chiarito il fatto che i detenuti si pagano le spese: processuali, vitto e alloggio, contributi e se non paghi, potresti anche ritornare in carcere. Spero che ti invitino più spesso, queste interviste sono sempre molto piacevoli 👍
@DavideCristiano-f2t
@DavideCristiano-f2t 29 күн бұрын
Ciao Mario sono sempre io User mi sono fatto un nuovo telefono,comunque sei un grande ❤
@alessiobellini5708
@alessiobellini5708 Ай бұрын
A mio modesto parere, e dovrei essere libero di esprimerlo, purtroppo non hai pagato abbastanza, e dovresti consacrare il rispetto per le vittime capendo la fortuna che hai avuto, stando da parte e soprattutto in silenzio.... senza tutta questa mediaticità che cerchi e soprattutto monetizzi (anche se per ora poco ma lo stai sicuramente facendo per un futuro economico più roseo). Penso continuamente al signor Tollis e al signor Marino con le loro famiglie che sfortunatamente non hanno la fortuna che hai tu... Immaginati se dovessero ascoltare qualsiasi podcast o video o interviste che continui insistentemente a volere.... Ripeto e dico ripeto, PER ME il rispetto è un'altra cosa ed è imprescindibile visto i trascorsi.... Mi dispiace e ti auguro comunque di vivere la vita.
@mariomaccione111
@mariomaccione111 Ай бұрын
@@alessiobellini5708 Ti posso rispondere in semplicità che sono qui per attuare un lavoro di aiuto e per quanto riguarda le famiglie delle vittime il rispetto lo dò facendo la giusta informazione sul caso che riguarda loro e me in prima persona. Se pensi che io non abbia pagato abbastanza è una tua opinione, in generale pochissime persone hanno la percezione reale della pena.
@alessiobellini5708
@alessiobellini5708 Ай бұрын
@@mariomaccione111 Mario, una pena comunque a scadenza, confronto ad una pena eterna non è nemmeno paragonabile....se Tu avessi domandato alle famiglie delle vittime, se anche per loro fosse il modo corretto di rispettarLe, e ti avessero concesso il benestare, allora ciò che fai e come lo fai, sarebbe stato più avvallabile e Ti avrebbe anche aumentato realmente, come persona, ma non credo abbia chiesto il Loro pensiero.......(smentiscimi se erro...ne sarei felice). Aggiungo che, la maniera in cui Ti stai "muovendo", cioè come il classico "youtuber ed affini" ,non credo (mio parere sempre) che Ti giustifichi a pensare che il modo in cui mi dici di rispettare delle vittime e soprattutto i loro familiari ancora in vita sia giusto (lo è per Te, e libero di pensarlo). In parte hai pagato, sì ,ma in un altro Stato, mi viene da pensare che probabilmente non avresTi avuto le possibilità che hai qui invece, probabilmente avresTi visto solo tutto nero, per sempre. Il bene, secondo me, non va di pari passo con il denaro.....per qualsiasi motivo uno voglia giustificarlo....il bene reale lo si fa per far stare meglio se stessi, senza farci entrare un qualsiasi motivo economico (anche se dici nei Tuoi video, che gli abbonamenti servono a coprire le spese, ritengo sia una scusa purtroppo...). In Sardegna, in silenzio e lontano da qualsiasi faro/riflettore, e a suonare nei Tuoi luoghi emozionali, Ti avrebbe lasciato tutto un altro "lustro" addosso..…invece hai cercato e stai cavalcando i Social, perché essendo intelligente, hai calcolato come questi canali Ti avrebbero potuto dare anche un "tornaconto" (non mi piace chiamarlo così ma mi sembra il più coerente). Seguo la vostra storia dai primi servizi dei telegiornali dell'epoca, ho 44 anni, e la ho studiata nei minimi dettagli, dagli atti processuali disponibili in rete fino ai luoghi delle vicende (passando per ogni intervista o fotogramma di questi 25 anni circa)perché questa brutta storia mi ha sempre colpito come nessun'altra. Non Ti dirò mai cosa o come fare, ma credimi se vuoi, così non è il rispetto che Si meritano........se ne hai possibilità , dettagliami questo Tuo "lavoro di aiuto" che specifichi nella risposta, poiché a me, non è dato nemmeno avvicinarmi a capire che modo sia.
@mariomaccione111
@mariomaccione111 28 күн бұрын
@@alessiobellini5708 Se segui i miei video spiego molto bene le motivazioni di quello che faccio. Se solo riuscissi ad ascoltare ciò che dico ti renderesti conto che il mio obiettivo è di fare un serio lavoro di aiuto e informazione. Per quanto riguarda il caso guadagno pochissimo e tutta questa tua concentrazione su quello che potrei guadagnare su una mia esposizione pubblica mi sembra molto esagerata e poco coerente dal momento che non sto approfittando di nulla. Posso dirti che io come tutti non vivo d'aria e il tempo è denaro perciò posso usare metodi e canali di mia scelta per informare in maniera approfondita sul caso e informare con metodi giusti e pacifici. Se non comprendi questo è perché c'è una volontà nel non voler accettare le mie scelte, ma questo non m'interessa perché il fine giustifica i mezzi. Per quanto riguarda i parenti delle vittime il rispetto è fare la giusta informazione e non può essere una scusa questa dal momento che stiamo parlando del mio vissuto e della mia vita. Alla tua riflessione sulla pena di morte molto triste ti rispondo che in altri paesi avrei fatto molto meno carcere con il mio reato, paesi dove la delinquenza è pari quasi allo zero. Da quanto puoi vedere faccio comunque informazione gratuita sul caso dal momento che sei molto interessato ai miei guadagni. Ricordati che la mia scelta di espormi pubblicamente non prevede tornaconti da parte di nessuno
@verdianacapaldo6013
@verdianacapaldo6013 26 күн бұрын
Mario, mi perdoni, ma il sig. Alessio ha argomentato le sue critiche in modo forse duro e schietto, ma molto onesto ed educato. E Lei, invece, ha risposto in maniera decisamente piccata. Capisco arrivare a replicare in modo secco a chi offende, ma perché arroccarsi sulle proprie posizioni (senza nemmeno cercare di capire il punto di vista altrui) anche in presenza di commenti decorosi? Salvo il punto di vista relativo alla pena capitale, le altre argomentazioni del sig. Alessio sono di buon senso. Ovviamente, ognuno continuerà a restare della propria idea, nessuno qui (credo) abbia intenzione di far cambiare opinione agli altri; però Lei non crede che un percorso di miglioramento e di crescita, da parte Sua, possa essere più efficace includendo l'accettazione delle vedute altrui? Grazie.
@mariomaccione111
@mariomaccione111 25 күн бұрын
@@verdianacapaldo6013 Ho risposto con assoluta educazione e franchezza. Ovviamente non è possibile condividere tutte le posizioni per questa ragione sono sempre pronto a replicare spiegando il mio punto di vista personale a chiunque. Non sono qui ad accettare qualsiasi cosa mi si dica e soprattutto una sua interpretazione personale del "buon senso" può benissimo non esserlo per me, ma nonostante tutto non è mia abitudine offendere o mancare di rispetto.
@Jim-vc7on
@Jim-vc7on Ай бұрын
Cazzo cmq... Prendersi i funghi quando si è in procinto di essere scoperti e mandati in galera x decenni e non andarsene in bad trip, è un gesto di una potenza sovrumana! 😁🤘
@AntonioSancioPanza-cv4un
@AntonioSancioPanza-cv4un Ай бұрын
@@Jim-vc7on Mario è un guerriero come piacciono a noi metallers!! Long live FEROCITY 🤘🤘🤘🤘🤘
@francyfra91
@francyfra91 Ай бұрын
Nel ricordo della tua Terza Vita coesisteranno sempre due realtà opposte, l' Infermeria di Busto Arsizio e la Sala Musica di Bollate. Proprio da quest' ultima hai gettato le prime basi per la Quarta. Buona vita Mario.
@AntonioSancioPanza-cv4un
@AntonioSancioPanza-cv4un Ай бұрын
Cmq per quanto riguarda la Rosa Bazzi che idea ti sei fatto? Lo sai che ora Onussen è rinchiuso a Bollate?
@mariomaccione111
@mariomaccione111 Ай бұрын
Si lo so..Su Rosa Bazzi si potrebbe aprire una lunga discussione
@pietrolinsel550
@pietrolinsel550 Ай бұрын
​@@mariomaccione111 rosa Bazzi è un mostro... perché,a differenza tua,continua a negare pur di non pagare....ci vuole coraggio a fare quello che stai facendo tu.. In bocca al lupo❤
@AntonioSancioPanza-cv4un
@AntonioSancioPanza-cv4un Ай бұрын
E beh apriamola. Perché non fai un video a riguardo ? Con un esperto magari. Perché per me da quello che ho visto anche ultimamente riguardo la riapertura del processo e tutto il resto ho dei dubbi sulla loro colpevolezza
@AntonioSancioPanza-cv4un
@AntonioSancioPanza-cv4un Ай бұрын
Bello Ma'!!
@AntonioSancioPanza-cv4un
@AntonioSancioPanza-cv4un Ай бұрын
Quando farai una raccolta fotografica degli anni 90 metal underground e dei Ferocity?regalaci ste perle Mario. FaccE sogna' !! T' ho scritto in direct!
@AntonioSancioPanza-cv4un
@AntonioSancioPanza-cv4un Ай бұрын
Un plauso a Roberto Bezzi!
@dafnel2962
@dafnel2962 29 күн бұрын
Metterti a nudo è una cosa molto difficile ma importante Ti ringrazio 💕
Michela Giraud, avere la rabbia dentro - One More Time
1:18:45
PODCAST ONE MORE TIME di Luca Casadei
Рет қаралды 157 М.
Dario Fabbri a Giovinazzo - Conversazioni dal Mare 2024
54:11
Conversazioni dal Mare
Рет қаралды 9 М.
I'm Excited To see If Kelly Can Meet This Challenge!
00:16
Mini Katana
Рет қаралды 24 МЛН
Sigma girl and soap bubbles by Secret Vlog
00:37
Secret Vlog
Рет қаралды 14 МЛН
Dario Fabbri: Filosofia e Geopolitica
1:28:31
Festa Scienza Filosofia
Рет қаралды 214 М.
Breaking Italy Podcast Ep4 - Dario Bressanini
2:33:03
Breaking Italy
Рет қаралды 1,5 МЛН
Il caso della fonderia di Marcheno - Mario Bozzoli
1:20:54
Roberta Bruzzone - Psicologa e Criminologa
Рет қаралды 165 М.
Breaking Italy Podcast Ep6 - Giuseppe Civati
1:58:35
Breaking Italy
Рет қаралды 335 М.
Why the Establishment Hates This Man | Tommy Robinson | EP 462
1:44:55
Jordan B Peterson
Рет қаралды 2,4 МЛН
LO SRANO CASO DI SILVANA BIAGETTI
1:56:44
igor patruno
Рет қаралды 12 М.
FABIO ALISEI SCLERA SU GENOVA
4:11
ZooTube
Рет қаралды 160 М.
Live: Chancellor Rachel Reeves sets out Labour's plan for economic growth
2:46:36
Oi Oi Oi & E E Ei Meme Looking For a Girlfriend
0:26
Mischief time
Рет қаралды 39 МЛН
ПИЩЕВОЙ ВАНДАЛ НАКАЗАН
0:20
МАКАРОН
Рет қаралды 3,1 МЛН
小蚂蚁被感动了!火影忍者 #佐助 #家庭
0:54
火影忍者一家
Рет қаралды 11 МЛН
Полицейские проучили парня 🤯 @itsappie
0:28
Neden yüzünü saklıyor
0:19
H. DANIŞIK
Рет қаралды 25 МЛН
спидран по ютуб шортс 86 | Ушные свечи
0:35