I bambini sono molto più intelligenti del 90% delle persone adulte
@angelocarone8905 Жыл бұрын
Cosa dice quella fetta e stata tagliata dallo stesso melone non meloni non li vogliamo ce un rigetto non ci appartengono e noi non apparteniamo a loro ci sara la soprafazione non ci sono alternative o africani o europei
@BILFAB746 жыл бұрын
La cittadinanza non ve l'ha mica ordinata il medico. Piantatela e non fatevi manovrare dalla politica, perché anche se non siete cittadini italiani ne avete gli stessi diritti (tranne che per il voto). Quindi, è solo per ragioni politiche..... Viceversa, se proprio la desiderate ardentemente, fate l'iter previsto per la legge senza lamentarvi, perché in tutto il mondo è così, oppure cambiate nazione e vedrete se anche altrove sono di larghe maniche. Personalmente rispetto chi si dà fare senza pesare e detesto chi si lamenta di tutto ma è sempre qui !
@imperiumromanum88666 жыл бұрын
La ringrazio, signor Fabio, per il buon senso. Una dote sempre più rara e, quindi, sempre più preziosa.
@alexex956 жыл бұрын
Ma neanche ha ascoltato e visto tutto il video probabilmente. "solo per il voto" Ma studi, per cortesia
@ariannasotelo91105 жыл бұрын
Io voglio la cittadinanza italiana perché sono italiana
@sdfree6345 жыл бұрын
@@superpazzo11( Si....Si....Si ius soli )se il bambini nati sul territorio italiano devono automaticamente godere del diritto ad una nazionalità indipendentemente dalla nazionalità dei genitori.
@sdfree6345 жыл бұрын
@@superpazzo11 ma COSA c'entra il bambini che nati in Italia!!!!! posso chiederti una domanda?!!Dammi una ragione convincente per cui non accetti di concedere la cittadinanza a questi bambini???? e cosa perderai Italia per darli a loro la cittadinanza !!!!
@nikkomere71806 жыл бұрын
dopo lo ius soli nasceranno le banlieue e le favelas, bisogna assolutamente rendere piu difficile acquisire la cittadinanza.
@AAA-wp3lp6 жыл бұрын
nikko Mere bisogna assolutamente che tu te ne torni nel medioevo, il periodo storico cui appartieni
@lucacecchetti10476 жыл бұрын
Più difficile di così, la vedo dura
@notFR46 жыл бұрын
ti assicuro che è già difficile così com'è adesso, se proprio devi renderla ancora PIU' difficile fai prima a non darla più...
@eyaloudba2355 жыл бұрын
Ma la gente come te che problema gira nel vostro cervello ?
@pierluigiguerriero33804 жыл бұрын
Ma Gia ci sono Milioni di cittadini Stranieri che vivono nel nostro paese sono il 7/8% della popolazione, Ius Soli o meno ogni anno diamo oltre le 200 000 nuove cittadinanze. PERCHE' DOVREBBERO NASCERE QUELLE COSE DI CUI TU PARLI. STRANIERO PER TE VUOL DIRE MALE PER UNA NAZIONE? PURE SE QUELLO STRANIERO E' LA PIU' PIA DELLE ANIME! TI PIACCIA O MENO CON I CITTADINI STRANIERI DOBBIAMO COESISTERCI ESATTAMENTE COME CON I CITTADINI AUTOCTONI. ESATTAMENTE COME FANNO IN TUTTI I PAESI OCCIDENTALI EUROZONA E NON! GLI IMMIGRATI CHE TI PIACCIANO O MENO STANNO OVUNQUE ORAMAI IN QUALSIASI PAESE. ORAMAI LA MULTIETNIA E LA MULTICULTURA E LA NORMALITA' ASSOLUTA IN OGNI NAZIONE DELLA TERRA!
@mirkomilan3356 жыл бұрын
Se questi sono italiani io sono cinese
@lucacecchetti10476 жыл бұрын
E da quando sei emigrato in Italia?
@guidodimaggio722 жыл бұрын
""Sono italiana"" senza cittadinanza... sicura...???
@angelocarone8905 Жыл бұрын
Se non hai la cittadinanza o i compagni te la daranmo non lo sarai lo stesso non che essere italiana sia una grossa soddisfazione forse per convenienza se voi la mia te la regalo
@ambrabianca7 жыл бұрын
quanta rumenta !
@SLYVERR7 жыл бұрын
si vabé gli fate fare il corso di Cinese e poi scrivono xche
@youtubeyoutube9366 ай бұрын
54 anni al estero. Stessi diritti tranne il voto.
@renatovismara1362Ай бұрын
MA QUESTA DOCENTE.... COME PARLA?.... SOCIOLOGIA SPICCIOLA A DISPENSE
@finidag38326 жыл бұрын
Vergognatevi anche di uscire a dirlo : parlate ne in casa e poi vediamo xke i vostri genitori ve lo stanno vietando
@jamiroflavio4 жыл бұрын
non ho capito questi tre ragazzi non sono nati da genitori apolidi o ignoti?? la ragazza di colore se sono 24 anni che vive qui, cioè da quando è nata come fa a non avere la cittadinanza?? non capisco....
@lalina29673 жыл бұрын
Semplicemente non le va di chiederla. Il mio ex rumeno venuto a 14 anni, fatto liceo ed università qui. L'ha richiesta ed ottenuta dopo 2 anni. Quindi è fattibile senza bisogno di ius soli o altro.
@karymarl3 жыл бұрын
@@lalina2967 perché é più facile per il che non é nato qui, che questi ragazzi... tipo matrimonio 3 anni.
@thebestangy366 жыл бұрын
#síius soli!
@marcopomilio23056 жыл бұрын
angie quiroz Peruviana dell cazzo
@thebestangy366 жыл бұрын
Per tua informazione non sono peruviana
@marcioleporini30406 жыл бұрын
Ragazzi,questa gente é nata in italia !!!
@vecchiogufo48636 жыл бұрын
Ed allora ? Ci sono stati almeno 70 tizi nati in Italia che sono andati a combattere nelle file di quegli infami asassini dell' ISIS, e molti di più che già adulti parlano l'italiano a stento. Vallo a dire a quel ristoratore che in un paese vicino a Modena, avendo un campo Rom nelle vicinanze, ha dovuto chiudere il locale perché si trovava sempre torme di bambini che entravano e razziavano tutto il razziabile, anche ai clienti, salvo poi essere non punibili per la giovane età. Ed i genitori avevano il permesso di soggiorno come "Artisti girovaghi" teoricamente dipendenti da una cooperativa di giostrai di Latina, se ricordo bene.
@CountDown-sw4ut6 жыл бұрын
Vallo a dire a tutti i tuoi connazionali emigrati ad altri paesi i cui figli (nati all'estero) hanno ottenuto la cittadinanza in quei paesi.
@albertoperego33916 жыл бұрын
SE UN TOPO NASCE IN UNA STALLA NON E' COMUNQUE UNA MUCCA
@pierluigiguerriero33804 жыл бұрын
@@vecchiogufo4863 Che cosa vuol dire così come tra noi ITALIANI CI SONO GLI ONESTI E I CRIMINALI COSI ANCHE PER LE PERSONE STRANIERE CI SONO LE BUONE E LE CATTIVE. O TU PENSI CHE GLI STRANIERI SIANO TUTTI CRIMINALI?
@vecchiogufo48634 жыл бұрын
@@CountDown-sw4ut Emigrati IN altri paesi ! E chi è emigrato in Belgio od in Svizzera ha dovuto attendere il dovuto prima di avere la cittadinanza, anche se nato in loco, chi è emigrato nelle Americhe ha avuto vie più rapide, per motivi locali, essenzialmente la volontà di attirare più gente possibile in paesi sostanzialmente vuoti. E poi cosa c'è di male nella Legge attuale ? Se nasci in Italia e non fai stupidaggini a 18 anni diventi cittadino italiano su semplice richiesta, hai un anno di tempo per presentarla, d' altro canto se venisse concessa prima ci sarebbe una incongruenza giuridica, un cittadino italiano sarebbe sottoposto legalmente e giuridicamente ai genitori che, magari, non lo sono, con tutti i casini conseguenti, ed avrebbe addirittura più diritti del ragazzo italiano con genitori italiani.
@domitilla13787 жыл бұрын
....scusate...questa ragazza vuole studiare relazioni internazionali perchè vuole fare qualcosa per l'Africa!!!1 Questo lo dice lunga sul' attaccamento alla nazione in cui e nata, pari a zero quindi non puo affermarsi di essere italiana quando fai affermazioni di questo genere oltretutto verso il paese che ti ha dato l'istruzione la sanità e tutti i diritti di un qualsiasi cittadinanza!! Dovresti a mio avviso essere riconoscente verso l'italia che ti ha dato opportunità che il tuo paese di origine non ti ha dato, dovresti rimanere nel tuo paese " l'Italia" e far valere le tue competenze sempre se ne hai ....ma E per finire se ha 24 anni non hai la cittadinanza chiederti il perchè??? Le regole ci sono troppo blande per me ma bisogna pur sempre rispettarle. Non criticare il proprio stato....se no non si merita il passaporto italiano...
@marialessiad6346 жыл бұрын
Perdonami ma che nesso c'e' tra essere nati in un luogo e voler aiutare l'Africa? Non e' che siccome uno e' nato in Italia e prende la cittadinanza diventa un siddito e deve adorare e servire la patria... Io sono italiana ma vivo all'estero e quindi? mi dovrebbero togliere la cittadinanza? ma com'e' che fate i rigorosi e pretendete il rispetto delle regole da chi ha un colore di pelle diverso ma poi noi bianchi italiani possiamo andare e fare quello che ci pare? e inotre mettere in dubbio le competenze di questa ragazza, come si permette?
@siriokds6 жыл бұрын
Domitilla 137 Il paese dei balocchi
@vecchiogufo48636 жыл бұрын
Se questa ragazza vuole aiutare l' Africa ( ammazza, orizzonti limitati ! ), forse l'aiuterebbe meglio studiando qualcosa di serio che possa influire sui problemi reali dell' Africa, medicina, agronomia, veterinaria, ingegneria civile e mineraria, o le lauree di base per gli insegnamenti, matematica, fisica, chimica, biologia, farmacia, od infine quelle che servono per le basi della società, economia e diritto, anche se queste dipendono molto dalle concezioni politiche dei diversi governi. Il pezzo di carta in "relazioni internazionali" serve il più delle volte per trovarsi un bel posto ben pagato in uno dei tanti enti internazionali che dicono di voler fare il bene del mondo ma usano l' 85% del bilancio per convegni e stipendi di gente che dà solo aria ai denti, vedi FAO.
@marialessiad6346 жыл бұрын
Indipendentemente dalla scelta degli studi.. sono affermazioni come " l'attacamento alla nazione in cui e' nata.." e "Non criticare il proprio stato....se no non si merita il passaporto italiano..." che mi lasciano moooooolto perplessa.
@fabriziochiodo77716 жыл бұрын
tu non sei scappata o partita da un posto dove c'era la fame o la guerra o addirittura per paraculaggine.Lei si ,qualsiasi sia il motivo non puoi andare a vivere in un altro paese e poi dire che vuoi la cittadinanza e che poi vorresti andare in Africa a farti i cazzi tuoi o le tue soddisfazioni personali.Se e' cosi vai in Africa studi li trovi lavoro li e chiedi la cittadinanza.Ma di che cavolo stai parlando.Adesso diamo la cittadinanza per scopi politici economici e difendiamo pure chi lo dimostra apertamente.A questa ie frega sto cazzo dell'italia te lo ha dimostrato e tu la difendi pure?GRANDE TESO'...
@O2Imperialdramon906 жыл бұрын
non bastava fanpage.it, anche il fatto comincia e prosegue con la propaganda ius "sola"!! -_-
@renatovismara13622 ай бұрын
SONO D ACCORDO CON LA PROPOSTA DI FORZA ITALIA
@vecchiogufo48636 жыл бұрын
Ma invece di fare i corsi di cinese insegnate l'italiano a loro. Lì si vede la volontà di integrarsi, i figli di un mio amico cinese sono italiani a tutti gli effetti e lo capisci dal fatto che tra di loro parlano italiano, anche in privato. La ragazza che ha già 18 anni ha già fatto la domanda di cittadinanza, se questi non l'hanno fatta, come sembra di capire, che vogliono ? Uno stato concede i diritti/privilegi legati all'essere suoi cittadini solo a chi ha questo legame giuridico, il mezzo per acquisirlo c'é, perché si dovrebbe concedere senza condizioni, perché QUESTO dice la legge non approvata e che spero sia definitivamente scomparsa. Una condizione non verificabile o non influente non é una condizione. A fronte di questi ragazzi, che mi sembrano tutti casi esemplari, anche se qualcuna un pò troppo spocchiosa, posso citare decine di casi di ragazzi che, seppur nati in Italia vedrei molto meglio nei paesi d' origine dei genitori, in un programma TV locale in cui si parlava del problema uno dei ragazzi che rivendicavano la cittadinanza come un diritto, ma che a 18 anni non aveva fatto la domanda, di fronte alla contestazione sulla validità delle condizioni posti dal ddl, in pratica trascurabili, nella foga della discussione arrivò ad auspicare che dopo lo ius soli, che lui voleva integrale, si passasse ad altre leggi per la difesa delle culture, compreso il permesso di praticare L' INFIBULAZIONE ! Ora va bene essere tolleranti, ma io la cittadinanza da uno così proprio non la darei, giustificazione ? Apologia di reato. La legge attuale é già fin troppo benevola, mi dispiace per i ragazzi mostrati nel filmato che probabilmente sono bravissime persone, anche se qualcuna ha un pò troppe pretese, ma non si possono fare le leggi per un gruppetto di bravi ragazzi, le leggi si fanno per governare la realtà, che nella maggior parte dei casi non é quella mostrata dal filmato, ma moooolto diversa.
@albertoperego33916 жыл бұрын
IL VERO PERICOLO SONO GLI ISLAMICI NON LO STRANIERO IN SE STESSO
@angelocarone8905 Жыл бұрын
Sono tutti pericolosi nel dubbio tutti a casa loro onde evitare guai che ne abbiamo gia tanti con questi individui
@Yuppidu-ue8qq Жыл бұрын
io sono a favore della usuoli
@chiarastella766 жыл бұрын
Che onore avere cittadini cosi'belli e simpatici
@angelocarone8905 Жыл бұрын
Un giorno non saranno cosi simpatici quando ci taglierando la testa io credo nella razza la genetica e quella sostenuta da un premio nobel come si spighi che un continente non si e evoluto? 1 2 3 generazione non si sono adeguati conosco un tunisino che risiede nel mio paese da 30 anni che scemo era e scemo e rimasto da permettersi il lusso di infierire verso i carabinieri impotenti per le leggi fatte dai politicanti che abbiamo al suo paese lo avrebbero gia fatto fuori auguri
@isaacgranatiero206 Жыл бұрын
@@angelocarone8905 HAHAHA ma sei un troll?
@angelocarone8905 Жыл бұрын
@@isaacgranatiero206 grazie
@concettagiambarberi42615 жыл бұрын
Noooooooo
@sdfree6345 жыл бұрын
La maggior parte degli italiani accetta di concedere la cittadinanza ai figli di immigrati nati in Italia ed è ragionevole e giusto .
@vincenzoify5 жыл бұрын
Quando ho visto Camila ho detto wuahoo , e la pensiamo allo stesso per il cibo , detto da un'emigrato Italiano , Viva la revolucion
@sdfree6345 жыл бұрын
Si....Si IUS SOLI)se il bambini nati sul territorio italiano devono automaticamente godere del diritto ad una nazionalità indipendentemente dalla nazionalità dei genitori.