Ti stai superando con gli ultimi video maestro, continua così.
@KankukanAiki2 жыл бұрын
Grazie Amico mio.. facciamo meno visualizzazioni ma ciò che conta è condividere con la nostra comunità 🙏Grazie ancora 🙏🙏
@francescoeliaaresu2 жыл бұрын
Questo sistema non è solo nelle arti marziali ma e anche nella vita di tutti i giorni a volte la competizione porta a parlare male alle spalle della persona con cui ti alleni parlo anche perché per anni ho fatto parte di una squadra di ciclismo nella mia zona e capitava spesso e non sopporto questo modo di fare un coto se e una critica costruttiva un conto è se proprio mettere in cattiva luce una persona, grazie dell' video sono sempre stupendi
@KankukanAiki2 жыл бұрын
Purtroppo fa parte della Vita.. io provo a non parlare mai male di alcuno..ovviamente poi esistono persone che ti inducono a "difenderti" dalla loro aggressività.. però spero sempre di non cadere nell'errore. Grazie di cuore caro Francesco Elia. Purtroppo KZbin studio non mi mostra se sei o meno iscritto al Canale.. ma se cosi non fosse, per favore aiutami anche tu iscrivendoti. Ogni vostro aiuto è fondamentale per me. Grazie!
@francescoeliaaresu2 жыл бұрын
@@KankukanAiki si sono iscritto
@KankukanAiki2 жыл бұрын
Grazie di cuore e di sicuro mi ricorderò il tuo nome e cognome Amico mio!
@Alfonso826712 жыл бұрын
Giusto anch'io la penso alle stesso modo, nessuna violenza ne fisica ne morale, insegnare a doninare l'ira, far comprendere il prossimo ad essere libero nell'animo e nel pensiero.
@KankukanAiki2 жыл бұрын
Grazie di cuore carissimo Alfonso! ^_^
@KankukanAiki2 жыл бұрын
@Lorenzo Schiariti: sarai sempre il benvenuto 🙏
@romanoscaramuzzino2 жыл бұрын
Hai ragione Maestro. Ho conosciuto maestri di arti marziali (molto conosciuti in Italia) parlare male di altri personaggi del "mondo" marziale che mi facevano venire il voltastomaco. Ancora oggi alcuni sono attivi anche sui social. E peggio ancora mi sento...e dove è l'onore in tutto questo? Un caro saluto.
@KankukanAiki2 жыл бұрын
Quella è gente realmente squallida. Io voglio essere diverso da costoro. E lo sarò!
@romanoscaramuzzino2 жыл бұрын
@@KankukanAiki se per questo lo sei già! Continua così Maestro.
@KankukanAiki2 жыл бұрын
Grazie Amico mio 🙏🙏
@Stazzo822 жыл бұрын
Non sono dei maestri, ma dei Mcdojo, per loro non esistono allievi ma clienti a cui devono vendere keikogi e borse varie e non esistono altri maestri, ma concorrenti economici.
@scassoniostrarompi16912 жыл бұрын
Bel video Sung-Gyun. Però il kyudo dell'Heki To Ryu è superiore come risultati pratici allo stile Shomen propagandato dalla federazione gapponese, mi spiace. XD Questo oltre ad avere una marea di insegnamenti insegnamenti e tradizioni affascinanti (es. le varie modalità di tiro in ginocchio, in singolo e in gruppo). Il mondo del kyudo non è un posto magico di felicità e "volemose bene", ho il sospetto che il sciur Shogo, il cui canale apprezzo molto, lo abbia preso ad esempio perché non lo conosce bene. Io anche se solo per un paio d'anni - un'inezia - almeno posso dire di averci messo concretamente il naso.
@KankukanAiki2 жыл бұрын
Forse hai ragione.. in finale la gente litiga anche in un dojo di 3 persone…
@carminelops89022 жыл бұрын
Buongiorno Amico mio. Peccato che non c'è apertura mentale e condivisione per amore dell arte, ma solo chiusura e avidità ("Dio denaro ") come tanti " partiti politici "😄Lol Grazie per la condivisione🙏 Ti auguro una bella giornata🍀🍀🍀😎 Un abbraccio.
@KankukanAiki2 жыл бұрын
Grazie come sempre che ci sei Amico mio e buona giornata anche a te come sempre!!