La 26 enne bruciata in strada a Catania, il giallo di Rimini e il caso di Lilly Resinovich

  Рет қаралды 19,841

Roberta Bruzzone - Psicologa e Criminologa

Roberta Bruzzone - Psicologa e Criminologa

Күн бұрын

Пікірлер: 215
@victoriaqueen85
@victoriaqueen85 Ай бұрын
Secondo me, c’é stata e c’è un esasperazione nel voler tutelare e difendere ogni tipo di mostro. C’é stato troppo garantismo e le persone non hanno più paura della giustizia. Anzi, si sentono superiori alla giustizia.
@aefauldlie
@aefauldlie Ай бұрын
Hai ragione. Vedono che tanti, troppi la passano liscia. Il problema sono i "buonisti" sempre pronti a scusare tutti - quando non ci vai di mezzo tu, e' facile recitare la parte del buono - e chi dovrebbe usare severita' si mette paura.
@giannimarceddu2867
@giannimarceddu2867 Ай бұрын
Non esiste da tempo la giustizia in sto derelitto paese basta vedere a che grado di follia ad ogni livello siamo
@mariarosaraschella578
@mariarosaraschella578 Ай бұрын
Esatto
@MeryTerry1772
@MeryTerry1772 Ай бұрын
😱😱😱😱😱 non posso credere a ciò che sto ascoltando 😱😱😱😱😵‍💫
@SuperPaola1963
@SuperPaola1963 Ай бұрын
Siamo alla follia totale!
@cristi7814
@cristi7814 Ай бұрын
Questo paese è marcio nel profondo.
@tutunci
@tutunci Ай бұрын
questo paese punisce immediatamente gli uomini e non puncisce le donne . scommeto che la signora incendiaria non e' in galera!.. paese di merda
@lellamonti8452
@lellamonti8452 Ай бұрын
Non è solo il marcio ( incontestabile) del Paese. Ma i genitori di UTIMA GENERAZIONE... Che purtroppo, hanno FALLITO come genitori, ed hanno affidato la loro vita e quella dei figli ai SOCIAL. Ma la cosa più brutta, è che le ultime generazioni ,non hanno più RISPETTO DELLA VITA. Soprattutto di quella del prossimo. ( ma anche della propria). E concludo dicendo, che da quando si è " consolidata " l' idea che FARSI di qualsiasi PORCHERIA. è una cosa del TUTTO NORMALE. Sono aumentati casi ABERRANTI come gli ultimi accaduti negli ultimi mesi.
@MarioRossi-sh4uk
@MarioRossi-sh4uk Ай бұрын
Anche il resto del mondo purtroppo
@giulianardi8859
@giulianardi8859 Ай бұрын
Condivido ma non solo questo paese
@cristi7814
@cristi7814 Ай бұрын
@@giulianardi8859 eh ma qualcuno dovrebbe iniziare a dare il buon esempio etc perché se uno dice “ anche gli altri” questo non cambia la situazione. La società si cambia un po alla volta ma se persino al governo ci sono degli odiatori seriali, la società si sente ormai libera di darsi alla follia. E via via a catena tutto il resto. Non ci rimane che fare del nostro meglio uno per uno e sperare di non essere “ colpiti” nel mentre.
@SilviaMarcolillo
@SilviaMarcolillo Ай бұрын
Siamo alla frutta! Qui c'è da avere paura davvero!
@PaceeLove
@PaceeLove Ай бұрын
Penso che la frutta sia poco qua siamo all'amaro veramente. Qua per le cavolate uccidono 😢😢😢😢😢 c'è da avere paura 😱
@lellamonti8452
@lellamonti8452 Ай бұрын
Oltre , siamo BEN OLTRE purtroppo.
@Retf-d3p
@Retf-d3p Ай бұрын
Già
@AddolorataCaporusso-ww2se
@AddolorataCaporusso-ww2se Ай бұрын
Per favore riaprte i manicomi non postiamo tutti i giorni brutte notizie del genere che triste 😢😢 😢😢😢
@lisaronzoni180
@lisaronzoni180 Ай бұрын
HAI ragione 😮
@gianluca2753
@gianluca2753 Ай бұрын
ci andrebbe messa due terzi della popolazione
@helenaziegler6005
@helenaziegler6005 Ай бұрын
Concordo
@peggyclio1199
@peggyclio1199 Ай бұрын
Manca la cultura ragazzi. Chi non ha la capacità di argomentare ciò che vive.....l'unica azione che sanno attuare è l'istinto. Barbari insomma.
@ga.t1984
@ga.t1984 Ай бұрын
40 anni? Io mi dissocio da questi genitori. Io sono stato educato meglio e miro ad essere un buon esempio per i miei figli. Mio padre mi ha insegnato a saper perdere con dignitá, standomi vicino e sostenendomi, ma non ha mai combattuto le mie battaglie. La violenza nella mia famiglia non é mai stata tollerata. L'italia é principalmente cattolica, ma dove é finitá la religione? Il comandamento ''non uccidere'', non si insegna piú? Come si fa ad arrivare a questa totale assenza di amore. Come si puó non vedere nell'altra persona: il padre, il figlio, la sorella, la madre, l'amico ecc. . Assurdo!! Rovinare una ragazza di 26 anni. Bisogna fermare questi esseri!
@puffamalvagia2947
@puffamalvagia2947 Ай бұрын
Ma parli dell' Italia cattolica che fino a ieri ammetteva il delitto d'onore? Dov'era la religione quando era legale stuprare, picchiare ed uccidere la propria moglie? Direi che la religione è parte fondante di questa mentalità.
@morgy2010
@morgy2010 Ай бұрын
...trent'anni fa, un genitore non si sarebbe mai sognato di bruciare una rivale della figlia ..doveva proprio far parte della criminalità perché succedesse una cosa del genere...povera ragazza.. Io sono stata aggredita e bullizzata da ragazzina, per invidia..mi sono sempre difesa con le unghie e con i denti..ringrazio di non essere ragazzina adesso..e di non aver fatto l' adolescenza nel periodo dei telefonini, quando tutti riprendevano tutto.
@sesspess
@sesspess Ай бұрын
Be´ Sabrina e sua madre han uciso la cuigina...quasi 20 anni fa...NON c´e scusa
@giulianardi8859
@giulianardi8859 Ай бұрын
Questa è gente ignorante
@gloriabarberi1292
@gloriabarberi1292 Ай бұрын
Idem, bullizzata pure io, ma al confronto era un bullismo "soft", fatto di parole e prese in giro.
@franci.f.
@franci.f. Ай бұрын
@@sesspess non l'hanno uccisa loro.
@puffamalvagia2947
@puffamalvagia2947 Ай бұрын
Trent'anni fa Tina Lagostena Bassi stava difendendo una ragazza stuprata da un branco e l'avvocato della difesa nella sua arringa disse che se lo era meritato perchè le donne " hanno voluto uscire di casa e questo è ciò che si meritano ". Lo stupro era diventato un crimine contro la persona appena due anni prima.
@MsStresa
@MsStresa Ай бұрын
Una lite tra ragazzine... E' errato che si intromettano gli adulti in primis! Come nella scuola: prima se andavi male era un problema tra te e il professore, solo i lecchini avevano i genitori sempre in aula professori. Te la dovevi cavare da te, anche se magari facevi peggio. Ora ogni problema dei piccoli si introducono gli adulti. Ti contendi un bimbetto con un'altra ragazzina? Ma risolvila da sola! Magari ci starai male, magari la gestirai male, magari sbaglierai... Ma chi se ne frega! Te la risolvi e i parenti stanno lontani, neanche devono sapere nulla! Ma stiamo scherzando? Davvero non ho idea più dei ragazzi cosa passi nel cervello a certi genitori o certe famiglie in generale... Un conto è dare i consigli un conto è risolvere i problemi al posto loro! Non so nemmeno che si dovrebbe fare come società in merito, o da cosa scaturisca... Le teorie pedagogiche più attuali mi pare consiglino sempre di insegnare l'indipendenza ma mi dà l'impressione che si stia andando nel verso contrario... Sbaglio?
@Gala2013
@Gala2013 Ай бұрын
Ogni giorno un giorno o di follia . Quindi quale domande farci ??? Se non che le persone sfogano rabbia e cattiveria sugli altri invece di capire cosa non va in loro . Vomito 🤢
@filomenabruno374
@filomenabruno374 Ай бұрын
Oh mio Dio fatto atroce 😢😢😢 ma dove stiamo vivendo? Qui ogni giorno ci sono 4/5 casi di follia 😢
@enricogrizzlerpavan
@enricogrizzlerpavan Ай бұрын
Pazzesco! Provo Rabbia e Tristezza!
@morenadiaz2480
@morenadiaz2480 Ай бұрын
Già a questo punto io non ho capito nulla 😢😢😢 Santo cielo è l'ennesima settimana che ogni giorno sentiamo le stesse tragedie...😩😩
@enricogrizzlerpavan
@enricogrizzlerpavan Ай бұрын
@@morenadiaz2480 Purtroppo ogni giorno... In qualsiasi realtà! Non solo oggi... Probabilmente in passato era considerato taboo! Ovviamente i valori non sono uguali per tutti! Dobbiamo essere profondamente autocritici!
@dimmacommunication
@dimmacommunication Ай бұрын
Una persona che fa una cosa del genere non deve uscire più
@Tina-fl1fs
@Tina-fl1fs Ай бұрын
Questo che sta accadendo è il frutto di una società " senza Dio" .
@annascaglione5089
@annascaglione5089 Ай бұрын
La gente è impazzita
@paolatosato6907
@paolatosato6907 Ай бұрын
Quando i figli stanno male, sono i genitori che devono curatsi. Prima lo fanno, meno gravi saranno le conseguenze per i figli, per i genitori e per la societa'.
@paolatosato6907
@paolatosato6907 Ай бұрын
*curaRsi
@lellamonti8452
@lellamonti8452 Ай бұрын
​@@paolatosato6907Guarda che è " GRAVE" .non riuscire neppure a comprendere gli ERRORI DA DIGITAZIONE. Succedono SPESSISSIMO. E a TUTTI ! ( probabilmente anche a te, e molto probabilmente neppure NON CONTROLLI prima dell' invio) .
@paolatosato6907
@paolatosato6907 Ай бұрын
@@lellamonti8452 Ho corretto proprio perche' ho riletto, invece. Comunque sono un traduttore: i testi che consegno devono essere perfetti quindi, quando vedo un errore, lo tolgo in automatico: e' una deformazione professionale :) Se tutti coloro che fanno errori si sforzassero anche di correggerli, al mondo ci sarebbero probabilmente meno storture e meno ingiustizie :)
@gloriabarberi1292
@gloriabarberi1292 Ай бұрын
Ma cosa sta succedendo nella testa della gente?!? Spero che chi ha commesso un atto del genere sconti la galera per tentato omicidio e sia costretta a risarcire quella povera ragazza, pagare tutte le cure a cui dovrà essere sottoposta e risarcirla per il danno a vita che le ha causato.
@letiziabf
@letiziabf Ай бұрын
I ragazzi vengono "allevati" come degli imperatori... Con un senso di onnipotenza e importanza assolutamente irreale. Le conseguenze si vedono ogni giorno
@ILULU67
@ILULU67 Ай бұрын
Nemmeno più le donne si salvano dal essere attrici di atti di pura follia …..
@alessioulzega2848
@alessioulzega2848 Ай бұрын
Che c'entra questo commento femminista? ... Ripigliati.
@doroteaishkra539
@doroteaishkra539 Ай бұрын
È gente che l'ha sempre passata liscia
@tessymule3256
@tessymule3256 Ай бұрын
Pena di morte nn ho parole 😢
@Lidia____No
@Lidia____No Ай бұрын
Concordo
@tiatiade3995
@tiatiade3995 Ай бұрын
La pena di morte significa dare allo Stato la delega per diventare assassini.
@lellamonti8452
@lellamonti8452 Ай бұрын
​@@Lidia____Noanch'io. Non è bello da dirsi , ma purtroppo credo che ormai questo sia l' UNICO DETERRENTE a questo continuo stillicidio di atti VIOLENTISSIMI. ( ormai diventati QUOTIDIANI ). Temo però che questa soluzione NON ACCADRÀ MAI.
@Cassy_63
@Cassy_63 Ай бұрын
MORTE NOOOO,,DEVE SOFFRIRE LE PENE DELL' INFERNO STA PAZZA
@patrizialibergolis7015
@patrizialibergolis7015 Ай бұрын
Questo mondo va di male in peggio. Che orrore.
@RobertaBocelli
@RobertaBocelli Ай бұрын
Vi stimo perche' avete finalmente parlato delle droghe leggere ,che e' colpevole del comportamento abnorme che si scatena alterando le percezioni.
@Tunisi1987
@Tunisi1987 Ай бұрын
Bisogna cambiare i politici, rasare a zero tutto il sistema. Rifare le leggi. Diversamente siamo destinati alla fine
@emanuelalini3413
@emanuelalini3413 Ай бұрын
Ecco. La fine del mondo è arrivata
@ccc3450
@ccc3450 Ай бұрын
Ottima analisi,dottoressa.
@lodovicapala232
@lodovicapala232 Ай бұрын
Sono diventati pazzi
@lalupa6132
@lalupa6132 Ай бұрын
che brutto mondo
@doroteaishkra539
@doroteaishkra539 Ай бұрын
Ma la donna che ha rovesciato la tanica di benzina addosso alla ragazza quanti anni ha?? Non è una giovanissima né tanto meno un'adolescente.... quindi non è una dinamica solo adolescenziale 😮
@laurasaracco564
@laurasaracco564 Ай бұрын
40 anni.
@carladecinti1979
@carladecinti1979 Ай бұрын
😱😱😱
@doroteaishkra539
@doroteaishkra539 Ай бұрын
@@laurasaracco564 ma una così chissà quante altre ne avrà combinate prima, forse semplici atti di bullismo con risvolti penali ma mai riconosciuti e puniti dalla Legge 😰 Che schifo di esempio per i suoi poveri figli 😭 ORRORE
@doroteaishkra539
@doroteaishkra539 Ай бұрын
@@laurasaracco564 spero abbia una punizione esemplare, oltre a dover risarcire il danno fino all'ultimo centesimo che possiede
@laurasaracco564
@laurasaracco564 Ай бұрын
@@doroteaishkra539 Credo anche io. Per arrivare a compiere un gesto simile, è perché non è mai stata una stinco di santo.
@tiatiade3995
@tiatiade3995 Ай бұрын
A 22 giorni dal decesso il corpo è integro? Più che surreale è fantascienza.
@c.g.p.
@c.g.p. Ай бұрын
Infatti.. e poi a cosa serve spostare la data e non indagare la pista finanziaria?
@tiatiade3995
@tiatiade3995 Ай бұрын
@@c.g.p. Con tutto il rispetto, sulla pista finanziaria io non ho evidenze. Su quella biologica le evidenze sono incontrovertibili.
@c.g.p.
@c.g.p. Ай бұрын
@@tiatiade3995 quella finanziaria c'è.. proprio la Bruzzone raccontò quali fossero le entrate ufficiali e le uscite ufficiali.. ed i conti non tornavano.. qui siamo tutti d'accordo che la matematica non è un'opinione.. mancano all'appello i dettagli di altre.entrate, anche conteggiando il lavoro in nero di Sebastiano continuano a non tornare i conti. La pista finanziaria è quella che conduce al movente ed all'assassino. Quella biologica più attendibile è la prima.. avvalorata dagli avvistamenti di Liliana in Trieste. .. descritta con gli occhiali che le son stati trovati in borsa.. ben diversi da quelli usati normalmente.
@gamerpersemprenumerouno
@gamerpersemprenumerouno Ай бұрын
Mah, qua sono diventati e diventate tutti matti! Ma poi che vai sotto casa della "rivale" ad izzare una lite, ma che ti frega ma mandala semplicemente a fan...o lei e lui, ma che ti frega, mah!
@morenadiaz2480
@morenadiaz2480 Ай бұрын
Che poi sentir dire rivale in amore a 14 anni è qualcosa da gente idio - ta, una volta ci si teneva in segreto la cotta per qualcuno (a). 🙄🙄🥺🥺
@gamerpersemprenumerouno
@gamerpersemprenumerouno Ай бұрын
@@morenadiaz2480 ma infatti, non hanno più dignità ste ragazzine di oggi!
@giulianardi8859
@giulianardi8859 Ай бұрын
Una lite per una stupidaggine, un ragazzino conteso ma anche se fosse per un motivo più grave non giustica il folle gesto , la gente non c'è più con la testa
@gamerpersemprenumerouno
@gamerpersemprenumerouno Ай бұрын
@@giulianardi8859 concordo in pieno, il problema, come dice la Bruzzone che, a mio parere il più delle volte ci azzecca ma non sempre, è che "quando affronti qualcuno che non conosci bene devi stare attento perchè, oggi come oggi, non puoi sapere chi hai davanti, come può reagire, potrebbe tirare improvvisamente fuori un'arma e colpirti" , e purtroppo, a quanto pare, ha ragione in questo.
@c.g.p.
@c.g.p. Ай бұрын
Ma il fatto è che la vittima non era né la contendente né la contesa.. probabilmente volevano farlo al ragazzo conteso.. Certo è che quando esci di casa con benzina e fuoco per accenderla.. è un crimine pianificato da un cervello ed un cuore tarati da demoni
@tizianaruotolo4098
@tizianaruotolo4098 Ай бұрын
E poi una non deve scrivere che il Diavolo è ormai in mezzo a noi!!!!…..ROBA DA PAZZI….ormai non basta dir così……
@ccc3450
@ccc3450 Ай бұрын
infatti non e' il diavolo, ma e' tutto umano😅 ...
@antonellazei109
@antonellazei109 Ай бұрын
Tanto prima o poi butteranno una bomba atomica, così è finita.
@c.g.p.
@c.g.p. Ай бұрын
​@@ccc3450... "Umano" da parte di persone demonizzate
@MrGiannipavia
@MrGiannipavia Ай бұрын
La gente sta impazzendo........ Incredible
@robertocatalano3733
@robertocatalano3733 Ай бұрын
È tutto assolutamente assurdo... La Dottoressa Bruzzone ha assolutamente ragione lettura della situazione ineccepibile
@emanuelalini3413
@emanuelalini3413 Ай бұрын
Bravissima dottoressa. Non ci sono droghe leggere e pesanti. Ci si può rovinare Con una sola canna. Nessuno fa nulla. Per i genitori è diventato normale. E queste sono le conseguenze
@aniellomontella9717
@aniellomontella9717 Ай бұрын
É.una vita che sono circondato da assuntori anche di droghe pesanti. Alcuni lavorano normalmente e portano il pane a casa. Non é così
@Mi18273
@Mi18273 Ай бұрын
Rovinare con una sola canna 😂 allora in Olanda, Germania, Uruguay e new York dove la cannabis è legale sono tutti impazziti vero ?! Ma mi faccia il piacere ...
@franci.f.
@franci.f. Ай бұрын
mamma mia povero tesoro
@ila9191
@ila9191 Ай бұрын
Si le droghe, su questo siamo d'accordo, ma l'alcol? Perché non parliamo di tutti sti ragazzini pieni di soldi che comprano e bevono litri di alcol? Che è legalissimo e anche pubblicizzato!
@KraSatira
@KraSatira Ай бұрын
SPOILER L'alcool è un droga, per altro pesante, per altro quella responsabile di più morti diretti ed indiretti al Mondo.
@vincenzoreina99
@vincenzoreina99 Ай бұрын
Dottoressa Bruzzone cosa c'entra la cannabis con una azione senza giustificazione. Magari avessero fumato un po' si sarebbero tutti calmati. Se una persona non ragiona di base qualsiasi cosa gli succeda può provocare una azione spropositata. Se poi lei mi parla di molte sostanze usate insieme il discorso cambia. Ma la Cannabis usata da sola ha solo effetti benefici quasi sempre!
@Tarattata-fy5ox
@Tarattata-fy5ox Ай бұрын
E purtroppo no, la cannabis soprattutto in età adolescenziale proprio perché si è in fase di crescita è pericolosa perché induce psicosi e non solo . Il perché ad alcuni succede ad altri no , si trova nell' individualità e nella predisposizione a livello genetico e Le dico anche che un abuso di cannabis purtroppo ha effetti collaterali anche a lungo termine. Quindi ha detto bene la Bruzzone.
@vincenzoreina99
@vincenzoreina99 Ай бұрын
Dottoressa Bruzzone lei è anche un medico? Per favore non parlare di cose che non ti competono o sei diventata anche dottoressa in medicina?
@crisantemo74
@crisantemo74 Ай бұрын
Grande Dott.ssa Bruzzone, le droghe “leggere” oggi non esistono…
@DiavoloRossoneroDMC
@DiavoloRossoneroDMC Ай бұрын
Manco in Burundi
@lellamonti8452
@lellamonti8452 Ай бұрын
In Burundi hanno PROBLEMI SERI, di altro genere d' affrontare. Non si perdono certo , in questioni STUPIDE... che portano agli omicidi assurdi !
@simonettaverna-gj1ji
@simonettaverna-gj1ji Ай бұрын
Cosa sta succedendo .. Ci dobbiamo preoccupare? Queste trasmissioni sono di aiuto ? È tutto un bla bla bla ...
@peggyclio1199
@peggyclio1199 Ай бұрын
​@LauraZeta8che a casa non trovano nessuno ..
@emanuelamariotti9183
@emanuelamariotti9183 Ай бұрын
Io manderei National Geographic. Queste non sono società civili. Manderei una troupe, in certe regioni, per studiare le abitudini di queste tribù.
@aleale8038
@aleale8038 Ай бұрын
In tutta Italia, vuoi dire?
@emanuelamariotti9183
@emanuelamariotti9183 Ай бұрын
@@aleale8038 no
@marcomartella2577
@marcomartella2577 Ай бұрын
Meglio di no li mangerebbero vivi.
@MariaPalermo-j1d
@MariaPalermo-j1d Ай бұрын
Ecco come penso io .si preoccupa di continuare la relazione nonostante l omicidio .non di certo perché Luis centra.altrimenti se fosse Luis va in carcere e quindi come lo continua il rapporto d amore con lui.voglio dire nonostante noi bianchi abbiamo fatto questo tu non mi abbandoni.non scappi non cambia niente fra noi.di questo si preoccupa.
@claudstyle
@claudstyle Ай бұрын
Ma non capisco cosa ci sia da sorridere quando si parla di queste tragedie…
@giuseppelovino4490
@giuseppelovino4490 Ай бұрын
Assurdo!!
@giulix09
@giulix09 Ай бұрын
"amore adolescenziale" a 26 anni sei fuori dalla teen-age
@camillananni4611
@camillananni4611 Ай бұрын
La ventiseienne è una parente, non la ragazza “contesa”
@giulix09
@giulix09 Ай бұрын
@@camillananni4611 peggioooooo
@lellamonti8452
@lellamonti8452 Ай бұрын
​@@giulix09La 26 enne, è la VITTIMA.....e non la COLPEVOLE.
@morenadiaz2480
@morenadiaz2480 Ай бұрын
Allora non hai sentito che la ragazza 26enne è la Sorella della ragazzina che questi maledetti stavano cercando 🙄🙄
@laracattelani5628
@laracattelani5628 Ай бұрын
Ma riuscite ad ascoltare
@emanuelalini3413
@emanuelalini3413 Ай бұрын
Ma che disagi. Ma piantiamola
@emanuelalini3413
@emanuelalini3413 Ай бұрын
Il male esiste. Punto. Ma il disagio era quando i ragazzi per andare a scuola con gli zoccoletti dovevano fare chilometri col freddo. Non avevano da mangiare. Ma questi hanno tutto. Ma basta
@Cassy_63
@Cassy_63 Ай бұрын
Sta prendendo piede sto' male, troppo!
@adrianabergamo8427
@adrianabergamo8427 Ай бұрын
Io non capisco, ogni giorno è peggio. È incredibilmente assurdo.
@laprincipessaroma
@laprincipessaroma Ай бұрын
Povera Italia..la gente e' talmente pazza .ogni giorno e' peggio.
@gloriabarberi1292
@gloriabarberi1292 Ай бұрын
Purtroppo c'è gente che ancora pensa che il "fumo" sia innocuo. Per alcuni lo è, per altri è la chiave che spalanca la porta dell'inferno. Qualunque sostanza ha effetti diversi su persone diverse, è così per i medicinali e quindi perché la gente non riesce a capire che è così per qualunque altra sostanza?
@Mi18273
@Mi18273 Ай бұрын
Quindi in Olanda, Germania, Uruguay, new York, California dove la cannabis è legale la gente è entrata nell' inferno ?! 😂😂😂 Ma ci faccia il piacere di non dire balle
@claudstyle
@claudstyle Ай бұрын
E poi dicono che “la gente non ti da mai nulla” Caspita, questa ha dato fuoco…
@claudstyle
@claudstyle Ай бұрын
Evidentemente era una famiglia benestante, questa che è arrivata con la tanica… Perché con quello che costa la benzina oggi…
@Rosa-nz7kn
@Rosa-nz7kn Ай бұрын
Certo che il materiale ogni giorno non vi manca...
@angelaorru4824
@angelaorru4824 Ай бұрын
Dimmi che non cambierà nulla nell' nostro rapporto parlava del suo rapporto con Luis. Doris non era ancora sentito parlava di quello, io e te siamo qui, chiameranno anche Doris, parlavano del fratello che dovevano ancora interrogare
@jennygatti5942
@jennygatti5942 Ай бұрын
Premettendo che non credo sia morta il 14,ci sono luoghi nei quali le salme non si decompongono in modo naturale. Nel piccolo cimitero di casa mia,se tiri fuori una salma di 30 anni adesso,la trovi integra. Non è freddo qui da noi ,il clima è quello del centro Nord.
@gianlucacapretti4630
@gianlucacapretti4630 Ай бұрын
Dovremmo eliminare i delinquenti e quelli che sembrano bravi ragazzi...insieme ai genitori così siamo sicuri che non ne fanno più e ci puliamo in casa visto che siamo in sovrappopolazione...
@SandyMarton-y1q
@SandyMarton-y1q Ай бұрын
Terribile tragedia 😢😢😮😮
@mariastendhal5468
@mariastendhal5468 Ай бұрын
Che storia di follia e barbarie! Non è possibile pensare ad un atto così orribile... Povera ragazza! 😢
@PaceeLove
@PaceeLove Ай бұрын
Siamo arrivati alla follia!!
@eslindaosmonalieva4645
@eslindaosmonalieva4645 Ай бұрын
Che orrore
@werewolfh7252
@werewolfh7252 Ай бұрын
Non so assolutamente come commentare...non perché io non voglia ...semplicemente il mio cervello non riesce ad elaborare una tale insensata follia.
@franino8242
@franino8242 Ай бұрын
Non ho parole e neppure parolacce. Come diceva qualcuno ai miei tempi!? Ma dove siamo finiti??? Ma la gente deve mettere in carica il cervello la notte. . Azz altro che il cellulare!? Ma questi sono fuori di testa. E poi parliamo degli animali🤬🤬🤬🤬🤬
@denaight87
@denaight87 Ай бұрын
la gente sta uscendo di testa
@lisaronzoni180
@lisaronzoni180 Ай бұрын
Non sì può 😞
@Cassy_63
@Cassy_63 Ай бұрын
Ma a che punto siamo? Sono cose di ragazzini ,chi nn ha avuto un ragazzino conteso, ma oggi mi sembrano che siamo allo sfascio!
@savinasolari7474
@savinasolari7474 Ай бұрын
I genitori ci sono per sostenere e "insegnare come si fa". Non certo per chiudere (violentemente) i conti al posto loro
@ccc3450
@ccc3450 Ай бұрын
Mettete dentro tutti,la pazzia dilaga...che famiglie disagiate.
@SgherriGiorgio
@SgherriGiorgio Ай бұрын
La bruzzona e un po' ??strana???sembra,politica???
@cinziabertana1976
@cinziabertana1976 Ай бұрын
Giuro ke non sò come trovate le PAROLE ogni volta...ogni giorno.... per cercsre di spiegare.... L'INSPIEGABILE
@annamariaperazzani
@annamariaperazzani Ай бұрын
Che ignoranza😢
@annalisapiazza4708
@annalisapiazza4708 Ай бұрын
Esistono ancora? Lo eviterei
@giulix09
@giulix09 Ай бұрын
ma pur sempre dei deficenti che a 26 anni si fanno""" risolvere""" le storie dai genitori e in che modo poi...
@DodiesisM
@DodiesisM Ай бұрын
non hai capito bene: la ragazza di 26 anni è la sorella e non c'entrava niente
@lellamonti8452
@lellamonti8452 Ай бұрын
Ancora,, ? m almeno cercate di CAPTARE le notizie CORRETTAMENTE.. prima di commentare. La 26 ENNE è la VITTIMA INCOLPEVOLE.
@aleale8038
@aleale8038 Ай бұрын
Avete capito che dovete smetterla di parlarne, altrimenti ci si assuefà???
@Exemi
@Exemi Ай бұрын
Sei venuto/a qui a commentare, quindi forse dovresti TU smettere di guardare.
@franci.f.
@franci.f. Ай бұрын
@@Exemi però ha ragione. Più che assuefazione si è provato che si rischia l'emulazione.
@Exemi
@Exemi Ай бұрын
@@franci.f. beh questo non è vero.
@franci.f.
@franci.f. Ай бұрын
@@Exemi non lo dico io. E tu chi sei per sindacare studi che concludono in tal semso? La cronaca è troppa in tv
@Exemi
@Exemi Ай бұрын
@@franci.f. l'emulazione esiste ma da parte di soggetti già disturbati. Altrimenti saremmo tutti assassini.
@MonicaBertelli-pq3ii
@MonicaBertelli-pq3ii Ай бұрын
Vi dico come la penso io sul caso Pierina: Louis, Loris e Manuela programmano il tutto ma la mano non sarà di nessuno di loro tre. Questo killer é stato pagato 2000euro ed è un amico di Louis. Tutti sono in casa mentre avviene l omicidio, cosi hanno l alibi. Finito l omicidio non so chi dei tre é sceso per vedere e sistemare. Poi per caso su un palazzo cosi grande e con tanta gente sarà guardacaso Manuela a trovare Pierina! Ma va! Louis non può di certo dire chi é stato, sennò faranno fuori Lui, Valeria, Manuela, Loris e pure la famiglia in Senegal. Diciamo che i tre sono le menti, ma la mano é di un terzo!
@francescabarbieri5828
@francescabarbieri5828 Ай бұрын
Saprei cosa dire...ma mi trattengo perché sono una persona educata😡😡😡😡
@Papiblack-i7k
@Papiblack-i7k Ай бұрын
Ma la farmacia non è un video? Perché si dimostra solo la foto? Perché signore neri non si vede il suo foto? E strano. Povero Luis
@antonellas575
@antonellas575 Ай бұрын
Madonna come me!!😑😩😢
@viravira2336
@viravira2336 Ай бұрын
ООО ma sono bestie feroci 😮😮😮
@MariagraziaPorcheddu-rl1ew
@MariagraziaPorcheddu-rl1ew Ай бұрын
Non sono credent ma
@annascaglione5089
@annascaglione5089 Ай бұрын
Viene meno tutta la narrativa sul patriarcato
@DodiesisM
@DodiesisM Ай бұрын
Il patriarcato ha fatto e continua a fare la sua parte. Ci sono donne che la pensano allo stesso modo, a quanto pare
@soniacadenelli3490
@soniacadenelli3490 Ай бұрын
​@@DodiesisM appunto. Donne che aderiscono ad un in cultura,maschilista e mafiosa di " onore e rispetto ' ...😢😢😢
@ccc3450
@ccc3450 Ай бұрын
​@@DodiesisMesatto
@simon4bellyd4nce
@simon4bellyd4nce Ай бұрын
1 3 5
@Andrea-v1u7h
@Andrea-v1u7h Ай бұрын
....... sembra tanto di essere in Burundi.......
@isacliabsanna4778
@isacliabsanna4778 Ай бұрын
Che orrore
这是自救的好办法 #路飞#海贼王
00:43
路飞与唐舞桐
Рет қаралды 137 МЛН
World’s strongest WOMAN vs regular GIRLS
00:56
A4
Рет қаралды 43 МЛН
[바람의나라 클래식]하루만에 100만전 버는 보스사냥 꿀팁! 빨리 꿀빠세요~
4:59
행복한 세상의 워니 - 게임공략
Рет қаралды 6 М.
SELVAGGIA LUCARELLI: "IL CASO FERRAGNI" - ENDORFINE FESTIVAL LUGANO 2024
1:16:45
Endorfine Festival Lugano
Рет қаралды 49 М.
Sgarbi vs Bruzzone: "Lumaca! Chi ca**o sei te? Una capra!"
4:07
Il caso di Margaret morta dopo una rinoplastica, il giallo di Rimini e la morte di Silvia Novak
12:21
Roberta Bruzzone - Psicologa e Criminologa
Рет қаралды 11 М.
Viaggio nell'inferno della manipolazione affettiva: il racconto di una vittima
1:08:35
Roberta Bruzzone - Psicologa e Criminologa
Рет қаралды 259 М.
Femminicidi. Roberta Bruzzone traccia il profilo del narcisista covert
1:12:43