Grazie Don Leonardo. Questa meditazione ci spinge amare ancora più fortemente Gesù, lode e gloria a Dio nei secoli dei secoli!
@adrianasav33575 ай бұрын
Grazie di cuore Don Leonardo . Questo ciclo di catechesi è stato bellissimo. Che Dio la Benedica.
@pierluigicerbai50935 ай бұрын
Grandissimo don Leonardo, Dio la benedica sempre. Spero un giorno di conoscerla, qui o nella beatitudine dell'eternità creata.
@giulianagiubbolini22145 ай бұрын
Che magnificenza! Grazie!🙏⚘
@denand74195 ай бұрын
2:01 Che Dio la benedica Padre Leonardo
@Patrizia-ho6hp5 ай бұрын
❤
@robertond3775 ай бұрын
Santa giornata Don Leonardo, a proposito dei paramenti sacri indossati dai Sacerdoti, per fortuna ci sono ancora Sacerdoti che utilizzano (quasi) tutti i paramenti nella celebrazione della Santa Messa. Spesso ho la grazia di servire alla Messa in un piccolo Santuario nella frazione del Frassine (Monterotondo Marittimo), la scorsa estate, in un periodo davvero molto caldo, ho dovuto sostenere velocemente il Sacerdote che, avendo tutti i paramenti sacri per la celebrazione, stava avendo un mancamento per il troppo caldo. Tolta una pesante stola ricamata (tra l'altro indossata da San Paolo VI) potè proseguire la celebrazione.
@egistatenani30515 ай бұрын
🙏❤️🌹🌿✝️
@luciafranco13825 ай бұрын
Ecco perché nel porticato del sacrato si metteva il penitente e chiedendo a tutti di pregare x lui o lei.🙏
@michelalorenzi27315 ай бұрын
16:58 che cosa sta dicendo don Leonardo. Un uomo NON È IL SUO PECCATO. Confessione e Penitenza: tutto si deve concludere lì se no è accanimento. Dio ci vuole LIBERI, non perseguitati da chiunque si fa giudice. 🙏🏻🌹 Il Signore che legge i cuori farà giustizia rispetto a questi malfattori