JUVENTUS WOMEN-Napoli 1-1: SPRECONE. Trauma Caruso? Ho una teoria. SOS Vangsgaard

  Рет қаралды 1,395

Juventus News 24

Juventus News 24

Күн бұрын

La Juventus Women butta via due punti in casa col Napoli, ultimo in classifica. Periodo delicato per la squadra di Canzi, anche se il vantaggio in campionato resta consistente.
#juvenapoli #juventuswomen #serieafemminile
► Scarica l'APP GRATUITA di JuventusNews24
APPLE: apps.apple.com...
ANDROID: play.google.co...
► Iscriviti al canale: www.youtube.co...
SEGUICI SU:
► SITO: www.juventusne...
► FACEBOOK: / juventusnews24com
► TWITTER: / junews24com
► INSTAGRAM: / juventusnews24com

Пікірлер: 35
@idealcrashes1979
@idealcrashes1979 4 күн бұрын
Le migliori analisi sulla J W su KZbin
@Juventusnews24
@Juventusnews24 4 күн бұрын
Ti ringrazio moltissimo - Mauro
@antoniocarollo5559
@antoniocarollo5559 4 күн бұрын
Bravo Mauro sei la nostra voce sulla Jwomen .....ieri non mi hanno convinto i cambi....comunque ieri ho visto tanta superficialità e ansia nelle conclusioni...quindi molti errori. Sono d'accordo molte giocatrici meno in forma....speriamo si riprendano presto...E che il nuovo acquisto dal Valerenga sia una centrocampista forte...ho un bel ricordo di quel centrocampo.
@vincenzodeleo268
@vincenzodeleo268 4 күн бұрын
Si vede che la squadra è in difficoltà atleticamente e mentalmente, molte non sono lucide e sono poco reattive. Le senatrici è meglio impiegarle a partita in corso, ma credo che Canzi non voglia rinunciarci. Sono ancora fiducioso per lo scudetto e non capisco i post drammatici di alcuni tifosi. La partenza della Caruso non c' entra nulla. Ultimamente Canzi dà i numeri nel fare formazioni. La Vangsgaard è una giocatrice che, per il suo fisico, deve giocare con continuità, non può essere il parafulmine delle delusioni. Il 5 alla Harviken è incomprensibile, ha fatto un solo errore, ma per il resto ha giocato bene. Comunque sempre forte, Mauro.
@Juventusnews24
@Juventusnews24 4 күн бұрын
Ciao Vincenzo, grazie. Harviken ha fatto una buona partita ma l'errore è stato decisivo - Mauro
@nkolankola3213
@nkolankola3213 4 күн бұрын
Bon, il passato è passato. Abbiamo tutta la settimana per allenarci e preparare al meglio la partita contro il Milan. Eliminiamo le scorie, fine della lacrimuccia e del magone per la partenza di Caruso, abbiamo un ottimo e completo organico di squadra, ce la facciamo tranquillamente. Partita dopo partita cresceremo, le vittorie arriveranno nonostante le inevitabili difficoltà. Crederci, fino alla fine (già sentita questa? 😉) Sarà bellissimo (cit.) 👋
@CarmeloCacciato-g2u
@CarmeloCacciato-g2u 4 күн бұрын
Caruso mancherà a tanti. Soprattutto a Boquete che adesso non saprà più con chi beccarsi in campo... 😉 (Volutamente non parlo della partita col Napoli, quello che dovevo dire ho cominciato a dirlo ben prima della sconfitta con la Roma, la campanella d'allarme suona all'impazzata da settimane, anche mesi, direi)
@Juventusnews24
@Juventusnews24 4 күн бұрын
Ciao Carmelo, nel weekend arriva una partita tosta col Milan. Serve una reazione immediata di una squadra che in questa stagione ha sempre dimostrato di avere carattere - Mauro
@CarmeloCacciato-g2u
@CarmeloCacciato-g2u 4 күн бұрын
@@Juventusnews24 Grazie Mauro. Il Milan è una squadra molto giovane e ormai in grado di mettere in difficoltà chiunque, nel girone di ritorno è cresciuta tantissimo, si è cominciata vedere la mano di Bakker. La sua qualificazione ai play-off dipende proprio dalla partita con noi. Devono fare risultato a tutti i costi perché il Como, anche se in trasferta, potrebbe vincere a Napoli. E in caso di arrivo in parità tra Como e Milan a quota 25, mi pare che a prevalere sarebbero le lariane per via degli scontri diretti entrambi vinti. Ovvio che il Milan ai play-off sarebbe un brutto cliente per tutti. Ci siamo infilati in un brutto ginepraio. C'è solo l'Inter che forse rischia qualcosa con la Lazio mentre l'attuale Fiorentina non sembra possa impensierire la Roma. Ma questo campionato ci ha abituato a grandi sorprese. Certo che pensare ai quattro punti buttati con Sassuolo e Napoli... Ultima nota, l'arrivo di Stølen Godø potrebbe fare ipotizzare l'utilizzo di un 4-4-2? Oppure Canzi secondo te non cambierà più il suo 3-4-3?
@mrk973mrk
@mrk973mrk 4 күн бұрын
vincere nel calcio come in tutti gli sports non e sempre scontato quindi non sono 2 punti persi ma uno guadagnato
@stefanofranzone5805
@stefanofranzone5805 4 күн бұрын
Occorre passare alla difesa a 4 perché non c'è più la condizione fisica per giocare a 3 ed attuare un calcio alla Gasperini. Le ragazze non hanno un fondo atletico come i maschi per reggere una stagione a quell'intensità. Il problema è capire chi potrà sostituire Caruso in quella posizione, non vedo calciatrici con quelle caratteristiche. A questo punto avrei provato già a richiamare Sciabica
@massimilianorizzi4911
@massimilianorizzi4911 4 күн бұрын
Al di là della questione Caruso - che magari non sarà uno shock, ma non può non incidere affatto specie nei primissimi giorni - ieri sono sembrate leziose e poco concentrate: per dire, Girelli di solito segna gol più difficili; Krumbiegel, incaponendosi a tenere palla, sembrava Beerensteyn o Bonansea dell'anno scorso; la stessa Bonansea, come sappiamo non nuova a 'scollegarsi' di tanto in tanto, a tempo scaduto ha rinunciato a controllare l'ultimo pallone, ma doveva immaginare che difficilmente l'arbitro ci avrebbe lasciato battere il conseguente angolo.
@Juventusnews24
@Juventusnews24 4 күн бұрын
Ciao Massimiliano, sicuramente un'incidenza può esserci ma non credo che sarà decisiva a fine stagione. Sono tendenzialmente d'accordo sull'altro discorso - Mauro
@bersicacas
@bersicacas 4 күн бұрын
Secondo me il pareggio é soprattutto colpa di Canzi, perché sapendo che le ragazze sono fisicamente in calo, si ostina a farle andare a mille e sempre 1 contro 1. A 15/20 minuti dalla fine sei in vantaggio ma hai sbagliato già tante occasioni, devi portare a casa l'1 a 0 al di la della tua filosofia di calcio. Io avrei messo kullberg per girelli e alzato rosucci a centrocampo per fare un 352, poi eventualmente altri cambi ruolo per ruolo. Avrei chiuso gli spazi per colpire in contropiede con bonansea e cantore, eventualmente thomas a centrocampo.
@toriop72
@toriop72 4 күн бұрын
Dispiace dire che avevo ragione ma chi capisce appena di calcio sa che la partenza di Caruso avrebbe ucciso la stagione. E, ripeto, più per quello che rappresenta, per la sensazione di come un giorno solo possa smantellare una stagione quasi perfetta, piuttosto che per il valore della giocatrice. Oltretutto crea un alibi alle altre e se c'è una cosa che le giocatrici hanno già imparato dai colleghi maschi è sfruttare gli alibi. Lo scudetto finirà a Roma, nessun dubbio, che sembra, salvo incredibili errori, ancora la squadra migliore. L'unica cosa che non avevo previsto è che lo sfascio cominciasse già con il Napoli. Pensavo almeno questa di sfangarla lo stesso.
@Juventusnews24
@Juventusnews24 4 күн бұрын
Ciao, non credo che la cessione di Caruso comprometterà la stagione. È il mio pensiero, magari sbaglio - Mauro
@toriop72
@toriop72 4 күн бұрын
@Juventusnews24 caro Mauro, spero proprio che tu abbia ragione.
@enzoferramosca222
@enzoferramosca222 4 күн бұрын
Purtroppo, credo che, forse, ci sia stata un preparazione mirata più ad iniziare bene il campionato che a finirlo. La Juve, infatti, sembra involuta e non giocare più con la stessa intensità atletica d'inizio stagione. Del resto, Canzi, che ha fatto bene finora, manca di esperienza in campo di A femminile, un fattore che lo porta, talvolta, a sottovalutare erroneamente le avversarie, schierando formazioni non sempre all'altezza del compito. Ora ci aspetta un Milan in forma e speriamo di non morderci le mani per i punti persi per dabbenaggine contro Sassuolo e Napoli, assolutamente alla nostra portata. A inizio campionato pronosticavo la Roma superiore, e ne sono ancora convinto, nonostante i punti perduti e la distanza da noi, con la Juve (non conoscevo Canzi) a lottare per il secondo posto contro Inter e Fiorentina. Quest'ultima ha davvero deluso, soprattutto in Europa, dove anche la Roma ha fatto meno di quanto si potesse pronosticare dopo il fortunato sorteggio, mentre l'Inter sta mantenendo in pieno le premesse. Speriamo bene e non sprecare il buon vantaggio sin qui acquisito meritatamente. Io incrocio le dita e faccio tutti i debiti scongiuri, ma Canzi torni con i piedi per terra e non consideri gli elementi della sua rosa tutti uguali e tranquillamente intercambiabili, perché non è così, e scelga una formazione base più che affidabile e affiatata.
@Juventusnews24
@Juventusnews24 4 күн бұрын
Ciao Enzo, considera che storicamente la Juve ha sempre viaggiato forte tra dicembre e gennaio. Magari è stata fatta una preparazione diversa quest'anno per chiudere in crescendo - Mauro
@enzoferramosca222
@enzoferramosca222 4 күн бұрын
​@@Juventusnews24 Speriamo sia così, ma già con il Milan dovremmo avere qualche riscontro, possibilmente positivo, altrimenti ci sarà da soffrire molto fino al termine del campionato. A parte ciò, hai fatto un ottimo servizio sulle "nostre" ragazze in prestito, e mi complimento, ma sappiamo assai poco del settore giovanile ed è stato utile, grazie a te, conoscerne un paio. Pertanto, non potresti dedicare una puntata interamente alla "Primavera", che sta andando benissimo, indicandoci se ci sono, a tuo giudizio, elementi che potrebbero, a breve o medio termine, arrivare in prima squadra e in quale ruolo? Grazie.
@chiaracorazzari3380
@chiaracorazzari3380 4 күн бұрын
Comunque, novità calciomercato?
@Juventusnews24
@Juventusnews24 4 күн бұрын
Ciao Chiara, come hai visto ti abbiamo raccontato l'arrivo di Stolen Godo, ora ufficiale - Mauro
@giovannigaffoglio
@giovannigaffoglio 4 күн бұрын
Adesso che siamo all’ultima partita prima dei playoff la squadra e’ in calando e fa temere che si stia sfaldando….solo Cantore con la sua grinta tiene a galla la baracca…..speriamo che ci sia una reazione è che l’allenatore riesca a saldare la squadra per gli ultimi sforzi ….😂❤😊
@FedericoBarone-yi6ki
@FedericoBarone-yi6ki 4 күн бұрын
Io aggiungerei Schätzer, che (non ho visto il secondo tempo, domenica) mantiene lucidità e continua a correre ovunque e distribuisce e fa circolare la palla.
@FedericoBarone-yi6ki
@FedericoBarone-yi6ki 4 күн бұрын
Io non aggiungo la mia opinione alla sfilza di commenti di gente più esperta e competente di me. Ma il problema maggiore non è necessariamente fisico. Quello esiste, per le meno giovani, ma è amplificato da altro. Non necessariamente dalla partenza di Arianna.
@Juventusnews24
@Juventusnews24 4 күн бұрын
Sono d'accordo Federico - Mauro
@difronzogiovanni88
@difronzogiovanni88 4 күн бұрын
In ogni caso, se perdi Cascarino e Caruso nel giro di un mese, non dico che hai rivoluzionato la squadra, ma la hai indebolita sicuramente. Non vorrei che sia stata commessa una leggerezza dando il via libera a questa cessione, perché c'era la convinzione errata che il campionato fosse già chiuso.
@Juventusnews24
@Juventusnews24 4 күн бұрын
Ciao Giovanni, come sempre sarà il tempo a dirlo. Vediamo Stolen Godo cosa sarà in grado di dare anche - Mauro
@difronzogiovanni88
@difronzogiovanni88 4 күн бұрын
@Juventusnews24 però, scusate, io mi sarei aspettato un acquisto di esperienza, e, magari, di prezzo simile a quanto incassato dalla cessione, in grado di reggere il paragone che INEVITABILMENTE si farà con Arianna. L'Inter prese Magull a gennaio scorso. La Roma ha immediatamente reinvestito i proventi di Kumagai con Kuhl, una che a 21 anni ha già 44 presenze in nazionale. Ora si pone una pressione enorme su questa ragazza venuta dal Valerenga, che può benissimo rivelarsi una fuoriclasse, ma non gioca nemmeno abitualmente con la sua nazionale allo stato attuale. Basteranno due 5 in pagella per scatenare le critiche.
@fistipaleta4604
@fistipaleta4604 4 күн бұрын
Metta a posto la difesa è il centro campo.assurdo boatin centrocampista
@domenicolosciale495
@domenicolosciale495 4 күн бұрын
Peccato caruso ha lasciato un vuoto
@Juventusnews24
@Juventusnews24 4 күн бұрын
Ciao Domenico, è sicuramente una cessione pesante, vedremo se con Stolen Godo riusciranno a colmarlo, almeno parzialmente - Mauro
@riccardorovere9093
@riccardorovere9093 4 күн бұрын
Ma chi e che segue questa disciplina? Tutto fuorché calcio per carità
@cesaresurdo3089
@cesaresurdo3089 4 күн бұрын
Vedrete che questi perderanno lo scudetto.
Ozoda - Alamlar (Official Video 2023)
6:22
Ozoda Official
Рет қаралды 10 МЛН
Wednesday VS Enid: Who is The Best Mommy? #shorts
0:14
Troom Oki Toki
Рет қаралды 50 МЛН
Juventus   Napoli, I  Rigori della Supercoppa Italiana 2014
15:25
Tony Nasty
Рет қаралды 6 МЛН
SSCN POV | #NapoliJuventus: storia di un dominio totale
6:02
SSCNapoli
Рет қаралды 55 М.
Ozoda - Alamlar (Official Video 2023)
6:22
Ozoda Official
Рет қаралды 10 МЛН