pratico wing tzun dello stile ebmas ma trovo spettacolari i principi che ha l' IWKA e vorrei apprendere il radicamento e l'esplosione di energia che riesce ad imprimere SIFU Sergio, trovo che il mio cammino nell'wing chun debba unirsi ed assimilare i vostri concetti. provo profondo rispetto e ammirazione.
@ScuolaOrientale9 жыл бұрын
+Nikolas Sanna Gentilissimo Nikolas, grazie innanzitutto per le sue parole. Se fosse interessato a conoscere di più del Wing Tjun IWKA, non esiti a contattarci: www.iwkawingtjun.it www.maurogibin.com Cell 366.9702006 (anche WhatsApp)
@nikyjaxon919 жыл бұрын
+IWKA Italia lo farò al più presto, anche perchè il mio sogno sarebbe riuscire a partecipare a dei seminari e poi chissà un giorno diventare un G.M come il SIFU Sergio, vi contatterò al più presto siete davvero gentili, un cordialissimo saluto.
@escapeck7 жыл бұрын
ma non lo vorrete chiamare ving tsun
@cosmogonia6 жыл бұрын
Nak su Kao polemica senza senso
@tanisharamadanitvb7 жыл бұрын
Ma questo wing è diverso da quello di IP man e molto più vicino al Tai chi è vero! Secondo me iadarola enfatizza molto quello che c'è dietro al wing rendendolo visibile, ad esempio l'assorbimento dei colpi tramite le tecniche, assorbe muovendo il corpo cosa che nel WIng dovrebbe rimanere nascosto. Cmq per alcune cose complimenti per altre bo, tipo il video sul fak sao io non sono affatto d'accordo.
@86PITY9 жыл бұрын
é diventato tai chi . .non piu wing chun
@lac22755 жыл бұрын
Bullshido!!
@tonimisetic Жыл бұрын
it is easy to shit on the screen come and prove your claims coward i am in croatia island of brac splitska