Molto jazz!!! Che esecuzione!! Il maestro Berti mi stupisce sempre. Questo autore non l'avevo mai sentito. Grazie per questa emozione!
@Davideberti Жыл бұрын
😄 si è un autore che scrive "jazzando".. ascolta da qualcuno questo e la toccatina 🙂 la mia vera esecuzione arriverà fra un po'!
@fabiobarigazzi6686 Жыл бұрын
Molto bello.Complimenti
@Davideberti Жыл бұрын
Grazie 🙂 effettivamente ad una velocità molto superiore è davvero bello.. spero di riuscire ad eseguirlo presto 🙂
@alessandroronci1871 Жыл бұрын
Complimenti, bella esecuzione, non lo conoscevo
@Davideberti Жыл бұрын
Grazie, ma non è proprio un' esecuzione 🙂 si, kapustin è un compositore da scoprire, anche se molto difficile.
@giuseppebarani Жыл бұрын
Mai sentito prima… bravissimo 👍
@Davideberti Жыл бұрын
🙂 si, è un autore per ora poco conosciuto.. spero fra 1 settimana di poterlo eseguire davvero.
@alchemistofmusic8265 Жыл бұрын
anche eseguito cosi' ha un bel groove.
@spadiu Жыл бұрын
👏👏
@lisztiano13 ай бұрын
Cavolo !!!! E lo hai fatto pure a versione lenta, immagino la difficoltà a tempo
@Davideberti3 ай бұрын
@@lisztiano1 me lo ero dimenticato! Lo riprendo.. si, in velocità è estremamente difficile 🙂
@alexflare5214 Жыл бұрын
Buonasera, a proposito dello scorso video oggi sono andato da scavino a provare un po di meccaniche di piano digitali... Allora ho provato il kawai Ca99 con grandfeel 3 ed è ancora più leggera della Rh3... Quindi consiglio di lasciar perdere quel modello... Ho provato anche il kawai Nv5 ed è praticamente un pianoforte a tutti gli effetti... Ancora migliore di alcuni pianoforti verticali acustici che cerano li... È vero che costa 6mila euro... Però ha ogni tipo di vantaggio... Ne vale la pena... Ha la meccanica millennium 3 straconsiglio l acquisto anche per l audio che ne esce... Ha tutti i tipi di uscita...hanno rimesso il midi a 5 pin , cuffie, In e Out ecc.. Se riesci vai provarlo perchè 110% lo prendi sicuramente
@Davideberti Жыл бұрын
Ciao Alex 🙂 quindi la gf3 è più leggera, come immaginavo 🙂 peccato... Grazie per il riscontro! Riguardo all' ibrido Kawai occhio ai ribattuti.. comunque, quando si parla di 4000/5000 euro ti consiglio direttamente un pianoforte semi nuovo Silent di ultima generazione, sempre Kawai o Yamaha.. attualmente li ho in negozio e ammetto che hanno fatto grandi passi.. la risposta dinamica e meccanica è inferiore ad un digitale ma molto migliore di un ibrido, senza considerare che è un vero pianoforte e poi suonarlo quando vuoi acusticamente. Ammetto che, considerando il prezzo, non capisco l utilità di un ibrido.
@alexflare5214 Жыл бұрын
@@Davideberti hai ragione ho fatto fatica a fare i ribattuti era lento nel risalire il doppio scappamento è molto accentuato, a metá corsa, pensavo che forse ero io a doverci fare la mano, ma come consigli a questo punto un acustico col silent ha più senso, è solo la manutenzione l accordatura che non è stabile per molto tempo, corde che possono rompersi umidità peso e ingombro sto al terzo piano senza ascensore in condominio in una cameretta 3x3 con home studio per creare musica, l es8 è sottile a scorrimento lo infilo sotto il mobile quando non lo uso, fin ora questo mi ha limitato