La Geometria Sacra in Evideon - Corrado Malanga

  Рет қаралды 215,806

Anima TV

Anima TV

8 жыл бұрын

www.anima.tv - Corrado Malanga presenta il suo libro "La Geometria Sacra in Evideon", edito da Spazio Interiore. Con la partecipazione di Eros Poeta. Evento organizzato da Anima Eventi il 21 novembre 2015.
Tra gli argomenti del video:
L'universo è un ologramma che proietta la nostra creazione.
Tutti noi abbiamo accesso a una infinità di informazioni, solo che non lo sappiamo.
Le grandi scoperte scientifiche sono spesso fatte per "caso", o meglio attraverso la dimensione del cervello legata al lobo destro, ma lo scienziato nasconde questo fatto e cerca di far passare per vero che è partito da un ragionamento e da delle fonti (cioè che ha usato il lobo sinistro).
Il lobo sinistro del cervello, legato alla parte maschile e logica, spesso viene fatto prevalere rispetto al lobo destro.
L'altro è la parte speculare di te. Quando l'altro fa qualcosa di sbagliato, è perché ti mostra un'altra parte di te.
Non ci dobbiamo lamentare che gli "altri" sono cattivi, perché in realtà "loro" vivono dentro il "nostro" universo.
L'alieno ci dice da fuori quello che non siamo capaci a dire noi stessi: l'addotto viene rapito dall'alieno perché così ha scelto su un altro livello, per poter apprendere una determinata lezione.
Per capire una cosa non è necessario soffrire. Per arrivare alla comprensione abbiamo due scelte: la strada lunga e quella breve. Quella lunga è quella piena di sofferenza perché ripetiamo sempre la stessa lezione.
La parte animica ha una visiona atemporale, ma vede lo spazio e l'energia. Per l'anima non esistono dogmi, eccetto uno solo: crede di avere un suo "creatore". E questo è un dogma che bisogna distruggere perché falso.
Gli alieni sono "cattivi" e ci hanno separato, ma perché siamo noi che ci siamo divisi e, attraverso gli stessi alieni, ci mettiamo davanti agli occhi quello che abbiamo creato.
Il "fuori" sei tu, e non voler avere a che fare con il "fuori" significa che la parte spirituale (maschile) non vuole avere a che fare con quella animica (femminile).
Tutte le volte che incontriamo nella società qualcosa che non funziona, è perché c'è un aspetto di noi che ci viene rispecchiato.
In realtà tutto quello che c'è è unione o separazione. Quando superiamo la separazione, superiamo ogni trauma.
Il potere del maschio sulla femmina è il classico riflesso della struttura degli alieni: per loro la femmina è sempre inferiore.
Tutta la nostra cultura moderna è basata sul maschilismo, dove il maschio è "l'angelo del piano di sopra" che non accetta di discendere nella realtà duale, ma anzi vi manda l'anima, connessa al femminile, di cui sfrutta l'esperienza.
Nell'esercizio di visualizzazione chiamato "triade color test" (TCT) visualizziamo tre sfere colorate rappresentanti mente, spirito e anima. In base al colore che viene percepito interiormente, si può capire in che modo le tre componenti sono collegate dentro di noi e influenzano la percezione e il vissuto della realtà.
L'Evideon Test (ET) è un altro esercizio di rappresentazione interna dove si lavora ancora sulle sfere suddette, e con una simulazione mentale si cerca di rimettere a posto eventuali squilibri.
Il tempo dipende da Pi greco e lo spazio dalla sezione aurea. Il tempo esiste perché c'è una variazione dello spazio.
Il fotone è un evideon perché è un mattoncino dell'universo. Il fotone che vede la fisica ha la caratteristica di non avere massa e quindi di non interferire con un altro fotone. Ma due fotoni ad alta energia interferiscono fra di loro e con la materia. È quindi sull'asse dell'energia che si crea la differenza.
Se una persona è integrata, non fa discorsi duali e non riesce a usare le parole e i discorsi, perché tutto ciò che dice gli risulta contraddittorio o che non ha senso, quindi preferisce tacere.
Se lo psichiatra fosse sano, non avrebbe nessun cliente. Allo stesso modo, chiunque si dedica a guarire gli altri in realtà non ha capito che sta guarendo la propria parte malata attraverso di loro.
*
Vieni a trovarci anche sul sito:
www.anima.tv
Sulla PAGINA Google+
plus.google.com/u/0/b/1166995...
... e nella COMMUNITY Google+
plus.google.com/u/0/b/1166995...
Per i commenti rispettare la Netiquette:
anima.tv/netiquette/

Пікірлер: 173
@erosrossi3495
@erosrossi3495 8 жыл бұрын
Una delle conferenze più interessanti e illuminanti mai sentite. Corrado è una persona dall'intelligenza irrequieta dalla curiosità mai domata e indomabile.Sento di somigliarli, e credo che molti di noi siano sulla frequenza giusta...stiamo unendo le coscienze grazie anche a questo collante di nome MALANGA. Mi piacciono molto anche gli interventi del mio omonimo a cui va la mia stima. Grazie per questa esperienza. Eros
@TheZekuta
@TheZekuta Жыл бұрын
Sono due mesi che riascolto tutti i video di Corrado !! Stupendo!👍❤ Ogni volta c'è qualcosa che mi era sfuggita!!! GENIALE! 👍😊GRAZIE MALANGA!!!!
@simonettaserafini2755
@simonettaserafini2755 2 жыл бұрын
GRAZIE PROFF.PERCHé NON CI INSEGNANO ,QUESTI RAGIONAMENTI GIà DA BAMBINI. INVECE CI LASCIANO IGNORANTI,PER DOMINARCI.GRAZIE A LEI.
@patriziaavenoso6312
@patriziaavenoso6312 6 жыл бұрын
Malanga una valanga di conoscenza. Grazie!!!!!
@am_zanimendo9793
@am_zanimendo9793 5 жыл бұрын
Grazie Corrado, bello ascoltarti ogni volta, tu che sono io, mi dai le risposte a domande che ancora prima che le facessi. sempre più conferme che siamo tutto uno. Sono felice che ogni giorno ce uno di noi che è da qualche parte risveglia la sua coscienza, grazie per tutto questo insieme si costruisce e contribuisce a realizzare il mondo felice in questo grande ologramma. Grazie di esistere! per che io possa esistere! Ana
@lorenasilvanapasquetti2906
@lorenasilvanapasquetti2906 5 жыл бұрын
Corrado Malanga e' un genio. Sono ipnotizzata dalla sua conoscenza e sulla sua vivida curioso sita' di voler conoscere sempre di più senza sosta. E' affascinante
@annaleopaldi823
@annaleopaldi823 3 жыл бұрын
La difesa di anima in un mondo antianimico....solo un eroe come Malanga la può sostenere. Grazie, prof . Spero che il mondo capisca la tua grande missione.
@f.r.95
@f.r.95 4 жыл бұрын
Lei è eccezionale!!! Mi fa tornare quello spirito da esploratrice che avevo quando ero bambina, pieno e totale! Grazie... grazie.
@RubyTheHobbit
@RubyTheHobbit 8 жыл бұрын
Grazie professore è sempre molto chiaro e ogni volta che lo ascolto sento di comprendere maggiormente...
@mariasole3962
@mariasole3962 5 жыл бұрын
Grazie dottor Malanga straordinario il suo discorso, pieno di saggezza, umiltà e soprattutto di fare intendere a chi manca di consapevolezza verso la coscienza che è quella vocina che parla dentro di noi. Io non sono scienziata ne laureata perché per motivi miei ho dovuto abbandonare gli studi. Comunque non mi fermo mai e leggo e ascolto e amo indagare il perché certa cosa o atteggiamento va così o è successo così. Ho saputo di lei perché ascolto i video di un ricercatore spagnolo che nei suoi discorsi ho sentito il suo nome e così ho detto dentro me, andrò a cercare questo scienziato italiano che ha tanto da insegnare o diciamo da farci vedere. Sicuramente per evolvere e vedere da altri punti di vista e levare il velo che abbiamo. La saluto cordialmente
@karmad3269
@karmad3269 6 жыл бұрын
Da risentire mille volte!!!
@wendyv629
@wendyv629 2 жыл бұрын
Geniale unico lo ascolterei x ore grazie infinite Sig Malanga!!!!!
@user-lu2qf1nn5f
@user-lu2qf1nn5f Жыл бұрын
RAGIONARE CON LA PARTE DESTRA! GRANDE PROF. SOLO PER IL CORAGGIO DI METTERSI IN GIOCO.
@DOcchipinti
@DOcchipinti 5 жыл бұрын
Magnifico. Grazie per il tuo tempo e per le informazioni che esponi, finalmente si inizia a parlare di qualcosa di concreto. Grazie professore❤
@antonioonorato5465
@antonioonorato5465 2 жыл бұрын
Chiaro riferimento all'akasha nella prima parte. È sempre un grande Malanga con un linguaggio per tutti. Lo amo
@iulian19691969
@iulian19691969 8 жыл бұрын
Fantastica persona, un' immenso piacere ascoltarla.
@gutmannjacob9262
@gutmannjacob9262 3 жыл бұрын
tra i media ufficiali in tv cinema e malanga scelgo malanga, si impara un mondo
@EnsemblePV
@EnsemblePV 2 жыл бұрын
bellissimo...per il Prof Malanga è tutto semplice e chiaro...azz...magari lo fosse anche per me!!!!!!...grazie...approfondirò
@Lucy-bc5dd
@Lucy-bc5dd 3 жыл бұрын
Geniale e umile. Semplicemente straordinario! 👏🏼👏🏼👏🏼
@luzestelapacheco8475
@luzestelapacheco8475 Жыл бұрын
Fantástico, Grazie Professore!!
@carlopagnozzi1748
@carlopagnozzi1748 2 жыл бұрын
Non riesco a trovare le parole per definire questa persona. Dico soltanto.... MALANGA, una persona che è quasi giunto alla consapevolezza ultima. Mi piacerebbe incontrarlo
@angelaamoretti4086
@angelaamoretti4086 Жыл бұрын
Anque io
@adrianaippolito4903
@adrianaippolito4903 5 жыл бұрын
Che mente super !!!!!la invidio ...e ascoltandola mi sento a mio agio
@mauriziozanetti9604
@mauriziozanetti9604 Жыл бұрын
👏🏻👏🏻👏🏻🙏 grazie mille Corrado
@aaaaaaa7777777999
@aaaaaaa7777777999 8 жыл бұрын
Lei è un vero guru......grazie professore Malanga
@aurorawillow1
@aurorawillow1 Жыл бұрын
Visnu é una divinità maschile vedica . fa parte dei tre aspetti di Dio, tre forme(Trimurti). Shiva distruttore, Brahma il creatore, Visnu il ricostruttore. A queste divinità maschili si aggiungono le rispettive divinità femminili : Parvati per Shiva, Lakshmi per Visnu. Sarasvati per Brama.
@nuovopianetaterra5484
@nuovopianetaterra5484 6 жыл бұрын
Corrado sei il meglio,grazie d'esistere.
@jorgeavogadro5379
@jorgeavogadro5379 8 ай бұрын
Che video, Grazie
@VitasZeroUnoNessuno
@VitasZeroUnoNessuno 5 жыл бұрын
Molto saggio... L'arte della consapevolezza!
@annamariadalo8496
@annamariadalo8496 5 жыл бұрын
Grazie professor Malanga, sempre eccellente ...Grazie grazie grazie.
@MB-ei2og
@MB-ei2og 3 жыл бұрын
Professore vorrei un opinione sulle epilessie, sono sicura che Lei ha una spiegazione significativa perché nessuno ne ha, la stessa medicina le diagnostica e basta ma non ne trova la causa a parte ipotesi... è un tema forte perché se Lei ne ha visti e conosciuti gli epilettici hanno caratteristiche comuni di grandissima creatività e personalità brillante...ma sono diciamo "socialmente danneggiati" dalle stupidaggini della tradizione che li definisce indemoniati e dalle carenze della medicina che, non li definisce affatto....confido in Lei davvero serve un aiuto per spiegare a queste persone la loro situazione, c'è ne sono molti.
@nicolonicolo6416
@nicolonicolo6416 8 жыл бұрын
grazie di esistere
@ugiugi4010
@ugiugi4010 5 ай бұрын
Magnifico professore !!!!!!
@hosseinsolaimany2869
@hosseinsolaimany2869 3 жыл бұрын
Grazie per informazioni che mi hai dato, per me stata una scintilla mi ha cambiato tutto, grazie coscienza grazie malanga..
@carmenviola6349
@carmenviola6349 7 жыл бұрын
Solo quando troveremo la nostra vera identità saremo veramente liberi, prima purtroppo no.
@luisasala6399
@luisasala6399 2 жыл бұрын
affascinante! Sarebbe bello poter capire caro prof, lei è un genio e mi piace ascoltarla comunque...!
@giuseppecafaro4285
@giuseppecafaro4285 3 жыл бұрын
Pazzesco.... Vorrei esser stato anch'io li per condividere la stessa " Metodologia" Cui mi avvalgo da quando ho memoria si può dire.... L ho sempre data per scontato ma da ora in avanti la strumentalizzero' nel modo più utile... Grazie Corrado (grazie per la riflessione condivisa)
@ornellamiliciani7074
@ornellamiliciani7074 2 жыл бұрын
Fantastico Malaga Corrado❤️
@Anis-qf8tx
@Anis-qf8tx 3 жыл бұрын
A tal proposito mi viene da pensare una cosa.. io ho cambiato società perché non riuscivo a specchiarmi in quella italiana. Questo fatto come può essere letto?
@lorenapasquetti8627
@lorenapasquetti8627 2 жыл бұрын
Anis perché non ti ci riconosci...ma potrebbe essere anche un nin voler vedere una parte di te che non ti piace...come un effetto a specchio (secondo me, per quello che posso avere capito...) un non riconoscere una parte di te che non vedi...
@auroracampagna6563
@auroracampagna6563 5 жыл бұрын
Grazie immensamente grazie
@runecheru4303
@runecheru4303 5 жыл бұрын
💖conferenza molto bella...👍
@iltempiodiHorus
@iltempiodiHorus 3 жыл бұрын
Un mare di conoscenza grazie prof
@angelonucellese1411
@angelonucellese1411 2 жыл бұрын
Stavo per scrivere che ciò che dice, in realtà non fa che confermare ciò che penso.... E lei ha detto che tempo fa una persona Le disse la stessa cosa😶
@doriangustin2596
@doriangustin2596 7 жыл бұрын
Caspita, sei forte Corrado !!!
@alessiobianchi1969
@alessiobianchi1969 8 жыл бұрын
Buongiorno. Una domanda tecninca: mi chiedevo come mai spesso nei video pubblicati da anima.tv compaiono delle "X" rosse a intermittenza, questo video compreso. Pura curiosità, magari è solo un problema del programma di video editing.Vi ringrazio!
@anima.edizioni
@anima.edizioni 8 жыл бұрын
+Alessio Bianchi Non sappiamo di cosa parli :) Dacci un riferimento temporale del video così controlliamo, grazie.
@alessiobianchi1969
@alessiobianchi1969 8 жыл бұрын
+NonSoloAnima.TV Certo! 1:20:49 , ci sono delle X rosse a intermittenza che ricoprono la grandezza dello schermo. Le avevo già notate in altri video. Nessuna accusa, non si fraintenda, solo non ne capisco il senso ^_^" .
@anima.edizioni
@anima.edizioni 8 жыл бұрын
Hai ragione... probabilmente è dovuto al programma di esportazione del video, ma nel dubbio segnaliamo alla postproduzione. Grazie per la notifica :)
@alessiobianchi1969
@alessiobianchi1969 8 жыл бұрын
+NonSoloAnima.TV grazie a voi per la vostra immensa passione, la dedizione, l'opera che portate avanti come casa editrice e la disponibilità al dialogo. Grazie di cuore♥
@cinziascaringella7866
@cinziascaringella7866 2 жыл бұрын
Adoro il prof..
@mariasaracammarata3678
@mariasaracammarata3678 3 жыл бұрын
GRAZIE Professore !
@frederickkk1985
@frederickkk1985 5 жыл бұрын
AiutaTi che Dio Ti Aiuta.
@underthethings
@underthethings 8 жыл бұрын
Fantastico Professore.
@ramabaraba5951
@ramabaraba5951 Жыл бұрын
A me viene da intendere il concetto di Spirito come il Sé divino, ciò' che veramente siamo e l'Anima come la struttura che fa da ponte tra la nostra Personalità e lo Spirito, la nostra vera Essenza. Questa nozione esposta da Malanga mi confonde un po'.. Secondo voi esiste un collegamento tra i concetti di Spirito (parte maschile) e Anima (parte femminile) come inteso dal professore con le nozioni di Corpo Mentale e Corpo Emotivo (o Astrale), rispettivamente, esposte dalla Teosofia? Ci trovo alcune somiglianze..
@sandatoacsen9858
@sandatoacsen9858 Жыл бұрын
Per prima cosa, parlare di spirito e anima, non siamo piu nel campo della scienza, ma della metafizica e delle crdenze religiose. L, unica "scienza" che si ocupa dell, anima (non dello spirito) e la psicologia (da Psiche=anima, dal greco antico)... In secondo luogo,.. visto che parliamo di religioni, se facciamo rifferimento a quella ebraica , LO SPIRITO di DIO e indicato con la parola RUAH, che e FEMINILE ! Nella mitologia greca, non hanno la nozione dello SPIRITO, ma dell, anima, chiamata PSICHEA ed e descrita come una bellissima ragazza, della quale s,innamora IL DIO EROS... dunque, un, altra volta e FEMINILE . Nel, induismo, abbiamo la SHAKTI, del DIO SHIVA, che doppo 25 anni di amplesso sessuale, gli chiede a SHIVA : - Chi sono io ?... e LUI risponde : - Tu sei me !.... Lei : - e tu chi sei ?... Lui : - IO sono CIO che ci permette di porci queste domande !..... come vedi, i due concetti di anima e spirito, non sono separabili ! Nella religione Cristiana, esiste il concetto della Trinita : Padre, figlio e Spirito Santo.... se IL Padre e parte maschile ed IL Figlio, anche.. dove e la parte feminile ?!... chiaramente nello SPIRITO SANTO... altrimenti vorebbe dire NEGARE l, esistenza di una parte feminile di DIO ! Comunque dovremo essere tutti con una parte feminile e una maschile.. e questo e associato ai due emisferi cerebrali, che abbiamo tutti (o dovremo avere!) , e la neurologia (che e scienza) ci insegnia che si comportano in maniera diferente . Per esempio, mentre scrivo questo commento uso l, emisferi sinistro(l, aggire), per essere piu logica che posso e dare una forma comprensibile e sintetica a quello che ho concepito con l,emisfero destro. La rapresentazione del segno TAO, esprime esattamente questo concetto di non separazione. L, emisfero destro e quello che concepisce le idee.., ma subito vengono messe in ordine da quello sinistro....Certamente, chi e piu "freddo", distacato e calculatore, usa di piu la parte sinistra.. e chi e piu "morbido", creativo-immaginativo, usa di piu la parte destra. Questa e scienza.., ma oltre c,e dell, altro.. : Quell, ALTRO che fa funzionare IL cervello assecondo i suoi desideri... e quest, ALTRO e la nostra essenza, che deve essere sia feminile che maschile in parti uguali... e sopratutto non DIVIDERE in maschile e feminile... come quando si ama : l, uno dice all, altro : tu sei l, anima mia.. senza differenza di sesso ! 💞💓💋
@francotonini6446
@francotonini6446 2 жыл бұрын
Om Shanti Om 🙏
@paolaarrigo82
@paolaarrigo82 3 жыл бұрын
Illuminante!
@manik3885
@manik3885 Жыл бұрын
Subtítulos, please 🙏
@nicola7168
@nicola7168 6 жыл бұрын
Grazie Corrado
@enricarivano1482
@enricarivano1482 5 жыл бұрын
Grazie ❤
@AlbaCentroInfinito
@AlbaCentroInfinito 8 жыл бұрын
Un Grande Uomo!!! :)
@antonellaalfonsi677
@antonellaalfonsi677 3 жыл бұрын
Adoro quest'uomo ..IMMENSO..!🙏❤
@aldopagani1981
@aldopagani1981 3 жыл бұрын
È meraviglioso ascoltare il suo pensiero... è terapeutico ❤️
@aalvarutto4692
@aalvarutto4692 3 жыл бұрын
È questo il punto...lo siamo tutti immensi...buone cose
@spaziofelicita
@spaziofelicita 6 жыл бұрын
Grande Corrado😊
@gino6306
@gino6306 8 жыл бұрын
un grande
@angelonucellese1411
@angelonucellese1411 2 жыл бұрын
Profetico
@tfgyhh2310
@tfgyhh2310 9 ай бұрын
Se giochi col testimone capisci subito. Se testimoni il corpo, non sei il corpo. Al massimo è un aspetto di te. Se testimoni l'anima, non sei l'anima. Se testimoni l'"io sono", il senso di essere , il principio creatore, non sei il creatore. Vai indietro...chi sono "io"? Tutto quello che testimoni non lo sei, al massimo è un tuo aspetto, non è il principio. Vai alla conclusione io sono l'assoluto. Prima di "essere" e di "non essere".
@elenaso911
@elenaso911 4 жыл бұрын
Grazie!
@zenom1233
@zenom1233 3 жыл бұрын
Malanga un genio della nostra era
@tiziocaio5388
@tiziocaio5388 4 жыл бұрын
Il Professor Malanga è un' ILLUMINATO!!! mi tiene incollato al PC per ore!!!
@paolapietrini2219
@paolapietrini2219 4 жыл бұрын
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
@giovannimasia3294
@giovannimasia3294 4 жыл бұрын
Sei un genio! Come fai a sapere tutto di tutto?
@lorenzolo4649
@lorenzolo4649 Жыл бұрын
Malanga premio Nobel
@mariasaracammarata3678
@mariasaracammarata3678 3 жыл бұрын
Grandissimooooooo !!
@sashiromyhara3407
@sashiromyhara3407 2 жыл бұрын
sono d'accordo su tutto ma una domanda ..scusate ma le forze dell'ordine possono portare armi in paesi stranieri non mi risulta
@valericavalery971
@valericavalery971 4 жыл бұрын
Wow.....VIVA IL PROFESSORE
@barbarare9441
@barbarare9441 3 жыл бұрын
Bellissima spiegazione ,ma vorrei capire ,se possibile cosa vuol dire che per i mancini il discorso cambia.Ci sono delle problematiche di assi ,quindi di incomprensione con l'esterno, problemi di equilibrio o di una impossibilità di unire correttamente le" tre sfere"? Grazie .
@marcoviazzo7485
@marcoviazzo7485 5 жыл бұрын
Mitico
@costantinomastroianni2321
@costantinomastroianni2321 3 жыл бұрын
Buonasera mi potrebbe dire qualcuno gentilmente il video dove corrado Malanga parla d'udito.
@lorenapasquetti8627
@lorenapasquetti8627 2 жыл бұрын
Costantino sinceramente non lo ricordo...ma per quanto ne so secondo la psicosomatica i problemi di udito sono sempre collegati a cose che non si vogliono sentire, ascoltare...un piccolo esempio a mio padre era sceso l'udito perché mia mamma era molto logorroica e a volte insopportabile. A me capita che automarmticanente io riesca a chiudermi un orecchio e non sentire quello che una persona mi dice e che mi da'fastidio...e' come se una parte di me non volesse sentire...il detto popolare dice :non c'è peggior sordo di chi non VUOLE sentire...anche gli acufeni sono di natura psicosomatica (psicologica)
@filippomaria.savino
@filippomaria.savino 2 жыл бұрын
Scusatemi, ma questi temi, Prof. Malanga, li tratta specificamente in qualche libro?
@MariaBoh
@MariaBoh 2 жыл бұрын
Si ci sono vari libri a volte reperibili anche in pdf
@cristianger
@cristianger Жыл бұрын
Cerchi su internet li trova
@francescagibilisco4402
@francescagibilisco4402 4 жыл бұрын
Interessantissimo!
@human-experiense
@human-experiense 8 жыл бұрын
Top Top Corrado
@_Alex_153
@_Alex_153 3 ай бұрын
Ma scusate eh... L'anima da quando è stato confermato che esiste di per sé?
@diegobenincasa5283
@diegobenincasa5283 3 жыл бұрын
Mitico... Corrado
@yodschannel995
@yodschannel995 4 жыл бұрын
🙏❤️
@robepilloni
@robepilloni 3 жыл бұрын
Ti adoro, mi illumini, sempre❤
@elettramazzuoli1799
@elettramazzuoli1799 3 жыл бұрын
Grazieeee sei sempre fresco
@AngelaScarafiotti
@AngelaScarafiotti 3 ай бұрын
@maramar6596
@maramar6596 10 ай бұрын
En español por favor 🙏
@zaffiro73bip75
@zaffiro73bip75 8 жыл бұрын
Ti amo
@cinziatozzi9659
@cinziatozzi9659 4 жыл бұрын
meravigliosa scoperta😘😘 ME!
@mariasaracammarata3678
@mariasaracammarata3678 3 жыл бұрын
Una domanda ad Anima TV: Ho necessità di contattare il sig. Malanga. Come posso fare ? Riuscite ad aiutarmi ? GRAZIE. Continuate così. GRAZIE !
@anima.edizioni
@anima.edizioni 3 жыл бұрын
Buongiorno, non abbiamo i contatti diretti del relatore. Provi a cercare i riferimenti sui social. Grazie
@mariasaracammarata3678
@mariasaracammarata3678 3 жыл бұрын
@@anima.edizioni Grazie a voi !
@maxmax7749
@maxmax7749 3 жыл бұрын
non mi trovo d'accordo con l'ultima parte del discorso (con la speranza che il restante sia riuscito a comprenderlo aahhah..) come la mettiamo con chi come me "cerca" (si spera) di migliore grazie al fatto che a sua volta è stato aiutato-incoraggiato a farlo?... o peggio, mi si voglia scusare e mi si permetta il dubbio, se invece è lei, che non volendo è arrivato a questa conclusione cercando semplicemente di giustificarsi senza voler rimorsi? anche perché si può correre il rischio di plagiare qualcuno anche semplicemente dando un'opinione, che fa smettiamo di dare opinioni o "aiutare" il prossimo per TIMORE di poter stravolgere la vita delle persone?... poi mi chiedo, sarà possibile "progredire" senza provare ad aiutare il prossimo? è COSì AFFASCINANTE AIUTARSI AIUTANDO E AIUTANDO AIUTANDOSI CHE SAREBBE UN PECCATO.. anche perché se così fosse bisognerebbe porsi delle domande anche del perché di questo video... GRAZIE
@sandatoacsen9858
@sandatoacsen9858 Жыл бұрын
Tu sei troppo intelligente perche ti risponda Malanga ! 😜❤️
@gabibbale
@gabibbale 4 жыл бұрын
dottore ma qual è la differenza tra anima e spirito?
@andreasama6353
@andreasama6353 7 жыл бұрын
grazie
@Bevilaqua-rs8xc
@Bevilaqua-rs8xc 3 жыл бұрын
Grazie maestro
@kabed9413
@kabed9413 8 жыл бұрын
Dove e come è possibile fare l'ET ?
@lg4796
@lg4796 3 жыл бұрын
GRANDE UOMO, (NEMENO NON E ORGOLIOSSO )MOLTO BRAVA ...ANZI, BRAVISSIMOOOO 🙌💕💓💜💜👍👍✌👏
@giorgioatzeri9604
@giorgioatzeri9604 5 жыл бұрын
Un genio.
@oneinabillionnofap609
@oneinabillionnofap609 4 жыл бұрын
Vivi in Sardegna?
@andreabelli6589
@andreabelli6589 Жыл бұрын
È un gigante.
@fastvideo8011
@fastvideo8011 4 жыл бұрын
Praticando meditazione vipassana si arriva a comprendere le stesse cose Che ha detto malanga. Grazie professore per queste info
@henryjohnnytacosjr9222
@henryjohnnytacosjr9222 4 жыл бұрын
È vero che meditazione pranayama risveglia un nostro potere ?
@fastvideo8011
@fastvideo8011 4 жыл бұрын
@@henryjohnnytacosjr9222 L' aspetto piu importante della meditazione vipassana consiste nell enorme flusso di consapevolezza che attraversa il meditante durante le sedute
@alessandroaleotti2308
@alessandroaleotti2308 5 жыл бұрын
Idolo
@salentino007
@salentino007 7 жыл бұрын
a qualcuno di voi succede che il video parte ma la barra di avanzamento romane ferma a 00:00!!?
@marcogreco1963
@marcogreco1963 7 жыл бұрын
federico de nudatis mistero
@marcogreco1963
@marcogreco1963 7 жыл бұрын
chiama Mike buongiorno cn la wija
@ross9983
@ross9983 4 жыл бұрын
👍 😘 👍
@olivierileonardo3680
@olivierileonardo3680 4 жыл бұрын
video delle ipnosi regressive sono introvabili. sarebbe una grande prova della tesi del prof. malanga.
@mariasaracammarata3678
@mariasaracammarata3678 3 жыл бұрын
Verooooo
@agev2098
@agev2098 2 жыл бұрын
Nietzsche tutto ciò lo afferma già 150 anni fa' . Gaetano
@barbararoccaforte3004
@barbararoccaforte3004 Жыл бұрын
min 49.59 afferma che Shiva è femmina. Mi risulta che Shiva sia una divinità maschile e abbia come sua consorte Parvati
Genesi della Coscienza - Corrado Malanga
1:46:23
Anima TV
Рет қаралды 290 М.
Il rapporto tra Uomo e Divinità dall'antichità a oggi | Corrado Malanga
49:41
I Can't Believe We Did This...
00:38
Stokes Twins
Рет қаралды 94 МЛН
THEY made a RAINBOW M&M 🤩😳 LeoNata family #shorts
00:49
LeoNata Family
Рет қаралды 33 МЛН
NERF WAR HEAVY: Drone Battle!
00:30
MacDannyGun
Рет қаралды 53 МЛН
Salvatore Brizzi - La Via della Ricchezza
1:10:37
Anima TV
Рет қаралды 215 М.
Incontro con Massimo Recalcati sulla famiglia
33:11
Anna Pisapia
Рет қаралды 37 М.
IGOR SIBALDI - Haziel
1:04:58
Spazio Interiore
Рет қаралды 116 М.
LA GEOMETRIA SACRA IN EVIDEON di Corrado Malanga - Presentazione
45:36
Spazio Interiore
Рет қаралды 11 М.
Webinar Gratuito con Lorella De Luca: Genesa Crystal la geometria sacra
1:27:38
Il Giardino Dei Libri
Рет қаралды 10 М.
Vicoli ciechi in Ucraina e a Gaza
2:40
ultimabozza
Рет қаралды 63
Webinar Gratuito con Corrado Malanga: Le radici della Coscienza e la Natura dell'Uomo
1:48:17
Corrado Malanga: "Il tempo della Coscienza e la Coscienza del tempo"
3:01:45
I Can't Believe We Did This...
00:38
Stokes Twins
Рет қаралды 94 МЛН