Come dicono dalle mie parti: "Manco a li cani". Auguri Andrea!
@artemis8315 сағат бұрын
Come al solito Kawasaki tira il freno a mano quando si tratta di fare ricerca. Intendiamoci, metto un po' di contesto che nel video non c'è per buone ragioni: questa moto è sostanzialmente uno scooter elettrico leggero con il telaio di una moto. Nello specifico è il minimo dei compiti possibili (insieme alla Z/Ninja 7 Hybrid e alla HySE) che erano necessari per Kawasaki per prendere i fondi dal governo giapponese per la ricerca sui carburanti alternativi. Non è che qualcuno pensi veramente di venderle queste moto, e non è che questa sia fatta per essere competitiva nel mercato delle moto elettriche. Semplicemente Kawasaki aveva bisogno di metterne a listino una: come fare spendendo il meno possibile per realizzarla? Ecco.
@EzioBJL13 сағат бұрын
Ad inizio video ho subito pensato "chissà cosa s'inventa stavolta Andrea per la parte sul sound dello scarico" :D Autonomia buona per andare dal garage al bar, ma a quel punto conviene di più una bici.
@enzoterpin899017 сағат бұрын
Io la vedo più come un "giocattolo elettrico" forse va bene solo per il milanese (danaroso) che deve entrare nella zona ZTL 😂😂
@nonsolorasatura909317 сағат бұрын
Se non soffre il freddo ...😂
@giuseppe3943917 сағат бұрын
Andrea te 6 bravo a presentare tutto quindi questa critica non è per te... Detto ciò: l'ennesimo cesso 🚽 elettrico sotto tutti i punti di vista.
@geloaces877814 сағат бұрын
Il giorno in cui qualcuno inventerà una batteria che ti dia 300km di autonomia senza grossi sacrifici, potremo iniziare a valutare l'idea di prenderne una.
@niccolofoscarini826617 сағат бұрын
50-60km di autonomia è qualcosa di ridicolo. Va bene forse solo per andare a comprare il pane.
@giuseppe3943917 сағат бұрын
Se il forno e aperto altrimenti quello più lontano tra andata e ritorno 🤔...
@AndryGargy10 сағат бұрын
non la prenderò mai… ma così per curiosità potrei guidarla con la patente abilitata solo per le moto con il cambio automatico?
@AndreaCervoneRiderСағат бұрын
Penso di si in teoria
@AndreaOrecchia3 сағат бұрын
Non è l'autonomia il problema principale per le moto elettriche ma il tempi di ricarica. Per questioni di peso e spazio non possono montare quelle bestie di inverter che troviamo sulle auto dotate di ricarica fast, che sono pure raffreddati. Una moto così con 20 minuti di ricarica avrebbe il suo senso.
@DanieleSturba11 сағат бұрын
Una motina per la città, dedicata a clienti che hanno molti soldini...
@taxximaxxi12 сағат бұрын
stark varg ex
@lorenzoalfieri628612 сағат бұрын
Nemmeno se me la regalano😂
@corradodemarco6062Сағат бұрын
Mettersi in sella e avere l'ansia dell'autonomia è semplicemente ridicolo. Col 50ino super elaborato facevo più km con il pieno rispetto all'autonomia dichiarata per questa moto. Non sono contro l'elettrico, anzi, penso che sulle 2 ruote abbia più senso che su 4, ma questa proprio NO!
@marcosaiani14 сағат бұрын
Sembra una di quelle motorette un po’ “sportive” che girano in India …
@nonsolorasatura909317 сағат бұрын
Lasciamo perdere ... per piacere ... 👎
@AleFaMale12 сағат бұрын
e da oggi anche in autostrada...
@RenatoRaule3 сағат бұрын
la silenziosità in moto è molto pericolosa gli altri utenti della strada non ti sentono arrivare …
@nonsolorasatura909316 сағат бұрын
Stà fissazione di definire queste soluzioni da città ... ma dove le ricaricate? Negli alberi? Oppure fate passare il cavo,con la prolunga,dalla finestra? Oppure fate come le bici elettriche,con il pacco batterie estraibile,che pesa un bel pò di kg e ve lo portate in spalla in casa (supponendo l'assenza di un ascensore). Ma la città vi pare un parco giochi?
@andylee117 сағат бұрын
Bella ma non vale quel prezzo ma 4mila ci sta visto l'autonomia ridicola
@paolobattiloro94712 сағат бұрын
si effettivamente il mio monopattino è piu veloce. Secondo me non ha senso nemmeno per sostituire lo scooter, vendono la Talaria a questo punto che pesa 100 kili in meno e costa 2 k in meno
@namelessuser-15 сағат бұрын
con 50km di autonomia più di andarci a scuola o al lavoro non puoi fare.