Applausi per quanto detto su Fagioli e sulla comunicazione. Finalmemte qualcuno che dice che bisognava dire. Complimenti a Domenico
@MrSuperchry24 күн бұрын
Finalmente un ospite all'altezza!!!! Grande Domenico!!!!
@cris749224 күн бұрын
Una bella dose di positività alla vigilia di Natale, ci voleva proprio...
@renatobaffoni749623 күн бұрын
Parole sante sulla comunicazione.Amen.
@cris749224 күн бұрын
Ci mancava pure la "pasionaria" di Vlahovic: si comprasse il poster, se lo appendesse in camera e ci risparmiasse la sua difesa d'ufficio ogni volta che si pronuncia il nome Dusan.
@carminenovellino509123 күн бұрын
Comunicazione negli ultimi mesi??? Io dico negli ultimi anni. Da quando ha lasciato Marotta non ne azzecca una nemmeno per sbaglio!!!!
@francomorvillo263723 күн бұрын
La società oltre ad essere composta da avvocati e commercialisti, avrebbe necessariamente bisogno di uomini di calcio. Il vero tifoso é stanco. Elkann lasci al più presto.
@gaetano.423024 күн бұрын
Fagioli si è fatto prendere il posto da Locatelli, non certo Yaya Toure 😅. Non è una bella cosa per lui che è piu giovane e doveva dimostrare di essere titolare.
@samuelemontino346724 күн бұрын
Domenico ha centrato il punto... stanno trattano molto male i giocatori e non tutelano la società. Questa pochezza si ripercuote in campo con insicurezze e paure.
@giovannilocigno317524 күн бұрын
Poi ci sono piccoli aspetti da migliorare anche nella comunicazione ...ma questa nuova dirigenza punta ai fatti, non alle parole(Thiago Motta incluso)
@lucabarbera46924 күн бұрын
Ah be... ma per favore, una società si deve comportare da società e tutelare squadra e tifosi dovrebbe essere obbligatorio
@simonebaruzzi15624 күн бұрын
non e' che punta ai fatti . sono inadeguati e non sanno gestire una grande squadra e parlo di dirigenza , manager , direttori , allenatore . hanno buttato via il buono che c'era pur di fare piazza pulita .
@andreabelalba521924 күн бұрын
La cosa che mi urta e che pensavo quest'anno cambiassero le cose è il fatto che abbiamo tanti troppi giocatori che invece di mettere in condizione di dare il massimo con le caratteristiche dei giocatori riusciamo per l'ennesima volta a essere integralisti e far passare il messaggio che i giocatori devono adattarsi al gioco del mister!!!io dico che giusto il giocatore si deve mettere a disposizione del mister,ma io vedo troppi giocatori che stanno perfomando meno delle aspettative!!!vedo vlhaovic e anche yildiz che sono paradossalmente quelli che devono farti fare il salto di qualità che nn sono messi nelle condizioni di dare il massimo delle loro potenzialità!!prendi vlhaovic continua a venire a prendersi la palla a 50 metri dalla porta quando sappiamo che quel gioco nn lo mette nelle condizioni di dare il massimo!!!yildiz sulla linea di fondo lontano dalla porta!!!altri Fagioli è diventato un brocco!!!!
@giovanniiovine762724 күн бұрын
Bravo jb grazie 👍🇧🇪
@antoniosuriano710622 күн бұрын
Concordo con il vostro ospite Domenico, anche io avevo recepito il messaggio che con questo allenatore avremmo avuto uscite sicure dal basso, bel gioco manovre, velocità, tiri in porta. Finora di tutto ciò abbiamo avuto poco, è normale essere delusi, e a quasi metà campionato non ci crediamo.piu molto in un miglioramento che dovrebbe essere a questo punto molto rapido
@JuventusJuve-mc1jl24 күн бұрын
Puntata angosciosa....
@simonebaruzzi15624 күн бұрын
buone feste
@giovannilocigno317524 күн бұрын
Possibile poi che nessuno prenda in considerazione la più che discreta Champions che stiamo disputando dopo 6 anni di piattume(CR7 parte ndr) e un anno addirittura fuori Europa?siamo sempre troppo catastrofisti
@lucabarbera46924 күн бұрын
Champions che andando avanti cosi il prossimo anno guarderemo da casa 😂
@LMAAL2124 күн бұрын
Fuori ai gironi-> pessima Sedicesimi di finale (ossia i playoff) -> negativa Ottavi di finale (ossia prime 8, o vittoria playoff)->sufficiente Quarti di finale-> discreta Semifinale-> buona Finale-> ottima Vittoria-> storia Siamo probabilmente ai playoff, non è ancora più che discreta. Nelle 6 anni di piattume che citi: 1 esclusione a tavolino, 1 pessima, 3 ottavi (sufficiente), 1 quarto di finale(discreta). Quindi in realtà si male, ma comunque più che discreto significa semifinale o almeno quarti se per te è piattume le ultime 6 stagioni.
@PapinoLuis24 күн бұрын
"io non sono nello spogliatoio" appunto sono congetture.
@sportsultubo589124 күн бұрын
Concordo in pieno. Si parla di aria fritta. Tutte congetture . Poi mi tocca sentire che Mourinho gestisce bene le conferenze così come allegri 🤣 uno insulta tutti e l'altro parla di ippica e cazzate varia.
@simonebaruzzi15624 күн бұрын
ma quella e' la parte importante . non quello che succede dentro . se sei un azionista , se sei un giocatore estero , se sei uno che si occupa di sport in genere , conta quello che percepisci quello che ti viene comunicato . se vedi una partita non ti deve fregare niente se e' fuori per infortunio , squalifica , carattere , litigi , contratto , vedi che c'e ' una formazione in emergenza perenne , vedi che la squadra non funziona . solo nelle squadrette di provincia che hanno a che fare con giornaletti di secondo piano ammaestrati , guardi cosa succede dentro, i "perche'" ; nelle grandi i perche' non contano nulla , conta solo quello che si vede e si percepisce .
@giovannilocigno317522 күн бұрын
Bisogna pesare la Stagione nell'ottica di un percorso nuovo rivoluzionario triennale
@giorgiofanunza993024 күн бұрын
Auguri a Mombly e tutto l'entourage.
@Commentifuoriluogo24 күн бұрын
Sto video è stato solo una lagna continua
@pinof.340922 күн бұрын
Bravo Domenico io sono più critico sul gioco che sulla classifica. La sensazione è che i giocatori non sono liberi di giocare con creatività perché sono concentrati a fare quello che gli impartisce Tiago Motta e quindi in campo non sanno cosa fare.
@gabrieledellisanti268924 күн бұрын
Giusta L obbiettivita di domenico,forse Motta un po’ spocchioso !
@massimilianomonari778324 күн бұрын
Il collega ha ragione,anche io mi annoio con sto giro palla lento inutile che non tiriamo mai
@martoeporedia24 күн бұрын
Avere un proprio documentario su Amazon ti porta a fare le valige poco dopo, prima Chiesa, ora Fagioli... comunque concordo, troppe cose non tornano... non si affrontano i problemi, si tagliano tutti.
@simonebaruzzi15624 күн бұрын
e prima ancora juve all or nothing . da li in poi fu nothing .
@PaoloGiorgioSmileCoach23 күн бұрын
Io la prima volta allo stadio sono stato al comunale nel 77 con juve e inter con il primo goal di tardelli. Quindi anti interista nell’anima. Ma tra Marotta e Giuntoli c’è un abisso. 😊
@max2609196824 күн бұрын
Dico solo che solo con Nico avremmo vinto delle partite che abbiamo pareggiato
@antoniosuriano710622 күн бұрын
Il problema è che il grande mercato estivo è stato fatto totalmente su tre giocatori, per cui sono stati spesi 150 milioni, e questi 3 giocatori o hanno finora deluso, oppure non hanno potuto giocare per gli infortuni. È tutto qui, la juve doveva cambiare marcia con Koopmainers, Luiz e Gonzales. Cosa abbiamo visto invece?
@nicamia14200722 күн бұрын
Il sogno di tanti juventini : avere la ragazza, avere la ragazza tifosa della Juve, avere la ragazza tifosa della Juve e della bellezza di Nicole ❤🎅😍
@lucapignalosa568622 күн бұрын
A me sembra molto chiaro, chi non sposa il progetto tecnico/economico deve andare via. Danilo per età e stipendio la dirigenza lo avrebbe già mandato via in estate, ma lui non ha accettato, quindi via prima possibile
@LMAAL2124 күн бұрын
Zona champions e in champions playoff all'inizio di un nuovo progetto li puoi anche accettare ma se in campo ci sono ragazzini che andranno a costruire qualcosa, quindi con una Juve con Huijsen, Soule, Rovella (ceduto l'anno prima), Iling ecc. Se prendi 2 centrocampisti di 26 anni a 60 milioni ciascuno e un esterno di 26 anni a 40 devi vincere, Se non vinci nonostante l'anno prima sei arrivato 3o, 200 milioni in acquisti pronti e la cessione più remunerativa per un giocatore che avevi in rosa sono 15 milioni per Kean, NON va bene. Detto questo da Allegriano, io dico che questo è il momento di sostenere Motta. A fine anno se arrivi 5o cacci tutti, se arrivi quarto tieni Motta e cacci Giuntoli, se vinci tieni entrambi.
@gabrielenenci372824 күн бұрын
E invece ti dico che anche se arriveremo quinti / sesti (e il rischio c'è tutto), sia Motta che Giuntoli rimarranno.
@robertobasaglia303724 күн бұрын
Luca... Fagioli è andato in crisi quando è tornato dalle due partite in Nazionale dopo Lipsia
@MrDestWin23 күн бұрын
Troppo tafazzismo ragazzi,stiamo cadendo nella trappola del racconto mediatico che ci vuole vedere fallire. 9 punti sono 3 partite. Anche sotto di 20 punti lo Juventino ci crede, è sempre stato così, sin da quando ero un ragazzino. Negli ultimi anni la negatività permea ogni cosa della Juventus, va cancellata adesso, la squadra da parte nostra deve solo ricevere spinta emotiva, la stiamo condizionando male. Abbiamo giocatori di livello tecnico superiore, chi ha visto giocare Cambiaso, Nico, Yildiz, Koopmeiners, Di Gregorio, Douglas Luiz, Conceicao ecc. non può dire diversamente, a meno che non guarda il calcio pensando sia ballando con le stelle o amici di maria de filippi. Thiago Motta in carriera ha sempre dimostrato grandi cose, glielo hanno riconosciuto tutti, è un fatto, non si smette di saper fare bene il proprio mestiere perchè improvvisamente lo dice sky, la Gazzetta o la bobo tv . Ci sono i mezzi per andare a sbattere le palle in faccia a chiunque ci si pari davanti, chiudere la bocca a tutti, in campo e fuori dal campo, anche con della sana arroganza (di cui sento spesso la mancanza). Tanto nello sport vince sempre chi è più forte, se meriteremo vinceremo altrimenti vinceranno gli altri, ma alla fine dei conti non dobbiamo rimproverare nulla a noi stessi, la Juve è la Juve, deve avere coraggio, pensare alla vittoria dalla mattina alla sera, ogni giorno, ogni secondo, senza nemmeno avere paura di dichiararlo. Ci sono difficoltà da affrontare e cose da migliorare, nessuno lo nega. Bremer è 3 difensori in 1, da solo ti copre buona parte di 3/4 campo, ovviamente è un'assenza pensante, perchè ci puoi costruire intorno intere fasi di gioco. Gatti e Kalulu hanno fatto vedere di poter lavorare bene insieme per sopperire alla mancanza ma di sicuro non possono affrontare tutta la stagione da soli e l'ultimo periodo ne da conferma; serve un innesto. Eravamo corti anche considerando Bremer, per cui secondo me bisogna anticipare l'investimento che si aveva in mente di fare per l'estate 2025 prendendo un altro titolare, non un comprimario (mi piace molto Antonio Silva), senza sacrificare nessuno. Giuntoli sa lavorare bene, ho fiducia. Lì davanti bisogna arrivare a divertirci e muoverci l'uno per l'altro per buttare giù la porta sempre, senza tocchi in più o ritardi vari, a tratti lo abbiamo fatto vedere soprattutto quando messi spalle a muro, quindi sappiamo di poterlo fare, adesso però lo dobbiamo fare con continuità nei 90 minuti, siamo noi che dobbiamo mettere spalle a muro gli altri. Sicuramente gli infortuni hanno tolto possibilità di lavoro settimanale e sovracaricato alcuni giocatori, quindi il processo di crescita è stato rallentato, quando facciamo notare alcune lacune bisogna necessariamente passare da questa considerazione, ma bisogna soprattutto che Motta e staff riconoscano la causa e trovino la soluzione. Abbiamo una squadra e un allenatore giovani che devono crescere sotto vari aspetti, a cui la Juventus deve entrare nelle vene, ma hanno tutti i mezzi per farlo, in certe partite hanno tirato fuori valori importanti. E noi dobbiamo spingerli anziché piagnucolare, dobbiamo riprenderci in campo il nostro status, tornare a farla fare sotto ai nostri avversari sin dal tunnel degli spogliatoi. Forza Juve, sempre. Buone feste a tutti fratelli
@giovannilocigno317522 күн бұрын
Concordo su tutto ..troppo tafazzismo, invece ci vogliono spirito entusiasmo e visione del futuro
@andreapergolari908622 күн бұрын
Per me o ci fa o c'è. Ma quando Motta è arrivato sapeva che si sarebbero rotti i crociati due giocatori? Se l'unico che ha un po di mercato fra i sacrificabili è Fagioli questo è.
@explorer-ko1ft24 күн бұрын
Momblanata natalizia con il grinch
@danymarley928824 күн бұрын
Vlahovic andra' Via in questa sessione...Buone Feste a Tutti
@and84carl24 күн бұрын
Dusan sta facendo bene e la questione dei soldi riguarda la Juve non tifosi e giornalisti. Detto ciò deve fare meglio perché sta alla Juve e perché ha le qualità per farlo. Dovrebbe anche essere messo nelle condizioni di poter rendere di più e con un giocatore più vicino e meno compiti difensivi magari potremmo capire effettivamente il valore. La Juve vuole venderlo chiaramente per il contratto che ha
@Atlantikonrad24 күн бұрын
Guarda che è fallimentare anche vincendo la Coppa Italia, se arriviamo da secondi in giu in campionato . Siamo la Juventus non le altre squadre.
@crisberz23 күн бұрын
Quella Juventus non c'è più accontentati di lottare per il quarto posto per molti anni
@littlemouse706623 күн бұрын
mah le ho viste quasi tutte le conferenze di Motta e non mi sembra che si sia messo a litigare con i giornalisti magari sono noiose questo si.
@leleimpossibile967124 күн бұрын
Passeremo un'epifania di mmmmerdaaaa
@gallonegiovanni451224 күн бұрын
Se un direttore sportivo non comunica per me non vale nulla su giuntoli forse aveva ragione allegri non ritenendolo all' altezza della situazione momentaneamente non ha risolto nulla
@giulianogamberini165524 күн бұрын
Chiama gli ospiti e parla sempre lui
@superandre264523 күн бұрын
Un ospite con il quale non condivido neanche mezza virgola. In difesa delle pagliacciate passate a discapito della serietà di oggi
@pierpoli349324 күн бұрын
Ciolfi, giustissimo su fagioli, ma cosa vuoi aspettarti da una società ridicola con Elkann.
@thaurus968124 күн бұрын
Mi fanno abbastanza sorridere i tifosi che pensano che Yildiz possa diventare un fuoriclasse 😂😂😂, giocatore da squadra di metà classifica e nulla più, da noi ha addirittura la maglia n.10 e fa il titolare...
@scintillabianconera549724 күн бұрын
Si vede che non segui il calcio thuram dell' Inter che ormai ha 24 anni quando giocava al Borussia monch... Era un giocatore normale ora è un top con il tempo ed il lavoro sei un intenditore di pizza congelata
@crisberz23 күн бұрын
Ma che dici Thuram giocava sempre al Borussia ma faceva l'esterno ora fai il centravanti
@and84carl24 күн бұрын
La comunicazione Juve è terrificante così come la profonda ipocrisia. Pure su fagioli bah … Poi lasciamo perdere Motta e le conferenze. Il primo a non aver simpatie per i giornalisti e le loro “domande” ma nemmeno trattare da pezzente chi sta lavorando e poi lui parla di rispetto? Tanto vale non farle
@mircofrilli24 күн бұрын
Chi è questo: senza audio è inquietante. Cmq, luci pessime ma parole condivisibilissime! Bravo
@scintillabianconera549724 күн бұрын
Sei un qualunquista ma chi sei tu lui è un musicista di livello tu sei un pressappochista
@mircofrilli24 күн бұрын
@scintillabianconera5497 avevo capito che era un regista figurati (di livello eh). Cmq se riesci a leggerlo tutto il commento (so 2 righe...) c'è scritto che condivido quello che dice. Chi sono io poi... Primo non lo sai. Secondo anche se stessi commentando Kubrick il senso dei social è esattamente questo. Cmq... Ma Chi è? A parte il livello. È parecchio grave se non lo conosco? Auguri P.S. la battuta nasceva dalle prime inquadrature con luce da sotto che sembravano un film espressionista tedesco degli anni 20 (condividi? Link di Wikipedia può far comodo?)
@alessandrolippi90524 күн бұрын
madonna che allegria..............
@giovannilocigno317524 күн бұрын
Lo stile Juve di cui si parla ormai è utopia, i tempi sono cambiati per tutti..Allegri da allenatore pluridecorato di è trovato in una situazione simile al Trap 2 e Ancelotti rinnovato con Lippi sulla porta..quei professionisti avevano reagito diversamente, con un aplomb che quasi non appartiene più a questi tempi..la sceneggiata di Allegri, con un bel contratto,, francamente è stata inaccettabile
@edyfurian983924 күн бұрын
Sono abbastanza d'accordo l'unica cosa che Allegri si è trovato senza società alle spalle .
@gabrielenenci372824 күн бұрын
Tranquillo che coi dirigenti dell'epoca al posto di Giuntoli neanche Allegri avrebbe reagito così
@sportsultubo589124 күн бұрын
Peggior ospite per distacco degli ultimi tempi
@lucabarbera46924 күн бұрын
Oh poveri ha osato criticare chef giuntoli e mago motta, non piangere amico
@edyfurian983924 күн бұрын
Madonna che palle , devo sopportare Angelini una volta tanto una faccia nuova che non guasta .
@sportsultubo589124 күн бұрын
@edyfurian9839 si questo manco le guarda le partite
@antoniosuriano710622 күн бұрын
In coppa italia il Cagliari, che e gia una squadra mediocre, ha tenuto piu di meta dei titolari a riposo in.panchina
@lucabarbera46924 күн бұрын
Dilettanti allo sbaraglio, letteralmente (la società ovviamente)
@robertogreco969324 күн бұрын
Paghiamo la distruzione di 3 anni nefasti del fantino.L' aver inculcato nei giocatori una mentalità da perdenti che e' difficile estirpare, ovviamente parlo dei Gatti, Locatelli, Fagioli, Danilo, McKennie, Vlahovic. Motta ha tentato ma non vi e' riuscito perché tutti sarebbero stati da cambiare per tranciare col passato.
@AnakinSkypeWalker22 күн бұрын
Ma questi le guardano le partite o parlano per partito preso? Fagioli fa cagare ed ha sempre fatto cagare, non è un giocatore da Juventus ne caratterialmente né tecnicamente. Se poi vogliamo tenerlo benissimo ma poi non facciamo i piangina se i risultati non arrivano
@pierpoli349324 күн бұрын
Monblano sintetizza i concetti mi sembri un politico in televisione mi fai cascare i Maroni.
@mirko_r724 күн бұрын
Forse ci servirebbero dei dirigenti??
@alessandrolippi90524 күн бұрын
ecco , di Vlahovic non si può proprio essere soddisfatti....ha un senso del gol scarsissimo....sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato.....
@LucaVenturi-o6k24 күн бұрын
Signori..il vero problema che fagioli..o fagiolino..non è guarito..il vizio non è debellato.. si vede dalle prestazioni impalpabili..e la juve..si è stufata.....quindi è sul mercatoooo..punto..1 problema in meno....su...
@gabrielenenci372824 күн бұрын
O, come penso io e lo dico da giugno, Fagioli, esattamente come Douglas Luiz, non c'entra NULLA col gioco di Thiago Motta. Speriamo di venderli entrambi a gennaio.
@giovannilocigno317524 күн бұрын
Se volete il tecnico istrione e One man show allora servitevi..mi sembrano critiche un tantino pelose
@grigno693824 күн бұрын
Pagato praticamente come ronaldo, risultati uguali?? Mah
@giovannimoretti795623 күн бұрын
Siete una lagna tremenda. Forse non ricordate lustri peggiori della Juve. Beata gioventù
@mariosatta402924 күн бұрын
Momby sei fastidioso, parli troppo interrompi l?ospite, lascialo parlare
@giovannilocigno317522 күн бұрын
Domenico è down probabilmente perche Allegriano....
@simonebaruzzi15624 күн бұрын
giocatori di cui sono insoddisfatto : Cisco ( che tiene 20 minuti la palla , lotta come una tigre , ma gioca da solo ) , Yldiz che corre corre corre come un criceto sulla ruota , poi fa sempre , costantemente , la scelta sbagliata . Kalulu fa delle chiusure meravigliose , ma crede che la testa serve solo per portare il cappello , non credo che abbia fatto un colpo di testa difensivo in tutta la stagione . ( e non mi parlate di prendere Tomori , che se preso in velocita' o stende avversario o si fa passare in scioltezza ) Dusan non mi ha deluso per nulla: si smazza , si smarca , poi non gliela danno mai . e per tornare indietro a chiudersi , la squadra fa molto meno pressing offensivo , cosa che a inizio stagione ha spostato tantissimo in positivo .
@devale83224 күн бұрын
Allegri grande allenatore e dirigente ci ha fatto divertire e vincere....ha il calcio nel sangue vero intenditore altro che giuntoli e motta😂😂
@claudiogullini729023 күн бұрын
Il nulla cosmico
@antoniosuriano710622 күн бұрын
In coppa italia il Cagliari, che e gia una squadra mediocre, ha tenuto piu di meta dei titolari a riposo in.panchina