Assolutamente grandi verità. Il compito di genitori ed insegnanti è quello di educare, non accontentare o assecondare, a costo anche di essere duri e spietati. I ragazzi devono crescere imparando cosa significa stare al mondo.
@giusepperusso13225 сағат бұрын
GRADE,SCURATI!!!👏👍✌️♥️♥️♥️♥️💙
@DARKFLAME-27285 сағат бұрын
pessimo scurati
@wxt87687 сағат бұрын
Un po' di fascistelli nei commenti?? Lobotomizzati ovviamente.
@bull1266 сағат бұрын
E aggiungerei raccontagli, sia da insegnante che da genitore, i tuoi errori, le tue stupidaggini e raccontagli che gli umani le fanno e le hai fatte anche tu. Si sa che dopo i dodici/tredici anni la comunicazione verticale non fa più effetto perchè i ragazzi ascoltano solo quella orizzontale, e nell'adolescenza l'importante è l'esempio. Il mondo social dà solitudine, depressione, e fa tanto comodo al consumismo, perchè le persone sole e depresse consumano. Nello sport mi accorgo che dando un esercizio da fare in pochi recepiscono subito, non per scarsità di intelletto, ma per un problema di attenzione, e l'esercizio non può durare più di pochi minuti perchè al giorno d'oggi l'applicazione e l'attenzione sono ai minimi termini, proprio per colpa dello "scorrimento veloce" su uno smartphone che fa vedere un mondo rapidissimo o meglio non lo fa vedere perchè se uno studia ed ha attenzione si accorge della povertà di contenuti. Purtroppo questo fenomeno non colpisce solo i giovani ma oramai ha colpito anche gli adulti, che consumano in modo pazzesco e sprecano, causa depressione e solitudine davanti ad uno schermo da sei pollici.
@glaucox97304 сағат бұрын
Dopo questa intervista credo che andrò in depressione pure io
@DARKFLAME-27283 сағат бұрын
può succedere dopo un intervista di fazio poi con scurati già triste di suo come persona
@s.p.53912 сағат бұрын
la depressione scaturisce anche dalla presa di coscienza di non capire il contesto.
@1986.Mattia6 сағат бұрын
Almeno qualcosa di buono esiste ancora ! Poi la parte sui nirvana 🔥🔝
@chiarapiola4 сағат бұрын
Io sono una millenials, nn dico che vivevamo senza ansia,unica cosa che abbiamo avuto è la mucca pazza , nel 2006 è cominciata la teconologizzazzione secondo me in peggio perché stiamo perdendo la realtà ,poi perdendo la concezione del bene e male ,del futile e del prezioso, forse perché abbiamo perso la capacità di usare il cervello, almeno nel 2000 se si rompeva una cassetta eri fottuto e la dovevi riavvolgere con la penna e anche inserire il cd nel lettore ti faceva dosare il tempo anche perché nn avevi tutta la musica a disposizione e avevi i programmi musicali e Festivalbar appuntamenti fissi.
@4554massimoСағат бұрын
😮😮😮😮😮
@simonettabortolami59837 сағат бұрын
Si vola sempre alto
@REDSKULL-6667 сағат бұрын
il pd ringrazia
@ClaudioTaddei-rk2pz5 сағат бұрын
Che baffino vi dia ....🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
@Fanf3785 сағат бұрын
Cazz 6 commenti e 5 troll
@DARKDEATH-99997 сағат бұрын
meglio una purga molto meglio che questa intervista
@s.p.53912 сағат бұрын
Prendila dai
@EMPIREOFSKULLS-6667 сағат бұрын
non mi esprimo direi solo brutte parole .... su entrambi
@s.p.53912 сағат бұрын
Grazie
@WHITESKULL-277 сағат бұрын
fazio un altro ospite di sinistra e basta
@Hella__7 сағат бұрын
Fazio è il conduttore.....Ma che cavolo centra la sinistra o la destra con la depressione giovanile ???? Sei proprio ignorante.