Comprendo molto bene la conversione di quella signora, perché anche a me è successo, quando mi sono trovata di fronte ad una statua lignea della Maddonna e piangevo per problemi ecc.. improvvisamente mi sono resa conto che non mi sentivo degna di amore e protezione. Poi ho chiesto e sono stata ascoltata e da là non mi sono più fermata: fede e devozione mi accompagnano sempre. Grazie per questo bel video.
@padrelotumulo16 күн бұрын
Grande Enrico! e Buon Natale e anno nuovo!
@pdm62mi18 күн бұрын
Ciao grazie di cuore. Auguri di cuore anche ai tuoi ospiti…❤
@gennarodemattia11617 күн бұрын
Un augurio di Buon Natale a te Pietro e a tutta la redazione di “Fabbrica” un Buon Anno
@mariateresaziliotto210318 күн бұрын
Grazie e Buon Natale a tutti
@alessandrodalu7518 күн бұрын
Puntata n 100! Complimenti a te Enrico anche a Beatrice Silenzi e a tutti gli ospiti che hanno arricchito questa meravigliosa rubrica. Evidentemente Don Luciano porta bene ;) Buone Feste a tutti
@carlo_nd18 күн бұрын
Adesso ho aperto il canale, sono le ore 7.39 i like sono esattamente 100.
@federicodente8118 күн бұрын
Complimenti Enrico,é la prima volta che scrivo. Per la 100 puntata volevo farti i complimenti,sei davvero molto bravo e riesci a trasmettere la passione che ci metti im questo lavoro. La domenica sera ormai é un appuntamento fisso per me.
@enricopietra802818 күн бұрын
Grazie di cuore, davvero. Le auguro un Natale sereno 🙏🏻🍀
@ritaviliotti368118 күн бұрын
GRAZIE a voi è buon Natale !❤
@Nicoletta-nr7zv18 күн бұрын
❤auguri Enrico!❤auguri Don Luciano!!Grazie per questa puntata che ha portato risposte in regalo😊😊😊❤❤ Buon Natale❤❤❤
@enricopietra802818 күн бұрын
Auguroni Nicoletta e grazie 🍀
@lucianocondina929918 күн бұрын
Grazie Nicoletta, ricambio con i miei più cari e sinceri auguri di Buon Natale. Un caro saluto!
@donatellafogli288018 күн бұрын
buon natale a felice anno nuovo
@marycooper817118 күн бұрын
Sereno Natale a tutti
@GiovanniFilangieri18 күн бұрын
🖤🖤🖤
@acquaperla18 күн бұрын
Più che altro sembra che lo scopo sia quello di allontanare, ancor di più, dalla ricerca del divino all'interno di se stessi. Si asseconda la tendenza alla passività che è utile a schiavizzarci.
@carlo_nd18 күн бұрын
Concordo; lo scopo è quello, ma con coloro che non vivono una spiritualità superficiale otterranno il risultato opposto, giacché “I demoni in realtà sono angeli che ci purificano l’anima” (Meister Eckhart, dai Sermoni tedeschi)
@paolo752816 күн бұрын
Perché non parlate della Magna Quaestio della falsa abdicazione di Benedetto VI ormai dimostrata canonicamente invalida?
@carlo_nd17 күн бұрын
E' utopistico pensare che l'Avatar o sua moglie - la s'ignora AI - alla domanda "Qual è l'origine del termine cattiveria?" possano rispondere correttamente: "Cattività. Ovvero prigionia, servitù, schiavitù" P.S. Per evitare fraintendimenti ritengo opportuno precisare che analizzando il significato del termine intendo riferirmi alla condizione interiore (il cuore indurito, imprigionato) di chi esercita la cattiveria sugli altri esseri e non a quella di chi la subisce.
@carlo_nd18 күн бұрын
[off topic, ma non troppo] Scusate, premetto che non amo affatto le sette (7) né il complotto (8), ma in quest'epoca parecchi nomi o denominazioni che dir si voglia, non sembrano anche a voi beffarde e/o da presa per i fondelli? Chissà se ciò è casuale o voluto...Riguardo la notizia qui trattata il nome è Lucerna.
@lucianocondina929918 күн бұрын
Conoscendo l'affezione morbosa al mondo dei simboli degli ambienti che gestiscono il potere, la sua osservazione non è affatto fuori luogo e per nulla banale
@carlo_nd18 күн бұрын
@@lucianocondina9299 Siamo in sintonia. A me è risuonato spiritualmente molto positivo il suo riferirsi nel video al beato C. Acutis.
@cesareperrone853618 күн бұрын
Quell'ologramma è stato inventato per confessare, gli vengono fatte domande di cultura moderna. Comunque svelano le paure degli uomini ultimamente.
@caiomariocase239318 күн бұрын
ah ah, il '' BIGNAMI '' di GESU'
@lajoskossuth189918 күн бұрын
Ma l'ordine di Yaweh non era quello di NON fare immagine alcuna ??? O mi sbaglio ? Ma voi siete seguaci di chi poi ??? Incredibile. L'incoerenza della chiesa cattolica apostolica