I commenti che mi hanno preceduto sono da parte di romanisti obnubilati. Capello nonostante gli anni continua avere la mente giovanissima e lucidissima. Ha ragione da vendere quando dice quelle cose sulle differenze tra Cassano e Totti. Come uomo gol, come capacità di dribblare ed andare in rete non c'è paragone tra Totti e Cassano. In teoria. Ed è questo Quel che dice capello. Totti poi ha dimostrato per vent'anni, mentre Cassano si è buttato via Ma le capacità non si discutono la natura ha dato più a Cassano che a Totti.
@daviderossi953 жыл бұрын
Ma che te dice la testa 300 e passa gol 180/200 assist ,un professionista che a messo da parte le tentazioni ha dato tutto per la Roma e per il calcio,onorato dalla fifa,vincitore della scarpa d'oro,campione del mondo con un gol e 4 assist decisivi e inserito nella formazione tipo del mondiale,arrivato più volte nei nominati del pallone doro sfiorandolo nel 2000 e 2001,eletto man of the match ad euro 2000,secondo marcatore di sempre in serie a ,Capello ha detto solo che cassano aveva più dribbling di totti,ma totti era un altra cosa proprio e insieme erano atomici
@vanessaOR6663 жыл бұрын
@@daviderossi95 Bisogna saper leggere, altrimenti si è analfabeti funzionali. Non serve questo elenco inutile, conosciamo già tutto, per altro avendolo visto esordire da ragazzino. Capello dice la verità: in teoria (ripeto: IN TEORIA) Cassano dalla natura ha avuto più di Totti. poi Totti ha dimostrato di essere un fenomeno, Cassano si è perso. Ma se si paragonano, ad esempio, loro due fino a 20/21 anni (al massimo), non c'è paragone: Cassano più tecnica, più dribbling, più uomo d'area, più uomo gol. Non solo: fino ai 20/21 Cassano era migliore (per molti aspetti, statistici e non ) non solo di Totti ma (andando più in alto) anche di Del Piero e financo di Baggio e Rivera. Il problema di Cassano è che non aveva il cervello. Lui stesso ha detto che "col cervello di Palombo avrei fatto quello che ha fatto Messi". Ma, anziché reagire in cotal maniera, bisognerebbe leggere bene: in teoria. Perché poi Cassano ha deluso, buttando il suo talento. Infatti, oggi non si possono paragonare. Ma neanche avvicinare. Ma in teoria, e sulla carta fino ai 20 anni di entrambi, non c'era paragone al contrario: Cassano aveva molto in più, cose in cui lui eccelleva mentre Totti non le aveva proprio (il dribbling, ma anche altro).
@pierfrancescofolchi2793 жыл бұрын
D'accordo su Capello. Gli farei fare il generale manager ... il problema è che sarebbe troppo per una Roma che purtroppo non riesce a crescere e soprattutto non riescono a crescere i tifosi. Lo slogan la roma si ama e non si discute è il principio della fine. È come se vincere ci facesse ribrezzo. Proprio perché amo la Roma la vorrei veder vincere. Siamo la squadra arrivata più volte seconda in campionato, pur avendo vinto solo 3 volte, abbiamo perso le due finali europee a cui abbiamo partecipato e siamo sempre quelli a cui manca 1 punto per fare 100. I veri romanisti vorrebbero vedere un'altra storia. Gli altri sono laziali travestiti da romanisti
@vanessaOR6663 жыл бұрын
@@pierfrancescofolchi279 Ciao! Purtroppo le persone come te però solo la minoranza, la maggioranza delle persone (anche qui) è handicappata, come nomini Totti o discuti qualcosa reagiscono male, ed in generale da analfabeti funzionali. Siamo pochi!
@pierfrancescofolchi2793 жыл бұрын
@@vanessaOR666 per questo parlo di livello culturale dei tifosi. Io metterei uno striscione fisso in curva sud che dovrebbe essere di monito a tutti i giocatori che vestono la maglia della Roma. "RICORDATEVI CHE ABBIAMO VISTO GIOCARE FALCAO". Esiste una Roma prima ed una Roma dopo Falcao. Da solo cambiò la mentalità di una squadra che non aveva mai vinto nulla. In 6 anni vincemmo 1 scudetto, più 1 rubato (turone), ed 1 regalato, lecce, 4 coppe italia, 1 finale di coppa campioni che noi neanche potevamo immaginare cosa fosse. La Rometta di prima diventò la Roma che a centrocampo schierava Falcao Cerezo Conti Ancelotti e dopo al posto di Falcao Boniek. In attacco il bomber per eccellenza il mio amico Pruzzo e Graziani, con Di bartolomei Nela Maldera Tancredi..... noi abbiamo visto giocare la Roma guidata da Liedholm e gestita da Dino Viola.... cosa ne possono sapere quelli che pensano che la Roma sia nata con Totti? Totti un campione un grandissimo ma la Roma è un'altra cosa. La Roma , la maglia della Roma è qualcosa di grande che va oltre i giocatori . Altrimenti come dicevo all'inizio dopo una Roma che schierava uno dei centrocampi più forti mai visti ,Falcao Cerezo Conti Ancelotti, ci sarebbe stato il nulla assoluto. Ma non è così.
@carmelopatane63092 жыл бұрын
Capello ha fatto bene a lasciare Roma da quello che sto sentendo, subi' brutti torti come festa non assieme ed anche ho letto i supi dispiaceri confessati altre interviste . Pero' se possibile qualcuno, potrebbe fornirmi qualche dettaglio in piu' sulla sua fuga verso Torino sempre se c sia ... quando scappo' di notte in quell'estate??? Se possibile potreste mettermi in piena conoscenza dei fatti che accaddero???
@Salvatoremanna9992 жыл бұрын
Capello e intelligente, e capisce le cose la stessa Ancelotti
@stefmgf87393 жыл бұрын
Comunque che non si amassero è evidente(Capello difficilmente va d’accordo coi “numeri 10) Diciamo che in questo caso hanno entrambi avuto l’intelligenza di collaborare per il bene della squadra ed infatti hanno costruito qualcosa di importante.
@topcat10483 жыл бұрын
Sono d’accordo con capello …….. i giocatori della roma sembrano sempre apatici il loro motto è “ tanto andiamo tutti in paradiso”
@lucas.50633 жыл бұрын
basta co Totti si è sempre fatto i cazzi suoi..
@andre83aa2 жыл бұрын
Totti era meglio negli ultimi 90 80 70 60 50 40 30 20 10..Ciao Capello salutaci il Friuli
@uggio2012jimbo3 жыл бұрын
Capello numero 1
@chinaglia75263 жыл бұрын
Ma non è capello è franco butinar
@andreafavari50294 жыл бұрын
La verità è che pagano troppo poco!
@deepzzzleep35753 жыл бұрын
Totti Cassano coppia irripetibile
@rockforever88064 жыл бұрын
Tecnicamente più forte cassano di totti
@francescobredice96015 жыл бұрын
Penso che abbia perso l'orientamento, ormai sbaglia anche a pensare è stato un grande ora basta no chiamatelo più non ha argomenti
@tobiten8133 жыл бұрын
Disse il lustro Francesco Bredice...
@enricodipietro5765 Жыл бұрын
Secondo me invece ha detto la verita' ha fatto un analisi lucida e veritiera...