Il punto è che dovremmo averne ,uno in ogni ufficio italiano di persone come il procuratore Gratteri
@marcoriggio416212 күн бұрын
Un mito!
@Cicciput11 күн бұрын
Uomo straordinario
@TheAdmiral.10 күн бұрын
Magari uno come Gratteri come Presidente della repubblica
@stefanostefanelli799610 күн бұрын
❤ grazie dr.gratteri
@provvidenzadesantis65659 күн бұрын
Grazie Gratteri ❤
@massimomare257512 күн бұрын
mi sento in un Universo parallelo
@Skleros12 күн бұрын
Manifestare il pensiero e il dissenso è parte fondamentale della Democrazia...a patto che la tua manifestazione non danneggi o non sequestri nessuno, anche se temporaneamente. Ogni riferimento NON è puramente casuale.
@robythesage8 күн бұрын
La cosa che mi suscita ammirazione per il Procuratore Gratteri è che ha dato gran parte della sua vita nelle sue condizioni di lavoro, perché dovendosi proteggere con auto blindate e scorta a seguito ha vissuto una "non vita", avendosi così completamente cancellato la sua privacy.
@Roberto526268 күн бұрын
Grande uomo!
@carladigrigoli608912 күн бұрын
L'unico momento che non condivido quando dice di tornare al finanziamento pubblico per evitare i sotterfugi dei politici che li prendono lo stesso dagli imprenditori, vorrei ricordare che mani pulite nasceva nonostante ci fosse il finanziamento pubblico
@carlobiscardi30409 күн бұрын
Grandioso Gratteri
@piergiorgiomatranga15116 күн бұрын
Il passaggio sulle responsabilità della magistratura e’ una grande prova di analisi
@pfranchini19739 күн бұрын
Nessuno lo farà mai ministro della giustizia.
@vincenzonicoli70879 күн бұрын
Perché in Italia le persone preparate non contano un cazzo!!
@giampierocannas47255 күн бұрын
Sicuramente persona onesta ma come al solito queste trasmissioni faziose sono senza alcun contraddittorio, Gratteri sarà pure un esperto ma sicuramente ci sono persone esperte quanto è più di lui e probabilmente non tutto quello che dice è "via verità e vita" giusto per parafrasare un personaggio sicuramente superiore a lui
@attore17Күн бұрын
W GRATTERI..........
@000TheRebel00012 күн бұрын
Francesco Carbone unico che denuncia mafia, a differenza di sto qua che dice d'aver paura per le ripercussioni... dice di continuare la lotta alla mafia, la mafia va sconfitta PUNTO.
@LuciaBorrelli-r8d12 күн бұрын
Ha ragione il procuratore Gratteri su ogni punto
@genoveseivano895912 күн бұрын
CREPA!!!
@000TheRebel00012 күн бұрын
@@genoveseivano8959 Specchio riflesso buttati nel cesso ;) con i bambini ci si deve adeguare... Sempre se quello che combinano non costituisca reato. ;)
@carloconti79005 күн бұрын
Questo pseudo magistrato che tutto fa tranne che il magistrato dovrebbe parlare di meno e lavorare di più. La troppa visibilità di questo personaggio non gli permette di avere ne il tempo ne il coraggio di fare il suo lavoro. C’è un caso di codice rosso per minore, dove ogni magistrato che avrebbe dovuto metterlo in atto ma per puro caso i magistrati si auto proteggono e nessuno interviene. Un mafioso amico di mafiosi che contano impedisce da 6 anni alla madre di una bambina di 8 anni di vedere la bambina. La donna pur essendo un avvocato di cassazione avendo denunciato il marito per aver maltrattato la bambina il tutto documentato dai medici della polizia, ma essendo amico di mafiosi che contano hanno trovato nella magistratura una categoria di sostegno.
@Pierpaolo-cx6kv4 күн бұрын
Vergogna, prima di sparlare sarebbe il caso di avere le giuste notizie di 30 anni di carriera di questo magistrato.
@carloconti79003 күн бұрын
Proprio perché ho letto e visto quello che non ha fatto come magistrato parlo, tu al contrario puoi dire altrettanto? Solo per il caso documentato di Virginia Cerullo e Francesco Carbone dovrebbe vergognarsi di dichiararsi magistrato.