Grazie Valter,la letteratura e' una lente d' ingrandimento della condizione umana❤
@susannavaccaro7942 жыл бұрын
Che tristissima storia. Sembra ambientata nei primi del 900. Delicatissimo Pirandello che ha saputo cogliere la fragilità di una donna d' altri tempi. ( Un solo amore,se così si può chiamare ha tenuto in vita i suoi ricordi. )"* Mi.ha ricordato un pò il racconto della maestra Lalla, ( non patentata, senza studi superiori)con il suo presepio / pe di carta pesta e i feticci - effetto placebo( ricordini chincaglieria) Non ricordo l' autore però. I suoi alunni nè avevano mantenuto un ottimo rapporto e ricordo. Bravo Valter. 🌈Buona serata.
@luisellagobetti57312 жыл бұрын
GRAZIE VALTER, NON CONOSCO QUESTA NOVELLA…MOLTO BELLA..BUONA NUOVA NOTTE PROFESSORE 👏👏🫡🫡🙋♀️🌹
@natascialind38272 жыл бұрын
Pirandello è ,è stato e sempre sarà uno dei miei scrittori preferiti. Grazie signor Zanardi per la sua bella lettura. Era un po’ che non sentivo la sua voce. Mi ha fatto piacere ritrovarla.
@annabasezzi38578 ай бұрын
Davvero gradevole e nitida la sua voce era da diverso tempo che non partecipavo ai suoi racconti certo il grande Pirandello è il mio preferito nessuno come lui sapeva guardare nei dolori dell'anima, certo altri grandi scrittori che dalle proprie sofferenze poi ritraevano i loro scritti ci hanno donato il loro vissuto fatto di speranze e frustrazioni e come si dice " così è la VITA....la ringrazio a presto risentirla