Grazie Fausto, sei un grandissimo artista e l'arte che ci hai regalato sarà un esempio da seguire per per tutti quelli che si sentono grandi o vogliono diventarlo. Grazie ancora.
@MNegro7 жыл бұрын
Grazie per questo omaggio e pace che le parole non siano state riportate correttamente. Qui si ricorda l'uomo ed è la sola cosa che conta. M.N.
@favatonka45997 жыл бұрын
Straordinario Fausto. Come i più grandi, anche tu sei andato via troppo presto...
@Davidegian7 жыл бұрын
Grazie molte per aver pubblicato queste parole. Se vuoi verifica il testo, ci sono delle parti (importanti) sbagliate. Ciao, Davide
@harumafuji10004 жыл бұрын
L'ho sentito mentre accompagnava con la sua magica 🎸 Guccini in "canzone per un amica."....da pelle d'oca
@danielenorido85225 ай бұрын
❤❤❤❤❤❤
@florentvauxion36642 жыл бұрын
C'est une grande perte pour nous, pour celles et ceux qui se sont approchés de sa musique... Bien souvent murmurante. Un immense artiste est partie ! Adieu Fausto, on pense bien à toi.
@normangreco31193 жыл бұрын
Grande fausto
@teresadilorenzo95337 жыл бұрын
@ileniabertei47317 жыл бұрын
non è la classifica frase dopo morti tutti bravi. mi PA' diceva piangimi in culo quando sono morto.....punto. io sono con te ora apprezza quello che sono ora, la persona che sono. dopo? dopo è facile, tutti santi. Ma perché vanno sempre via i meglio, credo penso sia così lui era un grande professionista e persona. il punto è, c sono ora per quello che sono nel bene e nel male. dopo non serve più. voleva dirmi questo, lo so. e sono fortuna ad a aver avuto due prima che genitori persone come voi, anke se per troppo poco. ma quel troppo poco c'è stato. fiera orgogliosa e rispettosa. lo sono sempre stata grazie a voi e alla nonna" che m ha insegnato tutto" oh ma!!! ma un piatto d pasta no è..... non t riusciva proprio caffellatte assai. quel sant,uomo del bertei. cmq troppo presto avete tirato la maniglia. so' che sapete chi sono quanto hi sofferto e soffro ma per questo so che siete fieri d me. potevo far molto meglio artistico non volevi fare quelli che ho fatto grande nonna IRI, avevi capito tutto; allora non lo capivo sono sicura che ora sarei la tua migliore amica. credono tutti che sia libera, che faccia come voglia o come ho voluto ma mai stato così, sempre per rispetto prima per voi, più per gli uomini e cosa più grande per mio figlio. c fossi stata tu non avresti permesso una cosa così innaturale orribile e non giusta" meritata " ho fatto tutto e anke d più ma quando s è diversi e s ha il mondo contro.... sei scomoda. Per primo la tua grande figlia onesta ... io sono onesta ma mi hanno fatto e m fanno passare per matta. Loro ladri farabutti disonesti , per bene. soni io per bene ho sbagliato si ma sempre per amore e ma vado fiera.....magari un po più d furbizia,male non c stava. poi gli uomini. L'unico forse che lo è stato veramente e sapeva chi DAVVERO ero era il muriccio. poi tutti o soldi o il nome o la bellezza fino al Paolo anke lui non c sputava ma mi amava. su Marco non voglio dire una parola sarebbe sprecata. L'unico vero grande amore è la ciccia della mia ciccia. partorire.... allattare amarlo piangere ridere giocare con lui. mio figlio. perché Thomas perché..