Kimagure Orange Road (e' Quasi Magia, Johnny) - Addio, Tinetta.

  Рет қаралды 20,717

Max Gueli

Max Gueli

14 жыл бұрын

Scena dal film Ano Hi Ni Kaeritai.

Пікірлер: 159
@78aerdnA
@78aerdnA 4 жыл бұрын
La potenza di questo film... mamma mia! Un pugno in pieno stomaco perchè ti arriva senza preavviso! Cioè, se un film si chiama "Una tomba per le lucciole" un pizzico preparato ci vai, ma qui no! qui è stato come andare in guerra all'acqua di rose, sulla scorta della serie animata! L'ho visto "solo" due giorni fa (con la mia solita calma, in ritardo giusto di quei 30 anni!) ma ci sono rimasto di merda e continuo a ripensarci. Anche perchè di solito, nei pochi film romantici che ho visto (genere che aborro di norma) per il lasciato c'è sempre un premio di consolazione: in "Come d'Incanto" il Principe Edward si sposa con Nancy; in 500 giorni insieme (cult degli anni '00) il "povero" Joseph Gordon-Lewitt si consola con Autumn/Luna; ecc... qui invece non succede, ma d'altronde parliamo di giapponesi! Chiariamoci, sono sempre stato del #teamMadoka, ma vedere la povera Hikaru in questo stato, in un episodio in cui non c'è niente altro se non le sberle della vita vera (nessuna ironia, niente poteri ESP...) mi ha mandato al tappeto. Ha ragione un utente che sotto ha scritto "hanno perso tutti", dato che non c'è nemmeno un bacio tra Madoka e Kyosuke ed entrambi hanno perso nel modo più crudele possibile una carissima amica con cui hanno diviso tanti momenti felici.
@christianmarchi9380
@christianmarchi9380 3 жыл бұрын
È il commento che avrei voluto scrivere io
@laviniaparisi9154
@laviniaparisi9154 2 жыл бұрын
Pur appartenendo anch'io al tuo stesso team, sono d'accordo con te. Credo tuttavia che stavolta i giapponesi abbiano voluto dare più spessore alla figura di Tinetta/Hikaru, a mio avviso vera protagonista di questo film, che, da sempre descritta come la guastafeste che metteva i bastoni tra le ruote all'amica e s'illudeva di essere ricambiata malgrado i sentimenti di Johnny/Kyouke fossero fin troppo evidenti, adesso diviene colei a cui devono andare tutte le simpatie dei telespettatori, a dispetto di un Johnny d'improvviso arrogante e quasi crudele (anche se dentro di sé prova dispiacere per l'amica) e di una Sabrina/Madoka capricciosa, piagnona e molto distante dalla ragazza irresistibile e dal fascino adulto descritta nelle puntate del cartone. Comunque anche a me sarebbe piaciuto che Tinetta avesse trovato l'amore, magari in un Renato cresciuto e non più imbranato. Banale e scontato, vero, ma almeno non troppo ingiusto.
@fabioderosa9891
@fabioderosa9891 2 жыл бұрын
È proprio vero conosco questo anime da sempre la potenza di questo film a livello emotivo ed empatico è un qualcosa che mi ha lasciato basito... Ieri lo visto per ben due volte e questo frammento fa veramente male come un pugno Nell animo... Tre amici legati da un destino ineffabile il cui non esistono né vincitori e ne vinti... Da un lato l'amore di Johnny per Sabrina e di Sabrina per Johnny... Dall altro la disperazione di un amica cara a tutti due... La casa che mi ha fatto riflettere é quella di Johnny sapendo che tinetta era sotto la poggia lui vedeva l'ombrello pensando a lei... Soprattutto che non avrebbe mai voluto farla soffrire così... E dall altra parte una ragazzina estremamente innamorata di un ragazzo che era il suo mondo. Che impotenza difronte a tutto ciò.... Non ci sono parole
@francescocorrias9090
@francescocorrias9090 Жыл бұрын
@@fabioderosa9891 per me il modo tragico in cui si è arrivati a questo triangolo è stato il risultato degli sbagli di tutti e 3 i personaggi. Kyosuke non ha capito che era il momento di porre fine al triangolo dato che ormai entrambe le ragazze volevano di più da lui e quindi doveva fare la sua scelta prima che Hikaru lo baciasse, Madoka stava ormai diventando incapace di contenere la sua gelosia ma invece di parlarne con Kyosuke ha lasciato che quest'ultimo continuasse ad illudere Hikaru finendo cosi per far soffrire sia Hikaru che se stessa per finire Hikaru ha ammesso sia a Kyosuke che a Madoka che lei sapeva che Kyosuke preferiva Madoka ma che aveva sperato di poter cambiare le cose, poi quando Kyosuke le ha sbattuto in faccia la realtà quest'ultima invece di rassegnarsi ha detto a Madoka di non meritare Kyosuke e cosi si è giocata la sua amicizia con lei e continuando a tormentare Kyosuke l'ho spinto a doverla trattarla male. Per me tutti e 3 si sono datti da soli la zappa sui piedi ferendosi l'un l'altro..
@gianroccocaldarola9741
@gianroccocaldarola9741 Жыл бұрын
​@@francescocorrias9090i due film rappresentano uno spaccato della realtà nuda e cruda. Nella serie,tra gag e imprevisti, alla fine i personaggi se la sono cavata abbastanza bene soprattutto M. e K. Qui nei film, al contrario la spensieratezza lascia posto alla drammaticità della rottura del triangolo Niente favole ma ferite che solo con il tempo i protagonisti potranno rimarginare.
@christiangremito2882
@christiangremito2882 6 ай бұрын
Sapevate che Tinetta era doppiata da Marina Massironi , collaboratrice di Aldo Giovanni e Giacomo?
@johnpec
@johnpec 9 ай бұрын
Per coloro che pensano che questo oav sia duro e triste nel finale ,senza aver visto gli episodi prima di questo che sono 48 beh , in questo genere di relazione a 3 ci sta sempre qualcuno che nella scelta decisiva ci lascia le penne alla fine e ci soffre ..prima o poi c'è la scelta nell'angolo che ti attende ed è normale che per una delle due c'è tristezza e lacrime, sinceramente dopo l ultimo episodio delle puntate finito troppo ridicolo preferisco un finale così dove almeno si decide di dare spazio a chi ama veramente e purtroppo le ragazze appiccicose che non capiscono ci vuole la linea dura.. nonostante tutto il ragazzo è molto provato e non è proprio un senza cuore visti che la decisione è brutta anche per lui che alla fine si rattrista in una lacrima ... ma ha preso la sua decisione...molto serio lui in questo lungometraggio rispetto alle puntate..mi è piaciuto molto, in genere i giapponesi lasciamo le cose incomplete ,stavolta hanno dato una svolta ..credo ... poi ce ne sono altri 7 dopo questo ...
@elmin82
@elmin82 4 жыл бұрын
01:40 a lui scende una lacrima, ha dovuto essere duro per forza..
@pikppa
@pikppa 3 ай бұрын
E' stata colpa sua se è finita così e lo sa bene. Avrebbe dovuto mettere le cose in chiaro con le ragazze molto tempo fa.
@waglio8974
@waglio8974 6 жыл бұрын
Il finale del manga e 1000 volte meglio sarebbe stato bello se avessero riproposto quel finale
@fabionegro2703
@fabionegro2703 3 жыл бұрын
Puoi raccontarmi il finale del manga, grazie
@francescocorrias9090
@francescocorrias9090 Жыл бұрын
@@fabionegro2703 so che questo è un commento vecchio di un anno ma ad ogni modo se non hai ancora letto il Manga ecco cosa succede: Madoka vuole partire per l'America perché non vuole ferire Hikaru ma allo stesso tempo sta diventando sempre più difficile per lei trattenere i suoi sentimenti per Kyousuke, ciò la sta portando quasi alle depressione. Il viaggio in America e il suo modo per provare a fare chiarezza su suoi sentimenti ma allo stesso tempo è anche un modo per fuggire da Hikaru e Kyousuke e quando Kyousuke confessa di amarla lei dice di essere una codarda e di non voler danneggiare lui e Hikaru. Kyousuke chiede a Madoka se lei ricambia il suo sentimento d'amore oppure gli piace e basta ma al momento non c'è risposta. Nel frattempo Hikaru scopre grazie a Manami che Kyousuke ha sempre preferito Madoka a lei, nel Manga Hikaru non sapeva che Kyousuke fosse innamorato di Madoka. Manami ha mostrato il cappello di paglia rosso a Hikaru e le dice se l'è apparteneva dato che Kyousuke l'è ha detto che quel capello gli è stato regalato da una ragazza di cui si è innamorato a vista, quando Hikaru vede che quello è il capello di Madoka fa 2+2. Arriva il giorno della partenza di Madoka, Hikaru irrompe sulla scena, Kyousuke vuole scasarsi con lei per averla illusa e si inginocchia ma Hikaru gli dice di sollevarsi e dopo averlo schiaffegiatto gli dice che è tutto OK. Hikaru ha con se il cappello di Madoka, dice che è arrabbiata con Madoka per non averle detto che Kyousuke amava lei, in seguito le dice che la considera una codarda e che la odia ma allo stesso tempo l'ha ama come se fosse per davvero sua sorella maggiore l'ha implora di tornare dall'America per il suo bene e per quello di Kyousuke. Passa un pò di tempo, Kyousuke è stato ammesso all'Università sta facendo una corsa contando gli scalini dove ha conosciuto Madoka. Madoka appare e gli dice che ha sbagliato di nuovo a contare, Kyousuke risponde che 99 è infinitamente vicino al 100 e poi chiede a Madoka se lei l'ho ama e gli piace è basta, Madoka dice mi piaci (Kyousuke ci rimane di sasso per un secondo) ma poi Madoka dice ma mi piace a infinitamente vicino a ti amo e lo bacia. Nell'ultima pagina si vede il cappello di paglia rosso voler via chissà dove, mentre Kyousuke potrebbe essere sul punto di dire a Madoka dei suoi poteri ma di li in poi non si sa come andrà avanti. Il finale del Manga tende ad essere più fedele a toni dell'opera rispetto ai film ma mi sembrato un pò troppo frettoloso e il fatto che non si sa la reazione che potrebbe avere Madoka sui poteri di Kyousuke lo rende secondo un pò troppo aperto rispetto all'anime dove vi è un secondo film dove Madoka e Kyousuke sono già una coppia da un anno.
@massimilianobergamaschi7434
@massimilianobergamaschi7434 11 ай бұрын
Nn ho letto il finale del manga, ho solo letto dei riassunti e da questi mi sembrava inferiore a quelli dell'anime e del film. Dal tuo riassunto così ben dettagliato invece mi pare un finale sensato e ben costruito. Tra l'altro è l'unico scritto da matsumoto essendo gli altri stati scritti dai soggettisti della serie e del film.
@pikppa
@pikppa 3 ай бұрын
Il finale del manga è coerente con la storia. Questo film invece è una feroce critica e decostruzione della serie stessa. Qualche fan lo ha chiamato "The End of Orangelion" e non penso avesse torto. Il film si prende gioco della storia originale, giocando sugli stereotipi da manga shojo di cui è intriso (e che ha contribuito a diffondere con il suo successo: praticamente ogni manga che parli d'amore tra banchi di scuola o di triangoli amorosi è un successore/imitatore di Orange Road) mostrandone le conseguenze spiacevoli. Fateci caso: il film ha un taglio molto più realistico rispetto alla serie, non presenta momenti comici e i personaggi che svolgevano un ruolo comico sono assenti o quasi, non ci sono riferimenti ai poteri soprannaturali e cosa più importante: viene sottolineato come il protrarre all'infinito il triangolo e rimandare sempre più la decisione sulla ragazza abbia portato solo sofferenza a tutti. La povera Hikaru è il personaggio che viene strapazzato più di tutti perché agli occhi del regista lei rappresenta o comunque viene scelta per rappresentare l'ingenuità della serie stessa: nel film abbiamo un Hikaru che si comporta ancora come nella serie (praticamente è l'unico personaggio che lo fa) laddove invece tutti gli altri personaggi ci vengono mostrati seri, maturati, in altre parole cresciuti, improvvisamente catapultati in un contesto realistico, il mondo adulto in realtà. E Hikaru viene rimbalzata perché invece ancora si comporta da bambina, anzi da personaggio da manga shojo. Vi ricordate la puntata di Frank Grimes dei Simpson? Grimes rappresentava una persona del mondo reale catapultata nel mondo assurdo dei cartoni animati dove non poteva fare altro che risultare fuori posto, impazzire e fare una brutta fine. Ebbene in questo caso abbiamo Hikaru che rappresenta un personaggio dei manga shojo catapultato nel mondo reale. E quindi fa la figura della mocciosa rompipalle che non vuole crescere e lasciare in pace il protagonista. In questo caso, il suo amore per Kyosuke va interpretato anche come il suo amore per come stavano le cose un tempo. Come recita il titolo: vorrei tornare a quei giorni. Alla fine, questo non è un film d'amore. E' un film sull'accettare la realtà, nonostante la nostalgia del passato. Per questo non si vede i protagonisti baciarsi alla fine bensì andarsene a scuola dove diventeranno degli anonimi numeri tra i tanti, proprio come tutti gli altri adulti. Un finale che non c'azzecca niente col manga appunto... e anzi che tradisce, come il resto del film, la sensazione che gli autori di questo film il manga lo odiassero proprio.
@raohtheken-oh8709
@raohtheken-oh8709 13 күн бұрын
​@@francescocorrias9090il secondo film è tratto da un romanzo canonico che si svolge anni dopo il manga. Quindi si, anche il manga ha una conclusione simile a quella dell'anime rappresentata dal secondo film.
@roberto-pz2hs
@roberto-pz2hs 2 ай бұрын
Capolavoro
@pikppa
@pikppa 3 ай бұрын
Dovete capire che questo film è una feroce critica e decostruzione della serie stessa in realtà. Qualche fan lo ha chiamato "The End of Orangelion" e non penso avesse torto. Il film si prende gioco della storia originale, giocando sugli stereotipi da manga shojo di cui è intriso (e che ha contribuito a diffondere con il suo successo: praticamente ogni manga che parli d'amore tra banchi di scuola o di triangoli amorosi è un successore/imitatore di Orange Road) mostrandone le conseguenze spiacevoli. Fateci caso: il film ha un taglio molto più realistico rispetto alla serie, non presenta momenti comici e i personaggi che svolgevano un ruolo comico sono assenti o quasi, non ci sono riferimenti ai poteri soprannaturali e cosa più importante: viene sottolineato come il protrarre all'infinito il triangolo e rimandare sempre più la decisione sulla ragazza abbia portato solo sofferenza a tutti. La povera Hikaru è il personaggio che viene strapazzato più di tutti perché agli occhi del regista lei rappresenta o comunque viene scelta per rappresentare l'ingenuità della serie stessa: nel film abbiamo un Hikaru che si comporta ancora come nella serie (praticamente è l'unico personaggio che lo fa) laddove invece tutti gli altri personaggi ci vengono mostrati seri, maturati, in altre parole cresciuti, improvvisamente catapultati in un contesto realistico, il mondo adulto in realtà. E Hikaru viene rimbalzata perché invece ancora si comporta da bambina, anzi da personaggio da manga shojo. Vi ricordate la puntata di Frank Grimes dei Simpson? Grimes rappresentava una persona del mondo reale catapultata nel mondo assurdo dei cartoni animati dove non poteva fare altro che risultare fuori posto, impazzire e fare una brutta fine. Ebbene in questo caso abbiamo Hikaru che rappresenta un personaggio dei manga shojo catapultato nel mondo reale. E quindi fa la figura della mocciosa rompipalle che non vuole crescere e lasciare in pace il protagonista. In questo caso, il suo amore per Kyosuke va interpretato anche come il suo amore per come stavano le cose un tempo. Come recita il titolo: vorrei tornare a quei giorni. Alla fine, questo non è un film d'amore. E' un film sull'accettare la realtà, nonostante la nostalgia del passato. Per questo non si vede i protagonisti baciarsi alla fine bensì andarsene a scuola dove diventeranno degli anonimi numeri tra i tanti, proprio come tutti gli altri adulti. Un finale che non c'azzecca niente col manga... e anzi che tradisce, come il resto del film, la sensazione che gli autori di questo film il manga lo odiassero proprio.
@raohtheken-oh8709
@raohtheken-oh8709 13 күн бұрын
Una recensione perfetta.
@johnpec
@johnpec 9 ай бұрын
Musica Seven Pound - Angelo Milli- qualcuno sa precisamente quale brano è di Seven Pound? Nella colonna sononra sono parecchi , non sono riuscito a trovare il brano di quesyo pezzo preciso qual'è....
@Thersicore76
@Thersicore76 11 жыл бұрын
A me il film è piaciuto solo in alcune parti. La confessione telefonica di Madoka, che la rende molto umana e il suo dramma interiore. Le parti che non mi sono piaciute sono "troppe". Difendeva Hikaru come una sorella minore (per questo non si è mai dichiarata) e qui si riconosce gelosa, tanto da dirle chiaramente che loro 3 non sarebbero potuti più essere amici. Non c'è neppure un bacio tra M e K. Alla fine c'è la "vittoria" di H... e il resto?
@omarrossi4519
@omarrossi4519 4 жыл бұрын
Jhonny meriterebbe di stare da solo
@ClaudioCasale
@ClaudioCasale Жыл бұрын
Per essersi tolto dalle balle una sciacquetta come Tinetta?! Meriterebbe non di stare solo ma con Sabrina, decisamente più alla sua altezza.
@johnpec
@johnpec 9 ай бұрын
​@@ClaudioCasalepienamente d'accordo ...,per chi ha visto le puntate precedenti a questo lungometraggio ,si può dire che Sabrina lo ha cresciuto facendolo diventare più uomo a suon di sberle 😂👍🏻👍🏻
@ClaudioCasale
@ClaudioCasale 9 ай бұрын
@@johnpec É così che vanno trattati i boccaloni come Johnny per farli diventare uomini ahaha
@TabubaTimon
@TabubaTimon 13 күн бұрын
@@ClaudioCasale a guardare le tue foto e i tuoi video si capisce perchè ce l'hai così tanto con le donne, sei brutto da fare venire il vomito ai cani XD poveretto, ti compatisco. tu di uomo non hai nemmeno i peli sulle palle.
@TabubaTimon
@TabubaTimon 13 күн бұрын
infatti. è un pezzo di merda senza rispetto per le donne. bugiardo e falso.
@annabensalah3075
@annabensalah3075 4 жыл бұрын
Ma johnny chi ama sabrina o tinetta
@ClaudioCasale
@ClaudioCasale Жыл бұрын
Sabrina
@pierocolantuono6406
@pierocolantuono6406 9 жыл бұрын
sera a tutti scusate ma il films in italiano dove l avete preso
@fabionegro2703
@fabionegro2703 3 жыл бұрын
Nel secondo film si capisce che nessuno può avere la scelta giusta che duri nel tempo. Senza Sabrina Johnny avrebbe amato Tinetta e forse sarebbe stato più felice. In tre perdono tutti qualcosa e resta solo il dolore
@valeriacarrapa7262
@valeriacarrapa7262 Жыл бұрын
Esatto
@gianroccocaldarola9741
@gianroccocaldarola9741 Жыл бұрын
Alla fine i 2 film rappresentano uno spaccato crudo della realtà. Il triangolo che si è protratto per tutta la serie prima poi si sarebbe dovuto interrompere con le dolorose conseguenze.
@ClaudioCasale
@ClaudioCasale Жыл бұрын
Prima o poi i triangoli diventano una linea sola e per farlo bisogna spezzare gli altri 2 lati...
@massimilianobergamaschi7434
@massimilianobergamaschi7434 7 ай бұрын
Interrompi le immagini proprio nel punto in cui nel film kyosuke dice addio Tinetta. O meglio Sayonara Hilary Chan.
@TheRobertUK
@TheRobertUK 4 ай бұрын
È Hikaru-chan , comunque nel nuovo doppiaggio fatto senza le censure si comprendono meglio alcuni dialoghi rispetto a quello che fece Mediaset al tempo
@massimilianobergamaschi7434
@massimilianobergamaschi7434 4 ай бұрын
​​@@TheRobertUKè stato il correttore automatico, mi sono accorto dell' errore solo dopo il tuo messaggio. Nn sono ancora riuscito a vedere il film nel nuovo doppiaggio visto che nn ho Amazon. Io ho visto il film in TV quando lo trasmise Mediaset diviso in tre puntate al termine della serie. Vidi solo la terza parte che è molto incentrata sui tentativi di hikaru per vedere ancora kyosuke, ma mi piacque anche se c'erano pezzi della trama che avevo perso. Su KZbin ho visto sia il film in italiano sia la versione originale sottotitolata in inglese e devo dire che l'adattamento italiano nn sempre è fedele anche se permette di capire bene lo svolgimento della storia. Il film è fatto molto bene e infatti quando era su KZbin nella versione Mediaset con le parti tagliate lasciate in giapponese era pieno di commenti
@apre368
@apre368 8 жыл бұрын
no questo film che è osceno...kyosuke nn a mai trattao hikaru in questo modo e nn l'avrebbe mai fatto ..chi a fatto questo film dovrebbe essere denunciato per aver deturpato un capolavoro dell'animazione
@ClaudioCasale
@ClaudioCasale Жыл бұрын
Prima o poi nella vita si cresce e se quella puttanella iniziava a diventare fastidiosa oltrepassando il limite pure io avrei fatto il duro con lei, e senza alcuna pietà, se andava ancora oltre malgrado il mio essere duro arrivavo alle mani...
@massimilianobergamaschi7434
@massimilianobergamaschi7434 Жыл бұрын
A me sembra che kyosuke sia deciso come mai è stato nell'anime, d'altronde nn è mai stato così motivato come dalla dichiarazione di madoka. Hikaru nel suo nn voler accettare l'essere lasciata è secondo me perfettamente coerente con il personaggio dell'anime: è legatissima a kyosuke, ma sopravvaluta il suo legame con lui, inoltre reagisce alle difficoltà nn dandosi mai per vinta, mostrando sempre un carattere vitale ed energico.
@ClaudioCasale
@ClaudioCasale Жыл бұрын
@@massimilianobergamaschi7434 Si chiama negare l'evidenza: che è un'altra cosa dall'affrontare le difficoltà con vitalità...
@massimilianobergamaschi7434
@massimilianobergamaschi7434 11 ай бұрын
@@ClaudioCasale è vero che nel film ammette di essersi accorta che kyosuke era attratto da madoka e quindi per lei essere lasciata poteva essere una delle possibilità. Tuttavia nn accetta l'abbandono sia perché è legata a kyosuke sia perché lo vede come una sconfitta e lei è una che nn cede. Un segno della sua vitalità è il fatto che riesce a ottenere la parte da protagonista nel musical scolastico nel periodo in cui viene respinta da kyosuke in tutti i suoi approcci. Alla fine per lei sarà questo un risarcimento parziale per la perdita di kyosuke come vediamo nell'ultima scena del film.
@ClaudioCasale
@ClaudioCasale 11 ай бұрын
@@massimilianobergamaschi7434 E cosa ci sarebbe di tanto virile in quello?! Si chiama usare il cervello e andare avanti, mi sa che tu fai confusione tra la virilità e l'andare avanti...non mi prendere per il culo.
@location4898
@location4898 10 жыл бұрын
io avrei fatto un trio....
@elmin82
@elmin82 3 жыл бұрын
il solito porcello
@pikppa
@pikppa 3 ай бұрын
Sfigato.
@ClaudioCasale
@ClaudioCasale Жыл бұрын
Finalmente Johnny si è tolto dalle balle quella fastidiosissima sciacquetta...
@ste88888888333333333
@ste88888888333333333 13 жыл бұрын
100.000 volte meglio Sabrina
@annabensalah3075
@annabensalah3075 4 жыл бұрын
Odio sabrina
@valeriacarrapa7262
@valeriacarrapa7262 Жыл бұрын
Anche io, è una gatta morta
@francescocorrias9090
@francescocorrias9090 Жыл бұрын
@@valeriacarrapa7262 sono d'accordo con il fatto che fosse davvero un po stronza, ma non è stato facile neanche per lei scegliere fra l'amore e l'amicizia.
@valeriacarrapa7262
@valeriacarrapa7262 Жыл бұрын
@@francescocorrias9090 già, questo è vero
@francescocorrias9090
@francescocorrias9090 Жыл бұрын
@@valeriacarrapa7262 alla fine della fiera tutti e 3 hanno sbagliato. Onestamente io posso capire che Kyousuke ha avuto tutta questa difficoltà a fare la sua scelta definitiva, un ragazzo tranquillo come lui come poteva gestire 2 ragazze con personalità simili? Poi c'era il problema della loro amicizia di mezzo... Madoka con la sua instabilità ha alimentato l'indecisione di Kyousuke e quando ha capito che se solo avesse datto a Kyousuke un ultimatum prima che Hikaru si lludesse troppo avrebbe potuto state con lui da prima e rendere il tutto meno doloroso per Hikaru e Kyousuke ormai era già troppo tardi.. Su Hikaru dicco che lei si è la vittima della situazione, il problema però è che lei per sua stessa ammissione sapeva del fatto che Kyousuke preferiva Madoka ma faceva finta di niente e si illudeva. Questo film è uno di 3 personaggi che dandosi contemporaneamente da soli la zappa sui piedi si feriscono l'un l'altro.
@valeriacarrapa7262
@valeriacarrapa7262 Жыл бұрын
@@francescocorrias9090 sì, la tua analisi è approfondita e molto vera. Tutti e tre hanno sbagliato e sono adolescenti, quindi hanno affrontato tutto a modo loro e con la loro personalità... proprio vero...
The Hidden Meaning of Kimagure Orange Road
17:55
Studio Ersatz
Рет қаралды 9 М.
Kimagure Orange Road (KOR) - Il mondo insieme a te (Max Pezzali)
5:17
FOOLED THE GUARD🤢
00:54
INO
Рет қаралды 64 МЛН
🌊Насколько Глубокий Океан ? #shorts
00:42
Orange Road - Trailer Dynamic Italia
1:43
Giorgio B.
Рет қаралды 2 М.
KIMAGURE ORANGE ROAD (è quasi magia Johnny) - Sei un mito
4:57
How Hikaru found out in Kimagure Orange Road
4:00
Orange Noodle
Рет қаралды 7 М.
Kyosuke and Madoka
5:08
micettafusa
Рет қаралды 44 М.
È QUASI MAGIA JOHNNY - VIDEOSIGLA OP/ED remastered - CRISTINA D'AVENA
3:50
Animefun originalvideo
Рет қаралды 26 М.
Kimagure Orange Road - Cielo e Terra
4:55
Daniele Ubo
Рет қаралды 14 М.
Закон тайги | 1 сезон | 30 серия | В диких условиях
42:51
Лучшие детективы
Рет қаралды 854 М.
WHO LAUGHS LAST LAUGHS BEST 😎 #comedy
0:18
HaHaWhat
Рет қаралды 14 МЛН
Dad wants her to win 🥰🎁LeoNata family#shorts Tik Tok
0:16
itzSuman
Рет қаралды 3 МЛН