Ciao amici di Lecce, sono una massaia sedentaria di mezza età. Vivo in un paesino sull'Appennino Romagnolo, attualmente quasi irraggiungibile a causa delle frane, ma sono l'orgogliosa sorella maggiore di una runner faentina che ha nelle gambe tante edizioni della 100 km del Passatore. Lei è modesta e non ve lo direbbe mai, ma ha sempre raggiunto il traguardo in tempi di tutto rispetto. Io ero in Piazza del Popolo ad attenderla e a gridare di gioia quando la vedevo apparire in lontananza, minuta e col cappellino rosso portafortuna. Mia sorella ora sta spalando il fango nelle strade di Faenza. La 100 km del Passatore quest'anno ha dovuto lasciare il passo all'evento violentissimo e tragico che la tv sta mostrando ad ogni ora. Siamo tutti addolorati per la catastrofe che ha travolto la nostra Terra. Ma io sono certa che la prossima edizione del Passatore sarà la più memorabile di sempre. Io sarò in piazza del Popolo ad attendere mia sorella... e gli amici con la sciarpa di Corri a Lecce. Buona strada a tutti voi.
@lordaulerio2 жыл бұрын
Corre tutta Lecce Abbiamo fatto qualche km insieme in questa 100…siete stati fantastici 💪💪🏃♂️🏃♂️🏃♂️
@horge752 жыл бұрын
Grandi !! Che gruppo , video fantastico 💪💪💪
@giorgioguerci85692 жыл бұрын
Grandi
@cripaga74 Жыл бұрын
Grandi congratulazioni per l’impresa! Io ci sto facendo un pensiero (diciamo qualcosa in più ) per l’edizione 2024, anno in cui compirò cinquant’anni. Sono già un maratoneta ma non sono mai andato oltre e il passatore è una sfida che mi esalta. Quello che mi spaventa di più è come riuscire ad alimentarmi durante tutte quelle ore.voi come vi siete regolati? Ho visto che molti di voi non avevano nemmeno lo zainetto. Avete utilizzato solamente i ristori? Grazie e complimenti ancora, anche per il video molto simpatico
@giorgioguerci85692 жыл бұрын
Complimenti
@runcreator2 жыл бұрын
Grazie
@fernandobandieraАй бұрын
Saluti a tutti, se me presentu senza scarpe allu Passatore….. me linciane sul posto? 11 Maratone le fici, sarà ca a 63 anni sta me vene lu Spilu tu PASSATORE!