Bravo! Ma quando farai un filmato sulle tue abilità migliori? Dì come coltivare e propagare le malattie infettive. Dì come fare crepare animali scomodi. Di come danneggiare un ecosistema. Di come diffamare e calunniare visto che sono anche io la vittima delle tue migliori abilità.
@FabrizioSulli29 күн бұрын
Le malattie si curano, pezzente e vigliacco. Come i gatti tutti curati, mentre tu li lanciavi dalla finestra e dicevi che erano buoni al forno. La tigna, un banale fungo, si cura. Sei uno scappato di casa e dalla vita pericoloso, che deve farsi curare. Visto che sul tuo profilo oltre a diffamare ti auguri anche la riduzione numerica dell'umanità. L'ecosistema lo danneggi tu, col bracconaggio di trote, gamberi di fiume protetti e cinghiali. Al contrario tuo, per creargli nuovi siti riproduttivi agli anfibi, ho dovuto affrontare un processo fino all'assoluzione in corte d'appello. Fatti una vita tra quello che rimane di un villaggio che poteva essere una comunità, dove tu non hai mai voluto partecipare, tant'è che te ne sei scappato in una casa per i fatti tuoi, e in paese a diffamare ed ubriacarti, mentre c'erano persone che sistemavano tetti e ripulivano da rovi, e ricostruivano muri e terrazzamenti. Buona serata.
@antoniocolombo941428 күн бұрын
@orcoio ma perché dici ciò? Che ti ha fatto di male?
@orcoio63528 күн бұрын
Lo dico perché è la verità. Dopo 14 anni di provocazioni , diffamazioni, calunnie e umiliazioni mia pazienza si esaurita . Prova a convivere e realizzare le sue idee almeno per due settimane. Poi capirai. Magari chiedi qualche altra persona che ha partecipato in altri suoi progetti falliti sempre per stessi motivi. Ciao.
@FabrizioSulli28 күн бұрын
@orcoio635 la pazienza che si è esaurita è la mia, per danni morali che continuano da 14 anni. Fatti un esame di coscienza, se ce l'hai ancora tra alcolici e canne. Carissimo io ho due immobili, comprati e ristrutturati un po' alla volta con manovalanze locali, ho avuto il gregge di capre, gestisco due asini ed attività turistiche. Ed ettari di mia proprietà, comprati negli anni con affitto con riscatto. E faccio sacrifici, tanti, per alzare soldi e metterli da parte. Ricordo che quando facevamo i cerchi per provare a comprare una proprietà a valle pezzata, nessun altro ha mai voluto metterci i soldi. E sai perché? Perché nella mia ingenuità a 23 anni coinvolsi gente disorganizzata a cui non fregava né di lavorare né di sistemare il posto. Anzi, gli altri elementi validi se ne sono tirati fuori proprio perché se devi fare un progetto comunitario, ci devi essere prima di tutto in amicizia con le persone. Non a sparlarsi dietro come in un condominio. Il mio progetto va bene, le mie battaglie legali le ho vinte ed ho altre idee in cantiere, anzi chi vuol passare a trovarmi è benvenuto. Tu credi di essere il padreterno, ma dove poteva nascere una comunità hai pensato, come altri, solo a farti gli affari tuoi. Basta vedere tutte le macerie che sono rimaste di quel bellissimo paese antico di 5 secoli per farsi un'idea. E a chi crede alle malelingue senza ascoltare le campane e soprattutto confrontare i FATTI, dico che dovrebbe imparare a pensare e guardarsi dentro. Se tornassi indietro, lì comprerei la prima proprietà e poi selezionerei attentamente le persone da coinvolgere, anziché raccattare gli scappati da mezza Italia. Ripeto, avete avuto carta bianca e piena libertà per creare un ecovillaggio, ma se tutte le case sono ora in macerie, due domande me le farei, compresi pure i visitatori e sostenitori del nulla. Con una bella collaborazione, si poteva creare insieme il primo ecovillaggio d'Abruzzo, in un luogo fantastico pieno di risorse naturali. E adesso con le case crollate, questo è impossibile. Questa cosa mi lascia una profonda tristezza, perchè si è sprecata una possibilità, e non dico per me, ma per tutti. Anche per te.
@orcoio63528 күн бұрын
@@FabrizioSullialtre favole ancora a quale può credere soltanto chi non era presente li . Gatti zombi hai portati 13 tutti malmessi dalle malattie. Se come dici che erano sani allora come mai crepavano? Nessuno presente li aveva coraggio di toccarli. E vedo che hai incollato a me la cosa con gatti nel forno ma questa storia già sentita quando gatti hai portati a veterinario e tu le sue parole hai incollato a me. Niente da stupirsi analizzando tutti tuoi diffamazioni, calunnie e umiliazioni . Alle tutte tue inventate storielle allo scopo diffamatorio, non esiste né testimonianza né prova a contrario di fatti da me accennati. Ricordati che resoconto sta per arrivare. Prepara i denari per avvocati perche uno sembra che non ti basterà. TSO sembra minimo che ti sta aspettando visto che sono uscite fuori altre storie non collegate soltanto a me.