Saro' ripetitivo ma da quando e' rientrato Sandro Tonali in nazionale e' tutta un'altra Italia bella e vincente .
@silverswanroma2 ай бұрын
È un valore aggiunto, un fantasista puro
@nicolamunnia59922 ай бұрын
Sicuramente è una grande aggiunta ma il vero cambiamento è stato di mettere tutti nel proprio ruolo e anche l'inserimento di ricci al posto di quella lumaca di giorgigno è stato un bel upgrade
@ross.19582 ай бұрын
Sandrino ha vinto la sua personale 'scommessa'🎰🃏 ma stà soprattutto riportando cn Spalletti e la sua..band 🥁🎸 la Nazionale ai livelli ke le competono x Dna e tradizione ⚽🎩
@giovanniarcamone83932 ай бұрын
A me sembra che Ricci faccia luce....non per niente gli gira intorno il city..
@kingthorgrim15912 ай бұрын
Sandro Tonali redemption arc è più reale che mai
@mariotempesta69362 ай бұрын
Maldini - Udogie - Di Lorenzo 4 : 1...! ✌️🇮🇹💙⚽😉
@marcozucchi20452 ай бұрын
Grande Sandro!!!! Pensavo lo stesso per tonali è troppo forte😢❤ e Maldini gran campione onore alla sua famiglia!
@giovanniarcamone83932 ай бұрын
Questa nazionale,per vivacita',mi ricorda quella di Azeglio Vicini..a Italia 90..
@paradossoDFermi2 ай бұрын
E' dal 2006 che non si vedeva una nazionale di questo livello tecnico. Euro 2020 fu una splendida eccezione, il Mancio combino' i 2-3 fuoroclasse e qualche buon giocatore di 3 generazioni poverissime. Questi gicatori mi ricordano la Nazionale delgli anni'70 e primi anni '80. Calafiori e' ovunque, come Scirea ha lo stesso stile nel partecipare alla manovra, sulla trequarti, all'ala destra e ala sinistra, dove coviene si butta.. Cambiaso e' un altro che sembra arrivare da quell'epoca, ha un qualcosa nello stile alla Cabrini o alla Tardelli, In pochi mesi sembra girato il vento. Retegui sembrava una trovata estemporanea e invece ha fatto miglioramenti enormi. Per non parlare di Ricci, un potenziale fuoriclasse sbucato dal nulla, mai nominato nemmeno durante il mercato. Speriamo solo che Spalletti non ricominci a fare il profeta.
@antoniofracasso85122 ай бұрын
Bel video, carico di sensibilità, intelligenza, competenza. Grazie.
@martineden43712 ай бұрын
Bravo 8+
@marcoferrari25992 ай бұрын
Alessandro tonali
@fabriziomartorelli93262 ай бұрын
Le competenze per leggere e imparare la Storia anche nel presente ce le hanno tutte le persone che vogliono approfondire
@Iutub0ne_GenzoreАй бұрын
Strumenti, metodo, anticorpi.
@dangi792 ай бұрын
Carissimo, non bisogna essere giornalisti di guerra per dire che Israele sta facendo un macello. Ma allo stesso modo sono contento che si sia giocata questa partita. E vorrei che a poterle giocare, queste partite, sia anche la Russia perchè non possiamo cancellare un popolo. Altrimenti dovremmo togliere Israele da ogni competizione sportiva.
@Iutub0ne_GenzoreАй бұрын
In ogni caso, nonostante la macelleria che si sta compiendo, da quelle parti Israele è l'unico Stato democratico, con un Diritto in vigore. La Russia è una autocrazia, ma è vero ciò che dici, imo, che non si possa cancellare un popolo.
@dangi79Ай бұрын
@@Iutub0ne_Genzorenon confondere il fatto che hai il diritto di andare a votare con la democrazia. Perché le democrazie occidentali sono la causa di tutte queste guerre.
@gallonegiovanni45122 ай бұрын
Lei è sicuramente persona garbata preparata ecco io vorrei lei. Che è giornalista interista mi spiegasse cosa significa interismo. In quanto aggressore ed aggredito lasci perdere è solo uno slogan inventato per giustificare qualsiasi nefandezza e vedo che lei ripete a pappagallo appunto interismo e slogan senza dimenticare che gli interisti siete le uniche persone oneste da guido rossi in poi.voi per diffondere l'interismo fra le altre cose avete occupato militarmente tutti i mezzi di comunicazione quindi non pensiate che gli altri siano tutti fessi
@davidedorizza43742 ай бұрын
Ma quante belle parole sulla guerra e pace guardati dentro non te ne frega na mazza se vuoi te lo spiego il perché!
@MishaTorres2 ай бұрын
Riascolta la sua premessa. L’onestà di dire di non avere competenze geopolitiche per parlare di certe cose non è da tutti. Uno. Due; non è che si debba per forza dire pubblicamente cosa si pensi di un argomento delicato per poi finire in bufere di insulti. È un giornalista sportivo. Il suo compito è fare analisi sportive senza dimenticare che lo sport unisce e divide ma solo agonisticamente. Ogni tanto andrebbe ricordato anche a chi pretende un parere forzato su qualcosa.
@tucostiglitz93972 ай бұрын
La cosa importante sta nel fatto che finalmente è finita la rottura degli zebedei che causa nazionale.
@davidedorizza43742 ай бұрын
Ahahah giornalista sportivo e magari superpartes ahahah che delusione
@dangi792 ай бұрын
Carissimo, non bisogna essere giornalisti di guerra per dire che Israele sta facendo un macello. Ma allo stesso modo sono contento che si sia giocata questa partita. E vorrei che a poterle giocare, queste partite, sia anche la Russia perchè non possiamo cancellare un popolo. Altrimenti dovremmo togliere Israele da ogni competizione sportiva.