Spalletti e' una carogna coi giocatori e loro lo sentono e non si sono sacrificati o immolati per lui. Questo e' il problema e si e' visto.
@endryxx6 ай бұрын
Chi ha visto la Slovenia contro il Portogallo? ... Gli sloveni hanno corso come matti, sempre alla ricerca della palla e delle ripartenze contro una squadra sicuramente più forte. Ecco, a me sarebbe bastato vedere questo atteggiamento. Corsa, grinta, dedizione e attaccamento alla maglia!!!
@enzogiam6 ай бұрын
Slovenia: 2.000.000 di abitanti. Hanno piú calciatori di noi?
@2model16 ай бұрын
guarda ho pensato la stessa cosa. assurdo. toppata la fase atletica completamente ma quale scarsi e scarsi
@endryxx6 ай бұрын
È incredibile come sentano la maglia addosso!!!
@endryxx6 ай бұрын
@@2model1 può darsi...o forse non volevano proprio correre...🤦🏻♂️
@attiliofisher10946 ай бұрын
spalletti li ha mandati totalmente in confusione, attenzione una parte è anche colpa dei giocatori non li voglio esentare, ma quando vedi gente sotto livello minimo praticamente TUTTI beh la colpa è solo del coach, che ha anche la competenza a dare carica e passo gara tra l'altro, il peggior selezionatore della storia anche in relazione alle parole (imbarazzanti da tanta indecenza) che ha usato dopo la eliminazione, chiunque si sarebbe dimesso penso, oscenità amenità, persino trapattoni ha salutato tutti dopo la corea (ed aveva subito una ingiustizia sportiva senza precedenti nella storia dei mondiali)
@giuseppebuscemi1796 ай бұрын
E' proprio vero: rivelare che alcuni giocatori abbiano rinunciato a calciare un eventuale rigore è stato un errore molto grave da parte di Spalletti. Altro che gestione del gruppo!; così lo ha mortificato. Si appalesa che abbia voluto utilizzare l'idea che i calciatori siano scarsi e privi di personalità come causa del proprio insuccesso da CT. E' deprimente ed è il segno che confermarlo alla guida della Nazionale è un grosso rischio, dato che non solo non è capace di fare da chioccia, non solo non è capace di fare da parafulmine ma addirittura mortifica i giocatori come professionisti e come esseri umani, in più prendendone le distanze. Fare il CT è ricoprire un ruolo istituzionale cui approcciarsi in modo consapevole e per il quale servono provate qualità nervose. Al contrario Spalletti si accende invano a ogni minima, insignificante sollecitazione; impone sciocche norme formali dichiarandole ai quattro venti e tuttavia da CT non ha saputo atteggiarsi in modo adeguato né nella forma né nella sostanza. E non s'è parlato di gioco; non s'è detto cioè che non è stato proposto un calcio accettabile, né per risultati né per piacevolezza.
@AngelaAbatangelo6 ай бұрын
Analisi perfetta.
@NunzioMarcoGuzzi6 ай бұрын
Sono Juventino ma questa mi sembra tanto una tarantella italiana.Fuori questi magnaccia e dentro ex calciatoro (Luca Toni, Del Piero, Totti, Maldini, ma anche Gattuso ecc ecc)
@matt64936 ай бұрын
Ci vuole pure gente con cervello
@raffodadone55836 ай бұрын
Non serve a nulla una proposta del genere. Il problema è principalmente imprenditoriale delle varie società
@LucaFreeLive6 ай бұрын
@@raffodadone5583 esatto. Mettere ex calciatori anche forti non vuol dire che siano capaci di gestire le cose.
@ineffabilecommentatoresara49666 ай бұрын
Ah beh con sta banda di ex calciatori analfabeti che hai citato tu invece si cambia rotta...
@endryxx6 ай бұрын
Hanno messo Buffon nel gruppo agli europei...e da juventino ti dico che vorrei tanto domandargli: " Gigi, ma che caxxo ci sei andato a fare se non puoi nemmeno arrabbiarti e commentare le prestazioni scandalose degli azzurri??"....
@giovannichiovini16856 ай бұрын
Quando non ci qualifichermo per il terzo mondiale di fila sarà sufficiennte per far dimettere Gravina?
@blondello6 ай бұрын
NO perchè colpa dei club
@arivel-we1ex6 ай бұрын
se non lo fa ora dubito
@Hugo77-uo9nw6 ай бұрын
Il suo mandato scade a inizio 2025 difficilmente sara' rieletto
@giuseppefazioni71586 ай бұрын
No. Sarà stata colpa degli stranieri, dell'arbitro, della denatalità, del caldo, del freddo, della sfortuna.
@fparisi6 ай бұрын
e no, perché ovviamente partirà un nuovo "progetto" e quindi bisogna aspettare altri tre anni
@horiginal76 ай бұрын
O si dimettono loro o si dimettono i tifosi😊
@stefanopoggi92686 ай бұрын
👏👏👏👏👏
@rcmarketingcommunication6 ай бұрын
Devono andare a casa Spalletti e Gravina che sono i solo responsabili di questo disastro. Non sono d'accordo con lei. Chi sbaglia creando un disastro si deve dimettere. Punto. Ci vorrebbe Ranieri che è un allenatore serio, internazionale, parla anche un corretto italiano e non offende e intimidisce i giornalisti come un piccolo ras.
@Coconut2050ll6 ай бұрын
Se non hanno 100 anni non li vogliamo in italia, certo ranieri dopo 50 anni di carriera e uno scudetto inglese é il piú indicato al prossimo fallimento
@albertovalentini20266 ай бұрын
Tutto giusto tranne su Ranieri: allenatore bravo, ma con dei limiti oggettivi. Qualcun altro sarebbe meglio, ma l’importante è che i due sopra citati si dimettano! Peccato che in Italia nessuno lascia il ‘posto fisso’
@attiliofisher10946 ай бұрын
massoneria pura
@giuliofaraci8366 ай бұрын
La verità è che devono dimettersi tutti dal Presidente al magazziniere...
@paolodibattista69346 ай бұрын
dai il magazziniere no poretto, che ti ha fatto? 🤣🤣
@mauriziobaroni16186 ай бұрын
Non sono d'accordo. Il magazziniere lo terrei.
@Coconut2050ll6 ай бұрын
Grande programma, poi il nuovo presidente lo si prende a napoli a colpi di parenti e raccomandati
@ferdinandomasala18586 ай бұрын
tutti fuori
@TomTom48-j7z6 ай бұрын
Rivaluto Tavecchio e Ventura! Gravina e Spalletti sono peggio!😡😡😡😡😡🤡
@celegius6 ай бұрын
Il pool di esperti dovrebbe essere fatto da gente al di fuori della lega calcio (giornalisti, ex calciatori, ex tecnici, personale che lavora nei settori giovanili, club manager) in modo tale che prendendo idee e spunti da chi lavora dal basso, da chi vede dall'esterno dell'ambiente, possa dare le giuste indicazioni ai vertici del nostro malandato sistema calcio. P.S. Dottor Sabatini la ringrazio dello spunto ripreso in questo video sul mio commento nel video precedente. Cordiali Saluti, Marco.
@AngelaAbatangelo6 ай бұрын
Ecco chi è la talpa della nazionale: Spalletti.
@vittoriozampini67156 ай бұрын
Dato che siamo in tema di cacciare chi fa cazzate, Sabatini che le dice si dimetta anche lei che ha stufato e nn da adesso!
@giovannicavallini48946 ай бұрын
In Italia c'è penuria di campioni per due motivi: 1) Non esistono più i campetti e gli oratori. 2) Purtroppo invece ci sono i sedicenti allenatori che si credono Guardiola, fanno gli schemi (!!!) e vietano ai giovanissimi di dribblare, di fare colpi di tacco e veroniche, privandoli di fatto della tecnica di base, della creatività e soprattutto della voglia di giocare a calcio.
@Coconut2050ll6 ай бұрын
La mancanza di oratori....boomer nostalgico?
@damomostudio6 ай бұрын
la mancanza di campetti e oratori dove l'hai vista? Dove sono io ci sono perfino quelli di Basket, assolutamente liberi !
@attiliofisher10946 ай бұрын
con locatelli palmieri pessina berardi verratti florenzi cristante e bernardeschi hai vinto un campionato europeo, attenzione, l'hai vinto in casa dell'inghilterra andando a mordergli le caviglie, l'atalanta è andata a liverpool e li ha sbranati vivi, senza i messi o i mbappè, barella in finale champions contro il manchester ha bullizzato de bruyne, acerbi ha annullato nella stessa partita haaland, lascia stare i "campioni" il calcio oggi è un altra cosa
@mariosantini53356 ай бұрын
Le Dimissioni di Buffon sono significative.
@alessandrogalimberti52556 ай бұрын
Nn si dimette santini
@mariosantini53356 ай бұрын
@@alessandrogalimberti5255 se si dimette galimberti.
@mauriziomichi46846 ай бұрын
e la giacca di Spalletti da pensionato non ti ha fatto capire che siamo andati a giocare in pantofole!
@marioworld80856 ай бұрын
Penso l'uniforme sociale piú brutta da quando esiste la nazionale, con tutto il rispetto piú adatta a tranvieri e magazzinieri di amazon che ad una squadra di calcio.
@fparisi6 ай бұрын
@@marioworld8085 guarda che quella dei tranvieri è molto più elegante
@marioworld80856 ай бұрын
@@fparisi Concordo
@attiliofisher10946 ай бұрын
quella giacca smunta, dimessa, una specie di scialle per pensionate con un colore nè carne nè pesce, quando indossi quella roba lì è chiaro che ti salta addosso una specie di voglia di farla finita ...
@filippoamicucci15846 ай бұрын
Gravina peracottaro! Inadeguato e indifendibile da sempre. Quante altre dimostrazioni ci servono? E l'idiozia dei rigoristi di Spalletti? Ma cosa siamo, al campionato parrocchiale?
@luigisanna79206 ай бұрын
Insomma na paranza, aria fritta a go go 😂, potevano conclure con "dobbiamo dare un segnale forte al paese".
@danvan19706 ай бұрын
Dimettersi non è un opzione, è un atto dovuto dopo quello che è successo, poi possono anche non essere accettate e si va avanti con il progetto. In Italia manca in primis l'etica professionale. Poi il pool dovrebbe essere composto da tutti i direttori sportivi d'Italia. Che facciano una squadra B Nazionale U23 che partecipi in serie C ove giochino i selezionati da tutte le primavere. Squadra che possa anche essere promossa fino alla Serie B.
@Filippoilcane6 ай бұрын
il pool piedi puliti
@alec93016 ай бұрын
Funziona mettere nel titolo solo Marotta? Mamma mia… che roba!
@domenicolivrieri67256 ай бұрын
Basta con le chiacchiere, se devono dimettere tutti per mera onestà e per il bene dell’Italia,qu sto purtroppo è un film già visto in Italia più ai danni e più non si dimette nessuno, devono continuare afa danni agli italiani…😳😿🙏
@ferdinandomasala18586 ай бұрын
tutti
@sebastianomazza22026 ай бұрын
Bravo. Parole che mi hanno colpito. Grazie
@marioiannacci21236 ай бұрын
Questa è l'Italia del pallone, i processi sempre alla fine e mai prima...😢
@robertomainardi89986 ай бұрын
Iannacci eeeeeehhhh??????
@antoniolamarca76116 ай бұрын
È vero la Svizzera 🇨🇭 ha tanti giocatori che sono dei fenomeni e in Italia invece abbiamo solo degli scarsoni… ma per favore lo vogliamo capire che per l’ennesima volta questa FgCI ha delle evidenti colpe e in testa il suo presidente che avrebbe dovuto fare modifiche per valorizzare il movimento calcistico Italiano e non ha fatto mai NIENTE!!! Ha continuato ad infilare vergogne su vergogne senza mai avere la decenza di Dimettersi e prendersi le sue stramaledette colpe!! Chi ci rimette siamo noi tifosi stufi di un sistema calcio ormai arrivato alla frutta con la Macedonia del Nord e si prosegue senza dignità sotto questo tragicomico aspetto!!! Continuiamo a chiedere le dimissioni di Gravina!!! #Gravinaout
@sonoproprioio16 ай бұрын
La Svizzera non ha fenomeni, ha degli ottimi giocatori ma nulla di più
@antoniolamarca76116 ай бұрын
@@sonoproprioio1 infatti la mia era un’ironia di top player in questo europeo visti ben pochi
@rinaldopecchenini36486 ай бұрын
L'attaccante della Svizzera Ndoye era la riserva di Orsolini nel Bologna
@salvatorecaccavale86006 ай бұрын
PARTITE. CHE PUZZANO QUALCOSA C' E SOTTO
@emiliosignorini15686 ай бұрын
Che buffonata!
@GiuseppeRomano-d8u6 ай бұрын
Da quando tempo Gravina è il presidente Figc,cosa ha fatto di positivo(oltre favorire la sua squadra l'Inter) niente e dopo tanti anni deve ancora trovare una soluzione
@sachiapetrioli12496 ай бұрын
Bèh si è triplicato lo stipendio
@massimopizzi7256 ай бұрын
Parlando di populismo...
@Luvenrose156 ай бұрын
Ma che te fumi?? 😂😂😂I soliti che addossano all Inter le cose vostre??? Chi vi ha tutelato finora il brand con una multina da due euro invece della radiazione?? Vatti a nascondere
@Luvenrose156 ай бұрын
@@sachiapetrioli1249quello ci ha pensato agnelli e tajano
@sachiapetrioli12496 ай бұрын
@@massimopizzi725 uno che fa il presidente della Figc prende 276.000 euro ed è populismo? E fa pure lo stronzo quando lo intervistano? O vogliamo parlare del designatore arbitrale 500.000 Euro!!! E un poliziotto o un carabiniere che rischiano 1300 euro.....ma di che stiamo parlando e oltretutto fanno disastri di continuo ma scherziamo...
@sebastianomessina85516 ай бұрын
Speriamo che i tifosi della Juve che sono i più numerosi D'Italia si risvoltino tutti.
@giuliofaraci8366 ай бұрын
Ecco perché il nostro campionato viene chiamato Marotta League....😅
@gianluigi--------5476 ай бұрын
E che c'entra Marotta se poi c'è anche Giuntoli Sartori e Marino?? La Marotta league chi la nomina anche solo per scherzo è solamente perché ha ancora l'ano in fiamme dilatato come il traforo del monte Bianco dall'invidia. PUNTO!!!
@alexprato43566 ай бұрын
A sto punto comincio a pensare che avete ragione 😂
@LuigiComolli-ts6ec6 ай бұрын
Perché non la piantate una buona volta se Marotta quando era alla Juventus era padre pio mo cosè diventato lucifero perché è nell inter
@maxautiere33186 ай бұрын
Ciao coxlione
@Laveritachevifamale6 ай бұрын
@@LuigiComolli-ts6ec Marotta all'epoca non aveva tanto potere 😉 ora è Marotta Leguea
@salvatoretucci74796 ай бұрын
Non ci posso pensare. I club italiani hanno riempito le squadre di stranieri, si è quasi azzerata la figura del direttore sportivo usando gli intermediari, si lotta solo per il ritorno delle agevolazioni fiscali e litigi tra Lega e Figc. Abbiamo un campionato inutilmente a venti squadre, dove alla fine tra le prime e le ultime ci sono cinquanta punti di differenza. Le nazionali minori stanno facendo bene ma i giovani poi non giocano nel loro club. Problematiche che ad ogni brutta figura vengono tirati fuori e rimangono irrisolti. Intanto Gravina e Spalletti non si dimettono ma vanno avanti con il “progetto” fino al 2026, quale progetto lo scopriremo. La colpa è dei giocatori, degli infortuni, del poco tempo a disposizione, ci sono subito nuove partite … Scusate ma Orsolini è peggio di Ndoye?
@paolocatullo89116 ай бұрын
Che Gravina abbia invitato Marotta andando a scarrozzarlo, col bus della federazione, fino a Berlino fa capire quanto questo dirigente sia marcio e totalmente inadeguato a ricoprire quella carica, ma non è una novità dopo il casino successo in questi anni ai danni della squadra di Torino.
@BlackRoseImmortal756 ай бұрын
C'è anche Giuntoli nel pool. E' marcio pure lui allora. E sono stati sempre tutti marci, dato che sta cosa c'è sempre stata sia in modo uffiuciale che ufficioso da quando esiste la nazionale. P.s: i danni la squadra di Torino se li è fatti da sola. Capisco che ormai crediate a tutto eh, ma c'è un limite anche all'esser sprovveduti.
@lucadellavedova97136 ай бұрын
@@BlackRoseImmortal75ma dove?? Ma quando mai i dirigenti delle squadre di club sono andati a fare teatrini e interviste sponsorizzando quant'è bella e quanto è brava la cartonatese. Il fatto è che oramai sanno di essere difesi in ogni luogo,dai giornali fino ai tribunali con procuratori,magistrati ultra,la federazione e uefa sempre dalla loro,che oramai non hanno più vergogna ne paura di niente.
@Camaleontedoc6 ай бұрын
@@BlackRoseImmortal75Guintoli ha tirato un bel trappolone ad Allegri
@loretogiordano3066 ай бұрын
Qui il problema è solo uno : le dimissioni di Gravina e Spalletti, il resto è tutto fumo ECONOMICO
@vittoriocolonna61096 ай бұрын
Sabatini le chiedo da giornalista competente quale lei è. Qualche domanda scomoda alle trasmissioni sportive le fate o no. Ultimamente tutte domande scontate. Marotta sempre presente nella nazionale,domandate al sig. Gravina,non è ora che si toglie la sciarpa al collo dell'Inter. Marotta che faceva il cane del presidente. Sabatini, so che lei non è d'accordo. Gravina prima se ne va e meglio è.
@gianluigi--------5476 ай бұрын
Già che scrivi SABATINI TOGLITI LA SCIARPA DELL'INTER DAL COLLO scrivi una emerita STRONZATA, Sabatini non tifa Inter e se propio propio la detesta perché fù licenziato dall'inter al quale era addetto stampa della squadra, quindi se solo con Sabatini hai detto una STRONZATA non voglio specificare il resto di ciò che hai scritto dandole la giusta definizione che va oltre alla STRONZATA!!!!
@leonealfanol.c.88016 ай бұрын
Ottima analisi Mr Sabatini,ottima....speriamo bene per il futuro,all estero siamo fieri dell nazionale e di qualsiasi squadra italiana quando gioca in Europa....lo dico da juventino da tutta la vita....saluti e congrat...
@cristianomurtas46196 ай бұрын
4 milioni e rotti di multa alla Figc 🎉🎉🎉 e vabbè. Comgratulazioni al team: La Russa, Gravina, Ceferin, Imfantino. Mancavano Rocchi, Viola e Chiné.
@oliverkragl64346 ай бұрын
Manca l avvocato della fgc e moglie
@renzomarson37656 ай бұрын
Lasciamo perdere questa buffonata del pul di esperti. Se ci fosse il grande Brera,questi sarebbero già tutti a casa. Lui avrebbe fatto imporre il limite di max 5 stranieri che scendono in campo.
@roccodecimo13076 ай бұрын
Così dalla padella alla brace
@j.r.99206 ай бұрын
Che credibilita' ci sara' reciproca tra Spalletti e calciatori impiegati in questo europeo ? In conferenza il Ct ha sottolineato che : va avanti con il suo unico modo di giocare , personalita' dei giocatori , senza vergognarsi del disastro che hanno causato , squadra sena cuore , senza anima ,senza carattere , senza cattiveria agonistica , senza organizzazione di gioco , senza compattezza unione d' intenti, senza tutto . Il signor Spalletti ,continuera' a dimostrare di essere un allenatore di club , non il selezionatore - allenatore pluritattico da nazionale .Sarebbe in tempo a dimettersi per la consapevolezza delle sue idee !
@giulioiodice21146 ай бұрын
La Marotta league😂 ora l’Inter è sicura di vincere almeno fino al prossimo mondiale , bravi 👏🏻 qui di incompatibilità del ruolo per conflitto di interessi non ne parla mai nessuno , ma in questa nazione nessuno si lamenta
@massimotesta47836 ай бұрын
Su Spalletti può essere; è appena arrivato. Ma Gravina viene da due esclusioni dai mondiali e da questo europeo, senza contare le volte che ha promesso riforme che nessuno ha mai visto. Vero che in Italia non è uso comune dimettersi, ma sarebbe in questo caso doveroso. Chiaramente resterà lì senza che nessuno abbia il coraggio di chiedergli il perchè.
@davideputzu71806 ай бұрын
Una grande barzelletta
@mariogaiafisichella61546 ай бұрын
Buongiorno sig sabatini io nn sono un esperto cosa ne pensa di Orsolini alla nazionale dato che ha fatto un buon campionato giocando invece di portare fagioli che nn ha giocato x niente grazie x la sua attenzione
@Mr196909296 ай бұрын
Il grande problema e les ultras Che Come pecorone vanno ancora allo stadio vedere squadra Dove sce neanche une solo giocatore ITALiani Io da anno o smesso Di guardare la seria A Preferisco vedere le mie nipotine Che loto squadre sono ITALiani 😊😊😊😊😊
@frankpanico76136 ай бұрын
Nationale Italiane e in Chaos buio.
@StefanoLegnaioli6 ай бұрын
Tutto vero ma nel campionato italiano gioca il 61per cento di stranieri nella liga il 37 per cento ne vogliamo parlare?
@cozyeagle97346 ай бұрын
Nessuno dice la cosa più semplice Sandro! Non si gioca al calcio portando o passando la palla indietro. Spalletti doveva fare il ct tradizionale oppure doveva rinunciare al progetto 9 mesi fa.
@nicsca95096 ай бұрын
Non è questione di club. Servono persone capaci che capiscano di calcio e ragionino sulla concreta possibilità di far crescere il movimento italiano ma con le squadre perché, al dilà dei nostri incazzamenti come tifosi, i giocatori sono pagati da squadre PRIVATE e quelle stesse squadre, quando non vincono in europa, vengono criticate dagli stessi tifosi. Non sarà un " fai giocare tizio o caio" ma piuttosto un " possiamo impegnarci ad avere un numero minimo X di italiani in campo ogni squadra?
@andreacefaro27226 ай бұрын
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bellezza!!!! non guardavo video tuoi dal favoloso sfogo contro Cassano per non aver fatto i NOMI ed i COGNOMI. e l'ultimo concetto di questo video (che è evidente sia una frecciatina verso chi ha un NOME ed un COGNOME ben preciso) lo esprimi parlando all'etere... usando il VOI. Coraggio Sandro assumiti le responsabilità che chiedevi a Cassano di assumersi... Facci i nomi!
@rinaldodicembre31746 ай бұрын
👏👏👏👏👏👏👏FINALMENTE 👏👏👏👏👏 è la prima volta che rispetto "ampiamente" sulla sua considerazione. I "fantomatici saggi " è una "cappellata". dall'alto delle 7coppe dei campioni sempre forza Milan (Gravina non può continuare, Spalletti si...)
@gaetano.42306 ай бұрын
😅 Sabatini Marotta aveva parlato di "INTERnazionale" e di blocco inter...Sabatiniiiiiiiii
@filipporenati52536 ай бұрын
Cito Falcao nella finale di Coppa Campione come rifiuto a tirare i rigori
@gianluigibescape11996 ай бұрын
Ciao Sandro, permettimi questa e' una supercazzola .... Il pool esperti alias commissione dei saggi del 2006, ricordate chi era il presidente? ... io si
@stelaconi94656 ай бұрын
Calafiori uno dei migliori in Europa!! Si dimetta pure lei. 🤦🤦🤦
@pierdomenicolamura41756 ай бұрын
Gravina e Spalletti via!
@kalosdemoversion6 ай бұрын
Non potendo limitare il numero degli stranieri per via della sentenza Bosman L'unica soluzione è defiscalizzare l'ingaggio dei giocatori italiani under 25 eleggibili per la nazionale italiana che giocano il 50% dei minuti di tutte le partite ufficiali della stagione della propria squadra. In questo modo in questo calcio dove ormai contano solo i soldi le squadre saranno invogliate a impiegare quei giovani giocatori italiani che hanno vinto con merito l'europeo under 17 e sono vice campioni del mondo Under 20. Ricordiamoci che Maldini a 20 anni aveva già 5 anni di esperienza perché aveva esordito ad appena 15 anni col Milan, Bergomi aveva esordito in una "partitina da oratorio" in nazionale, tale Italia Brasile 3 a 2..., nonostante avesse appena una presenza in nazionale e a 26 anni aveva già 8 anni di esperienza perché aveva esordito a 18 anni dell'Inter, lo stesso Schillaci che ci salvò a Italia 90 con i suoi gol aveva alle spalle solo una stagione in Serie A prima del mondiale ma nel frattempo si era fatto le ossa facendo tanti gol in Serie B col Messina. E poi valorizzare il talento Ricordiamoci che va bene la corsa ma guardiamo i fatti nel 1994 agli ottavi di finale all'ultimo secondo una azione di Roberto Baggio ci consente di pareggiare la partita con la Nigeria, nel Mondiale 2010 all'ultimo secondo dovevamo pareggiare assolutamente con la Slovacchia il pallone decisivo fu calciato da Pepe non proprio un talento cristallino ed infatti tornammo a casa
@antoniodonnarumma13736 ай бұрын
Ora che hai detto queste parole mi viene da pensare che Gravina abbia imboccato la strada giusta 😂😂😂
@massimocosti10096 ай бұрын
Se tutto fosse confermato, la cosa avrebbe un solo nome: conflitto di interessi. Ma Gravina non sosteneva “il calcio del popolo?”. Gravina sembra un puro politico e per di più populista e demagogo! Che cialtroni!
@48beppe6 ай бұрын
se non si fanno squadre italiane con pochi stranieri x valorizzare i nostri giovani non si va da nessuna parte
@arivel-we1ex6 ай бұрын
se non gli insegni a palleggiare, diventa dura
@gasparegiuseppealfieri10316 ай бұрын
Povero Gravina, tutti contro di lui... E Ceferin? Nemmeno una telefonata al suo più affezionato leccapiedi... Questa Federcalcio è una tragica barzelletta come il campionato che organizza... Solo in Italia uno che non ha vinto quasi niente passa per un genio della panchina e uno che ha vinto 6 scudetti, coppe varie a ripetizione (anche con un manipolo di pipponi!...) e che ha disputato 2 finali di Champions in quatto anni viene messo in croce come fosse l'ultimo dei somari. C'è del marcio in Danimarca...
@edo74396 ай бұрын
hai ragione Sandro, a cosa dovrebbe fregare agli allentaori, l'allenatore non può privarsi di un giocatore per avvantaggiare uno della nazionale, perché quando si parla di campionato all'allenatore non deve mica fregare della nazionale
@rossonero63876 ай бұрын
Gravina out....al suo posto Malotta leaghe......ed esce finalmente dall'ombra..😂😂😂😂
@vitomazzola64386 ай бұрын
Se dovessero rimanere gravina Spalletti io dico di sì da sportivo augurandomi e augurandoci che quello che è successo sia l’ultima volta che facciamo queste figuracce in campo internazionale e tra l’altro li facciamo anche nella coppa europea il nostro calcio è questo
@flaviobacceli22486 ай бұрын
Secondo me sono proclami di soluzioni a caldo per far vedere che c'è una reazione organizzativa allo scempio .... Detto questo non mi sembra sbagliato , sono tutti nomi di gente che di calcio ne capisce , ma a patto che vadano anche a trovare talenti in altre squadre e non solo nelle loro
@gabbiere716 ай бұрын
sasasasandroooooooooo 👍🏼 sto ancora godendo dello spettacolo di acciuga nella finale di coppa italia 💪🏼 e dopo due giorni che succede ? il mio giornalista preferito (l’elefantino) che nonostante la sua mente enciclopedica non saprebbe distinguere un pallone da calcio da una pallina da tennis, prende le difese col suo modo schietto ed erudito del mio allenatore preferito, cosa vuoi di più dalla vita… eheheh
@fparisi6 ай бұрын
questa commissione non mi sembra che abbia un minimo di conflitto di interessi?
@robinaux24356 ай бұрын
Bravissimo ..spalletti sempre più montato cmq
@fedalmabruzzone21786 ай бұрын
Gravina se ne deve andare
@marioiannacci21236 ай бұрын
Questa è l'Italia del pallone, i processi sempre alla fine e mai prima...😢
@attiliofisher10946 ай бұрын
Luis Enrique è stato esonerato dopo la partita contro il Marocco (che equivale alla Svizzera, anzi è pure meglio e dopo una partita combattuta da parte della Spagna), subito dopo la partita aveva tra l'altro già detto che mollava, e non ha battuto ciglio, ecco come fanno quelli che sanno cosa voglia dire ESSERE RESPONSABILI.
@roccodecimo13076 ай бұрын
Malo affare a tutti i livelli
@Elio-yc1ij6 ай бұрын
DIMISSIONI IMMEDIATE ‼️‼️‼️
@davideribaudo63796 ай бұрын
Comunque nel titolo hai messo solo Marotta.. sei incredibile
@markenada6336 ай бұрын
Gravina forever 🎉🎉🎉❤😉 Praticamente la supercazzola😊
@marcoirali66876 ай бұрын
A casa ...
@olga-paciucci6 ай бұрын
condivido in pieno quello che dici. 😂 ma il problema non è uscire dall'europeo che ci sta anche perchè 3 anni fa hai vinto un europeo ma c'è modo e modo di essere eliminati io ho visto altre nazionali che sono uscite ma hanno dato tutto in campo e sono uscite a testa alta non come noi che non abbiamo fatto nemmeno un tiro in porta con una squadra modesta non è che stavamo giocando contro un brasile etc. io sono dispiaciuta solo per questo non per l'elimanazione in se che ci può stare.
@giuseppefazioni71586 ай бұрын
Il calcio è in mano agli interessi dei club, delle tv, dei procuratori. Secondo voi, a tutti costoro, gliene frega di più della nazionale (da cui hanno incassi limitatissimi) oppure delle millemila competizioni in cui possono continuare a scontrarsi i soliti grandi club? Ecco perché dobbiamo metterci l'anima in pace: siamo una nazionale modesta, che deve ridurre drasticamente le proprie ambizioni e abituarsi a considerare un successo già la qualificazione ad una competizione internazionale. Siamo come la Repubblica Ceca, non come la Spagna, il grande sogno è finito. D'altronde passerà una settimana e il tifoso medio avrà già dimenticato tutto, e la sua attenzione sarà solo sul nuovo acquisto della Giuve, o la trattativa sul nuovo attaccante dell'Interrr, o l'infortunio al ginocchio del difensore daaa' Maggggica...
@mzhullbr6 ай бұрын
Ma cosa stiamo diventando??? Aveva ragione Huxley nel mondo nuovo…qua si vuole programmare tutto, tutti gli aspetti della vita sotto controllo…così si forza anche la crescita di giovani che magari hanno bisogno di + tempo per sbocciare
@nunziomazzitelli16486 ай бұрын
Però a prescindere dai pool qua c'è in gioco il futuro della nazionale e chi vuole bene alla nazionale all'Italia n deve mettere paletti però siamo egoisti e ognuno pensa al proprio orticello cmq Sabatini sposo in pieno il tuo pensiero sui giovani ma forse 30/20 anni fa c'era più pazienza vi faccio una domanda... un Roby Baggio con l'infortunio che ha avuto col Vicenza la Fiorentina oggi come oggi l'avrebbe aspettato? La mia sensazione. NO
@giuseppepassarelli57616 ай бұрын
Ma quello di ridurre a 18 le squadre di serie A No? Francia e Germania l'hanno fatto!
@AbarthAH6 ай бұрын
Le squadre non le riducono perche' perdono soldi, meno partite meno soldi....
@christiansacchetti40906 ай бұрын
Grazie per la sua abbiettivitá vorrei ricordare che Spalletti bion allenatore per caritá. Ma cosa ha vinto alla sua età? Visto che si è. Permesdo di rispondere a un giornalista che si doveva fare ancora 14 anni di pippe per vapite chissa cosa. .... Lui alla sua eta nom ha capiyo nulla di come mettere in campo e leggerr le partite magari sara meglio rivedere anche la comunicazione ....
@vitomazzola64386 ай бұрын
Secondo me ci vorrebbe un supervisore nel nostro calcio solo osservatore dei giovani e comunicarle a chi di dovere far conoscere a chi di dovere
@Playingmusic26 ай бұрын
Oggigiorno per giocare a calcio bisogna essere dei centometristi o è ancora necessario il talento?
@marisalombardi3856 ай бұрын
Una squadra messa in campo da prescritti e cartonati: cosa vi aspettavate?
@andreamarra91086 ай бұрын
Dopo tutti i macelli fatti in questi anni, non ultima con la consob dimissionaria che "agli amici non li controlliamo"... Chi la paga la multa da oltre 4 milioni di euro che l'antitrust ha comminato alla figc proprio per posizione dominante sui tornei giovanili?
@fabriziovartanmarini71266 ай бұрын
Il problema è il ringiovanimento?
@giulioiodice21146 ай бұрын
Non mi sembra che la nazionale sia vecchia ad oggi
@tonyarcoraci13366 ай бұрын
#Gravinaout #Spallettiout
@francescocarbone98356 ай бұрын
Molte cose interessanti tipo il fatto che chi non voleva tirare i rigori lo ha fatto per coscienza e non per mancanza di coraggio e mi fa venire dei dubbi se un allenatore di esperienza come Spalletti non lo abbia capito; e aggiungo che certe cose le dici se non sei più l’allenatore e allora esci allo scoperto e dici tutto quel che pensi, ma ora con molti di questi stessi giocatori ti ritroverai a settembre e come ti porrai con loro? Oppure Spalletti deciderà di essere ancora più divisivo e farà le prossime convocazioni sulla base non dei meriti, ma delle simpatie personali, pensando di creare un suo gruppo di fedelissimi; ma così non andiamo da nessuna parte e ci scordiamo pure la qualificazione al prossimo mondiale che tra l’altro è anche veramente complicata e richiede una squadra al massimo delle sue capacità. Faccio una previsione in ogni caso: abbiamo a settembre l’esordio in Nation League con la Francia e poi il Belgio, l’ Italia è attualmente ai minimi termini e temo altre figuracce, che però, anche in vista del consiglio federale di novembre non permettaranno a Spalletti di proseguire e allora forse una persona che sarà libera in quel momento, che nel calcio ha vinto tanto, che sa fare gruppo anche nelle difficoltà, possa essere la persona giusta: Massimiliano Allegri.
@brescia59276 ай бұрын
A che titolo marotta ha pervaso della sua presenza la delegazione azzurra? Almeno 1 giornalista non allineato che ne parli
@giuseppebarone54576 ай бұрын
Gravina prima dovrebbe chiedere scusa a tutti gli italiani per tutto il danno che ha provocato al calcio Italiano e poi si dovrebbe dimettere. Non ci sono alternative.
@vardamax6 ай бұрын
Gravina ha chiamato quelli che sono considerati i migliori direttori sportiivi italiani. Chie e' il direttore sportivo del Milan?
@dannyshorts13836 ай бұрын
Ma Gnonto che fine ha fatto?
@roccociccone5976 ай бұрын
Comunque il fatto che il Lecce faccia una squadra primavera con soli stranieri e qualcosa che non dovrebbe essere possibile. E una squadra nella primavera italiana. Almeno due giocatori italiani ci devono essere come titolari.
@andreamarra91086 ай бұрын
I 4,3 milioni di euro di multa dell'antitrust contro la figc per monopolio proprio sui tornei dei giovani, la paga gravina vero? Tanto si é decuplicato lo stipendio da presidente, visti i grandi successi gestionali
@IvanaGiulianelli-wr4fw6 ай бұрын
Il gattopardo: cambiare tutto per non cambiare nulla
@mauroalbana34856 ай бұрын
La dirigenza deve prendersi le sue responsabilità, non è con mosse discutibili di facciata che si risolvono i problemi 🤐
@Salvo1980274 ай бұрын
Sabatini Number One 😂
@massimoinnocenti76666 ай бұрын
Sandro... ma cosa ti aspetti da Spalletti. È solo un maleducato che crede di essere un allenatore. Siete voi che dite che è forte. Ha vinto un campionato con il Napoli che lo avrebbe vinto anche senza allenatore! VIA dalle PALLE! 😅
@francecoma206 ай бұрын
Da spettatore , mi chiedo da anni se fosse possibile rimettere un tetto massimo x i giocatori nn italiani nelle rose. Abbassare gli ingaggi o creare 3 fasce con tetto massimo x cercare di snellire la filiera tra società e giocatore . Tornando alla figuraccia contro la Svizzera, si può avere la giornata storta ma è stato evidente che mancava la grinta, la voglia di andare oltre il compitino dell'allenamento. Poi da limitare e controllare i social
@Max.986 ай бұрын
Se il clima in nazionale è questo, prevedo un futuro ancora più nero, un altro mondiale mancato e altrettante figure di merda
@giuseppebarone54576 ай бұрын
Con questa mossa Gravina vorrebbe scaricare sulle spalle di due dirigenti di squadre tutte le responsabilità che invece sono sue.
@tonyradice34716 ай бұрын
Devono mandare via I straniere e far giocare dei giovani italiani se vogliamo tornare al calcio italiano.
@giuseppeculcasi7486 ай бұрын
La verità che abbiamo il teatrino dei Presidente di Serie A!!! Ora succede i dispetti tra Napoli, Lazio e gli altri Presidenti delle varie squadre di Serie A. Poi non parliamo delle incomprensioni tra Lega, Federcalcio Italiana e C.O.N.I.