A me fa morire che tua nonna sia abituata agli squilibri di Gabriele
@adeleborassio49784 жыл бұрын
Ormai... dopo 30 anni te ci abitui 😂
@celesteparazzi4 жыл бұрын
In realtà la nonna ha 40 anni, è solo che ha cresciuto Gabriele
@jessicanannini2344 жыл бұрын
😂😂😂😂😂😂
@giuliabergamini37364 жыл бұрын
Beh, direi che li porta comunque da Dio! 😂
@BigMattyYo4 жыл бұрын
HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH
@alessiacaravaggio7484 жыл бұрын
🤣🤣🤣🤣🤣
@lorenzovergani69204 жыл бұрын
Sei un genio 😂
@alicedue86524 жыл бұрын
La nonna ormai è abituata a vedere Gabriele anche appeso sul soffitto non fa più una piega temprata dalle peggiori follie
@ZioNello_4 жыл бұрын
- Sono nella mente dell'artista! - Lo vedo
@pollo22pollo824 жыл бұрын
Sud, nord, centro, Oriente, Occidente, neri, bianchi, gialli...i 50€ della nonna al nipote ci sono sempre
@TestolinaBuffa4 жыл бұрын
E soprattutto piegati!
@WastedTalent834 жыл бұрын
io adoro come la gente sia pronta a criticare le cose che vede, ma se ne sbatte del resto delle cose che succedono nel mondo perche "non le vedo". E come criticare una persona perche butta un pezzo di carta per terra ma ignorare le altre 2000013024 che lo fanno, "non potevo cazziarle, non l-ho viste" XD Cmq vabe.. i cazziatoni ci stanno , come ci sta il non accettarli , mettetevi l-anima in pace un po tutti ... io pure seguo gu da una vita, ha fatto video simpatici , belli, non belli, inutili, divertenti e non. E- un tizio che mette video su youtube, se non mi piace cosa registra o se mi piace lo scrivo ecc, ma non me metto a fa il moralista perche sto mondo fa decisamente cagare gia da se. E poi , la gente non si moralizza a priori, cosa vuoi le scuse che uno dice solo per farti contenta? Se non si sente di farle e se non le ha fatte e perche non crede servano. Accetta il fatto che ognuno di noi ha standard morali diversi, e soprattutto... live and let live.
@elilibrizzi28954 жыл бұрын
E invece no :)
@luanha14 жыл бұрын
La nonna che accarezza la guancia di Gu e’la cosa piu’ dolce di tutti il vlog ❤️❤️
@Badiyah714 жыл бұрын
Ho 49 anni e sono madre. Guglielmo credimi, non sai invece quanti ragazzi si sentano non ascoltati (e lo sono davvero) e non trovino altra soluzione che non urlare. Si urla per rabbia e per solitudine ed è questo che io vedo sempre di più intorno a me. È vero, è ovvio che non serve, ma non è solo colpa di chi urla, ma anche di chi non ascolta o non ha ascoltato. È un momento in cui è molto difficile equilibrare e dirigere paura e rabbia e chi non riesce, si sfoga come può. Con questo non giustifico nessuno, anzi, apprezzo la tua risposta pacata ed equilibrata, che dá ancora una volta un esempio di come alla rabbia si può rispondere con il ragionamento e prendendosi del tempo. Grazie. Simona.
@mikimicietta56874 жыл бұрын
Meravigliosa la nonna che ormai non si sorprende più di niente, soprattutto di quello che fa Gabriele!!!! Adorabile!!!
@Beu1234 жыл бұрын
"Hai visto che sono caduto?" "Sì..." Nonna numero uno indiscusso.
@sabrinaamalfitano31224 жыл бұрын
Quello che molte persone non hanno capito è che il Vlogmas non è altro che un vlog ripetuto per un mese. Non è un video preparato in una settimana, montato alla perfezione e altrettanto pensato. Nei vlog non è necessario un vero e proprio contenuto quindi non comprendo la lamentela sull'impostazione di questo filone, sul fatto che siano "noiosi e ripetitivi" alla fine si, urla, risate fanno parte di questa quotidianità, resa in questo modo.Già è tanto che abbiano pensato a questo mini Grande Fratello per farci quasi essere insieme a loro in quella casa. Per il discorso sul distanziamento aspetto di sentire anche Gabriele per esprimermi, onestamente anche a me è capitata qualche piccola disattenzione come penso a tutti. Buone feste comunque a tutti, e grazie per intrattenimento che ricordo, non ci è dovuto come niente del resto. Baci.
@marinazen34584 жыл бұрын
"No, lo sbottono. Ecco" Fantastica AHAH Siete una famiglia meravigliosa
@milena79334 жыл бұрын
Ciao Guglielmo! Seguo questo canale da moltissimi anni, ed è sempre stato per me un modo per sentirmi meno sfigata e sola durante gli anni dell' adolescenza. Ho apprezzato ancora di più che tu ci abbia fatto conoscere la tua famiglia, perché la loro spontaneità si sposava benissimo con la tua. Oggi però, mi ritrovo un po' spaesata, perché negli ultimi video...con l'inizio del vlogmas, ho la strana sensazione di non essere più partecipe di quello che state facendo. È come se stessi guardando qualcosa che non comprendo fino in fondo; e con i tuoi video non mi era mai successo di sentirmi esclusa. Vi divertite molto e si vede, ma non riesce più a divertire me. So che sarò l'unica , però lo scrivo perché è un grosso dispiacere. Detto questo, spero di ritrovare quel coinvolgimento che prima provavo. Non penso neanche di riuscire a spiegare bene cosa penso, però ci provo.
@federicam.10704 жыл бұрын
sono d'accordo, anche io ho questa sensazione di non comprensione . Sento di non capire a volte il loro divertimento e questo mi spiace.
@claramu38684 жыл бұрын
Non sei l unica. Vlog senza senso. Ma il fatto di non far ridere é dovuta ad uma estremizzazione delle cose. Per esempio, Gabriele che grida e rexina le scene dei film... Divertentissimo, ma dopo 2 minuti basta. Stessa cosa per l akabanga, guldo i gattini.... E vogliamo parlare della canzone? Una cagata incredibile.
@irenesorbello25824 жыл бұрын
@@claramu3868 secondo me è da apprezzare invece lo sforzo enorme che Guglielmo e tutti quanti hanno fatto quest'anno pur di realizzare i vlogmas nonostante tutte le difficoltà. Anche io ho trovato più divertenti e coinvolgenti quelli degli scorsi anni ma ovviamente le possibilità di fare cose diverse ogni giorno erano molto più vaste. Magari è vero, non saranno stati dei contenuti sempre sensati o sognificativi, ma questi ragazzi si sono fatti veramente il c*lo per essere presenti quotidianamente, per tenerci compagnia e farci ridere almeno un po' in questo periodo storico non troppo felice.
@milena79334 жыл бұрын
@@irenesorbello2582 no no ma infatti non metto in discussione la fatica di questo periodo. È da un po' che non riesco a capire cosa vogliono fare...e non mi sento più coinvolta nei contenuti che propongono...proprio come spettatrice. È come se stessero tra di loro e se la cantassero così. Non so se è perché sono tante persone ormai, e magari noi invece conosciamo meglio Guglielmo...boh mi sento un po' estranea. Però non è neanche una critica è più un espressione di un mio stato...
@giuliabergamini37364 жыл бұрын
Io ho perso mia nonna il 21 Marzo... Non avete idea di quanto vi sto invidiando! 💕 E comunque che pazienza e che coraggio che ha quella donna... #1!
@debby23894 жыл бұрын
Io, per colpa del Covid, ho perso mio nonno, lo scorso 30 novembre e mia nonna che é ancora ricoverata, povera, non sa ancora di aver perso suo marito... Quest' anno per me non' é natale..
@giuliabergamini37364 жыл бұрын
@@debby2389 ti capisco... E mi dispiace tantissimo, davvero 💔
@debby23894 жыл бұрын
@@giuliabergamini3736 ❤️
@rancia68814 жыл бұрын
💜
@rancia68814 жыл бұрын
@@debby2389 💜
@jessicagiraffact4 жыл бұрын
Le opzioni sono le seguenti: - Siete TUTTI voi ---> A TURNO - oppure è GIANLUIGI
@rikpicci11854 жыл бұрын
Pure io pensavo la stessa cosa 😂😂😂
@nobile94 жыл бұрын
secondo me si travestiva gianluigi. perché era alto chi compariva nei video😂
@diTosTube4 жыл бұрын
Faccio parte dei commenti negativi, ma solo nei confronti di quell'episodio nel bar. È ovvio che tutto quello che c'è attorno e dietro è inattaccabile per organizzazione, pianificazione e spirito generale, tutti elementi che mi fanno seguire il canale con interesse, per tutti i suoi format. È forse proprio per questo che mi è dispiaciuto in modo particolare vedere messi dentro ad ogni costo degli atteggiamenti "controversi" in un esercizio pubblico (ma solo per il periodo che viviamo, altrimenti persone come voi sarebbero preziose in ogni comitiva). In sostanza, al canale ci tengono anche gli iscritti e sono contento che si sia portata l'attenzione su un dettaglio comunque da non tralasciare. Spero che ciò porti solo a un'attenzione ancora maggiore, laddove possibile. Ve lo meritate voi per essere ancora più sereni nel fare quello che fate. E ho visto anch'io i commenti vomitevoli che si riferiscono a tutt'altro, e condivido la reazione di Guglielmo. Oltre le restrizioni, ognuno è libero di essere e comportarsi come vuole, anche e soprattutto in video. A parte queste persone, alcune rimostranze sono legittime. C'è sicuramente di peggio, come in tutte le cose, quindi è anche giusto affermare di non dovere per forza delle scuse, l'importante è aver trattato il problema come tale perché si aspettava che ne parlaste. Buone feste a tutta la vostra meravigliosa famiglia.
@Elena-nj1wd4 жыл бұрын
Che dolce la nonna..."questo no, lo sbottono" 😂
@marisamercadanti5974 жыл бұрын
Sai che c'è Gu? Questo anno "assurdo" a qualcuno ha tirato fuori il meglio, ad altri purtroppo ha tirato fuori il peggio 😒...a volte si leggono dei commenti che provocano una piccola stretta al cuore da quanto sono "poveri". Io ti ringrazio per le cose belle che ci avete regalato e ti ringrazio anche per quelle meno belle, perché sono comunque un segno di umanità. Buon Natale Gu e famiglia di Gu, 😘✨🎄✨😘.
@lallatea55424 жыл бұрын
Sono innamorata di tua nonna Gu 😍
@moodalia39384 жыл бұрын
Mi accodo
@maricabalestrieri54594 жыл бұрын
Pienamente d'accordo! Brava!
@Kleomenides864 жыл бұрын
La nonna è un mito, come siete fortunati ad averla ancora! Un abbraccio alla nonna che si è prestata a questo video con voi ;P
@Pollo98224 жыл бұрын
Mamma mia Gu, vostra nonna mi ha fatto venire i lacrimoni. Che bella che è ♥️
@cristinanebbia98534 жыл бұрын
Grazie per il video, vedere tua nonna che si diverte come ospite avendo perso la mia ieri mi ha aperto il cuore. Siete bellissimi continuate così ❤️
@Vale-rb6ty4 жыл бұрын
I siparietti di tuo fratello con la nonna sono fantastici ... Questo è il Gabriele che mi piace!!
@agneseb21274 жыл бұрын
È così facile giudicare il comportamento degli altri senza prima contare fino a 10. So bene Gu, ma se ci pensano lo sanno bene tutti, che sei il primo a chiedere scusa, a mettere da parte l'orgoglio, a metterti in dubbio/interrogarti e ad essere vero e sincero. E io mi fido di tutto ciò. E non potrei essere più d'accordo con il "non bisogna sempre urlare per farsi sentire". Ti voglio bene, grazie per questi vlogmas come per ogni cosa da molti anni oramai. Te se vuole bene ❤️
@flaviapietravalle18454 жыл бұрын
vostra nonna è una forza. siete tutti bellissimi, una famiglia dolce e che ci fa sorridere. grazie per il vostro lavoro
@Tiffany__B4 жыл бұрын
la nonna che dice a Valentina "ma come ce la fai a stare con alcuni di questi" mi ha fatto troppo ridereeee, la amo 💕💖
@fabioieva91424 жыл бұрын
Io ho criticato quel video perché ritengo che non sia scusabile, molti criticano il fatto che Gabriele fosse esuberante sia con il barista, sia con Guldo per strada che con la gente, ma a me personalmente ha lasciato deluso il vostro comportamento quando nel locale è iniziata ad esserci gente. Si vede palesemente che facevate chiacchiere e bevevate insieme a quelli che oggi hai detto essere amici di scuola di tuo fratello, senza mascherina, stando vicini tra di voi. Non ho mai preteso che tu giustificassi la cosa in dei video (anche se me l'aspettavo), ma fare un uscita in cui attacchi (giustamente) solo quei pochi che hanno commentato cacate senza dire altro sul resto dei commenti a mio avviso non ci sta, avrebbe avuto più senso dire "ragazzi avete ragione, abbiamo 30 anni, non siamo santi abbiamo avuto una svista in cui abbiamo abbassato la guardia", poi questa è solo la mia opinione, sicuramente non condivisibile da tutti.
@CyHimmica4 жыл бұрын
Ha anche detto Gabriele stesso farà un video dove spiegherà tutto quanto, magari prima ascoltiamo tutte le campane e poi giudichiamo a 360°. Indubbio che, vedendolo così senza una motivazione plausibile, possa dare fastidio. Non nego che ha fatto storcere il naso anche a me. Ma, voglio dare a Gabriele l'opportunità di spiegarsi. Come essere umano, credo lo meriti anche lui!
@fabioieva91424 жыл бұрын
@@CyHimmica si ma il canale non è di Gabriele ma suo, erano tutti li senza mascherina in un bar a chiacchierare e brindare come se nulla fosse, perché lui non dovrebbe giustificare il suo comportamento e usare Gabriele come capro espiatorio? Boh non ha senso per me la cosa. Senza contare che l'atteggiamento arrogante avuto nel video mi ha innervosito, la gente ha fatto sacrifici e continua a farli, tu che sei un personaggio pubblico non puoi permetterti queste sviste e biasimare chi ti critica.
@BloodyMarta914 жыл бұрын
Sarà che questo è il primo Natale senza mia nonna, ma appena l'ospite misterioso si è tolto la maschera e ne è uscita la Nonna mi sono messa a piangere come un vitellino.
@lorhila4 жыл бұрын
Mi spiace 😭 condoglianze 💔
@fabiorep834 жыл бұрын
Hai ragione sul fatto che non devi sentirti obbligato a chiedere scusa e al fatto che le critiche vanno sempre fatte con educazione e garbo. Detto questo, oggettivamente avete avuto nel vlogmas in questione un atteggiamento sbagliato e quando rendi pubblico un video ti devi prendere anche la responsabilità dei messaggi che mandi. Non avete minimamente rispettato le regole anti covid. E' vero non sei obbligato a chiedere scusa, ma a mio personale avviso avreste dovuto. Detto questo vi auguro un sereno Natale.
@davidevuono4 жыл бұрын
Un popolo di moralisti da balcone che aspettano con la bava alla bocca di scorgere un atteggiamento sospetto, sbagliato e di trovare un colpevole su cui canalizzare le proprie ansie, paure e psicosi. Se tutti i poliziotti fossero come te non esisterebbe il crimine
@kialagro18814 жыл бұрын
@@davidevuono beh ma magari quindi
@ed-r40394 жыл бұрын
Ma dai regà, evitiamo di fare questo moralismo di bassa fattura. Veramente, l'anno è stato quello che è stato e abbiamo sofferto tutti le restrizioni che hanno colpito tutti indiscriminatamente, ma voler andare a trovare il pelo nell'uovo ovunque mi pare esagerato. Hanno fatto ottocento tamponi i ragazzi in questo periodo, tra quelli fatti per entrare, per andare a Milano per lavoro, addirittura anche quando hanno ricevuto una visita di un'altra cugina. Non saranno stati perfetti ovviamente, ma non si può dire che abbiano trasmesso un messaggio sbagliato. E soprattutto, e questo mi permetto di dirlo da biologo, nessuno è perfetto nell'applicazione delle misure di prevenzione, nemmeno chi c'ha preso na laurea sopra, figuriamoci i leoni da tastiera.
@esterbongiolatti62704 жыл бұрын
@@ed-r4039 quindi se hanno fatto tanti tamponi possono andare in giro senza mascherina? Ma che risposta è questa?
@biancaclivio67584 жыл бұрын
Hai perfettamente ragione. Chi ha un pubblico così ampio deve pensare alle sue azioni. Soprattutto dopo video, storie di Guglielmo e di Lavinia in cui sono stati loro stessi a invitare al buon senso e a condannare quei comportamenti che poi hanno messo in atto loro per primi
@federasta894 жыл бұрын
Che bella la nonna!!! Mi fa tanto pensare alla mia che purtroppo non c'è più...ma aveva lo stesso spirito goliardico con noi nipoti!!! Che bello vedere questo rapporto tra voi!!!
@flaviamangione7434 жыл бұрын
Gu io purtoppo la nonna non ce l'ho più, ma vedere la vostra così dolce mi ha stampato un sorriso grosso come una casa. Grazie per portare un po di magia natalizia in quest'anno di merda e tanti auguri ❤
@a.96944 жыл бұрын
Perdonami Gù, io sono una di quelle che sotto al video del telefono ha commentato negativamente dicendo che ero rimasta delusa dal fatto che ti fossi preso un quarto d'ora per parlare dell'accaduto, chiudendo in una singola frase (che riporto qui, per onestà intellettuale "forse ci stava un vlogmas fatto solamente di risate, di casino, di momenti di divertimento, anche di errori, per carità.") tutta la vicenda dei commenti negativi. E per essere sincera fino in fondo, non è stato nemmeno il primo commento negativo. Avevo già commentato precedentemente sul fatto che questi vlogmas non sono stati quasi per nulla belli, non pensati, una sorta di grande fratello giusto poco meno trash. Le uniche parti belle sono state la canzone e la nonna in questo video. Non entro nel merito del video "covid free", anche se avrei la mia da dire anche lì, ma aspettiamo il commento di Gabriele. Non entro nel merito nemmeno dei commenti "sgravati", perché non ne sono l'autrice. Dico solo che tutti abbiamo la nostra vita, l'azienda è tua, sei tu che te ne devi prendere cura se vuoi vederla crescere. Tu e i tuoi collaboratori. Non credo che il video lo abbiate messo online senza prima visionarlo (se vuoi appellarti al montaggio), ma mi pare che mentre la cosa accadeva eri presente. Come eri presente durante l'ideazione dei vlogmas. Quindi sono felice che siano finiti i vlogmas, sono felice per la frase che hai detto nell'ultimo vlogmas "così mai più". E spero ardentemente che ritorni a pensare alla qualità invece che alla quantità. Oltretutto nessuno ti obbliga a dire niente, ma se quel milione di iscritti è lo stesso che ti critica e che al contempo di permette di guadagnarti la pagnotta, magari un pizzico in meno di "non siete mia madre, faccio solo quello che voglio". Con questo non voglio dirti che devi sentirti una scimmia ammaestrata. Non fraintendere, ti seguiamo perché ci piaci come sei. Ma non è nemmeno giusto trasformare quelle che dovrebbero essere delle spiegazioni in accuse. O affrontavi l'argomento o non lo tiravi proprio in ballo. Comunque, chi vivrà vedrà.
@mikydivi69624 жыл бұрын
Io AMO la vostra nonna, è proprio una nonna di quelle nonne ❤️ grazie per portacela è sempre un piacere 😍❤️❤️
@darkmoon12974 жыл бұрын
No vabbè, la nonna è il top ritorno su questo canale, degno di ogni playlist di ritorni nel wrestling. Ciao.
@nadialost19924 жыл бұрын
Io amo i tuoi vlogmas Gu e quest'anno è stato ancora più bello perché visto che il periodo è quello che è, potersi svagare e farsi una sana risata una volta al giorno è stato davvero stupendo e terapeutico❤️ Tu e la tua famiglia siete davvero speciali. Tu più di tutti amo davvero la persona che sei e traspare bella e genuina. È stato davvero un grande regalo iniziarti a seguire qualche anno fa da allora e per sempre!
@khadi86934 жыл бұрын
La nonna è sempre la nonna🧡
@barbarastefanelli74454 жыл бұрын
Ogni volta che vedo la nonna mi emoziono ❤️ è una donna dolcissima ❤️
@isacliabsanna47784 жыл бұрын
Auguro a tutti voi un BELLISSIMO SANTO NATALE , tante coccole ai cucciolotti e un abbraccio immenso alla Nonna. Grande Guglielmo come sempre, GRAZIE per i sorrisi e l'allegria che ci trasmettete con i video. un abbraccio grande dalla Sardegna.
@Giustiziere.4 жыл бұрын
Guglielmo questo è il vlogmas più bello. Tua nonna è dolcissima e vederla mi da una sensazione di casa e calore. Stupenda.
@djguidopolese4 жыл бұрын
Grazie Gu 💜 è quello che cercavo di dire sotto al video: le persone commentano e parlano come se foste dei giullari "questo così no, questo sì, questo sembra troppo così, ma qui fanno colà..." le persone dimenticano che avete dei sentimenti, e sui social soprattutto dimenticano di rispettare il vostro lato emotivo, di rispettarvi in quanto persone. I commenti sul video della rapina poi, mi disgustavano (per fortuna erano una minoranza). Anche a me a primo impatto il video del locale ha un pochino infastidito, ma semplicemente ho pensato "vabbè sicuramente ci daranno una spiegazione, in ogni caso può capitare a tutti di fare errori anche semplicemente nella comunicazione di qualcosa". Detto ciò, ti mando un forte abbraccio 🤗
@federicavana97584 жыл бұрын
Nonna vince sempre! ❤...e Gu' concordo pienamente su come hai deciso di chiudere il video..purtroppo la gente apre solo bocca pe daje fiato a volte. Fatto stà che per me siete sempre fantastici e non credo tu abbia fatto nulla di sbagliato. Un grande abbraccio!!
@Nanne104 жыл бұрын
Ragazzi siete meravigliosi, chi deve fare critiche gratuite può anche non vedere il video.. Quando viene a trovarvi nonna mi commuovo sempre, scene di una dolcezza infinita..
@lallapichi4 жыл бұрын
Pensiero dolce di Natale per Gu: tu e la tua dolce nonnina vi assomigliate un sacco! Avete gli stessi occhi e lo stesso sorriso 😊❤️
@benedettafontana76364 жыл бұрын
La nonna é la migliore di tutti. Amore profondo!!
@ic21274 жыл бұрын
Bravo Gu! Bisogna sempre cercare di mantenere le persone nei limiti! Lo so che è difficile, io che ti seguo da una vita, oramai ti sento come un amico, ma le critiche vanno sempre fatte con attenzione. Tante persone non si rendono conto che questo è il tuo lavoro e per farlo al meglio, ci si deve applicare, studiare e faticare. Per ogni contenuto che noi vediamo dietro c'è tanta fatica e per questo bisogna sempre rispettare il lavoro degli altri, bene le critiche se costruttive e poste con educazione. Secondo me siete bravissimi e si vede tutto l'impegno che ci state mettendo e si la vostra passione nel fare questo lavoro. Come diceva il maestro Guccini: "Ma s'io avessi previsto tutto questo, dati causa e pretesto, le attuali conclusioni Credete che per questi quattro soldi, questa gloria da stronzi, avrei scritto canzoni Va beh, lo ammetto e mi son sbagliato e accetto il "crucifige" e così sia Chiedo tempo, son della razza mia, per quanto grande sia oh, il primo che ha studiato"
@miridb47674 жыл бұрын
Che bella la nonna❤❤ avete un rapporto meraviglioso!
@debear.5214 жыл бұрын
La nonna ormai non fa neanche più caso alla pazzia di Gabriele. Che amore è
@juliasal66564 жыл бұрын
Leggo molti commenti che dicono “gli ultimi vlogmas sono noiosi, non si ride più come prima, non c’è intrattenimento, sono volgari, ecc...” Maaa... sono vlogmas, no? Non sono mica spettacoli di stand up comedy. Dove sta scritto che devono far ridere sempre, e sempre allo stesso modo? È vero che il canale di Guglielmo è sempre stato improntato alle risate, al divertimento, e che nella sua famiglia, come abbiamo visto, si ride e si scherza tanto e c’è molta complicità. Ma non è mica un episodio di How I Met Your Mother! Sono dei video in cui si mostra la quotidianità di una famiglia che è fatta anche di amici, e che come tutte le quotidianità del mondo ha momenti in cui ti spacchi dalle risate e momenti in cui no. In cui non succede niente. In cui si cucina la pasta, magari. In cui invece si fa la battuta che è un po’ più una battutaccia. Non c’è sempre lo stesso livello di comicità semplicemente perché non è uno spettacolo comico, a mio avviso. Questi vlogmas esistono per il piacere di condividere la propria vita con le persone, con noi che siamo stati i primi a chiedere questo tipo di video e a insistere prima per questi e poi anche per quelli settimanali. E la vita non è fatta solo di risate a crepapelle. Guglielmo, la sua famiglia e i suoi amici sono persone, non macchiette, non esibizioni da circo che devono mettere sempre su una faccetta sorridente e avere una condotta impeccabile per ricevere un applauso. Tutte le persone sbagliano e fanno cazzate, tutte le persone dicono parolacce e fanno battute volgari, tutte le persone non sono sempre felici o con la battuta pronta. Questo non le giustifica quando sbagliano, e le scuse sono dovute in tal caso, ma prendersela perché si sono permessi di essere troppo umani e troppo poco perfetti e irreprensibili mi sembra assurdo. Se volete ridere e basta ci sono gli spettacoli di Ricky Gervais su Netflix (o forse sono troppo poco politically correct ed eccessivamente volgari per i vostri delicati gusti)
@lightbluelou114 жыл бұрын
Gu io ti adoro e ti seguo da anni, capisco il tuo discorso alla fine del video e condivido il tuo appello ad abbassare i toni, perché spesso su internet si rischia di essere aggressivi e insistenti senza alcun diritto. Peró ritengo che il messaggio sbagliato tu non lo abbia dato soltanto nel video del bar ma anche, e personalmente penso soprattutto, in questo video in cui inviti tua nonna in una casa piena di persone, potenzialmente esponendola a un rischio di contagio non indifferente. Se mi dici che tutti i componenti della casa hanno fatto il tampone prima di incontrare tua nonna allora sono pronta a rimangIiarmi per intero questo commento, in caso contrario penso sappiamo tutti ormai che non basta non abbracciarsi per evitare il contagio, ma servono ben altre precauzioni....a maggior ragione quando ci si relaziona con una persona appartenente a una categoria a rischio. Ti mando un bacio e spero capirai le mie intenzioni.
@carolinaem36904 жыл бұрын
Questo é il vlog più bello. Tua nonna é l'amore puro.
@rolu37794 жыл бұрын
Mi mancano i miei nonni! Vivetela finchè è possibile. ❤️
@monicacaselli81344 жыл бұрын
Amo vostra nonna, è dolcissima, meravigliosa ❤️
@MichelaCamp4 жыл бұрын
Guglielmo, io sono rimasta un po' perplessa da questo frammento finale che hai aggiunto. I commenti critici di quel vlogmas in nessun momento mi sono sembrati offensivi e/o fuori dalle righe, sinceramente. E se pure ce ne fosse qualcuno di cattivo gusto, questo non cambierebbe l'appropriatezza della maggior parte di essi, così come un video sbagliato non cambia la validità di tutto il tuo percorso su KZbin. Non mi sembra corretto rispondere alle critiche appellandosi al fatto che siano state espresse male, dato che, ribadisco, non mi è parso sia stato il caso. Inoltre, quando parli di urlare, proprio non capisco, di tutti i commenti critici che ho letto io nessuno aveva toni pressanti o aggressivi, piuttosto penso che per la prima volta nel canale vi sia stato un feedback unanimemente negativo per un video, ma questo non è urlare, è un plebiscito di opinioni in accordo tra di loro. Siamo tutti tesi in questo periodo, penso che il modo migliore per rispondere sia fare un mea culpa (quando necessario) e spiegare cosa c'è dietro quel momento, dato che il pubblico può vedere solo il contenuto mostrato e crea le sue opinioni su di esso. Non la prendere troppo sul personale, è la prima volta da quando ti seguo (dall'inizio!) che vedo una reazione così negativa ad un tuo video, non mi deludere con un'attitudine da non accettazione delle critiche! Comprendi il punto di vista del pubblico e spiegaci il tuo, stop. Attendo il prossimo video, sicuramente continuo a seguirti con molto piacere ed a considerarti una persona molto talentosa. Daje! P.S. la nonna è un angelo sceso in terra :')
@federicospini97814 жыл бұрын
Unanimamente negativo un cazzo ciccia. Non è che se alcuni si lamentano di quello che hanno fatto allora tutti sono d’accordo. Io ad esempio trovo che loro non abbiano fatto nulla di male, conoscendo Gu non farebbe mai una cosa del genere senza la sicurezza di poterla fare. Però purtroppo ci deve sempre essere gente cacacazzo (non so se anche tu hai commentato sotto quel video o no) che fa la moralista. Se uno vuole può benissimo capire ciò che hanno fatto e passarci sopra tranquillamente. Quindi ha fatto bene a fare ciò che succede in quel video e sinceramente mi spiace che gli tocchi pure giustificarsi alla fine di questo con i solo rompipalle. No way
@annanima4894 жыл бұрын
Pienamente d'accordo con questo commento!!
@MichelaCamp4 жыл бұрын
@@federicospini9781 Non so se tu sia un assiduo spettatore di questo canale, quel video è l'unico nella sua storia ad aver ricevuto principalmente commenti negativi, cosa mai vista prima. Il mio commento qui su sinceramente trascende la tematica Covid, io parlo in generale delle scuse e dell'approccio che è stato adottato riguardo la questione. Se, difatti, rileggi il mio commento di qui su, non ho proferito parola riguardo norme anti Covid, mascherine, nulla. A prescindere da quale sia la polemica, è sempre una saggia ed intelligente scelta quella di ascoltare il pubblico, quando opportuno, e rispondergli adeguatamente, dato che tra l'altro la fanbase di Guglielmo è una delle più mature ed educate su KZbin e si aspetta una risposta altrettanto matura. Guarda che se esprimi un dubbio o disaccordo con un contenuto non significa che sei un detrattore di Willwoosh; anzi ritengo che il sostegno assoluto fuori da ogni contesto sia alquanto tossico (oltre che un po' ottuso, non saprei). Detto ciò, continuerò a seguire il canale e tifare Guglielmo, solo una cortesia, non mi chiamare ciccia ok? Grazie
@federicospini97814 жыл бұрын
@@MichelaCamp ahahahahah ma sì dai è un appellativo simpatico ciccia. Comunque vabbè ok, qualsiasi cosa sia va bene. Io sostengo che comunque non ci fosse nulla fuori posto in quel video, però ok vabbè. Ciccia carissima 😊
@MichelaCamp4 жыл бұрын
@@federicospini9781 Va bene ciccio ahaha
@leuccio24 жыл бұрын
La nonna è LA nonna, l'emblema della dolcezza! La adoro e la vorrei in un puntata di cucina buttata e di vita buttata!
@TheRockSinger4 жыл бұрын
"Com'è che mi arrischio ad andare in macchina con lui...io non lo so" 😹😹😹🙌🙌🙌❤ Espressione 🔝
@cristinatolomei21324 жыл бұрын
sei riuscito a spiegare in 5 minuti un concetto fondamentale. hai una pazienza e una calma incredibile, ti vogliamo tanto bene❤ e comunque nonna>>>> il mondo
@Itsmarie9984 жыл бұрын
Io mi sono messa a piangere quando è entrata la nonna, voi continuate a litigare per cose inutili ma è stato bellissimo
@camillacappelli23714 жыл бұрын
Sei sempre un signore Gu! Non potevi rispondere meglio di così, vi auguro delle serene feste e godetevi tutti i veri sostenitori della tua community, che si vedono sempre in questi momenti chi ti apprezza veramente! 🌺❤️
@Gaia.234 жыл бұрын
Ma ci rendiamo conto che questo è quasi L ultimo vlogmas? Già mi mancateeee
@celesteparazzi4 жыл бұрын
Non è domani l'ultimo? Dovrebbero essere 24 🤔
@Gaia.234 жыл бұрын
@@celesteparazzi ah si ho sbagliato😂😂😂
@celesteparazzi4 жыл бұрын
'Sta cosa che i video escono sempre uno o due giorni in ritardo sballa tutti 😂😂😂
@rossanapastori86814 жыл бұрын
Siete dei pazzi dolcissimi con una nonna stupenda
@adieloorase41414 жыл бұрын
Ma che pezzettino di cuore che è la vostra nonna😍 La vedo e mi sembra di vedere la mia, che sta bene ed è sempre abbastanza in gamba però con questa situazione non la vedo da un sacco di tempo (avrei potuto ma ho preferito non farlo per non esporla a rischi inutili, in compenso le ho insegnato a fare le videochiamate😂) e mi manca passare i pomeriggi insieme a lei... Vedere la vostra nonna in video però alleggerisce questa mancanza Quindi grazie❤️ Per quanto riguarda gli ultimi minuti di video, concordo assolutamente con quanto hai detto sulle persone che commentano con prepotenza e attaccandosi a cose stupide ( hai citato dei commenti di bodyshaming... Ma siamo seri? Ripigliatevi). Allo stesso tempo, però, è innegabile che abbiate tenuto un comportamento, in parte, non conforme a quelle che attualmente sono le regole e questo mi ha lasciata un po' "infastidita". Detto questo, riconosco che può capitare di sbagliare, siamo esseri umani, l'importante secondo me, cercando di semplificare un concetto che sarebbe molto più esteso, è comprendere e non ricadere nell errore. Non dovrebbero neanche servire dei video di "scuse". Mi mancheranno i vlogmas, ormai sono due anni che mi preparo al Natale seguendo le vostre avventure/disavventure e quest'anno mi avete resa un po' meno triste rispetto a come sarei stata in una situazione come quella che stiamo vivendo, quindi davvero grazie con il cuore❤️ Scusate per il commento infinito e per l'opinione da scazzacazzi patentata quale sono
@angelicagalgano17624 жыл бұрын
Saggezza tra le nuvole "Non serve urlare per essere ascoltati" ♥️
@giadacarugati22784 жыл бұрын
Mi dispiace se vi siano stati fatti commenti offensivi, ma credo che dovreste concentrarvi di più su chi manifesta il suo disappunto pacificamente. Adoro i tuoi contenuti solitamente e ti seguo dall'esordio, ma questi vlogmas non sono riuscita a seguirli come avrei voluto: troppa caciara, un po' "vuoti" di contenuti e soprattutto troppi prodotti sponsorizzati e visto il periodo che tutti stiamo vivendo, avrei preferito altri generi di pubblicità. Sicuramente ci sarà stato dell'impegno dietro, non lo metto in dubbio, ma alcune cose sarebbe stato meglio evitarle, come la pantomima al locale. Continuerò comunque a seguirvi. 🖤
@serenamatsujunna95004 жыл бұрын
Viva la nonna! LA Protagonista (con la P maiuscola). Buon Natale a tutta la famiglia Scilla & Co. ♥♥♥
@federicafiume444 жыл бұрын
Mi avete fatto commuovere tantissimo con la presenza della nonna. Vi voglio bene. Davvero.
@Teo19984 жыл бұрын
quando ho visto l'ospite segreto mi è partito un "la nonnaaaaaaa", adorabile ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
@pixieeoho76024 жыл бұрын
Non so se i commenti più offensivi sotto all’altro video siano stati cancellati o meno, ma sono andata a vederli solo perché menzionati da Guglielmo, altrimenti proprio non ci avrei fatto caso. Ce ne sono alcuni per me molto biasimevoli che criticano Valentina e per me sono davvero fuori luogo (non sappiamo niente della sua vita), tuttavia sembrano davvero pochi. Mi sembrano molto più persistenti invece i commenti sul fatto che quest’anno il vlogmas sia stato solo urla, pubblicità e aria fritta...
@Balimma4 жыл бұрын
E battute sul pene, aggiungerei. TANTE.
@avannotto4 жыл бұрын
Anche se fossero solo 2 commenti su 10000 sono comunque inopportuni e da grandi stronzi
@Balimma4 жыл бұрын
@@avannotto sì ma proprio perché sono pochi rispondere a quelli piuttosto che alle critiche serie è una grandissima parata di culo. In generale rispondere all'hating non ha molto senso ed è fin troppo facile
@giusycavallo32414 жыл бұрын
@@avannotto e allora è giusto dare corda a quei due commenti negativi piuttosto che agli altri 9999 che invece lo supportano??
@avannotto4 жыл бұрын
@@giusycavallo3241 ma non so fa finta di camminare per strada e 7 persone ri dicono che sei stupenda oggi e altre 2 ti danno della lardona di merda IO mi offenderei lo stesso e ciò non toglie che anche se sono 2 su 100 sono Comuqnue due persone DI MERDA e maleducate ed è normale e giusto incazzarsi. Vorrei vedere te a sentire certi commenti o sentirli rivolti a una tua amica
@fede_yep35324 жыл бұрын
Ospite migliore sotto quella maschera non poteva esserci! Amate le vostre nonne e ditegli sempre che volete loro bene!
@isabellatesta14 жыл бұрын
Che spettacolo che è la vostra nonnina😍 mi viene da piangere,ho perso la mia nonna poco più di un mese fa😭
@Haine86InLove3 жыл бұрын
We love you Nonna Willwoosh ❤️❤️❤️ Mi sono quasi commossa quando è arrivata, dolcissima come sempre 😘
@LaurasLux4 жыл бұрын
Mamma mia Gu con questa inquadratura dal basso con il cielo di sfondo sembra Dio poi con le belle parole che ci mette pure è il top.. Ahah 11:52
@enricocostantini44514 жыл бұрын
Posso dire che questo è il vlog che preferisco in assoluto?
@Sofiemarieee4 жыл бұрын
La nonna ha salvato i vlogmas❤️❤️
@valevirgo874 жыл бұрын
Bellissima la nonna! Dolcezza infinita, vi auguro delle serene feste!!
@claudia_scire4 жыл бұрын
Vostra nonna è un tesoro ❤️
@Shalalacls4 жыл бұрын
"Nonna, sono nella mente dell'artista!" "Nella mente del disgraziato sei" Nonna ❤️
@valelapena68114 жыл бұрын
Avete una super nonna!! Che bello ♥️♥️
@antonellabasso53644 жыл бұрын
Grazie,mi avete fatto emozionare❤
@juliavig.12224 жыл бұрын
Gu la verità è che sei una persona troppo bella e questo mondo non ti merita! Grazie!!!
@luludelacroix24 жыл бұрын
B A S T A con 'sti primi piani di Lavinia. Fa paura così rifatta. Non sono contro alle donne rifatte ma quando diventano mostri, AIUUUTOOO!!!
@takercate4 жыл бұрын
Avete una nonna meravigliosa! 🥰
@tittytitty31974 жыл бұрын
Tua nonna nella sua dolcezza e nel modo di parlare ricorda tanto mia nonna..che purtroppp non c é più e che manca tanto!
@gloriascifoni36424 жыл бұрын
La nonna che rimane impassibile a Gabriele è fantastica. Complimenti per lo spirito.
@paolatomei77724 жыл бұрын
Ecco, ora mi avete fatto piangere!! Tanti auguri a tutti voi, e date un bacio enorme alla nonna! ❤️
@valopiu793 жыл бұрын
Troppo dolce nonna. Che bello vedervi insieme.
@whoisthatmiss4 жыл бұрын
La nonnina nei Vlogmas: regalo di Natale 2020 più bello di tutti! 😍💖
@tea92134 жыл бұрын
Sinceramente la fine di questo video proprio non l'ho capita. Io ho guardato i commenti sotto al video incriminato (due giorni fa, quindi sono passati dei giorni) e non ho notato alcun commento offensivo. Ma KZbin è pieno di gente frustata e maleducata e commenti con insulti non dovrebbero mai essere permessi. Ho sempre trovato la community di Gu una di quelle che ha sempre supportato di più e una delle più educate, ma persone rancorose nel mucchio ci sono sempre. Detto questo non capisco il discorso finale di Guglielmo e lo trovo davvero privo di significato se escludiamo la parte degli insulti. Mi sembra chiaro che questi vlogmas a molti non siano piaciuti perché noiosi o con continue sponsorizzazione (mal messe) però con il vlog di due giorni fa si è arrivati a un limite a cui speravo che mai si arrivasse. Avete esagerato e non ha senso dire "ne parlerò quando vorrò" o "non dovete dirmi cosa fare"... Ma scherziamo? Avete sempre voluto dare il buon esempio (non penso che le persone su KZbin debbano farlo, ma è proprio Guglielmo che per primo che ha sempre cercato di darlo) e in quel vlog avete toppato alla grande. Un conto è il carattere euforico di tuo fratello, lui è così e se eventuali suoi comportamenti non offensivi danno fastidio allora basta dire che non fa ridere o non guardare direttamente i vlog, ma un'altra è non seguire le regole per il Covid infrangendole. Ho davvero apprezzato che davanti a comportarmenti sbagliati la gente li abbia fatti notare e non ha senso dire "manco mia madre mi dice cosa dire...". L'ho trovo decisamente infantile e soprattutto senza senso visto che su questo canale si è sempre cercato un dialogo educato. Detto questo è un parere mio a cui si può non o comportare.
@nicolefloris75864 жыл бұрын
ma magari si erano fatti tutti un test prima di entrare, magari erano risultati tutti negativi. Magari si, magari, no resta solo un fatto Guglielmo non è una maestra d'asilo (o per lo meno credo) quindi non deve insegnare niente a nessuno e poco importa il seguito che ha, quindi se trovi i vlogmas noiosi, o ti danno fastidio gli sponsor, o non condividi quello che si dice, perché perdere tempo a commentare? puoi semplicemente cambiare canale.
@giuliaorati47244 жыл бұрын
@@nicolefloris7586 Loro possono benissimo essere negativi (che poi se si fa il tampone sei negativo fino a quel momento, dieci minuti dopo il covid te lo puoi comunque prendere), ma il barista? La gente sconosciuta che è arrivata dopo? (e nel video si vede). Se uno toppa lo si fa notare con garbo, non è che è vietato. Pure se Guglielmo non volesse fare "la maestra d'asilo" il risultato non cambia.
@kialagro18814 жыл бұрын
@@nicolefloris7586 questa è una filosofia che non ho mai capito, quella del "se non ti piace o non condividi quello che dicono perchè commenti invece di smettere di guardare?" e dove sta il dialogo? dove sta la crescita, il confronto? perchè, dopo anni passati ad apprezzare i contenuti di uno youtuber, dovrei smettere di seguirlo per una serie di video che secondo me sono stati un po' al di sotto della media, invece di cercare di esprimere la mia opinione da utente in maniera pacata e magari facendo notare cose che possono migliorare effettivamente? parlo di me ma così tanti altri utenti che hanno mosso critiche negli ultimi video eh. con i soli commenti adoranti non si cresce e non si va da nessuna parte a mio avviso.
@tea92134 жыл бұрын
@@nicolefloris7586 Guarda, io sul decreto non ho visto la scritta "Se si ha fatto il tampone si può fare quello che si vuole". Le regole sono quelle, punto e poi il tampone non è che ti rende immune perché due secondi dopo che te lo sei fatto puoi benissimo prenderlo il virus. Detto questo Guglielmo può fare quello che vuole (nel rispetto della legge), ma io sono liberissima di commentare sia se non mi piace il vlog sia se fanno cose che vanno contro le regole. In più Guglielmo pochi mesi fa fece pure una story per dire di indossare le mascherine quindi a maggior ragione è giusto farglielo notare. Io non ho detto che gli sponsor non mi piacciono, non ho detto che trovo i vlog mas noiosi, ho solo riportato alcuni commenti di gente che ha solo espresso la sua opinione. sono poi felicissima che la gente gli abbia fatto notare gli errori in quel vlog perché mi fa capire che finalmente la gente ha capito quanto è pericoloso questo virus! Comunque complimenti per la risposta "se non ti piace cambia canale", molto matura complimenti. Innanzitutto educatamente, come io ho fatto, si può commentare quello che si vuole, ma ancora di più per un discorso così importante come il Coronavirus che miete ogni giorno 500 e passa morti (giusto per ricordarlo, non voglio degenerare con il discorso).
@fabioladimare96754 жыл бұрын
@@nicolefloris7586 il problema è che con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Sono degli influencer, riconosciuti dagli stessi sponsor del loro potenziale, e influenzare il pubblico non significa soltanto invogliarlo a comprare un determinato prodotto. Il canale ha sempre avuto un forte ascendente verso chi lo segue, la prima me che seguo Gu dall'inizio. Possono aver fatto tutti i tamponi che vogliono, ma il messaggio che passa è sbagliato, punto. è un'azienda, e ci si aspetta che un prodotto venga controllato prima di essere messo online, è questione di responsabilità. Tutti abbiamo una vita privata ma il lavoro è il lavoro, soprattutto quando hai un pubblico da più di un milione di persone che ti osserva. Non voglio fare la moralista di niente, quando a lavoro sbaglio mi prendo dei cazziatoni, ci rimango male, mi incazzo, ma è grazie a quegli episodi che ho avuto modo di riflettere e di crescere.
@benedettasgarbi4 жыл бұрын
Sono d'accordo sulla difesa a Valentina, ho letto solo un commento al riguardo e penso sia semplicemente una persona che l'ha presa in antipatia e non è riuscita a trattenersi, sbagliando. Sono d'accordo con chi vi difende sul discorso falsità e marchette, secondo me tanta gente non ha capito che 10 minuti di video in realtà richiedono tanto lavoro, sopratutto adesso che per la maggior parte del tempo non vi siete potuti muovere! Lavoro che richiede un finanziamento (quindi il termine marchetta penso sia sbagliato) e anche un po' di premeditazione... L'unica cosa che non mi ha convinto è il discorso del locale, di Gabriele ecc, su cui hai sorvolato perlopiù. E non capisco chi ha detto che i commenti sono stati pesanti, forse non avete idea di cosa sia una shitstorm vera... Quelli che ho letto erano commenti abbastanza educati, semmai scandalizzati. E mi pare anche giusto. Forse è stata l'unica volta in cui ho compreso in pieno la natura delle critiche. Se è vero che è stato tutto preparato sarebbe stato sufficente mettere una scritta informativa ad inizio video in cui lo spiegavate e bom. Poi diciamocelo, non è la prima volta che inciampate in incidenti simili (non relativi al covid! Chi vi segue da tanto sa a cosa mi riferisco), forse è meglio che assumiate qualcuno che vi guardi il video tenendo conto di certe cose. Un abbraccio.
@Joe-hk8cv4 жыл бұрын
Fai mille cose buone e una discutibile e verrai ricordato solo per quella discutibile purtroppo. Personalmente parlando a me non ha destato cosi indignazione quel video, ma capisco che non siamo tutti uguali. È triste pensare che molti parlano come se fossero stati li con voi a fare il video e sapessero tutti i dietro le quinte. Fino ad adesso avete sempre dimostrato di essere rispettosi delle regole. Se posso, comunque, vorrei dirti che quest’ anno il Vlogmas lo trovo un appuntamento imperdibile e trovo che proprio la presenza di Gabriele, con i suoi modi di fare, abbia fatto solo che bene a questo format.
@dalekvalentine4 жыл бұрын
"sei tremendo figlio mio" Morta 😂😂😂⚰️
@angelacarbone99244 жыл бұрын
Siete meravigliosi, una famiglia stupenda!
@justbarbara55644 жыл бұрын
Ho molto apprezzato il tuo discorso finale nonostante l’argomento non sia dei più felici. Confesso di temere un po’ il video che verrà, potrebbe essere una lama a doppio taglio... Spero davvero che Gabriele nel video che vuole fare mostri la sua maturità e la serietà necessaria in questo periodo è a questo riguardo. Un abbraccio
@francescamemmi18654 жыл бұрын
Questo è il mio vlogmas preferito! Nonna e nipoti ❤️ quanto mi manca quell’atmosfera! Comunque in ogni famiglia c’è un nipote come Gabriele 😂 menomale!!
@MariannaNew934 жыл бұрын
La migliore puntata di natale di quest'anno! La nonna è sempre la migliore e quando c'è fa sempre "famiglia". ADDDDOROOOO
@nardimena714 жыл бұрын
Nonna Santa subitooooo!!! Ciao Gu Buon Natale😘
@valentinam.86644 жыл бұрын
Ahahaha pazzesco quando vostra nonna si smaschera!
@saree76354 жыл бұрын
Gu ma che ti frega di quello che dicono le persone? L'importante è che voi vi divertiate facendo i vlogmas. Io ti seguo da anni e mi avete fatto ridere come sempre. Non parlo della situazione restrizioni, ma mi riferisco ai commenti contro Gabriele e la sua comicità. A me Gabriele come personaggio piace tantissimo, e penso che molte situazioni nel vlogmas, senza di lui, non sarebbero mai nate. Io apprezzo che voi tutti siete diversi e avete "ruoli" diversi, spero che Gabriele non ci resti male per quei commenti e che invece sappia che c'è chi come me che apprezza moltissimo le sue risate,le sue follie, le sue cazzate perchè in questo momento ci sono persone che hanno bisogno di farsi una risata semplice e magari anche stupida,ma è di gusto!
@antonellaD1494 жыл бұрын
Famiglia Scilla, sempre una garanzia! Soprattutto a Natale😀
@giadagiannotta92034 жыл бұрын
Mi sono emozionata tantissimooo, ma quanto è dolce la nonna? 😍😭
@alexminoli11384 жыл бұрын
La nonna è dolcissima e la più spontanea. Come insegnano i film cult Il Corvo , Mamma Ho perso l'aereo ecc i sequel non andrebbero fatti perchè risultano poco originali e scontati. Vi sareste dovuti fermare ai Vlogmas 2018/2019. Riproporre ogni anno lo stesso format non può che portare ad avere grandi aspettative ed è semplice rimanere delusi. Dai ragazzi , nuove idee e nuovi format. Siete bravi e avete talento ma ricordate che il troppo storpia. P.S. non vorrei avervi mai come vicini. vi avrei denunciato dopo 3 giorni :-)
@deathsoul96074 жыл бұрын
Gli rompete tutto l’anno che volete i vlogmas e se si mostrano nella loro quotidianità non va bene, proprio vero che la gente non si accontenta mai