Ciao preso questo albo ma nn ancora letto! Oggi in edicola ho visto un "nuovo" albo di MM con 4 storie ogni uscita, l' ennesimo con le prime della serie,bello da vedere ma la ri-ri-ristampa ,ne sai qualcosa? Credo sia mensile ma il solito nulla di nuovo,alla prossima
@aspano83isuoifumetti83Ай бұрын
Ciao Luca, non mi dice nulla questo volume su MM, probabilmente nella mia edicola non l'hanno consegnato. Però ora mi hai messo la curiosità, cercherò di saperne di più. Fammi sapere se vuoi che ne pensi di questo numero di Julia quando lo avrai letto. 👋👋
@aspano83isuoifumetti83Ай бұрын
Ho scoperto di cosa si tratta. È una ristampa IF che raccoglie i volumi sempre della IF. Due per volta, quindi quattro storie. Praticamente è una raccolta. Dovrebbe essere semestrale.
@BobadriАй бұрын
Sto tifando maledettamente per il professor hutchins. 🤣
@aspano83isuoifumetti83Ай бұрын
Non sei il solo. Ettore non lo si sopporta più 🤣😁
@BobadriАй бұрын
@@aspano83isuoifumetti83 e su Norma? Non so se l'abbiamo vista allo stesso modo, ma il destino la unirà con Leo Baxter, in tutti sensi! Vedremo vedremo!
@aspano83isuoifumetti83Ай бұрын
@Bobadri sai che non avevo pensato a questa cosa? Piuttosto credo che alla fine riprenderà la sua vita di eterna peregrina. Mi incuriosisce molto.
@BobadriАй бұрын
@@aspano83isuoifumetti83 comunque mi sto immalinconendo... Cavolo più passa il tempo e più mi accorgo che Julia stia per raggiungere un sospirato approdo... Il memoriale di Myrna nel numero 307, questo nuovo potenziale amore per il professore che secondo me lasceranno alla nostra immaginazione... Julia che in un recente numero afferma che prima o poi racconterà la storia di Emily Jones.. ( il prossimo speciale? Dove con il pensionamento della nonna e la governante edna cui troveranno un escamotage per farla uscire di scena subentrerà proprio Emily). Ovvio che auguro sempre lunga vita alla nostra criminologa, ma temo che in un futuro non troppo lontano un inevitabile aumento dei prezzi possa fare scattare la decisione in Bonelli, e Berardi nella sua arguzia sta preparando il terreno per uno rush finale che avrà un sapore di sicuro agro-dolce. Il progresso in quanto tale va accettato per carità, e se oggi si preferiscono altre fonti di intrattenimento se ne prende atto, ma perlomeno, potrò essere fiero di aver vissuto un epoca dove il fumetto fu ancora amato molto, non da tantissimi, ma da molti lettori, perbene.
@BobadriАй бұрын
Ne parlai già per carità come ogni buon umano tendo a ripetermi, ma forse agli addii non s'è mai pronti. Che magari non ci saranno. E ne sarò ben felice.
@remotripodo52382 ай бұрын
Di Julia possiedo i primi numeri. Poi l'ho lasciata perdere. Non m'intrigava per niente. Audrey Hepburn che non fa colazione da Tiffany ma, di converso, battaglia contro il crimine, francamente non mi andava giù. Un cordialissimo saluto
@aspano83isuoifumetti83Ай бұрын
Eppure ti dico che questo personaggio è una delle invenzione più significative degli ultimi anni. Livello delle storie sempre medio alto e un racconto nello sfondo interessante. Hanno avuto coraggio all'inizio, poi col tempo si è perso qualcosa ma rimane notevole. Si vede la mano di Berardi. Un caro saluto a te.
@bulletxtАй бұрын
Storia poco interessante in quanto nn approfondiscse il motivo per cui il tizio riesce a fare l'ipnosi, come funziona ecc... in ogni caso lo reputo inferiore alla qualità delle due ultime uscite..vedi prive' e visioni..
@aspano83isuoifumetti83Ай бұрын
Anche io considero le precedenti superiori. In questa riconosco almeno di aver introdotto un tema nuovo come il furto, poco utilizzato. Sulla questione ipnosi purtroppo penso che l'approfondimento manchi per via del taglio alle pagine che la testata ha subito negli ultimi anni. Questo ha influito sulla qualità secondo me.