Rimpianti per Kean, ma il suo ciclo alla Juventus era probabilmente finito. Un commento sulla solita inciviltà dei tifosi del Torino
Пікірлер: 83
@michelepatrone920917 күн бұрын
Il,problema che noi abbiamo preso Nico Gonzales sempre rotto
@lucianotesi583417 күн бұрын
Ma quello che mi fa incazzare è che abbiamo comprato un giocatore con problemi fisici noti da tempo pagandolo 35 o 40 milioni. Abbiamo è continuiamo a foraggiare la Fiorentina in cambio di bidoni ( escluso Baggio voluto da Gianni Agnelli vero intenditore di calcio)
@GiovanniLoi-u6q17 күн бұрын
@@lucianotesi5834 40 milioni mica noccioline e non li vale secondo me
@giuseppemagaletta385414 күн бұрын
@@lucianotesi5834 grazie a giuntoli, il nuovo Moggi!
@huygensmario944616 күн бұрын
Come sempre grazie per i Vostri video, sempre piacevoli e intelligenti
@lodovicopaolocci208717 күн бұрын
Kean è più completo di Vlahovic può giocare in tutti i ruoli in attacco......e sarebbe stato più utile a Motta
@giuseppemagaletta385416 күн бұрын
Kean? Indubbiamente giuntoli ci vede lungo, si è tenuto milik e ha svenduto kean e regalato 30 ml ai viola per gonzalez; elkan sarà contento.
@MrZeroCoolITA17 күн бұрын
Sono contento per kean, tuttavia me lo aspettavo che avrebbe fatto bene a firenze. Ho addirittura scommesso una cena in precampionato sul fatto che kean chiuderà a più gol di vlahovic.
@xploreri2216 күн бұрын
La Fiorentina,solo da noi,ha incassato oltre 200 milioni di euro in pochi anni,mentre noi Kean lo abbiamo oggettivamente dato via per due soldi. Kean ha delle doti importanti,ricordiamoci sempre quanto ancora sia giovane,ma probabilmente non era adatto alla Juve,vuoi per pressioni,vuoi perchè aveva problemi con l'ambiente. Ci sono tanti giocatori,incluso Vlahovic,che non sono adatti alle pressioni di un grande club,in una squadra di media classifica ci sono meno pressioni e si riesce a rendere meglio.Per cortesia,basta con questo alibi di Allegri che "impediva" ai giocatori di giocare bene,guardiamo Vlahovic,senza Allegri sarebbe stato fortissimo secondo molti,invece pur avendo cambiato allenatore,vediamo gli stessi difetti del serbo.
@tarzonex16 күн бұрын
È un classico. Mi ricordo mio padre, juventino fino al midollo, quanto imprecava contro Pietro Paolo Virdis allorquando era alla Juventus. Poi andò al Cagliari poi nuovamente alla Juventus ed infine al Milan dove fece faville. Mio padre diceva che non faceva ombra neppure quando splendeva il sole.
@angeloexcalibur17 күн бұрын
Sono perfettamente d'accordo parliamo di sport, anzi parliamo di Juve che ha tanti margini per crescere e crescerà. Il resto non conta, come non contano nulla gesti come questi demenziali. Bravi tutti e due. Augh!!!!!!!
@ugocoveri502817 күн бұрын
Buonasera ,io ho seguito Hen in tutta la sua storia ,in primavera era SEMPRE il migliore !! Poi da adulto non si è inserito fra i professionisti ,a Firenze lo trattano da RE E LUI SI ESALTA !!
@sandrabechini939317 күн бұрын
Esatto
@Benefattoremascheratodap-fc6df17 күн бұрын
La Fiorentina non è e non sarà mai la Juve
@xploreri2216 күн бұрын
Non è proprio cosi.. a livello di primavera era un crack perchè fisicamente era devastante,io l'ho visto un paio di volte dal vivo,era immarcabile. Ma c'è da dire che ha fatto vedere ottime doti anche in serie A e si è confermato anche col PSG (dove ha segnato anche diversi gol). Secondo me il problema è di testa,molti giocatori non reggono le pressioni dei grandi club e rendono meglio in una squadra con meno pressioni come la Fiorentina. Anche Vlahovic era un altro calciatore a Firenze..
@Luca-ck4gj16 күн бұрын
Con il senno di poi sono tutti bravi! Ma per favore dai, non facciamo gli ipocriti! Kean i tifosi juventini gli dicevano di tutto…
@luiginebbiai387516 күн бұрын
verissimo, veniva anche impiegato con il contagocce, a Firenze invece ha trovato una Società e un allenatore che hanno creduto in lui e si è sbloccato alla grande
@69SanGab6917 күн бұрын
Ditelo pure un grosso pacco, nico
@linus461217 күн бұрын
Però una cosa è fare I fenomeni a Firenze è una cosa farlo a Torino è diverso.
@krm-hj6yc16 күн бұрын
Se uno a 20 anni fa 15 gol al psg il dubbio che sia forte ti dovrebbe venire
@claudioch5117 күн бұрын
Il dio del pallone, come spesso capita nello sport, ha ripagato Kean con gli interessi per quanto gli era stato sottratto vergognosamente e furtivamente contro il Verona quando vestiva la maglia bianconera. Giusto così. Personalmente non ho alcun rimpianto per il giocatore che ha un rendimento altalenante. Ciao.
@elenacolombo490617 күн бұрын
Io non sono un allegriano.!! Però va' detto che Kean alla nostra Juve. Non segnava neanche con due porte attaccate.🥅🥅 🤷🏻
@krm-hj6yc16 күн бұрын
Hanno sbagliato la prima volta a cederlo,ho esultato quando lo hanno ripreso,hanno rifatto l'errore e lo hanno regalato alla fiorentina.Kean è un grande attaccante e palladino diventerà un grande allenatore.Avrei voluto entrambi alla juventus al posto di vlahovic e motta
@ugocoveri502817 күн бұрын
Buon caffè anche a voi !!
@silviopellitteri562916 күн бұрын
Diciamo pure che prima di esprimere un giudizio definitivo bisogna pensarci tanto ma tanto. L'ambiente Juve non è l'ideale non solo per Kean ma per tanti altri giocatori.
@andreaangella472017 күн бұрын
Contento che kean sia andato via . Lo scorso anno era inguardabile . X me Non è giocatore da juve . Ciao a tutti
@GiovanniLoi-u6q17 күн бұрын
Ma uno che fa 18 reti nel psg non è un brocco con allegri gestito molto male si sarebbe dovuto tenere,mentre invece si tiene milik alla faccia dei giovani non avrndo attaccanti si sarebbe dovuto continuare con kean lo dicevo gia da tempo ,con questo non è un rimprovero a giuntoli x carità però questo è stata una scelta sbagliata nessuna critica a giuntoli che ha fatto un buon lavoro ripeto 🤍🖤💪
@Benefattoremascheratodap-fc6df17 күн бұрын
Il piccolo particolare che sfugge è che il mercato si fa anche con le uscite… E le uscite si fanno solo con i giocatori vendibili
@GiovanniLoi-u6q17 күн бұрын
@@Benefattoremascheratodap-fc6df si quello e giovane e non so vende con un progetto giovane non ha senso
@krm-hj6yc16 күн бұрын
@@Benefattoremascheratodap-fc6dfpotevi anche non farlo il mercato,la squadra era competitiva,bastava un centrocampista
@Benefattoremascheratodap-fc6df16 күн бұрын
@@krm-hj6yc al di là del centrocampista serviva prima un allenatore
@Benefattoremascheratodap-fc6df16 күн бұрын
@@GiovanniLoi-u6q quando è stato venduto tutti a dire “grande affare di Giuntoli” dopo 3 anni di nulla sottovuoto, ora ha infilato 4 partite buone e riemergono gli espertoni che lo avrebbero tenuto
@mauriciobendimi105517 күн бұрын
Era da tenere xfare secondo di vlauvic
@GiovanniLoi-u6q17 күн бұрын
Infatti non avendo attaccanti con allegri nessuno segnava
@krm-hj6yc16 күн бұрын
Io lo avrei messo titolare e avrei venduto vlahovic,tanto tra un anno lo perdiamo a 0 o nella migliore delle ipotesi lo svendiamo come chiesa.Ma per carità non critichiamo il mago giuntoli,quello che invece di aggiustare i conti fa un mercato fallimentare di 160 milioni
@69SanGab6917 күн бұрын
La fiorentina lo venderà per il triplo l'anno prossimo
@ilMauripensiero16 күн бұрын
Non si sapeva che Kean avrebbe avuto un'esplosione come quella attuale però si sapeva che Milik avrebbe avuto dei problemi seri per cui ci saremmo ritrovati in attacco solo con Vlahovic, mi sembra che per i soldi che ci sono entrati dalla Fiorentina sia stato un errore privarsene tanto più che a Gennaio si dovrà tornare sul mercato per mettere riparo all'errore fatto....
@valentinpizzi951017 күн бұрын
Quando è stato ceduto tutti molto contenti di esserci liberati di Kean. Opinionisti e tifosi. Ora ci lamentiamo? L anno scorso si criticava perché aveva da fatto zero goals (2 regolari annullati) poi un infortunio e allegri, la iattura. Ora non lamentiamoci.
@GiovanniLoi-u6q17 күн бұрын
@@valentinpizzi9510 non io uno che segna col PSG non può diventare brocco gestito male e utilizzato male da allegri
@Gianni-kh7wi17 күн бұрын
Io ho mai criticato Kean e mi sono sempre detto che avrei voluto vederlo con un altro allenatore
@xploreri2216 күн бұрын
@@GiovanniLoi-u6q Ha fatto una buona stagione al PSG,ma oggettivamente da noi ha fatto malissimo,non segnava mai,non segnava nemmeno con le mani,un attaccante che chiude la stagione con ZERO GOL rimane tale,a prescindere dall'allenatore. E basta con queste fesserie su Allegri..
@GiovanniLoi-u6q16 күн бұрын
@@xploreri22 perché basta era gestito male e in panchina c'era lui basta con i fan di allegri allegri bravissimo nel primo allegri il bis non e stato il grande allegri del primo bisogna dirle la verità
@NicolaSassone-bs8zc17 күн бұрын
Kean come si fa a regalarlo e noi siamo senza n 9 motta SVEGLIA!
@marvnet889815 күн бұрын
Varie volte Kean ha fatto una serie di gol ma di fatto non è mai sembrato un giocatore forte
@francoverde266017 күн бұрын
Lo diceva Sergio vessi chio che non si doveva cedere
@Morrissey293417 күн бұрын
mai stato sostenitore di Kean prima e nemmeno ora che segna a raffica. A novembre nn si assegna nessun trofeo. Totale fiducia a Dusan e ancora di piu' a Nico.
@Benefattoremascheratodap-fc6df17 күн бұрын
Se Kean avesse avuto un allenatore negli scorsi 3 anni avrebbe potuto fare molto di meglio
@xploreri2216 күн бұрын
Se tua nonna avesse le ruote,sarebbe un trattore.
@AMAIMIRACOLIAMALAJUVE17 күн бұрын
Chiunque senza allegri diventa un giocatore importante
@xploreri2216 күн бұрын
Lo dicevamo anche di Vlahovic....eppure con un nuovo allenatore,non mi risulta che il serbo sia diventato un campione e ancora meno un papabile pallone d'oro.
@AMAIMIRACOLIAMALAJUVE16 күн бұрын
@xploreri22 si infatti vlaovic a 33 anni ormai è un giocatore finito 😂😂😂
@matthewmatthew512316 күн бұрын
😂😂😂😂😂😂 straordinaria barzelletta
@matthewmatthew512316 күн бұрын
Grazie madre natura di non avermi partorito dal buco sbagliato malato oncologico ESCREMENTO SOCIALE INTERISTA
@carificarmine16 күн бұрын
Si come vlahovic, chiesa miretti Locatelli ecc
@robydami868316 күн бұрын
Basta far affari con la viola, ci rimettiamo sempre, gli finanziamo continuamente il mercato e non solo. Si sapeva che Gonzalez aveva grandi problemi fisici visto il suo pedigree. Commisso continua a gettare fango e se la ride beatamente alle nostre spalle. Kean a Torino era imbarazzante, non stava in piedi e correva in modo sgraziato, alla Fiorentina ha trovato il suo habitat, ma credo che non vincerà qualcosa, staremo a vedere, il campionato è lungo e pieno di insidie.😮
@marcodicollalto679317 күн бұрын
Purtroppo milik Non si poteva cedere perché era infortunato.
@mirc1710195715 күн бұрын
Buondi. Voi che ne sapete di finanza, a cosa attribuite il 23% guadagnato in 3 giorni dalla Juventus? Curioso di sentire il Vs parere.
@dariosignorelli840216 күн бұрын
Kean ha qualche skills che lo rendono un buon giocatore,ma non ha dei gran piedi.
@francescocarrera376016 күн бұрын
Buongiorno secondo me" non e l,,'ambiente ma l'allenatore
@francescosolaroli503417 күн бұрын
Per me e finito anche il ciclo di vlsuvic ammesso che sia mai comiciato
@lorenzodebenedictis463417 күн бұрын
Il "mago" del mercato Giumboli...
@DinoVisconti17 күн бұрын
Purtroppo x il gioco di Motta Moise sarebbe meglio del serbo.
@pasqualechiricolo980516 күн бұрын
Kean sempre bene, tranne che alla Juve. Ma senza la fiducia, non è facile esprimere le proprie personalità. Poi ci stanno gli esperti, quelli che bocciano o promuovono su base principalmente finanziaria. Un mercato sbagliato, quello di Giuntoli, a partire dalla svendita di Kean, per prendere, a peso d'oro, un Gonzales desparecido. 😖😞⚽👎
@axvulcan2617 күн бұрын
spiace dirlo, ma su questo io avevo ragione. Con Moise Kean avevamo un giocatore sano integro da usare all’occorrenza al posto di Vlahović, ma soprattutto come ala, ricordo bene gli epiteti che gli venivano elargiti gli anni scorsi con quel personaggio in panchina. Abbiamo preferito spendere 40 milioni per Nico Gonzales, più vecchio e più rotto. Padre tempo….
@salvatore540816 күн бұрын
Tutti a criticare la vendita di Kean. Ma nessuno parla della giusta cessione di Chiesa che sta rivelandosi un bidone in Inghilterra
@skyscraper747417 күн бұрын
Non solo ci provo piacere che sta segnando così tanto, ma meriteremmo di premdere anche noi, gol da lui. Alla faccia che non ci serviva un' altro attaccante.
@Benefattoremascheratodap-fc6df17 күн бұрын
Vai a tifare sfinter che alla Juve i tifosi così avanzano tutti
@giuseppecaldera463817 күн бұрын
...cambia squadra.....non servi a nulla
@Benefattoremascheratodap-fc6df17 күн бұрын
@@giuseppecaldera4638 non è chiaro con chi ce l’hai…
@Gianni-kh7wi17 күн бұрын
Moise con noi non era titolare e poi era costretto a giocare sempre spalle alla porta e ho sempre pensato che avrei voluto vederlo con un altro allenatore ma da noi e non altrove e i tre gol che ha fatto sono da grande attaccante e lo dimostrera sempre di piu
@xploreri2216 күн бұрын
Basta alibi.. zero gol in stagione rimangono zero gol,dare tutte le colpe all'allenatore è patetico.
@giorgioambrosi728116 күн бұрын
Cosa volete pretendere da una tifoseria che ha Cairo presidente
@valentinpizzi951017 күн бұрын
L odio è la ragione. Basti pensare ai piccoli che vanno a vedere il pullman della Juve e ad insulare come fa il loro padre che li ha ben educati.
@and84carl16 күн бұрын
A me dispiacque la sua cessione . Sulle cifre non è mio problema. Il problema è non averlo sortituito. Chiunque per qualsiasi motivo può essere venduto. Non sostituirlo è stato molto grave