L'omicidio del piccolo Cristiano Aprile, un inquietante delitto irrisolto

  Рет қаралды 45,802

Gianfrancesco Coppo - Scena Criminis

Gianfrancesco Coppo - Scena Criminis

Күн бұрын

Uno dei casi di omicidio più terrificanti e inspiegabili verificatisi in Italia. #CristianoAprile, 12 anni, muore per mano di un mostro mai identificato, che tenta di ammazzare anche la madre e la sorella del piccolo. Un #delitto che a distanza di 35 anni resta un vero e proprio #mistero.
Iscriviti al nostro CANALE KZbin!
Visita il nostro sito www.scenacrimin... ed iscriviti alla Newsletter
FACEBOOK: / scenacriminis
KZbin: / scenacriminis
INSTAGRAM: / scenacriminis
TWITTER: / scenacriminis

Пікірлер: 189
@vuotopieno
@vuotopieno 2 жыл бұрын
Un caso sconvolgente ed enigmatico. Una follia che nasconde la reale motivazione. Forse una vendetta ma il prezzo pagato è altissimo per qualsiasi presunto sgarbo. Da film horror vero. Terribile. Augias unico ed impeccabile, oggi un po' meno, ma ce ne fossero così di giornalisti. Si noti anche la calma nel dialogare degli ospiti, l'educazione senza accavallare le voci, la pacatezza nell'argomentare anche di fatti così tremendi. Altra epoca. Grazie Gianfrancesco.
@kalabrisella8675
@kalabrisella8675 2 жыл бұрын
Quanto mi ricorda del mio amato padre questa trasmissione… la guardo per sentirlo ancora vicino…
@marteenaLemon
@marteenaLemon 2 жыл бұрын
Grazie mille per rendere accessibile queste perle anche per noi che viviamo all’estero! 🖤
@frossi3548
@frossi3548 2 жыл бұрын
Intervista inquietante, con la ragazzina dietro 😨
@marziaaugusta5133
@marziaaugusta5133 Жыл бұрын
Mah...la madre ha un modo di esporre compulsivo, sembra che recita, cambia perfino il tono della voce, come se si sdoppiasse, prima dice che la lega stretta dice "ahi" e lui risponde "scusi" quindi gli da del lei, poi dice che in sala davanti al quadro risponde " te la preghi dopo tu madre" , ma come prima gli da del lei e allenta le corde e poi risponde in romanesco dandogli del tu ? La figlia che dice "perchè mamma" non dice aiuto, dice "perchè mamma" e non vede nessuno in casa. l'assassino gli lega le caviglie e poi gli dice " seguimi! ma se l'ha legata polsi e caviglie perchè dovrebbe dire " seguimi" ? racconta tutti i minimi particolari e non dice come è uscito ? Puff....ad un certo punto sparisce. Uno che ti entra in casa per rapinarti , ti lega uccide un bambino, ma....prima di scappare via prende le corde che ti ha legato, lascia i soldi e lascia l'oro, e prende il bavaglio che ti ha messo se le infila in tasca e esce ???? Suvvia andiamo non ha senso ! Le persone quando parlano e si sdoppiano cambiando perfino il tono di voce hanno problemi di sdoppiamento di personalità, a me sembra una donna molto disturbata.....non poco.
@valentinapepe5367
@valentinapepe5367 2 жыл бұрын
Caso molto intricato.. Grazie di averlo pubblicato. Grande Gianfrancesco,come sempre😏😏😊😊
@doramistretta8915
@doramistretta8915 9 ай бұрын
A me le " cosi la 1:10:41 ddette famiglie perfette" , qualche volta mi lasciano un po' di dubbi. Non esiste la perfezione e i piccoli o grandi problemi ci sono dappertutto...poi dichiarare che ,lei aveva dslle bambole ma non d plastica, ma porcellana purissima .....ma dico , è così importante fare rilevare sto dettaglio?!! Racconta come era brava come madre ( in un momento come questo , io mi colpevolizzerei se per caso ho sbagliato qualcosa) .. ma questo ragazzo poi arriva sempre dietro la porta ?!!! Lasciano il portone aperto o appare sempre direttamente nell' uscio di casa?!! Ma una donna , che ha uno sconosciuto in casa, pensa che siamo a carnevale?! A lei dopo averla legata , si scusa e le slaccia il nodo . Dopodiché lo porta in camera da letto ( slegata o semilegata) e un attimo dopo ha ucciso il bambino ?? Il ladro che a lei ha chiesto scusa , non ha rubato nulla. La porta di casa era aperta , poteva gridare o fuggire dalla vicina , invece lo porta in camera dove c'era il bambino!!!! La figlia le chiede " mamma perché?!!". È probabile che la figlia sia riuscita a difendersi , perché sveglia o forse perché non era lei da essere uccisa.....e abbia visto il tutto , sotto shock . Vedere quella ragazzina , dietro la madre , come in un film dell' orrore che non dice una parola e non ha la forza d interagire nemmeno con lo sguardo .... povera ragazza. La verità la sanno solo lei e la madre .... chissà che vita ha vissuto....😢
@dadycreations100
@dadycreations100 2 жыл бұрын
La madre del piccolo Cristiano. Quando riceve la strana visita dello strano giovane che si qualifica come studente del marito, non gli chiede stranamente come si chiama. Appurato che fosse uno studente e della stessa scuola del marito, lei stessa non è stata in grado di riconoscerlo in nessuna delle centinaia di foto che le sottoposero, come fosse inesistente. Piange senza l'ombra di una lacrima, tanto che il trucco le resta intatto, dunque piange per finta. Tutto il suo racconto odora di costruito ad arte. Lo strano assassino sapeva che la donna nella foto appesa al muro era la madre della signora, e come faceva a saperlo? Quando ella uscì sulle scale, ferita, c'erano più persone che scendevano (e non solo una come il filmato suggerisce), ma essa mancò di indicare chi tra loro fosse l'assassino . Perché era sconvolta, è stato detto. Sarà. Ti hanno appena ucciso un figlio in quel modo e non gridi: prendetelo? Strano Il movente assente. E' tipico di un delitto intrafamiliare infatti non si capisce perché un estraneo debba essersi tanto accanito sul corpo del piccolo che è morto nel suo letto in camera sua. I delitti intrafamiliari non hanno mai un movente e generalmente vengono ricondotti ad atti di follia, temporanea o meno.
@kishannaconandoyle1907
@kishannaconandoyle1907 2 жыл бұрын
1:00.02 fai attenzione adesso. Ho un groppo in gola. Oggi siamo un po' tutti appassionati di tv crime e di sicuro anche tu avrai visto decine di reportage televisivi con madri (o padri) a cui hanno ucciso uno o più figli. Questo racconto è degli anni 80 ma sembra uscito da un documentario crime dell'anno scorso. Ci sono purtroppo tutti i segnali della menzogna. Dopo un avvenimento così traumatico non puòi ricordare il corso degli eventi in modo così particolareggiato. ES. perché andare dalla vicina per chiamare l'ambulanza, non aveva il telefono in casa? La faccia che fa il poliziotto quando Augias parla degli occhiali. Al tempo della trasmissione era passato solo un anno, mi piacerebbe sapere che cosa ne pensa oggi quel poliziotto. ES: quando parla della precedente visita del giovane lei dice che è stata la figlia ad aiutarlo a cercare il libro. Ma questo particolare lo ricorda molto tempo dopo. Probabilmente erano in molti i ragazzi che andavano a casa per cercare il professore e non le deve essere stato difficile convincere la ragazzina che quella visita c'era veramente stata. Di questo caso se ne potrebbe parlare per giorni. La signora Aprile è morta e la verità non la sapremo mai, a meno che Giada (l'unica che sa) non si decida a parlare. Ma ne dubito.
@dadycreations100
@dadycreations100 2 жыл бұрын
@@kishannaconandoyle1907 Ne dubito anche io probabilmente ha solo cercato di dimenticarsi di tutta questa disgrazia.
@chiaracapitanio8443
@chiaracapitanio8443 Жыл бұрын
Inquietante il racconto della madre,sembra un'attrice. E la povera figlia,in piedi, accanto a lei ad ascoltare quei momenti drammatici... assurdo!
@eddie79it1
@eddie79it1 Жыл бұрын
completamente d'accordo. questo e' solo un assassinio che ricorda la Franzoni.
@elenamichelini6028
@elenamichelini6028 10 ай бұрын
Ma nessuno ha preso in considerazione l'ipotesi di un omicidio rituale? Magari qualche amico o conoscente o studente era dentro qualche strana setta...
@kishannaconandoyle1907
@kishannaconandoyle1907 2 жыл бұрын
Posso azzardare un'ipotesi che nessuno sembra voler prendere in considerazione ma che al giorno d'oggi sarebbe la prima che gli inquirenti vaglierebbero? Il giovane del libro, quello con gli occhialini prima alla Cavour e poi grandi, quello uscito di casa imbrattato di sangue ma che nessuno nota, il giovane con il quale ha interagito solo la signora Aprile... non è mai esistito! Molti articoli che ho letto dicono: l'assassino è molto più vicino alla famiglia Aprile di quanto si pensi. Nutre odio PER I FIGLI. Oggi esaminerebbero le ferite della signora per capire se possono essere autoinferte, per esempio. E le incongruenze nel racconto della signora sono tantissime. Nell'intervista televisiva pur essendo accorata non piange MAI. Pone l'accento sul fatto che abbia ricevuto tanta solidarietà. Che devo dire? Più guardo la parte in cui la signora Aprile fa il suo appello e più i brividi si moltiplicano. La signora Aprile è morta e non potrà più raccontare la verità su quella mattina. Una verità secondo me più che agghiacciante che nessuno sembra voler vedere. Ho detto tutto. Vorrei sapere se qualcuno la pensa come me.
@roberto3582
@roberto3582 2 жыл бұрын
guarda, io di solito non mi butto su decisioni affrettate, ma l'insolubilità di questo caso è davvero il risultato di un'altra epoca, a livello culturale, oltre che investigativo, dove certe cose non si volevano prendere in considerazione. Fosse successo oggi, la madre sarebbe stata arrestata subito
@kishannaconandoyle1907
@kishannaconandoyle1907 2 жыл бұрын
@@roberto3582 certo non avrebbero perso tempo a cercare un assassino inesistente. La figlia non dirà mai come sono andate le cose, se non l'ha detto finora. Tutto quel racconto pieno di particolari è agghiacciante. Cmq, ascoltando alcune risposte del commissario sembra che lui i dubbi li aveva eccome! Concordo col fatto che all'epoca gli investigatori erano proprio privi degli strumenti per poter valutare certi tipi di reato. La signora è talmente fredda e sicura di farla franca che non esita a riportare la frase della figlia: Mamma, perché? A me sembra tanto un'accusa....
@Chris-xl6zx
@Chris-xl6zx 2 жыл бұрын
La penso come te
@Chris-xl6zx
@Chris-xl6zx 2 жыл бұрын
@@roberto3582 ,esattamente
@Wallace-oh6qy
@Wallace-oh6qy 2 жыл бұрын
E si sarebbe accoltellata quasi a morte da sola?
@brcndr73
@brcndr73 2 жыл бұрын
Sempre complimenti per i video. Sapete che a me rivedere questo programma (all'epoca ero un ragazzino) mi dà l'angoscia? Non so, intanto perché sapere che Augias è ancora vivo e attivo nonostante l'età ma che ce lo potremo "godere" non so ancora per quanto... E poi l'Italia e la TV Italiana di quegli anni rispetto ad ora, cambiato tutto. Oggi mi sa di decadenza, di vuoto, di mancanza di prospettive (soprattutto per i giovani), la politica che fa schifo, le chiese vuote, la subalternità nazionale rispetto alle vere grandi potenze, la precarietà nel lavoro, l'invecchiamento sociale... Pessimista? Forse. Realista sicuro
@paolapaola1875
@paolapaola1875 Жыл бұрын
Come si dice..più realista del re. D'accordo.
@cinemadasogno
@cinemadasogno Жыл бұрын
Siete solo pessimisti, non realisti.
@brcndr73
@brcndr73 Жыл бұрын
@@cinemadasogno Ah beh, se lo dici tu...
@cinemadasogno
@cinemadasogno Жыл бұрын
Pessimista sì, realista no. Politica che fa schifo? Capirai che novità... e bisogna vedere a quali politici ti riferisci. Chiese vuote? Magari fossero vuote davvero, visto che la Chiesa fa più schifo della politica... e voi apprezzate questo schifo evidentemente. Subalternità nazionale? La scoperta dell'acqua calda... siamo subalterni da secoli e quando si cerca di emergere con patriottismo si viene additati come fascisti/razzisti. Precarietà nel lavoro? Dipende dal tipo di lavoro, e dipende da quello che fanno (anzi, non fanno) i sindacati. Invecchiamento sociale? Abbiamo accolto milioni di stranieri (che fanno figli a più non posso): se ci mettiamo anche noi a fare figli senza criteri e senza mezzi nel giro di 10 anni l'Italia sprofonderà nella miseria, oltre che nel caos. Sarebbe meglio per tutti essere meno romantici/nostalgici e pensare invece a un futuro nuovo: non un futuro che somigli al passato, bensì un futuro che ci renda più sereni e più evoluti. 😏
@onlytruth6245
@onlytruth6245 7 ай бұрын
Ti credo che ti da ‘ L’ angoscia….
@lalupa6132
@lalupa6132 Жыл бұрын
Che eleganza e che harbor. Altri tempi
@lauraveronese3251
@lauraveronese3251 Жыл бұрын
Stranissime le testimonianze di questa mamma, con tutto il rispetto ma sembra stia recitando poi con la figlia dietro piuttosto inquietante
@giuliagatti6690
@giuliagatti6690 2 жыл бұрын
Grazie mille .per questo documento... mi dispiace doverlo dire... ma la madre .... mi ha reso molto dubbioso... l.intervista tutta una recita......forse parente della Franzoni... . 🖤 tutti i miei complimenti vanno al signor Augias . Chiaro serio e enormemente bravo.👍 Giuliano da genova. Grazie.
@claudiaguidi2684
@claudiaguidi2684 2 жыл бұрын
Infatti, anche a me ha dato questa impressione... perché si metteva lei al centro del discorso, mi ha dato l'impressione che sapesse di più di ciò che ha detto, più che attenersi ai fatti per fare in modo che chi di dovere riuscisse a trovare un qualcosa che ad altri profani poteva sfuggire, non faceva altro che dire che lei era una brava mamma che si era immolata per la famiglia e che il suo unico scopo nella vita era accudirli... ovviamente è un impressione soggettiva
@kishannaconandoyle1907
@kishannaconandoyle1907 2 жыл бұрын
qualcuno che la pensa come me! Ho guardato molte volte i pezzi con il racconto della madre e più li guardo più penso che non sta dicendo tutto. Troppi particolari inutili. Gli articoli che ho letto dicono che si è contraddetta parecchie volte. I profiler dicono che il pianto senza lacrime è un indizio importante. E la signora si è messa le mani davanti al volto diverse volte ma senza versare una lacrima. Hai citato la Franzoni. Mamma mia, sembra una fotocopia della sua famosa intervista! Purtroppo, essendo ancora un caso aperto i fascicoli non sono a disposizione del pubblico, quindi non sappiamo se hanno indagato sulla famiglia, sulle condizioni mentali della madre. Negli anni 80 in Italia si cominciava appena a prendere in considerazione la vittimologia.
@Kaysersoza
@Kaysersoza 2 жыл бұрын
Sei un grande. Pubblichi cose interessanti. Se tu potessi pubblicare altre cose del canale NOVE..
@farahiccol3424
@farahiccol3424 2 жыл бұрын
Il racconto della madre il giorno dell'omicidio mi fa un po strano per un paio di cose. Ricorda perfettamente ogni singola cosa della mattina, riesce a descrivere in ordine cronologico tutti i suoi movimenti e quelli dell'aggressore e ricorda anche alcuni dettagli come il colore dello strofinaccio che gli ha messo in bocca. Ma quando arriva alla parte dell'omicidio mancano alcune cose. 1)Non dice come l'aggressore è arrivato prima di lei nella stanza del bambino, dice solamente che lei arriva nella stanza e lo trova pieno di sangue. L'aggressore la teneva per un polso e seguiva i suoi movimenti e non sembrava disturbato del fatto che ci fossero due bambini quando lei precedentemente gli dice che ci sono i suoi figli in casa, com'è che non racconta il momento in cui l'aggressore a velocità sprint si mette a correre, la sorpassa e arriva in camera del bambino prima di lei e abbia pure il tempo di ucciderlo? Un secondo prima l'aggressore è al suo fianco e poi lei sente la chiamata del figlio e dice che corre subito da lui. L'aggressore si è teletrasportato da una camera all'altra e l'ha ucciso a velocità della luce e ha pure avuto il tempo di uscire prima che la madre entrasse e lo trovasse morto? 2)non racconta come l'aggressore sia poi uscito di casa. Anche qui, si è vaporizzato? 3) quando lui all'inizio gli dice che vuole i soldi e la sta legando *lei* gli dice tranquillamente che stanno in camera da letto consciamente sapendo che lì c'è sua figlia quindicenne che dorme? Pur sapendo di essere legata e di non poter fare nulla al momento, conduce uno sconosciuto pericoloso nella stanza dove dorme la figlia? Ma una se le cerca.
@paolamasini9328
@paolamasini9328 Жыл бұрын
Effettivamente anch'io ho trovato strani tutti questi particolari ma non credo possa essere stata lei: il ragazzo c'era; e la figlia Giada? Chi l'avrebbe accoltellata? Non torna
@lisa-ls2gf
@lisa-ls2gf Жыл бұрын
@@paolamasini9328 io ancora non ho capito se la signora che lavava le scale ha testimoniato di aver visto il ragazzo uscire dall'appartamento della famiglia Aprile, specie che ad uscire fu prima la signora per chiedere aiuto. Dunque, se è accertato che il ragazzo sia stato visto da questa signora, mi farebbe pensare che sia stato assoldato dal prof., mi dispiace pensarlo, ma è come se avesse fatto prima un sopralluogo o, forse, la prima volta non ebbe il coraggio di agire. Ritornato una seconda volta, ha agito, non riuscendo, però, completamente nell'intento di compiere una strage. Ma ve ne siete accorti che del marito non vengono mai menzionate le dichiarazioni dopo i fatti.? Non sappiamo nemmeno cosa abbia detto in riferimento al testo scolastico che il ragazzo cercava a casa sua. Insomma, come se non riguardasse anche a lui questa triste vicenda. Riassumendo: se il ragazzo è stato visto anche da questa signora che, per prima, prestò soccorso alla signora aggredita, ho da pensare che sia il padre il mandante. Se, invece, non è stato visto e ci si deve attenere alla testimonianza di madre e figlia, allora il colpevole è una delle due, ma credo più la madre, forse la figlia è riuscita a disarmare la madre, colpendola a sua volta, ecco perché anche la madre è ferita. In tal caso madre e figlia sanno bene cosa sia accaduto quel maledetto giorno in quella casa, tenendo per se la verità.
@doramistretta8915
@doramistretta8915 Жыл бұрын
Il commissario monaco ogni volta non sa cosa rispondere
@alessandrabussetti5485
@alessandrabussetti5485 2 ай бұрын
Irrisolto quando era lampante chi fosse la colpevole….che pessimi inquirenti!!!!
@violaebasta1977
@violaebasta1977 2 жыл бұрын
Magari è solo una mia impressione, ma...la madre ha un modo di esporre i fatti, molto recitato. Aggiunge a mio avviso davvero troppi particolari,per aver vissuto un avvenimento così traumatico. Oltretutto ci tiene a specificare che è una buona madre,cosa che nessuno ha messo in dubbio, se ho ben capito
@roberto3582
@roberto3582 2 жыл бұрын
La Franzoni trovò qua l'ispirazione
@Wallace-oh6qy
@Wallace-oh6qy 2 жыл бұрын
Non si è accoltellata da sola la Franzoni
@cinemadasogno
@cinemadasogno Жыл бұрын
Che scemenza. Non esiste solo la Franzoni come madre assassina... che comunque uccise d'impeto un figlio di 3 anni appena, in pieno esaurimento nervoso!
@roberto3582
@roberto3582 Жыл бұрын
@@cinemadasogno e questa signora, invece???!!
@cinemadasogno
@cinemadasogno Жыл бұрын
@@roberto3582 ma che ne sappiamo? E cosa ci trovi di somigliante, visto che qui si parla di un ragazzino 12enne? In casa oltretutto stava pure la sorella 15enne.
@mariateresaravasio8522
@mariateresaravasio8522 2 жыл бұрын
MOLTO INTERESSANTI QUESTE TRASMISSIONI DI AUGIAS!!! GRANDE GIORNALISTA! CON IN CARISMA!! LODEVOLE!! RIASCOLTO VOLENTIERI QUESTE TRASMISSIONI!!!! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏
@elyely1281
@elyely1281 2 жыл бұрын
Da piccola avevo il terrore di questa sigla, però lo guardavo sempre con la mia famiglia.
@elybrug3501
@elybrug3501 2 жыл бұрын
Secondo me è stata la madre, il racconto troppo ricco di particolari e assurdamente e palesemente recitato, ( come faceva a sapere il fantomatico aggressore assassino a sapere che quella nel quadro era sua madre ed era lei che ci parlava non il bambino) peggio delle lacrime false della Franzoni, in un raptus ha perso la testa e l'ha ammazzato. Grazie Gianfranco
@elybrug3501
@elybrug3501 2 жыл бұрын
@@ShinGarugamesh esattamente
@francescaagosti4692
@francescaagosti4692 2 жыл бұрын
Si è pugnalata in testa ,è impossibile e poi alla gola Poi c'è un testimone che ha visto il ragazzo mentre camminava in strada ..
@rosalbadileo5684
@rosalbadileo5684 2 жыл бұрын
Ho pensato anche io la stessa cosa ad un certo punto, proprio per il particolare della frase "la preghi dopo tu madre"; ma visto che al momento dell'omicidio era presente in casa anche la figlia 15enne se fosse realmente stata la madre la ragazza non l'avrebbe smascherata?
@elybrug3501
@elybrug3501 2 жыл бұрын
@@rosalbadileo5684 la figlia ad un certo punto le dice...perché? E forse attraverso l'indurre alla figlia falsi ricordi e autonegazione suo non le ha mai fatto ri elare nulla, questo è solo un mio pensiero
@kishannaconandoyle1907
@kishannaconandoyle1907 2 жыл бұрын
Lui le lega le caviglie e dopo pretende che lo segua? Ci sono troppe incongruenze. Il racconto particolareggiato, troppo. La figlia è come imbambolata. Quando la madre racconta l'omicidio del bambino la ragazza la guarda in un modo che mettte i brividi. Resta impassibile, silenziosa, assente.
@Caterina-jr1mw
@Caterina-jr1mw 2 ай бұрын
Troppo teatrale questa signora. E poi troppi dettagli che nessuno a chiesto a lei. Con tutte queste coltellate che a ricevuto perché non è morta? E perché questo ignoto doveva uccidere il bambino?
@doramistretta8915
@doramistretta8915 Жыл бұрын
Ho iniziato ora a vedere questo video , ma la madre trovo che sia strana , come una persona che abbia dei problemi psichici. Comunque a me francamente le cosiddette famiglie perfette , quelle del cosiddetto mulino bianco, sembrano finte o fingono che vada tutto bene x essere considerate famiglie integerrime. . Ma solo a me ,la madre fa uno strano effetto ? Non mi pare una persona " normale". Ma si sa se aveva turbe psichiche? Ha del surreale il suo racconto. .. e poi la figlia , ferita, che chiede :" mamma , perché?".....non grida aiuto, chiede alla madre perché. E poi nessuno ha visto questo ragazzo che ha legato dialogando con la signora , che consigliava lei come fare i nodi o se allentare perché stava seduta o non poteva parlare. Ma qual è l' assassino che si comporta in questo modo??? Mi sembra d vedere il film " psico" di Hitchcock , scusate se non ricordo bene il titolo.. lei che il giorno prima veste da angelo il figlio... X me il problema è la madre. Ma come mai il padre non viene intervistato?
@jullipetify
@jullipetify Жыл бұрын
Esattamente
@rosamarzullo9487
@rosamarzullo9487 7 ай бұрын
Qui non è la madre strana sono tutti strani questa gente amava la perfezione di una famiglia acqua e sapone lei che anche grandi i figli amava guidarli prepare a tutti la colazione i libri tutto non riusciva a capire che erano adulti potevano vedersela gia da soli rasentavano la perfezione ma un giorno vedono il bambino parlare con la nonna morta e allora qui avviene qualcosa pensano che qualcosa sta rovinando la loro idea di famiglia è si innesca il raptus la madre però fa paura la figlia sa tutto ma ha preferito la sua perfezione
@onlytruth6245
@onlytruth6245 7 ай бұрын
@@jullipetifydopo un trauma del genere è’ il minimo che ti pare “ strana” Ti entra uno dentro casa e ti ammazza un bambino di 12 anni , te dopo un evento del genere rimani “ normale”? ( per usare una parola che significa tutto e niente!)
@jullipetify
@jullipetify 5 ай бұрын
@@onlytruth6245no guarda, questa non è una stranezza da shock
@stefanobernardini8504
@stefanobernardini8504 Жыл бұрын
Se si cerca su internet c'è un identikit, guardatelo e poi tornate al video al minuto 21.59.
@BobbyCialtron
@BobbyCialtron 2 жыл бұрын
Io tutto sto enigma non lo vedo. Un conoscente entra in casa per soldi pensando che ci sia solo la madre. Vede che c'è altra gente, si impanica e comincia a colpire tutti. Sono crimini molto comuni nell'ambito della droga e del degrado sociale.
@tony-kc5nx
@tony-kc5nx Жыл бұрын
Piuttosto quasi tutti dite che il ladro sapeva che nel quadro ci fosse la madre😅😅😅, ma vi sfugge un particolare invece, e cioè che è stata la stessa donna a dire "vado a mettermi di fronte alla foto di mia madre" o una frase simile, e il ladro risponde "pregherò dopo", bhe.. E allora?!? Prima era abbastanza normale mettersi davanti ad una foto di parenti e pregare, piuttosto nessuno dice come sia strano che questo anziché uccidere la donna che l ha visto in faccia, vada ad uccidere proprio un bambino che nn c'entra nulla, ma dai!!! È più che ovvio che siamo tutte menzogne.
@paoladatodi8626
@paoladatodi8626 4 күн бұрын
Ne sta parlando ora "Detectives" a Rai3
@claudiogressi1054
@claudiogressi1054 Жыл бұрын
Nessuna traccia di sangue fuori dall'appartamento...
@silvanacarbone7678
@silvanacarbone7678 2 жыл бұрын
GRAZIE x queste perle...AUGIAS un signore stile british adoro sempre preparato ancora oggi fa scuola!
@roberto3582
@roberto3582 2 жыл бұрын
basta guardare l'intervista alla madre da teatro di provincia....ma per favore..!! E' una presa in giro all'intelligenza media. Oggi si chiamerebbe il delitto di Cogne, un caso cosí .
@isabellacicchetti6058
@isabellacicchetti6058 2 жыл бұрын
Che significato ha la descrizione da parte della madre di un bambino con un esordio psicotico (parlare con la nonna morta) ? Qual è la relazione con il delitto?
@cinemadasogno
@cinemadasogno Жыл бұрын
Un caso che non c'entra NULLA. Avete in testa solo 4 casi e confrontate sempre gli stessi. Che palle...
@roberto3582
@roberto3582 Жыл бұрын
@@cinemadasogno illuminaci cioccolata :-D
@cinemadasogno
@cinemadasogno Жыл бұрын
@@roberto3582 ma cosa vuoi che illumini... ci vuole moderazione quando si parla di un omicidio irrisolto.
@isabellacicchetti6058
@isabellacicchetti6058 2 жыл бұрын
Buffissima la descrizione iniziale di Augias di Montesacro come un quartiere tranquillo, subito smentita.
@tony-kc5nx
@tony-kc5nx Жыл бұрын
Ciò di cui si lamentava la signora, sull'essere abbandonati a se stessi è una grave realtà, spesso le forze dell'ordine rispondono in modo sarcastico ancora oggi, dopo 40 anni anni è cambiato veramente poco...siamo a posto proprio.
@elenamori6901
@elenamori6901 2 жыл бұрын
Ma scusate solo io vedo una inquietante somiglianza tra l'identikit e il ragazzo ospite in studio, ex allievo?
@francescaagosti4692
@francescaagosti4692 2 жыл бұрын
Ho pensato la stessa cosa
@francescaagosti4692
@francescaagosti4692 2 жыл бұрын
Vero
@giuseppepiccirillo8502
@giuseppepiccirillo8502 2 жыл бұрын
A seguire
@elenamori6901
@elenamori6901 2 жыл бұрын
Chissà perché proprio lui in trasmissione, si è offerto volontario? Sicuramente si , non so perché ma è molto strano, anche se poi il commissario dirà che ha fatto tutti gli accertamenti 🧐🙄
@dadycreations100
@dadycreations100 2 жыл бұрын
No anch'io. Noto anche che il racconto della madre fa acqua da tutte le parti però ..
@TheFelix63
@TheFelix63 Жыл бұрын
è mezz'ora che guardo e ancora non si è capito cosa è accaduto, gli spettatori trattati come cretini, il quadro, le zuffe fra ragazzini, ma che è?
@monikmonik9486
@monikmonik9486 2 жыл бұрын
È un po troppo lungo, ma lo guarderò a tappe! 😉
@andrearenzetti8041
@andrearenzetti8041 2 жыл бұрын
Sapevo di questa storia, mi spiace per il professor Aprile era il mio professore di Elettrotecnica alle superiori, molto bravo e appena ho visto il video mi è venuto un tuffo al cuore mi spiace tanto
@auburn7697
@auburn7697 9 ай бұрын
Conosco Giada bene e so quello che ha sofferto poverina lei e tutto il resto della famiglia
@mauriziobuglione2143
@mauriziobuglione2143 Жыл бұрын
La cosa strana è come mai la signora non ha detto al marito siccome aveva dato un libro la venuta di questo alunno
@lisa-ls2gf
@lisa-ls2gf 9 ай бұрын
Ma non l'ha detto al marito perché non è mai avvenuta quella visita.
@mauriziobuglione2143
@mauriziobuglione2143 9 ай бұрын
@@lisa-ls2gf si mi sembra che avvenne prima una visita con richiesta del libro e poi nel riportarlo avvenne L omicidio
@lisa-ls2gf
@lisa-ls2gf 9 ай бұрын
@@mauriziobuglione2143 si, ma è quanto raccontato dalla signora. Ma non ci si può dimenticare di riferire al marito professore che un alunno sia venuto a casa a prendere un libro, quantomeno avere conferma se potesse darglielo o meno. Se non l'ha mai riferito al marito è, proprio, perché quel fatto non è mai avvenuto, esattamente come non è mai avvenuto che questo presunto ragazzo, quella mattina, abbia riportato il libro a casa Aprile per, poi, infierire sul ragazzino. Penso che il punto in cui la signora si tradisce, durante la narrazione tanto dettagliata (cosa alquanto strana) dei fatti, sta in quella domanda della figlia che le chiede "mamma, perché?", forse l'unica parte più veritiera di tutto il racconto. E solo lei e la figlia hanno sempre saputo cosa sia successo, veramente, quella brutta mattina.
@benedettacorsini4032
@benedettacorsini4032 2 жыл бұрын
Noi giocavamo come avessimo tre bambole...ma non di plastica, di porcellana finissima...SIGNORAAAAAA STAI PARLANDO DEI TUOI FIGLI!!non di giocattoli...non lo so un caso strano non riesco a venirne a capo. Non ho idee...ho forse ne ho troppe.
@cinemadasogno
@cinemadasogno Жыл бұрын
Ecco, ne avete troppe! Se fosse una poesia sulla maternità direste "uh, che bella"... se fosse dimostrato che la signora era solo una vittima, non avreste niente da ridire. Smettetela di pesare ogni parola in base alla vostra percezione, influenzati dai fatti. Anch'io penso che la verità sia diversa da quella che racconta la signora, ma non punto il dito su tutto quel che dice. 🤨
@giovannadarco3268
@giovannadarco3268 Жыл бұрын
Ma non é drammaticamente evidente che é stata la madre o il padre? Ma proprio palese, limpido, indiscutibile
@ritatony2590
@ritatony2590 8 ай бұрын
Annamaria Franzoni 1 😅 ma com’è che non hanno indagato subito lei???? Palesemente colpevole
@ritaspotti1310
@ritaspotti1310 2 жыл бұрын
Un figlio rinnegato?
@paolalombardi473
@paolalombardi473 2 жыл бұрын
Come mai non è stato preso l assassino che è stato visto bene dalla donna? Se è stata lei e si può essere inventato
@martamessuri
@martamessuri 2 жыл бұрын
è vergognoso che quest'assassini non sia stato preso! Vergogna!!!!!
@roberto3582
@roberto3582 2 жыл бұрын
Secondo me non è mai esistito
@robertal.6898
@robertal.6898 2 жыл бұрын
Mio Dio... Questa mamma... Quanto dolore....
@Sfumaturecreative
@Sfumaturecreative 2 жыл бұрын
A me, non sembra tanto disperata
@robertal.6898
@robertal.6898 2 жыл бұрын
@@Sfumaturecreative all'inizio forse no, ma quando arriva a parlare proprio del momento dell'aggressione in casa si.. Con la voce spezzata.. Mi ha trasmesso veramente tanta angoscia...
@Sfumaturecreative
@Sfumaturecreative 2 жыл бұрын
@@robertal.6898 mi sembra molto fredda e distaccata....
@robertal.6898
@robertal.6898 2 жыл бұрын
@@ShinGarugamesh in parte sono d'accordo con queste impressioni. Piuttosto ho trovato inquietante, grottesca l'immagine della madre che parla, seduta, con alle sue spalle in piedi la figlia (almeno credo), muta, con quello sfondo surreale..
@shamandezu8975
@shamandezu8975 2 жыл бұрын
@@robertal.6898 Appunto... Questo quadretto patetico e surreale dovrebbe fare riflettere...
@tony-kc5nx
@tony-kc5nx Жыл бұрын
Ma insomma... Questo tipo.. È talmente accorto da nn fare male alla signora e poi accoltella come un pazzo il bambino?!? Mah!!! Proprio accorti gli inquirenti durante le indagini..
@adrianozorro66
@adrianozorro66 2 жыл бұрын
Ma che era il bronx sta scuola🤦‍♂️
@costantinalentini8076
@costantinalentini8076 2 жыл бұрын
DIO, in nome di GESÙ, fai individuare l'assassino, Ti prego, anche se sono passati tanti anni
@dyatlov8923
@dyatlov8923 2 жыл бұрын
Grazie.
@giuseppepiccirillo8502
@giuseppepiccirillo8502 2 жыл бұрын
All'ospite scambia gli occhiali metti quelli dell'attore,è paro paro all'identikit.
@Caterina-jr1mw
@Caterina-jr1mw 2 ай бұрын
Per me la madre a raccontato tante balle.
@benedettacorsini4032
@benedettacorsini4032 2 жыл бұрын
Scusate ma solo a me l alunno presente in studio sembra quello dell identikit?? Bando alle ciance il capo della squadra mobile di Roma ne esce malissimo da questa serata...che F××%A DI ME@#$A
@valentinasoddu6634
@valentinasoddu6634 2 жыл бұрын
Ho pensato la stessa cosa ma se la madre e la figlia non l'hanno riconosciuto dubito sia lui
@francy-dahut
@francy-dahut 2 жыл бұрын
concordo , si vede che si arrampicava sugli specchi e non sapeva cosa dire .
@nando630
@nando630 2 жыл бұрын
Qualche strozzino?
@francescaagosti4692
@francescaagosti4692 2 жыл бұрын
È identico
@paoladatodi8626
@paoladatodi8626 2 жыл бұрын
forse lo hanno scelto apposta, per significare una fisionomia in fondo non tanto "rara"
@frossi3548
@frossi3548 2 жыл бұрын
E se la signora coprisse un' amante?
@danielecarli2781
@danielecarli2781 2 жыл бұрын
Lo sempre pensato anche io
@robertapinochi5367
@robertapinochi5367 2 ай бұрын
La mamma di profondo rosso 😦mi fa venire i brividi
@catiagulianelli3438
@catiagulianelli3438 2 жыл бұрын
E' stata lei ...questa e' psicopatica al cubo
@paolalombardi473
@paolalombardi473 2 жыл бұрын
Non si è pensato che si potesse trattare di un e. Alunno magari bocciato dell anno precedente.Bisognava chiedere al professore se si ricordava di qualche ex alunno di qualche anno prima che poteva avercela con lui
@costantinalentini8076
@costantinalentini8076 2 жыл бұрын
Il bambino, sono sicura, e' in Paradiso🙏❤❤❤
@Simo-xm3hl
@Simo-xm3hl Жыл бұрын
Palesemente la madre a gravi turbe possibile che non se ne siano resi conto?
@rosamarzullo9487
@rosamarzullo9487 5 ай бұрын
Giusto perché se ne sono accorti qualcuno vicino a loro voleva pulire la situazione a suo modo voleva la perfezione che non si può avere tutte le famiglie hanno problemi che a volte troviamo serie difficoltà ad affrontarli
@apollolucifero9216
@apollolucifero9216 2 жыл бұрын
ANCHE SE PULITI MA TROPPO LEGATI ALLA CROCE CÈ ZOLFO-🔥
@paolalombardi473
@paolalombardi473 2 жыл бұрын
Ma non è che è stata lei dico la madre?
@roberto3582
@roberto3582 2 жыл бұрын
Credo proprio di sì. Non trovo altre spiegazioni
@Caterina-jr1mw
@Caterina-jr1mw 2 ай бұрын
A me sembrava un attrice che sta recitando. Dopo o capito che si tratta veramente della madre del bambino. Devo ancora entrare in questo fatto per capire meglio tutta la storia.
@Milena-d6m
@Milena-d6m 5 ай бұрын
IO PENSO CHE SIA UN GRANDE MISTERO FAMIGLIARE ♥️🙏IN OGNI CASO IL BAMBINO È STATO UCCISO DA UNO CHE CONOSCEVA UNA MAMMA NON AVREBBE MAI. MAI FATTO ENTRARE IN CASA UNO SCONOSCIUTO GIADA PARLA X TU FRATELLO TE LO CHIEDE DAL PARADISO 😢😢😢😢👿SE NON C'ENTRI TU ?????😮😮😮😮😮😮
@oipaAlcamo
@oipaAlcamo 3 ай бұрын
I coniugi Aprile ancora vivi sono?.
@elenamichelini6028
@elenamichelini6028 2 ай бұрын
Il signor Valerio Aprile è deceduto molti anni fa in un incidente d'auto. La signora Baroncelli è deceduta per una brutta malattia già da qualche anno.
@costantinalentini8076
@costantinalentini8076 2 жыл бұрын
Il suggerimento della signora Napoletana era molto giusto, ma credo che non l'abbiano seguito, forse per non dovere dire di avere seguito il consiglio di una persona.....peccato, secondo me, sarebbe stato molto utile farlo
@ziggytrouble1509
@ziggytrouble1509 2 жыл бұрын
E' stata la madre.. Sicuro!
@mondociaociao
@mondociaociao 2 жыл бұрын
Mi scuso se sbaglio, ma ho pensato lo stesso.
@nando630
@nando630 2 жыл бұрын
Come si è liberata dalle corde?
@sonnycrockett3960
@sonnycrockett3960 2 жыл бұрын
Ma se ha detto che praticamente erano lentissimo dall inizio. Certo che prima di sparare certe cazzate bisognerebbe avere un minimo di prova.
@mondociaociao
@mondociaociao 2 жыл бұрын
@@sonnycrockett3960 e come mai l'ha legata lentissima? l'assassino aveva pavura di arrossirle la bella pelle? ma dai... un po di logica non guasta
@cinemadasogno
@cinemadasogno Жыл бұрын
Tutti convinti e sicuri?! Nutrire dubbi sarà lecito, ma le accuse scritte pubblicamente sono illecite, anche se sono passati tanti anni e la donna è morta!
@marion8818
@marion8818 2 жыл бұрын
L arma del delitto e' stata ritrovata?
@BeardyChild
@BeardyChild 4 ай бұрын
Perché mi sembrano tutti così fasulli ed impostati... ?! 😮 la ‘madre’ a dir poco nquietante, sembra la Vitti quando recitava marcatamente un personaggio... e la figlia dietro ( 15 anni... ‘bambina’?! Boh, forse in quegli anni , ancora.. anche se io ci sono cresciuta e non mi risulta poi tanto! Forse perché ho in mente le 12 enni di oggi!!...🙁) , la figlia dietro di lei sembra una specie di automa, sempre a testa bassa, allucinante!... Mia mamma di nome faceva Fiorella , (ed io Giada!) ... ma niente di ‘simile’ a questa donna, per fortuna!.... Montesacro qui è descritto come una specie di ‘terra di frontiera’...( forse la parte del Tufello , si...!)mio padre ci è cresciuto trasferito con i suoi da Genova, e non c’era niente rispetto ad oggi... e poi ci abbiamo vissuto 3 anni in zona Monte Cervialto, nel 2013, prima di venire via a vivere in un paese, per l’impossibilità di continuare a ‘vivere’ a Roma ,pagare un affitto di quasi 1000 euro per una stanza e soggiorno...con una pensione di neanche 900. Ma questa è un’altra storia... che siamo rimasti soli, mio padre ed io, ed ora abbiamo difficoltà persino qui., in una ben piccola realtà locale. 🥺 Comunque non ricordo di aver mai rilevato tutta questa violenza sociale e criminale , a parte qualche africano un pò verbalmente aggressivo, ed una moltitudine di gente di tutte le etnie... certo una realtà ed un mondo molto diverso, da allora. Purtroppo, per tante cose. 😕💔 Ma forse ‘migliorata’ in altre... tecnologicamente e nell’’evoluzione’ culturale ed informativa di quasi tutti... certo, dipende dall’uso che se ne fa, come in tutto. Ma sempre piú un mondo da temere,da guardare con prudenza... sempre e comunque. 😶😢
@paoladatodi8626
@paoladatodi8626 2 ай бұрын
ah, 2013, più di 25 anni dopo, il tessuto urbano intanto cambia. Nel frattempo si sono formate realtà modernissime come Porta di Roma. Io poi abito dal 2018 in zona Conca d'Oro -Prati Fiscali, diciamo che c'è tutto come servizi, negozi ecc. Conosco bene la zona Monte Cervialto e Val Melaina con il mercato. Quanto alla violenza, negli anni Ottanta c'era come purtroppo ovunque, gli "anni di piombo", magari all'epoca in parola si avviavano alla fine almeno come grande terrorismo, nel contempo c'era l'estremismo giovanile. E Montesacro diede il suo contributo di sangue, gli omicidi più impressionanti di giovani militanti nei fronti opposti furono quelli di Valerio Verbano (esponente di sinistra) e di Angelo Mancia (esponente di destra). Vero che ebbero luogo nel 1980, nel 1987 il clima appunto era in gran parte cambiato. Ma chissà, quello strano episodio a cui ha assistito Cristiano, e poi è stato inseguito... poteva trattarsi di uno scontro politico? anzi, neanche una rissa, un pestaggio? Tuttavia non credo nemmeno io che abbia connessione con il delitto, anche fanatici picchiatori mettersi a identificare due ragazzini sconosciuti (già, erano in due: e l'altro?) che li hanno intravisti per chiudere la bocca a uno, andiamo...
@gioiac4109
@gioiac4109 2 жыл бұрын
OVVIAMENTE E' STATA LA MADRE. BASTA GUARDARLA, COMPLETAMENTE PAZZA.....MI DOMANDO CHE FINE ABBIA FATTO....MA NESSUNO L'HA FATTA CURARE QUELLA PAZZA ASSASSINA?
@marcoperez4352
@marcoperez4352 2 жыл бұрын
Ma abbi un po' di rispetto, voglio vedere te se ti capitasse la stessa cosa, adesso staresti messa peggio di lei
@lovetrilogy
@lovetrilogy 2 жыл бұрын
la signora è deceduta
@marcoperez4352
@marcoperez4352 2 жыл бұрын
@@lovetrilogy va bene, intendevo a quell'epoca
@danielecarli2781
@danielecarli2781 2 жыл бұрын
È morta qualche anno fa
@Mery664
@Mery664 2 жыл бұрын
Commenti aberranti
@dpne869
@dpne869 2 жыл бұрын
Ti pare che si fa entrare in casa un estraneo per un libro bho !!a perte che non era obbligata a farlo entrare. In quegli anni non c'era diffidenza. Povero bambino.
@christianmania8145
@christianmania8145 2 жыл бұрын
Manca l’audio?!
@TheSpinellatappo
@TheSpinellatappo 2 жыл бұрын
Ciao,anch'io ho notato che in alcuni punti non c'e' audio...e mi riferisco ai video delle ricostruzioni,già dal primo
@bigratamata
@bigratamata 2 жыл бұрын
@@ScenaCriminis quando ci sono le musiche per questioni di copyright
@ritagorlero1352
@ritagorlero1352 Жыл бұрын
Persone troppo buone.Era gia entrato una volta.Non ne aveva parlato con il marito? Era una cosa normale ? Sto andare e venire di sti ragazzi?
@elenamichelini6028
@elenamichelini6028 2 ай бұрын
Altra stranezza: possibile che la madre la quale, per sua stessa ammissione, si alzava alle 5:30 per preparare le cose di ordinaria routine (vestiti, colazione, organizzazione della giornata...) NON sapesse che il piccolo Cristiano non fosse andato a scuola????
@elenamichelini6028
@elenamichelini6028 2 ай бұрын
Proprio di quel giorno la signora, mamma molto presente e attenta, NON sapeva dove fosse il bambino???
@elenamichelini6028
@elenamichelini6028 2 ай бұрын
Mamma attenta e chioccia però apre la porta di casa 2 VOLTE ad un estraneo?? E non sa dove sia il bambino alle 08:30 di quella maledetta mattina???
@elenamichelini6028
@elenamichelini6028 2 ай бұрын
Possibile? Non credo che la famiglia vivesse in un.palazzo...viveva in 3/4 locali. La madre dice di non sapere che Cristiano fosse a casa ma quando il ragazzo chiede":"Chi c'è di là?". Lei risponde:"Mio figlio ".
@cinemadasogno
@cinemadasogno Жыл бұрын
Quasi tutti pensate che il misterioso ragazzo con gli occhiali non esiste... che Cristiano fu aggredito da sua madre. Avete trascurato un grosso particolare: in casa c'era la figlia Giada e fu accoltellata come Cristiano. La madre stessa risultò ferita, tanto da essere mandata nel pronto soccorso. E' vero che il racconto della madre fa acqua, ma pure la vostra teoria fa acqua. Si potrebbe ipotizzare, semmai, che Cristiano fu colpito da Giada e la madre avesse deciso di coprire la figlia inventando un fantomatico ragazzo di passaggio. La figlia era d'accordo? Il marito lo ha saputo poi? E' una stranissima storia. 🤔
@tony-kc5nx
@tony-kc5nx Жыл бұрын
Di sicuro c'è una cosa, uno che sta attento addirittura a nn farti del male nel legarti, poi nn si scaglia senza motivo su un bambino accoltellandolo... La sorella?!? Questo è strano, forse ha ricevuto una coltellata dalla madre, ma magari l'ha convinta di averlo fatto pensando di colpire il ladro...o chissà cosa può averle raccontato facendole il lavaggio del cervello, e siccome mi sembra che gli inquirenti nn abbiano fatto poi chissà quali indagini... Tutto è rimasto così, ognuno si è portato dietro le proprie verità.
Trovata morta nella vasca da bagno, l'omicidio irrisolto della giovane colf Angela Telesca
1:02:31
Gianfrancesco Coppo - Scena Criminis
Рет қаралды 100 М.
Il Delitto della Sapienza: l’inspiegabile omicidio della studentessa Marta Russo
57:12
Gianfrancesco Coppo - Scena Criminis
Рет қаралды 248 М.
GIANT Gummy Worm Pt.6 #shorts
00:46
Mr DegrEE
Рет қаралды 108 МЛН
Incredible: Teacher builds airplane to teach kids behavior! #shorts
00:32
Fabiosa Stories
Рет қаралды 11 МЛН
The selfish The Joker was taught a lesson by Officer Rabbit. #funny #supersiblings
00:12
Il Delitto di via Marsala: l'omicidio di Nada Cella
55:34
Gianfrancesco Coppo - Scena Criminis
Рет қаралды 112 М.
Il Delitto di Via Poma: l'omicidio irrisolto di Simonetta Cesaroni
50:59
Gianfrancesco Coppo - Scena Criminis
Рет қаралды 54 М.
Storie Maledette: Il buio violento della gelosia
1:03:25
Gianfrancesco Coppo - Scena Criminis
Рет қаралды 201 М.
Il Delitto dell'Armadio: l'omicidio di Antonella Di Veroli
43:42
Gianfrancesco Coppo - Scena Criminis
Рет қаралды 106 М.
Napoli, Strage di Via Caravaggio: la famiglia Santangelo massacrata da un Assassino rimasto Ignoto
49:40
un giorno in pretura -  Angelina Enrica Panzeri
1:52:41
TizVox TP
Рет қаралды 568 М.
L'Industria dei Sequestri, la storia dei Rapimenti in Italia
51:55
Gianfrancesco Coppo - Scena Criminis
Рет қаралды 80 М.
La storia di Enrique Kiki Camarena, agente della DEA rapito, torturato e ucciso dai Narcos
43:54
Gianfrancesco Coppo - Scena Criminis
Рет қаралды 260 М.
Il Delitto del DAMS, l'omicidio di Francesca Alinovi nella Bologna Anni '80
47:51
Gianfrancesco Coppo - Scena Criminis
Рет қаралды 89 М.
SEDUTA 1^ COMMISSIONE
39:02
telecastelmaggiore
Рет қаралды 115
GIANT Gummy Worm Pt.6 #shorts
00:46
Mr DegrEE
Рет қаралды 108 МЛН