Ascoltare John Elkan è un sacrificio...per come parla...
@GabrieleCripezzi8 ай бұрын
incredibile.
@crisbarnard7 ай бұрын
...ed il nonno, dalla tomba,direbbe ,come Jonny Stecchino:"-NON mi somiglia per niente!
@mauriziomiorini53906 ай бұрын
Rispetto ai disastri che ha fatto, questo è l' aspetto più sopportabile. Marchionne si sta rivoltando nella tomba.
@lucafogliati60503 ай бұрын
Sei un lanzichenecco 😂
@heidelitakuhn45313 жыл бұрын
Sergio is Unique Genie.Leadership is simply the very best.He is my great Idol.
@alessandrorona62058 ай бұрын
Tell it to the workers he mass fired after delocalizing, while making union busting for the one that remained incrementing the workload and the working hours. You don't know what you are talking about.
@normaluser57554 ай бұрын
@alessandrorona6205 Italian factory workers were the least productive amongst other FCA plants, making the least amount of cars per worker. That's why the increased workload was needed. He did not delocalize anything. He opened new factories and development centres, which worked at full capacity.
@paolocostantino586810 ай бұрын
Come persona preferisco di gran lunga lo zio Edoardo, di una spiccata sensibilità, intelligentissimo. Poco furbo per il mondo FIAT. Dispiace per la sua morte avvolta da misteri.
@almapiano66399 ай бұрын
L'Italia è amata solo da chi decide di investire e costruire entro i suoi confini, e non al di fuori di essa. E anche da chi paga le tasse all'erario italiano. (Vale per tutti, nessuno escluso. I fatti parlano. Appunto.)
@simonepiva69692 жыл бұрын
gran bella intervista e bellissimo cabale. ho sempre avuto rispetto per Marchionne e credo che in un Italia come oggi, ci vorrebbero più persone cosi. Spero che John e la sua squadra,possano fare ancora meglio degli insegnamenti di Marchionne
@francescoguerzoni145811 ай бұрын
Una supercazzola infinita che dimostra che Elkan è una testa di legno
@paoloparodi470610 ай бұрын
Wow per fortuna non sei uno schiavo
@mauriziofrassi49594 ай бұрын
Lui è Elkanm due incapaci xhe hanno rovinato il Gruppo Fiat dandolo in mano?ai Francesi!! Bravi si!
@nikolac290v72 жыл бұрын
Poi ha venduto FCA a PSA ....
@nicoladipaola17493 жыл бұрын
Senza la complicità dei sindacati che hanno permesso tutto stranamente non pensò che Marchionne avrebbe avuto tutta questa notorietà. I sindacati con la complicità dei governi hanno permesso lo spostamento delle sedi operative e legali.....ma di cosa parliamo.
@rosaelenachiaretta25633 жыл бұрын
I primi ha rovinare l'operaio sono i sindacati, si fanno comperare dal padrone, questo ragazzo è un distributore dell'Italia Elkann
@mariosuozzo78453 жыл бұрын
Purtroppo non ho soldi a sufficienza per difendermi in tribunale, perché quello che pensò e quello che vorrei dire su questi sciacalli non ha prezzo.
@rosaelenachiaretta25633 жыл бұрын
@@mariosuozzo7845 perfettamente hai ragione, noi poveracci mancano i soldi di conseguenza andremmo subito in galera
@semperoccultus3 жыл бұрын
@@mariosuozzo7845 purtoppo tu lo scrivi perche non ne' hai le prove non lo puoi dimostrare e diciamocelo, non ne hai le palle per dimostrarlo.bye.
@mariosuozzo78453 жыл бұрын
@@semperoccultus A distanza di un mese un commento del genere, non merita neanche risposta. Stammi bene.
@piter6076 Жыл бұрын
Industria automobilistica italiana distrutta.... grazie
@massimodenaro99342 жыл бұрын
Enzo Ferrari, Giotto Bizzarrini, Enzo Rivolta, Ferruccio Lamborghini, De Tomaso...Bertone Giugiaro Drogo. Questa era ed e' l' Italia che mi rappresenta. Oggi nessuna Identita'... solo finanza, produzione and Money
@stefanraik2440 Жыл бұрын
Concordo!! Dei giovani che hanno raggiunto il loro obiettivo, facendo molti sacrifici, ma rendendo grande l industria italiana invidiata da tutto il mondo!!
@EmilGhiurau4 ай бұрын
That’s the problem always. That we are stuck with the old the legacy and refuse to change with the times and market. Changes always, always have to be embraced, if not you die with the legacy. No one is willing to change, great leaders see the change coming and embrace it.
@stefanostefano40473 жыл бұрын
La Fiat é sempre stata sovvenzionata e salvata a piu' riprese dal governo, come gesto di gratitudine verso il Bel Paese, appena si son messi in carreggiata han fatto le valige con destinazione paradisi fiscali. Morte tua vita mea
@nicolabuono84423 жыл бұрын
Verità Sacrosanta.
@rusav81 Жыл бұрын
E che dire della rai, per cui paghi pure il canone... A questo punto mi tenevo la fiat
@luisellamanesco1896 Жыл бұрын
MA NON DIRE SCIOCCHEZZE PERCHE NON PROVI TU AD ASSUMERE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE DA UNA MASSA INFIDA O IGNORANTE PEGGIO DI QUELLA ESISTENTE OGGI NEL LIBANO DEGLI HEZBOLLAH O HAMAS
@ale7791 Жыл бұрын
Lo smemorato John John ha dimenticato volutamente di dire che la 500 fu una idea geniale del fratello Lapo.
@paolocostantino586810 күн бұрын
Di questo signorino ha scritto e detto tutto il grande Gigi Moncalvo.
@darioviscuso60993 жыл бұрын
I grandi uomini che hanno contribuito a distruggere una delle eccellenze italiane. Ma quelli di "Marchionne grande Manager"... "Marchionne visionario".. conoscono la storia di un Mattei, di un Olivetti... ma fatemi il favore... in questo video si sta intervistando un figlio di papà parlare bene di quello che gli ha fatto fare quattrini a scapito di poveri padri di famiglia. VERGOGNATEVI!
@micky7447 Жыл бұрын
Basta con sto populismo da piazza....Marchionne ha salvato un azienda italiana praticamente fallita !! E con lei le decine di migliaia di lavoratori ! Chi lo critica, probabilmente ha fatto il caposcala nel palazzo e si crede un tuttologo !
@paolocovolo81523 жыл бұрын
Caro..... costrui con ferro solo di qualità.... Che Italia e tutto molto buono
@danield45173 жыл бұрын
un anno circa prima della sua scomparsa Marchionne aveva programmato la sua uscita dalla società, ha lasciato il segno e ha tracciato la linea da seguire. Marchionne e Pininfarina due icone difficile da sostituire, Ferrari e juve devono tornare a vincere mondiale e champions per ridare lustro al made in italia 🇮🇹
@демкен3 жыл бұрын
FCA made in italia?
@GianvittorePolesana-to4ek9 ай бұрын
JOHN ELKLAN NON È NE CARNE NE PESCE !!!!!
@pierpaolobolognese1204Ай бұрын
Più PESCE che altro.
@andreacapo41323 жыл бұрын
Trascendentale questo ragazzo è il migliore, profilo basso e sostanza.Marchionne un fuoriclasse ma è poco il tempo che ha generato cambiamenti nel automotive grande la fusione con Chrysler....mel momento più opportuno.
@ugotoia13773 жыл бұрын
Fusione, regalo di Obama per non perdere posti di lavoro, prestiti senza interessi a carico del Tesoro americano, che non ha paura di stampare moneta, vedrete la reazione americana dopo il cambio di guardia da Fca a Stellantis con sede fiscale in Olanda e quella operativa in Francia. Come toccano un posto di lavoro in America, rideremo un po', in Italia a poco chiuderanno quasi tutti gli stabilimenti, delocalizzando dove i costi di produzione sono più bassi, vedi Polonia, Serbia, Brasile, Messico, Turchia ecc. ecc. ecc ecc. Viva l'Italia e tutto quello che è buono per essa è buona ormai per gli Elkan, almeno gli Agnelli ce li siamo tolti dalle scatole.
@alessionassini15742 жыл бұрын
Ma perfavore
@andreasankara11 ай бұрын
ma de keeeee
@andreacapo413211 ай бұрын
Oramai è stato un ricordo, lamentele del passato 2 anni fa' ho scritto il commento.Oggi direi Sè la viì in francese
@maribalzano75423 жыл бұрын
Grazie
@cristhianmotteran873 Жыл бұрын
A meno di 30 era in Fiat,a proseguire il disastro
@robertoreverberi3 ай бұрын
DIO ci salvi!
@martindenckermann96242 жыл бұрын
Tradotto: "Sergio? Ci ha fatto guadagnare camionate di soldi".
@supercesare7297 Жыл бұрын
prima cosa era comunque un manager... seconda cosa nessuno ti obbliga a lavorare per il gruppo Fiat....
@karlx594710 ай бұрын
Di Marchionne l'Italia ne dovrebbe avere di più. Gran bella persona John Elkann.
@alessandrorona62058 ай бұрын
Di Marchionne ne abbaimo avuto uno e il nostro settore automobilistico devastato. Vorresti che altri facessero la stessa fine?
@MrChanakkale2 жыл бұрын
grandi scelte.....abbiamo visto in Ferrari ad esempio.
@vagabond6702 жыл бұрын
Ma qualcuno capisce cosa dice? Io sinceramente Non riesco a capire tutto questo divagare. Ma, crede di prendervi per il culo?
@old80885 ай бұрын
Ma non ti prende per il c..o semplicemente dice delle ovvieta perché è troppo limitato
@asternoide2 ай бұрын
Se vai a vedere l intervista che ha fatto Lucci a suo fratello lapo..è uguale!!! Eheheh ..non c ho capito niente !!!
@lucadimaggio43562 жыл бұрын
Cacchio il popolo italiano è fesso veramente. Questa famiglia ha avuto tantissimo denaro dal popolo italiano, tanto, tantissimo, in compenso sono andati via, sono andati ad investire in America. Pagano le tasse in Olanda, questo appunto dopo aver succhiato il sangue agli italiani. L’alfa Romeo apparteneva all’IRI anche questo è stato un regalo fatto alla famiglia. In questi 2 anni di pandemia, hanno avuto un contratto per più di 25 milioni di mascherine al giorno , la maggior parte distribuite nelle scuole, le mascherine erano quelle che puzzavano, fatte con i piedi. In più hanno avuto un prestito di 6 miliardi e 300 milioni a fondo perduto, ma appunto le tasse in Olanda. Hanno acquistato il gruppo Gedi, gruppo editoriale che ha quotidiani come la repubblica, la stampa, il secolo X IX , oltre 10 quotidiani locali 3 emittenti radio, una televisiva. In Italia essendo editore diventi un bravo industriale, manager, avvocato, giudice, politico etc etc. Se sei editore guarda caso, fai i migliori affari. Ps Le armi che mandiamo in Ucraina, forse escono dalle fabbriche degli Elkann. Per questo certi quotidiani probabilmente sono favorevoli ad armare gli Ucraini. Siamo un popolo di pecoroni, la cosa bella è il fatto di ammirarli anche. Complimenti
@AjejeB2 жыл бұрын
Non credo paghino tasse in Olanda sugli utili generati in Italia. Tu sai di cosa stai parlando?
@lucadimaggio43562 жыл бұрын
@@AjejeB Informati dopo aver detto non credo. Sono molte le cose che sembrano strane, tante che sembrano impossibili, come tante sono le ingiustizie. In Italia mentre le piccole aziende pagano il 50% di tasse, i colossi come Amazon, Google etc etc pagano in proporzione una miseria. Oltre i furboni che hanno la residenza fiscale in altre nazioni europee. In Italia ci sono aziende, che dopo aver preso denaro dallo stato, quindi dal popolo, per investirli nella azienda, quindi assumere, sono andati via, senza che nessuno abbia fiatato. Se non ci svegliamo, nemmeno le mutande sporche ci lasciano, questo perché noi non crediamo, non ci informiamo…o meglio, ci informiamo male, magari appunto su un quotidiano del gruppo Gedi. Certo se siamo agli ultimi posti come libera informazione, un motivo deve esserci.
@AjejeB2 жыл бұрын
@@lucadimaggio4356 se sposti la sede dell’azienda in Olanda paghi comunque le tasse in Italia sui fatturati che fai in Italia. Ciò che risparmi è solo la tassa sulle plusvalenze finanziarie/ritenute sui dividendi.
@lucadimaggio43562 жыл бұрын
@@AjejeB Fra non molto va a finire che ci ha rimesso, ad essersi chiamato la residenza fiscale in Olanda. Qualcosa la paga, peccato che alla fine lui intasca gli utili, e noi i cassaintegrati, di ciò che è rimasto in Italia. Alla fine a pagare è sempre l’ultimo, ma molti sono anche contenti.
@AjejeB2 жыл бұрын
@@lucadimaggio4356 gli utili che si dividono sono già al netto dell’imposta l’pagata in Italia. Non mi sembra hai capito gran che di come funziona… sembra più che altro che parli per partito preso fomentato dalla propaganda sinistroide. L’utile viene dopo le tasse, che pagano in Italia in base ai fatturati fatti in Italia. Stando in Olanda evitano solo una ulteriore ritenuta sulle plusvalenze finanziarie. Se l’italia non avesse un regime così bizantino magari non se ne andrebbero neppure. Inoltre non è solo una questione di tasse: in Olanda ci sono altri vantaggi (per esempio, uno che ha meno del 50% di un’azienda ma è cmq il socio di riferimento, come il caso degli Agnelli, può controllare l’azienda, mentre in Italia c’è la regola del voto democratico che suona bene ma rende molto più difficile la gestione di un’azienda quotata con mille soci). Invece di lamentarci con chi se ne va perché non ci lamentiamo con i nostri politici chiedendogli di adottare anche in Italia una legislazione aziendale come quella dell’Olanda? In Olanda pur essendo uno staterello di paludi sotto al livello del mare senza risorse naturali stanno molto meglio di noi.. ti sei mai chiesto il perché’? E non è solo questione di un miglior diritto societario, ma hanno anche le varie libertà, prostituzione e droghe legali (quindi meno mafia), etc etc. E’ la politica e la burocrazia il problema, non gli imprenditori che giustamente fanno quello che gli conviene.
@paoloparodi470610 ай бұрын
Devo farti i miei complimenti Sei veramente un giornalista d'assalto 😂😂. Chissà cosa racconterai ai tuoi occhi figli riguardo al tua nobile pro
@paoloparodi470610 ай бұрын
Professione
@massimosolda1000Ай бұрын
IO STO' DALLA PARTE DI QUA.
@lillorebaudi78583 жыл бұрын
Ho fiducia in John, suo nonno che è stato realmente un visionario e leader di indubbie qualità, ne ha sempre parlato bene. Il punto come ha detto giustamente a fine intervista è : contestualizzare. Cosa è l Italia oggi?? Speriamo che John possa aiutarci.
@painusbria49492 жыл бұрын
🤣🤡
@AjejeB2 жыл бұрын
Gianni Agnelli un leader di indubbie qualità? Ha iniziato a “lavorare” a 45 anni… era simpatico, carismatico e stiloso, ma come “leader” aziendale direi che gli esempi sono altri. Era più bravo a godersi la vita, beato lui, che a fare il leader. Cmq meno peggio di altri, certo.
@titoocchicupi92452 жыл бұрын
Scusa ma dove vivi? Stellantis ha delocalizzato la produzione in Serbia, Polonia, ha sede in Olanda, paga le tasse e deposita, all'estero. Gode di detassazioni e schifezze varie, che non portano benefici. In Italia si produce solo la Panda, non c'è null'altro.
@old80885 ай бұрын
Se ascoltate attentamente il discorso the fa vi renderete conto che dice delle ovvieta pazzesche. Come quando dice che assumersi la responsabilità significa essere responsabili fino alla fine. Perché, forse quando uno assume una responsabilità deve farlo solo nei primi 10 mesi di tutta la durata dell incarico?😂
@michelesalatini35403 жыл бұрын
Un Grande visionario
@andreasankara11 ай бұрын
CHI??
@mizar625010 ай бұрын
Visionario? Di visionario c'è n'è uno solo: Nicola Tesla.
@andreasankara10 ай бұрын
Chi ....stà mezza sega??
@marcellostratigo16902 жыл бұрын
A jhon Elkan riconosco il coraggio di arrivare giovanissimo alla guida di una azienda di dimensioni così grande,credo che vedendo la situazione geopolitica molti mercati in cui ora Stellantis opera,potrebbero saltare,questo deve far comprendere che l'Italia è probabilmente l'unico paese che possa realmente tenere in piedi questa azienda,essersi staccati è un rischio veramente grande infatti all'estero la mentalità verso le aziende è completamente diversa,se una azienda va male ed è piena di debiti la chiudono o la vendono,in Italia la Fiat è nata ed è stata tenuta in vita anche quando altri l'avrebbero chiusa, io lavoro in questa azienda da 23 anni,sinceramente temo di perdere il lavoro,perché il nuovo modo di gestione è immorale,guarda solo i bilanci le persone non contano nulla,non sono più uomini consapevoli delle loro responsabilità nell società, ma manager senza scrupoli questo mi fa molta paura
@LorenzoCorrado192 жыл бұрын
Ma quale coraggio? Dove? Bo... Inizierei un lungo discorso che non farò per pigrizia ma se non ti si accende ora un campanello mi dispiace per te
@marcellostratigo16902 жыл бұрын
@@LorenzoCorrado19 leggi tutto il post
@michelesalatini35403 жыл бұрын
Belle parole John. Giusto merito per il ricordo di Marchionne.
@filippodelbo35283 жыл бұрын
Come possa uno che parla così essere il presidente di stellantis resta per me un interrogativo incredibile. Dopo l’intervista ho bisogno di una trasfusione
@glaucov.49183 жыл бұрын
John Elkann è americano. Parla così per questo semplice motivo
@filippodelbo35283 жыл бұрын
@@glaucov.4918 te lo ricordi come parlava in inglese marchionne ?? Qui non è questione di americano, questo sembra rincoglionito.
@glaucov.49183 жыл бұрын
@@filippodelbo3528 Marchionne ha vissuto x anni in Canada. Infatti era anche cittadino Canadese oltre che Italiano. John Elkann è sicuramente il più in gamba della famiglia Agnelli
@semperoccultus3 жыл бұрын
a leggere il tuo commento E UN USO IMPROPRIO DELLA SINTASSI APPLICATA, mi verrebbe da chiederti, se prima non devi prima aggiornarti te sulla lingua italiana.secondariamente dubito ASSAI CHE TU SAPPIA CHI SIA ALAIN ELKANN.perche ascoltarlo ha dato la sua voce e il suo timbro uguale ai suoi 2 figli.dunque aggiornati.bye.
@semperoccultus3 жыл бұрын
@@filippodelbo3528 pensa te.
@bc64782 жыл бұрын
Vorrei prendesse a cuore solo la Juventus. Forse non è tifoso. Altrimenti saprebbe cosa vuole dire tantissime dolorose umiliazioni - che continuano per tradizione - in ambito di club in Europa. Champions League o Coppa dei campioni come si vuol chiamare: NON LA VINCIAMO MAI !!!!!!!!!!
@nikolac290v72 жыл бұрын
E mai la vincerete.
@pacopanabell92222 жыл бұрын
Ma questo dislessico dovrebbe essere l'uomo che traghetta la Fiat e tutto l'automotive italiano nell'abisso?? Ottima scelta, lui è Marchionne dei veri geni,in pochissimo tempo hanno smantellato tutto quello che aveva fatto Gianni Agnelli. Mi raccomando adesso a Villar Perosa di fianco al mezzo busto di Gianni mettiamo anche quelli di questo cialtrone e del compianto Marchionne. Povera Italia fanno passare come dei geni gente che senza pietà ha messo in mezzo ad una strada migliaia di famiglie e che millantano la loro italianità ma i loro soldi li portano all'estero.
@gabriellamarchetti17472 жыл бұрын
Dall'Italia hanno preso tutto quello che era possibile prendere, salvo scappare all'estero appena si sono fatti le ossa
@alexza37082 жыл бұрын
BEL COMMENTO ! UNO DEI POCHI CHE HA CAPITO CHI È JAKI AND CO.
@Kepps-ff3rg2 жыл бұрын
Siete talmente ignoranti che non sapete neanche che la lingua materna di John Elkann è l'inglese, non l'italiano. Vorrei vedere voi sostenere un'intervista in inglese
@marcellacampagna98663 жыл бұрын
Amo questi fratelli. Che famiglia straordinaria, quasi quanto il caro e unico, ahinoi, Sergio Marchionne💖😔
@giuseppebacoccola9209 Жыл бұрын
Uomo straordinario forza Johan ❤
@stefanostefano4047 Жыл бұрын
Straordinario ad evadere le imposte, un bandito.
@carloserafini8968 Жыл бұрын
ALLEGRI OUT .. Adesso che non c'è più Marchionne, chi li salverà ???
@cilerante27197 ай бұрын
Elkann, un pirla con i miliardi
@vincenzogianfala2851 Жыл бұрын
Giovanni Agnelli ha visto bene su suo nipote 👌
@andreasankara11 ай бұрын
ma perpiacere
@marcominelli2578 Жыл бұрын
Gianni Agnelli aveva scelto il suo successore oculatamente
@andreasankara11 ай бұрын
Infatti doveva scegliere tra Lapo e questo coso, comunque io continuo a preferire Lapo
@gigicestari3529 Жыл бұрын
Bravissimo John, nato privilegiato, ma serio, capace coraggioso ed anche modesto . Massima ammirazione.
@watchfan809 ай бұрын
Mamma mia, che esposizione sincopata...buon per lui che stia dietro le quinte
@tore31863 жыл бұрын
Umiltà fatta a persona, complimenti 🤝
@демкен3 жыл бұрын
falsissima umiltà
@ivangreco8874Ай бұрын
Elkann in confronto a Marchionne e piccolino in tutto
@linocolombo85292 жыл бұрын
Ha un accento francese
@aar4986 ай бұрын
Gli Italiani di classe e colti hanno sempre un accento francese.
@crociato74 Жыл бұрын
+Lapo-John
@SigmaTradizionalisti2 жыл бұрын
A burino!!!!
@donandreas02093 жыл бұрын
Bravo
@diegomargiotta10693 жыл бұрын
Spero un gg di poter incontrare sergio marchionne un uomo straordinario non esiste nessuna persona oggi che abbia la sua intelligenza ciao sergio
@Disruptivelasfidadiricostruire2 жыл бұрын
Purtroppo Sergio ci ha lasciati tempo fa, grazie del commento!
@Crysis19822 жыл бұрын
Fatti la quarta e la quinta dose, sicuro che lo incontri presto!
@Luigi-z1p6 ай бұрын
Personalità zero
@gmchblq2 жыл бұрын
Qualche problema su maschile e femminile singolare e plurale, per il resto l’italiano lo parla abbastanza bene
@paolocovolo81523 жыл бұрын
Fiat Ferrari,italiana,attica,trasporter
@salvatorecalabretta60844 ай бұрын
Edoardo sarebbe stato un grande , peccato. R.I.P
@Corry19624 ай бұрын
Nemmeno l’ unghia del mignolo del Dott. Marchionne…
@barillamatteo68163 жыл бұрын
Facile fare impresa con oltre 200 miliardi di euro di finanziamenti statali dagli anni 70 a oggi….
@semperoccultus3 жыл бұрын
esattamente come la renault la peugeot la saab la volvo l'audi la bmw la volkswagen la rover etc etc etc .....
@Carlo-kq7om2 жыл бұрын
ancora...che balle.
@edoardo9911 Жыл бұрын
Dato che é così facile fallo anche tu!
@pe-peron8441 Жыл бұрын
@Carlo-kq7om Ancora... se non fosse stata un abominio industriale capace solamente di triturare fondi pubblici e devastare storici marchi di alta qualità e prestigio inaridendo interamente quello che era il dinamico e innovativo ecosistema automobilistico italiano, il tutto sotto la guida del genio imprenditoriale del grande avvocato, nessuno si lamenterebbe
@valentinopassero89096 ай бұрын
Va aiutata non può fallire ....
@lorenzolocatelirossi4 ай бұрын
Mr Elkan has no idea what’s going on. Shameful to the FIAT a company destroying Italian past
@marioedoardobosato88236 ай бұрын
Bla bla non si capisce realmente cosa dice, ma questo fa parte della politica che lui ha imparato bene a quanto pare….. E’ uno specialista del dribbling d’altronde possiede la Juve😂😂😂
@pietroborroni4584 Жыл бұрын
Marchionne un grande ….Elkan ha solo distrutto la juventus e la ferrari…..
@santinoit2 ай бұрын
e anche Fca, Comau, Magneti Marelli ... e mi fermo qua
@begginir9 ай бұрын
l'ultimo mantenuto dal nonno! che ha fatto si' che tutti gli agnelli anche facendo finta di essere manager, hanno invece mangiato i grandissimi capitali lasciati dal nonno! ma la dinastia e finita
@matteominuti13703 ай бұрын
esistono veramente gli sciacalli!
@madferit843 жыл бұрын
Un Mito.
@pino_t04123 жыл бұрын
Un'intervista basata sul nulla. Su un manager che ha solo ereditato. Un Marchionne che di macchine conosceva solo il nulla. Ma di cosa state parlando? Di cosa? Qual' è l'argomento? La Fiat non sa fare le macchine..non le ha mai sapute fare. Tolto il mercato italiano chi compra fiat all'estero è un folle. Chissà perché BMW, audi Volkswagen etc...vendono e noi vendiamo solo quella cagata di 500. Anzi il SUV 500 è una buona macchina .chissà perché...
@Ekphrasys2 жыл бұрын
Fiat non ha mai saputo fare macchine???? Hahahahahahha....ma sei serio?
@julienmanghi50722 жыл бұрын
Ricordatevi che fu Giugiaro nella metà degli anni settanta a disegnare la wv golf, e da quel momento là casa tedesca prese uno slancio,non da poco. E i tedeschi quando uscì la fiat 128 la smontarono pezzo per pezzo,per capire come avevano fatto gli italiani a fabbricare un auto cosi buona a quel prezzo.
@darioglamour54423 жыл бұрын
La bamba lo fa balbettare
@semperoccultus3 жыл бұрын
fai pena.sei da compatire.
@dariiourmi62723 жыл бұрын
@@semperoccultus oh semper occultus ma non lo senti di cosa e come parla ? Del nulla.se non e' bamba e' rincoglionito ,il nulla assoluto . Siete parenti?
@giorgiogotuzzo9382 жыл бұрын
Quando non riesco a dormire ascolto volentieri le sue interviste
@luigipetrarca44863 жыл бұрын
LA VITA È NOIOSA... A VOLTE
@AngeloArteria3 ай бұрын
Lurido
@massiminomartucci79353 жыл бұрын
John Elkann il niente assoluto, manager per eredità. Meglio Lapo
@torinesetorinese4551 Жыл бұрын
Guardati tu
@carloamagliani0944 Жыл бұрын
Ef si ei FCA...a me fa ridere....boh.. parli in italiano? PARLA come si dice in ITALIANO !!!
@GiorelloGiorello Жыл бұрын
LANCIA
@DeuterioDeleterio2 жыл бұрын
Mi spiace ma tu non sei in grado di fare neanche la minima parte di quello che ha fatto Lui, mi sembra di rivedere il film Gesu di Nazareth nella scena di Ponzio Pilato con il tribuno. Tu non sei in grado di prenderti delle responsabilita' sei li solo perche sei un rampollo Agnelli altrimenti saresti andato a bussare le porte a vendere gli aspirapolveri Folletto. Le parole che dici sono frasi fatte che non provengono dal cuore e dall'esperienza di vero lavoro da mattina a sera 7 giorni la settinana. Ma cacciatelo via!!!
@mauriziogreselin8177 Жыл бұрын
Meglio ve ne andiate dall'italia.
@alealogos89846 ай бұрын
sono un dirigente di una multinazionale. rimango dubbioso sulle sue capacitá. forse il ruolo di presidente gli si addice di piú essendo un semplice ruolo di rappresentanza. è venuto tutto giú. marchionne non ha salvato la fiat, purtroppo. lha solo resa un pò piú appetibile per poterla vendere. in realtá leggendo bene i conti la situazione è stata portata al limite per poi fuggire. stellantis oramai è totalmente controllata dalla peugeot. purtroppo molte realtà aziendali grosse in italia erano e in parte ancora sono soprattutto manneggi spericolati di partite contabili. l italia sta vivendo gli ultimi sussulti, lo dico ai piú giovani. il paese è sul l orlo di un fallimento e in francia, inghilterra, germania, stati uniti ormai, a porte chiuse, la considerano non piú appartenente al mondo occidentale. io credo che la collocazione dell italia sia da configurare nell aria asiatica. per il liv di competitivitá, di corruzione ed evasione fiscale. manca totalmente una cultura industriale e non c è niente che per numeri la potrá bilanciare. entro 50 anni l italia sará ricollocata geopoliticamente, questo è inevitabile: si dovrá solo capire i modi e i tempi precisi. ai piú giovani, ripeto: imparate almeno 2 lingue: inglese e cinese io consiglio. se pptete finita lamaturitá andate a studiare fuori. non abbiate paura!!! le università all estero sono piú concrete e trasparenti, in italia sono solo macchine per trattenere i giovani per toglierli i soldi e distruggere il loro futuro. baroni mafiosi, impreparati, che con il mondo della preparazione al lavoro non hanno niente a che fare. ripeto vi trattengono nelle universitá solo per spillarvi soldi. non abbiate paura, in molte realtà estere e anche semplice coniugare studio e lavoro (impegnativo ma non difficile, fidatevi) essendo culture e costumi molto piú civili ed egualitari dell italia. i giovani devono capire che il nostro paese è sotto il livello, e di gran lunga, indonesiano e sudcoreano...se mettete puede fuori dall italia capirete che il vostro paese è considerato ormai primiitivo e fallimentare. in bocca al lupo
@cal73484 ай бұрын
L'Italia è la seconda potenza manifatturiera d'Europa. Non ha nulla da invidiare agli altri paesi. Francia e Germania sono messe peggio.
@alealogos89844 ай бұрын
@@cal7348 giá all interno del wto ci hanno dato qsto e noi ceduto settore primario e tutto ciò che è a basso valore aggiunto. Nn conta un caxxo l Italia farla saltare in aria ci vuole mezzo secondo da parte dei paesi maggiorenti. Le hanno dato qsto...la manifattura, il che la vedo davvero brutta in futuro...perché se ci hanno lasciato quel settore ...con un analisi da liceale, giá basta quello, capirai che stiamo nella merda piú totale. L Italia si estinguerà...poi l italiano medio se la caverá, forse...poi la manifattura io ne parlerei avendo io lavorato per anni con l unilever...e diciamo nel plafond dei brands totali il 70%, credo... vado a naso, erano processi manifatturieri..
@cal73484 ай бұрын
@@alealogos8984 sisi ahha lo dicono da secoli e da decenni. Non è mai successo. La Francia e l'Inghilterra sono in mano all 'islam. Sono finiti. La Germania è al collasso nel sistema produttivo e non solo. Noi avremo il controllo delle catene logistiche in futuro. Il resto è tuffa e il solito odio di una parte di Italiani che odiano il proprio paese
@cal73484 ай бұрын
@@alealogos8984 vedo che mi cancellano i commenti..
@alealogos89844 ай бұрын
@@cal7348 no, credo sia un problema di rete. Non credo li cancellino, succede anche a me. Per quanto il riguarda il fatto che in Germania e francia stiano messi peggio di noi.... Non l'ho capita, se ci riesci ad argomentare, linea permettendo....