Li compriamo sempre rotti( gli ultimi milik, gonzalez, kalulu… incrociamo le dita…) poi si rompono pure quelli sani a prova di bomba come Bremer così è una guerra, non calcio, a sto punto vediamo quanti next gen o primavera avremo come titolari a fine anno …😢
@brunocaserta68996 сағат бұрын
Buongiorno ragazzi
@deborahparena39935 сағат бұрын
Buongiorno
@gioacchinomorgese71664 сағат бұрын
La Juventus purtroppo èabituata a prendere calciatori rotti. Vedi Ramsey, kedira, Pogba. Se la bravura di Giuntoli è questa siamo messi molto bene. Con quanto è stato pagato Nico si poteva sicuramente cercare altri calciatori.
@tweesniper07674 сағат бұрын
Ovviamente con l'augurio che si riprenda il prima possibile e che non abbia più infortuni ma su Nico si sapeva tutto, quando si diceva di lasciarlo a Firenze era per questo. 40 milioni per Nico è stato un azzardo e il solito affare/furto della Fiorentina e il bello che ci si deve pure sentire insultare da Firenze!!! MI auguro vivamente che non prenderemo MAI più nessun giocatore dalla Fiorentina.
@anthlars5509Сағат бұрын
Più che infortuni ormai sono decessi: tornano tutti dopo almeno 6 mesi e a volte mandano in campo il fratello gemello pippa.
@gioacchinomorgese71664 сағат бұрын
È ovvio che non hanno preso Bonni perché loro prendono i calciatori come Nico ed altri. Quindi come fanno a prendere quelli sani?
@gallonegiovanni45122 сағат бұрын
Terzino se c'è necessità deve essere mach kein lasciamo perdere roui