Lezione come sempre esauriente, chiara e stimolante! Grazie!
@elisabettaminiussiscuoladimoda Жыл бұрын
Ringrazio, molto gentile, lieta di essere utile
@Gio-th5wc Жыл бұрын
Lezione chiarissima, molto brava la maestra e complimenti anche a chi ha curato le immagini e le riprese. Tutte le lezioni sono fatte così, semplicemente perfette 😊
@elisabettaminiussiscuoladimoda Жыл бұрын
Gentilissima ringrazio, molto apprezzata la sua osservazione che riferisco ai collaboratori !
@arendalatelier11 ай бұрын
Molto interessante. Sono proprio contenta di aver trovato il suo canale. Quasi tutti mi hanno consigliato le tele adesive, ma non mi sono mai trovata bene per i motivi anche da lei esposti. Trovare le tele non adesive è stata un'impresa, ma finalmente le ho trovate e avere anche questa guida di utilizzo è perfetto!
@elisabettaminiussiscuoladimoda11 ай бұрын
Buon giorno, sono lieta di esserle stata di aiuto! Allora BUON LAVORO ! Se dovesse aver la necessità di consigli, siamo a disposizione!
@mariagerostamoulou8706 Жыл бұрын
Grazie i tuoi video sono sempre perfetti
@elisabettaminiussiscuoladimoda Жыл бұрын
Ringrazio per la considerazione !
@robertalorenzon9677 Жыл бұрын
Grazie, come sempre video impeccabili ! ..chiedo cortesemente perché " il cartamodello del collo va preparato 1 mm. più grande della dimensione stabilita" ?
@elisabettaminiussiscuoladimoda Жыл бұрын
Il quesito in questione è il mm in più sul cartamodello, quindi partiamo dall'inizio. La costruzione definitiva del collo deve mascherare il sottocollo. La costruzione inizia con la traccia passata sulla tela di rinforzo, che viene imbastita sul rovescio del sopra-collo . Quando si procede con la doppiatura con il sotto-collo si trattiene la lentezza necessaria per lo scopo iniziale. Ecco il motivo per il quale tutti i colli, polsi pattine ecc. hanno questa esigenza La parte "visibile" deve disporre del mm aggiunto per poter mascherare la parte sottostante.