Grazie professore di dare la possibilità anche ai non addetti ai lavori di approcciarsi a questa interessante materia...le sue conversazioni aprono sempre nuovi spiragli di conoscenza e di riflessione.
@paolaimarisio290 Жыл бұрын
Grazie professore, è un grande piacere ascoltarla, per la preziosità dei temi affrontati con grande chiarezza e profondità. Lei trasmette inoltre una grande ma morbida forza, molto speciale.
@mariabianchini863 Жыл бұрын
Professore lo ringrazio per l'interessante lezione !!
@cristianoanimanera808713 күн бұрын
Professore buongiorno. Come si può fare per ricostruire e ripristinare, tramite la suggestione, la fiducia in una persona? Cosa si può dire? Grazie per la risposta.
@vittoriagrant4009 Жыл бұрын
NLP (Bandler/Grinder) in italiano programmazione neuro lingiistica corrisponde in pieno con la strategia terapeutica.
@edithcueto524311 ай бұрын
Grazie Professore
@enricarivano1482 Жыл бұрын
Grazie ❤
@antoniomiroddi Жыл бұрын
Grazie
@emanuelamaciao56179 ай бұрын
È possibile che la suggestione, o l'ipnosi o la pnl vengano utilizzate da persone affette da disturbo narcisistico in modo da soggiogare gli altri e dare sensazioni di malessere e stanchezza, o altri disturbi?
@farnetifamily403110 ай бұрын
Ho studiato tanto essendo un programma ma tutto porta alla via del guerriero sei molto vicino
@renatomadaschi1742 Жыл бұрын
buongiorno a tutti... vorrei sapere da qualcuno che ha letto il libro se lo stesso racconta di interventi svolti dal prof. Nardone o se spiega come costruire quest'arte di comunicare suggestivamente...? ringrazio in anticipo possibili risposte o chiunque abbia voglia di spendere qualche parola sul contenuto del libro "ipnosi senza trance"
@ilariascaramuzza2226 Жыл бұрын
Troppe interruzioni pubblicitarie😢
@alessioverona862 Жыл бұрын
Non è responsabilità di Nardone bensì di You Tube. Ilaria ti pongo un quesito. Sul tantissimo di buono e di utile che ha detto Giorgio Nardone, tu ti sei focalizzata sulle tante intercettazioni pubblicitarie. Pensa, ragiona sul perché e chiediti se puoi cambiare e trarre il buono da una cosa invece di notare il meno buono, così tanto da farci un commento. Ciao
@raffaellamangino4114 Жыл бұрын
Può utilizzare Brave, non ci sono pubblicità
@silvialupano Жыл бұрын
@@raffaellamangino4114 utilizzo Brave ma le pubblicità davvero tante e molto fastidiose, le vedo ugualmente. Unica soluzione che ho trovato è pochino complessa, dopo aver scaricato uno degli addons di Firefox per il download dei video di KZbin compatibile con il mio sistema (già lì ci vuole un pochino di pazienza) . Quindi procedo scaricando ogni video sul mio computer, da lì passo tutto al cellulare o alla chiavetta e posso ascoltare anche mentre guido etc. In questo modo le pubblicità non le vedo, ma sinceramente sarebbe molto più semplice bloccarle alla base. Se legge questo messaggio ed ha tempo, può dare indicazioni più precise su come le blocca lei? Io al momento ho trovato solo questa soluzione facendo tutti i passaggi di cui sopra, ma mi sembra abbastanza tortuosa. E leggendo vari forum, al momento non ne ho trovate altre di più semplici.
@silvialupano Жыл бұрын
@@alessioverona862 Siamo in tanti, me compresa, in questo tipo di pensiero, ovvero come notiamo e spesso giudichiamo o cerchiamo di migliorare, guarire, rimettere a posto fuori qualcosa, e nel frattempo pare non notiamo nemmeno che c'è la stessa identica cosa dentro di noi, che ci porta a fare cose simili. Mi viene da pensare che uno fa pure bene ad infastidirsi per una pubblicità ogni 2 o 3 minuti (non credo ne passino 4, senza un'interruzione). Mi viene da pensare anche che questo mito della persona pacificata che non protesta mai per le cose che non gli piacciono o che trova sbagliate, è una di quelle tendenze che non so se ci fanno bene. Chi solleva la polvere, fa notare e segnala i problemi o disagi che riscontra ormai è sempre più spesso definito come una persona inconsapevole o che non sa meditare abbastanza da centrarsi e godesri l'esperienza lo stesso... Ci sta pure lei Alessio abbia ragione da vendere, e aggiungo, andando bemn oltre, che è addirittura possibile che avremmo una società più bella se nessuno si attivasse per quello che lo infastidisce e tutti passassero sopra ciò che gli dà noia. Questo non posso saperlo. Ma sinceramente un po' di sana comunicazione delle cose che si potrebbero migliorare ci sta. Per la questione che non dipende da Nardone, grazie a questa segnalazione è anche possibile per lui e lo staff del CTS valutare di mettere la versione audio di questi contributi così preziosi anche su Spreaker, oppure caricare il video su Vimeo o altre piattaforme simili a KZbin o creare delle nuove opportunità simili che comunque siano belle e piacevoli per tutti. Ci tenevo a risponderle perché tante cose non vanno in Italia e nel mondo e forse abbiamo proprio bisogno di persone che sanno protestare bene. Non c'è nulla che non va in qualcuno che segnala qualcosa di spiacevole, soprattutto se lo fa in modo educato, gentile, etc. Tenga anche conto che gli algoritmi di KZbin sono tanti e differenti, e se pubblicità cambia nei contenuti potrebbe variare anche nella frequenza con cui viene proposta, a seconda della profilazione dell'utente. Un caro saluto
@filippoamato5640 Жыл бұрын
Hanno sbagliato tutti col proprio modello teorico tranne lei col suo 😂
@alexanderedgarr5 ай бұрын
Se avessi capito un minimo la tematica del video, si parla di suggestione e non di trance ipnotica. Sono due cose ben diverse.