È sempre un piacere anche rivedere le vostre ricostruzioni di questi episodi di vita. Bravi.
@renataspinardi14546 күн бұрын
Ascoltare....una cosa di ansia......bravi
@genoveffacelano5304Күн бұрын
Che storia 😮un film d azione😅
@graziellaprovera5249Ай бұрын
Quello che mi lascia allibita è che, visto il personaggio, ben lontano da un possibile reinserimento nella società civile, gli siano stati accordati dei privilegi come quello di lavorare fuori dal carcere. Visto i trascorsi si poteva essere certi che sarebbe fuggito. Io dico: possibile che chi ha avuto l'autorità di decidere non ci abbia pensato? Sono sempre più delusa da chi ha il potere di prendere certe decisioni.
@renataspinardi14545 күн бұрын
Che personaggio😮
@mughetto9910 күн бұрын
PURTROPPO, ABBIAMO VISTO ANCHE DI MOLTO PEGGIO E NON SEMPRE ARRIVA LA GIUSTIZIA.
@vaniabonetti5532Ай бұрын
Complimenti un grande investigatore
@anna412412 күн бұрын
Non è colpa dei giudici, è la legge che lo consente , il giudice deve solo applicare la legge. Vedi il caso di Angelo Izzo.... Dobbiamo pensare ad abolire la legge e dare questi benefici esaminando caso per caso
@TizianaMariaPiaTirelli27 күн бұрын
Ha ragione Graziella. Ma il fine del carcere dovrebbe essere quello di educare e recuperare le persone. In realtà non è così. Anzi è il contrario: più tempo i rei passano in carcere e piu diventano emarginati, e incattiviti. In questo caso si è data un' opportunità alla persona, perché erano passati ben 30 anni. Una parte della sua vita.. Se poi lui non ha voluto o saputo cogliere questa occasione, è solo colpa sua. Ci saranno molti invece che approfittano delle opportunità che gli vengono date.. Credo che come sistema sia giusto. X una mela marcia non è giusto che ci rimettano tutti gli altri. Molte persone che invece dopo tanti anni di carcere decidono di prendere una vera svolta nella loro vita.