Grazie Signor Fabio per tante spiegazioni, cordiali saluti
@IK1BZWCarlo11 ай бұрын
Una bellissima storia. Ritornerò a visitarla per la terza volta. Grazie Carlo
@UMANARX5 ай бұрын
Un lavoro meraviglioso... grazie mille Fabio...naturalmente mi sono iscritto ipso facto
@bernatoma37117 ай бұрын
Grazie per queste informazioni che non lo sapevo! Essedo straniera e abbitando a Torino sono salita alla Sacra da Sant'Ambrogio più come escursione almeno una decina di volte ma non conoscevo tutte queste dettagli.La prossima volta guarderò la Sacra con gli occhi nuovi, e una grande fortuna essere vicino alla linea che colega tutti i santuari di San Michele!
@fabiodelizia2207 ай бұрын
Grazie a te, di questo commento. Sono felice che questo video ti sia servito: la Sacra è un posto unico, è una fortuna averlo qui vicino.
@luciacancelli687511 ай бұрын
Grazie mille. Moltto interessante
@soniamilani95811 ай бұрын
Luogo che ho bisogno di visitare in futuro ❤
@federicadelpiero804011 ай бұрын
Buona sera Fabio sempre bravo
@monicasw99813 ай бұрын
Santo posto. Insieme con mio Marito ci siamo sposati alla Sacra di San Michele 🙏
@fabiodelizia220Ай бұрын
che bello
@albaporello514611 ай бұрын
Molto interessante ed esposto chiaramente Organizzi visite alla Sacra? Mi piacerebbe rivederla con la tua conoscenza
@fabiodelizia22011 ай бұрын
Salve Alba, non organizzo visite, ma eventi, per esempio quello da cui è tratto questo video era una "tre giorni" di conferenze con una visita alla Sacra. Se tutto va bene per il prossimo anno, in autunno, stiamo pensando(in collaborazione con agenzia viaggi) un percorso dalla Sacradi San Michele a Mont Saint Michel. In quell'occasione ci sarà una visita con me alla SACRA. Ma al momento non è ancora confermato nulla. Se vuoi rimanere aggiornata sulle mie conferenze ed eventi, puoi iscriverti alla newsletter del mio sito. Sempre sul sito trovi la conferenza intergrale ed anche altre conferenze tratte dai miei incontri. Grazie dell'interessamento.
@albaporello514611 ай бұрын
Molte grazie
@fabrizioanselmi672111 ай бұрын
Monumento suggestivo.
@raffaelladipierro8261Ай бұрын
Scusa ma il monastero che si trova in Irlanda, te li sei perso???
@fabiodelizia220Ай бұрын
salve, in Irlanda non si tratta di "un monastero" vero e proprio, poi questo video è solo una parte di una conferenza più estesa, inserita in un percorso di due giornate fatte alla SACRA di San MICHELE. Per cui il focus della conferenza (come può leggere dal titolo) è sulla SACRA. Il fatto che nel discorso, io allarghi la veduta a Mont Saint Michele e al Gargano è solo per indicare come la SACRA stia esattamente a metà di quei due punti della linea micheliana. Nella prima parte della conferenza, non visibile qui, c'è comunque una rapida carrellata su ognuno dei 7 punti della linea, compresa l'Irlanda. Se vuole la conferenza integrale è in vendita nel mio sito.
@andrefava6587 ай бұрын
‘Come è possibile’ … ‘sbalorditiva!’ e infatti non e’ vero non può’ esistere alcuna linea retta su una sfera. Se tracci una curva geodetica, unica immaginabile su una sfera per la geometria più basica, finisci a 900km di distanza!!!!
@monicamenesello890811 ай бұрын
_🫂:::::::::::grazie::::::::::♾:::::::::::::💙_
@orbisonte11 ай бұрын
occhio a venerare San Michele è sensibile all'idolatria dovrebbe incuter timore perché tremendo E' il giudizio DI DIO brillar nei Suoi occhi della serie: "famo i bravi si devono sentir solo le voci dei bambini e delle bambine"