ragazzi miei Bahrami è allievo di Rattalino questo dice tutto....
@thelonious764 жыл бұрын
nemmeno rattalino approverebbe questa schifezza, dai...
@silviamagagni12 жыл бұрын
Magna de meno
@C.F.671811 жыл бұрын
Il nulla che avanza
@RiccardoP198312 жыл бұрын
Questo non è Bach, è spazzatura.
@stefanovasapollo95010 жыл бұрын
La seconda parte ( da 1:31 in poi ) è stata completamente stravolta. Ripete solo le prime 11 battute per tre volte ( forse per rientrarci con i tempi ).
@msomenzi11 жыл бұрын
un disastro
@artemis8312 жыл бұрын
Perchè con tutti i bravi pianisti che ci sono mettono in televisione una esecuzione del genere?
@msomenzi9 жыл бұрын
Ancora più scandaloso di come ricordavo !
@emanueledavidegiani7448 Жыл бұрын
non capisco questo uso smodato del pedale in Bach... ci sono brani in cui può avere senso (Andràs Schiff lo usa nel "Capriccio Sopra la Lontananza del Fratello Diletto") ma qua non c'entra proprio nulla... non ho avuto occasione di sentire Bahrami suonare dal vivo, amici mi hanno detto che è molto bravo. Qui non rende onore alla sua fama.
@alfredodipietro73092 жыл бұрын
Ho ascoltato Andrea Bacchetti per rifarmi le orecchie dopo questo scempio.
@HairBilly2 жыл бұрын
Ciao, sono un novizio di Bach e della musica classica in generale. Scriveno "suite inglesi bach giga" mi è uscito subito questo video. Sapresti spiegarmi per favore cosa non va? Vedo che i commenti negativi sono tanti
@sydanga12 жыл бұрын
Ahahah, meno male che suona solamente Bach!!! :D D'altra parte con l'ombelico attaccato al Do centrale non vedo cos'altro potrebbe suonare... :P
@falernoducande196111 жыл бұрын
almeno la spazzatura la ricicli...questo quà uhm....mi sa che è altamente inquinante una scoria radioattiva ;-)
@andrearodigari48403 жыл бұрын
Ramin è una brava persona. Il fatto che abbia commesso un' abominio musicale non significa che bisogna squalificarlo in toto. I folli sono quelli che l'hanno invitato senza provvedere che fosse in buone condizioni. Normalmente suona molto meglio. E devo ammettere che ha uno stile interessante per quanto riguarda Bach. Non sempre condivisibile, of course, ma at least originale.
@INDIGOBLUE555 Жыл бұрын
Sarà una brava persona,non lo conosco e nessun problema a credere che lo sia...ma, immagino che sapesse da tempo che avrebbe dovuto esibirsi.Non poteva preparare il pezzo? O magari un altro brano ? Ho alcuni CD di questo pianista e il suo Bach a me piace e le sue Goldberg sono tra le mie preferite ma,correggimi se sbaglio,ho idea che si trovi a suo agio in una sala di registrazione più che in una sala da concerto. Ovviamente accetto volentieri una replica illuminante su quella che è una mia impressione.
@ivanricercar11 жыл бұрын
"l'eretico Bach"?...questa e la migliore. Ma da dove le uscite certe cazzate? Di pianisti che si fanno la carriera usando le sue composizioni se ne vedono tanti.. e di migliori... questo non e il punto... ragazzi Bach vi dà da mangiare e non chiede niente in cambio..ridà un po di dignità ad un mondo che ne ha bisogno...lasciatelo almeno riposare in pace. Non datelo in pasto alle belve assatanate di marciume della televisione. Avete gia i Grilli, i Berlusconi e tutti gli altri..
@MrSerpes12 жыл бұрын
Che disastro! Salta da una battuta all'altra, usa il pedale a casaccio, gli abbellimenti sono dei veri pasticci. Sembra un dilettante. Ma che vergogna, dare spazio a chi è lontano da un livello appena decente per una esecuzione pubblica.
@matteopagliari12 жыл бұрын
V E R G O G N O S O
@willstone74513 жыл бұрын
sounds like Bach played by a man who having sated himself happens on the brothel piano and has a go before slipping into the night ...
@sydanga12 жыл бұрын
Bach English Suite No 4 - Gigue - Aizhana Nurkenova (cercare su youtube) Così, tanto per vedere la differenza tra una musicista che suona il pianoforte ed un pianista dilettante... :P
@thelonious764 жыл бұрын
Per capire che fosse un brocco sarebbe bastato notare che agita la testa come Allevi: da gallina che non riesce a fare l'uovo. Diffidare sempre da chi suona e fa quelle mossette... Capito, Gad?
@Braybaroque12 жыл бұрын
Di questo pezzo ho sentito molte registrazioni: sul cembalo, sul pianoforte. Molte eccellenti, altre non tanto, altre (anche di musicisti famosi) orrendamente fuori stile. E dopo, assai dopo, lì in fondo, questo. Che cos'è? Una presa in giro? Perchè un'interpretazione seria non è, di certo.
@HairBilly2 жыл бұрын
Ciao, sono un novizio di Bach e della musica classica in generale. Scriveno "suite inglesi bach giga" mi è uscito subito questo video. Sapresti spiegarmi per favore cosa non va? Vedo che i commenti negativi sono tanti
@j.claudiodiveroli7112 жыл бұрын
@@HairBilly Vedo carissimo che non te ne intendi di interpretazione del barocco. Il problema non è lo strumento. Ê lo stile. Ci sono molti dettagli che si discostano da quello che il Bach avrebbe pensato con la sua musica. Il più importante: l'articolazione. Una giga ha diversi tipi di articolazioni barocche, ma tutte hanno la maggioranza delle note staccate o comunque non legate. Per esempio, la tradizionale articolazione irlandese ha tutte le note separate, quasi-legando la terza nota di ogni "terzina" con la prima nota della terzina seguente. Invece l'articolazione più comune in epoca barocca, francese e italiana (in questo caso abbiamo una Giga italiana), vede legate soltanto (e neanche sempre) le prime due note di ogni "terzina". Qui sentiamo invece un legato continuo, senza articolazione. Pensa che è una danza vivace con piccoli salti, ma qui sembrerebbe che chi la balla non stacca i piedi dalla terra!
@HairBilly2 жыл бұрын
@@j.claudiodiveroli711 Quindi è una questione di stile, di gusto? Cioè a lui piace legare e non staccare. Capito
@j.claudiodiveroli7112 жыл бұрын
@@HairBilly Esattamente. `Musicisti giovani intorno al 1800, quando si era sparsa la moda del "legato", si stupivano quando sentivano i "vecchi" suonando tutto per lo più non-legato. Czerny si lagnava che Mozart suonava tutto "staccato", o così lui credeva di ricordarlo, a paragone con il legato che divenne di abitudine nel vecchio Haydn e in Beethoven.
@HairBilly2 жыл бұрын
@@j.claudiodiveroli711 "Legato che divenne di abitudine in Beethoven". Se ho capito bene quindi nelle opere di Beethoven c'è tanto legato, ma in questo brano specifico ("che è una danza vivace con piccoli salti") era opportuno staccare di più. Da qui mi viene da dedurre che il sior Ramin Bahrami abbia legato troppo proprio perchè fedele allo stile di Beethoven più canonico e che non abbia saputo interpretare la natura della composizione (appunto: una danza vivace). Sbaglio?
@falernoducande196111 жыл бұрын
sei troppo buona Chiara......troppo!!!!!!!!!!!! io non mi esprimo sennò mi arrestano per turpiloquio!!!!!!!!!!!
@INDIGOBLUE55511 жыл бұрын
Stento a credere alle mie orecchie.....
@niccolopiccinni12 жыл бұрын
Ahahahahahah hanno venduto a Lerner questa patacca! ahahahahah
@samuelecannicci89836 жыл бұрын
Povero Bastiano Bach... Che male ti ha fatto?
@niccolopiccinni12 жыл бұрын
Sì, suona Bach perché lo odia. Lui adora Mozart, per quello che non lo suona. Io per una esecuzione del genere mi sono preso 4 in Bach all'esame di quinto anno. Altro che tv,. ahahah
@thelonious764 жыл бұрын
poteva almeno "azzeccare" gli ultimi due accordi.
@stanislaospinamarco10 жыл бұрын
...oh cazzo... :O
@stefano34964 жыл бұрын
Dovresti andare da Barbara D’Urso
@camilloilrosso12 жыл бұрын
pasticci e vuoti di memoria sempre più imbarazzanti... il "finale" poi si commenta da sé..... spiace perché il personaggio è simpatico, ma la figuraccia è ciclopica
@Federico5488012 жыл бұрын
il simpatico Ramin NON sa suonare il pianoforte. Con tanti bravi pianisti c'è da domandarsi perché proprio lui debba andare in TV. Almeno che si studi il pezzo!
@eymannmon12 жыл бұрын
Non so chi sia questo signore, ma di certo non è un granché come pianista.