Fate gli stessi discorsi che sentivo 30 anni fa sulla Cina. Si crescono del 10% ma sono così piccolini ! Vi dovreste svegliare!
@giovanna8685 Жыл бұрын
😮 sono così piccolini in che senso 🤔 ma ti rendi conto di che cazzata hai detto 🤣🤣sei tu che ti dovresti svegliare 🤣
@gianlucaparedi2834 Жыл бұрын
Diventeremo tutti induisti e forse staremo meglio.
@Raggaennight Жыл бұрын
L'avete visto "The Bangalorian"?
@giovanna8685 Жыл бұрын
Tranquilli ci pensa Bigpharma per fecondità 😜
@simonebattistini6701 Жыл бұрын
Scusate ma come è possibile che l'india abbia raggiunto le due nascite per donna senza immettere le donne nel mercato del lavoro? Non sono due cose che vanno quasi sempre a braccetto?
@simonebattistini6701 Жыл бұрын
@@maxvivi943 da quello che dicono almeno tre volte nel video, non certo per mia conoscenza diretta
@luca_ba38292 ай бұрын
In realtà le donne sono abbastanza inserite nel mercato del lavoro ma soprattutto adesso hanno maggiore cultura e questo sicuramente porta al declino della fertilità.
@RaffaellaIT Жыл бұрын
Siamo più di 8mld sulla Terra e stiamo scoppiando. Difatti la gara fra i Paesi più popolosi ( India e Cina) è un vero disastro! E proprio non capisco ( anzi sì) il fare trionfale della prima e la già forte preoccupazione della seconda per avere qualche migliaio/milione di nati in meno.
@mrwolf84 Жыл бұрын
Proiezioen di potenza: L'india in mano ai nazionalisti hindu, esulta peche essere giovani e sovrappopolati significa avere una societa' piu violenta e disposta a tutto per affermarsi sia ecoonomicamnete che militarmente. Il partito comunista si preoccupa esattamente del contrario, di avere una popolazione troppo matura, benestante e pacifica che non vuole andare in guerra e morire a Taiwan per la gloria del partito e del suo segretario. Gli americani continuano a scannarsi e spararsi fra di loro, lontano dalle due coste fanno a gara a chi si compra piu fucili mitragliatori, mentre i cinesi sembrano sempre di piu degli "europei", questa cosa gli mette in svantaggio nella corsa a due per decidere chi in futuro dovra' regnare all'inferno, non solo metaforicamente ma anche climaticamente 😉
@albertob2205 Жыл бұрын
L'India supera la Cina semplicemente perchè , mediamente , gli indiani sono molto più istruiti .