Cosa ne pensi? Lascia un like e fammi sapere con un commento 👇
@davidevillanidigitalstrategy7 ай бұрын
Come professionista decennale del settore e (da poco) content creator ho sempre ritenuto KZbin il miglior social per distacco, per la capacità tramite video lunghi di fare approfondimento e community vera. Il tentativo di emulare Tik Tok con gli Shorts è uno snaturamento che sta devastando a mio avviso la sua unicità e molti creator storici (vedi Quei 2 sul Server o MikeShowSha) stanno faecndo retrofront anche in Italia. Spero veramente facciano un passo indietro su questo aspetto o quanto meno mitighino questa invasione delle cavallette. Detto questo, complimenti per la disamina molto lucida sul tema. Iscritto!
@StefanoMongardi7 ай бұрын
Grazie 🙏🏻
@francescam53377 ай бұрын
Ciao ☺ come era prevedibile andrà avanti chi porta dei contenuti validi, chi invece vende aria fritta (e sono in tanti) è destinato a cadere nel dimenticatoio. Non parliamo poi delle manovre per acquistare follower e commenti fasulli, a volte grandi truffe ai danni delle aziende, che finalmente hanno iniziato a svegliarsi. Grazie per il tuo video Stefano, come sempre molto interessante. 😘
@marcofelicani98167 ай бұрын
Ciao Stefano credo che gli KZbinrs avranno futuro, infatti dalla pandemia in poi hanno davvero fatto davvero il botto, le varie Nord VPN, Cambly li stanno ricoprendo d’oro (soprattutto chi sponsorizza finanza).
@StefanoMongardi7 ай бұрын
Forse ti riferisci a quelli che da anni sono su KZbin che continuano più o meno a portarsi dietro pubblico fidelizzato. Oltre al fatto che ho visto parecchi KZbinrs perdere visualizzazioni nell’ultimo periodo. La nicchia finanza da sempre ha un RPM alto. Ma parli dell’Italia o estero? Ad ogni modo, come dico, penso che KZbin sia l’unico a dare una certa continuità e riconoscibilità che altre piattaforme non hanno
@marcofelicani98167 ай бұрын
@@StefanoMongardi vero soprattutto quelli storici, lo dice Human Safari, che prima riusciva a malapena a pagarsi i viaggi ed ora ha già sponsorizzazioni pagate per un anno intero. Per la finanza anche l’Italia non è affatto male; Zanetti che è “storico” sta facendo il boom e Coletti che ha appena iniziato lascerà il posto da prof. Universitario per diventare KZbinr, un po’ come mr. RIP, fra l’altro questi ultimi due sono cinquantenni, sintomo che il mercato (sia per chi produce contenuti che per chi ne fruisce) si sta alzando d’età.
@justincase87957 ай бұрын
Ciao! Dove ti trovi ora? Passi per Milano?
@StefanoMongardi7 ай бұрын
Sono a Roma, a Milano sono già stato un paio di settimane fa. Forse a fine mese ci torno
@killerlegend17 ай бұрын
Quindi secondo te che fine farà KZbin??
@StefanoMongardi7 ай бұрын
Andrà avanti così con sempre più video brevi. Almeno finché non cambierà la situazione