Giorgio Rosa avrai sempre il mio rispetto, come cantava il G la libertà non è stare sopra un albero non è neanche il volo di un moscone la libertà non è uno spazio libero libertà e partecipazione
@krasnyytsesarevich5 жыл бұрын
Aque internazionali non nazionali. Non potevano fare nulla l'Italia.
@63rosanna4 жыл бұрын
Ho una casa di 400 metri quadri.Quasi,quasi...proclamo anche io la mia independenza.
@triplehroma4 жыл бұрын
Si territorio italiano purtroppo! Ing delle rose l’aveva costruita dopo 6 miglia nautiche quindi terra di nessuno
@63rosanna4 жыл бұрын
@@triplehroma ,scusa la mia ignoranza.Se l'isola si trovava in terra di nessuno,perché fu abbattuta ?
@triplehroma4 жыл бұрын
Purtroppo l’Italia è sempre stata zozza politicamente da sempre , si pensava che quest isola poteva essere un casino,o un bordello,all origine si pensava che la Russia voleva poter piazzare dei missili per attaccare le basi nato americane ,e l’Italia . Infatti nella storia dell isola e raccontato che Ing . Rosa andò anche dalla comunità europee per richiedere di salvare la sua isola essendo su territorio neutro.....la loro risposta fu che la decisione era degli Americani per la guerra fredda tra usa 🇺🇸 Russia 🇷🇺 e la Germania in lontananza infanti in quel periodo veniva innalzato il mito di Berlino per dividere le due fazioni politiche. L’Italia la feca ancor più zozza , dopo aver abbassato le braghe all america , non contenta aumento’ i confini in mare da 6 a 12 per evitare altri colpi di testa di altre persone che credevano in quel sogno.
@capitano24663 жыл бұрын
@@triplehroma tanto questa storia ha fatto sì che le persone si siano svegliate e abbiano capito in che paese viviamo
@lagranden43233 жыл бұрын
Non stai in acque i ternazionale
@ansardom11 жыл бұрын
La idea era bastante buena, romántica y muy interesante para el turismo. El Esperanto fue perseguido por Hitler, Stalin, Maccarthi,Franco al pricipio, pero nunca supuse que Italia hiciera esta persecución además de los países comunistas. La LÑibetá da miedo (Paúra) anche a Sinjoro Berlusconi!