Vi è mai capitato qualche episodio come quello di cui vi parlo in questo video? E come avete reagito? Raccontatelo nei commenti! 😀
@sabrinamarconi48764 жыл бұрын
Non conosco il tuo nome cmq io mi chiamo Sabrina e sono una nuova iscritta al tuo canale. Il mio profumo preferito in assoluto è Aromatic Elisir di Clinique.Anni fa sono voluta x curiosità andare da Kiko dove le commesse sono molto preparate e ti dirò che una cosa in limited edition sono riuscite a vendermela ma x il resto mia fortuna non ho incontrato una commessa come la tua e non capisco come hai fatto a sopportare. Io non sarei stata zitta. Altri 2 profumi che mi piacciono sono Ipnotic Poison e Ibisco dell'Erbolaio ma non so se sia più in commercio, mi piaceva molto x l'estate. Ciao piacere di conoscerti.
@notimeforstyle4 жыл бұрын
Ciao Sabrina, benvenuta! Io sono Cristina! :) Hai ragione, un attimo in più e sarei sbottata! :D In effetti da Kiko mi sono sempre trovata bene, sono molto gentili anche quando propongono le novità o i prodotti in offerta.
@nataliamansueto2074 жыл бұрын
Sì, è proprio grazie a queste commesse che non entro più in un negozio. Smettessero di stressarmi, comprerei di più😒😒😒
@carolinaangele75474 жыл бұрын
Tom Ford Eau de Soleil Blanc piace molto anche a me, così tanto che ho comprato anche Tom Ford Soleil Blanc. Tutti e due sono molto simili, l’Eau de Soleil è più leggero, è un po’ più aspro ed ha una concentrazioni di oli inferiore rispetto a Soleil Blanc, difatti è un “Eau de toilette”. I profumi di Tom Ford sono eccezionali, soprattutto quelli che fanno parte della collezione “ private blend”.
@donatellamosca67232 жыл бұрын
Bravissima Cristina, a me è capitato il contrario. In una notissima boutique di Roma ho visto un maglione in vetrina che mi piaceva molto. Entrata e chiestolo alla commessa mi sono sentita rispondere bruscamente “ è l’unico e non ti va bene “ . Le ho chiesto la taglia cortesemente e le ho risposto che quasi sicuramente mi sarebbe andato bene e se comunque me lo avrebbe potuto far vedere. Per farla breve ho dovuto praticamente litigare con la commessa , sempre più scortese, per farmelo prendere. Ovviamente, con suo grande stupore, mi andava benissimo!!! Era una bella maglia che mi piaceva molto per cui l’ho presa ma La tentazione di sbattergliela in faccia è stata forte! Ti seguo sempre con tanta stima. Ciao e FELICITÀ!
@lidiaferraro2263 жыл бұрын
Ciao volevo chiederti il profumo tom Ford Blanc è persistente? Mi hai incuriosita non lo conosco.... grazie 🙏 ciao 🙋♀️
@notimeforstyle3 жыл бұрын
Ciao Lidia, si, è abbastanza persistente! A me alla fine è piaciuto molto, nonostante il modo strano con cui l'ho acquistato! :D
@lidiaferraro2263 жыл бұрын
@@notimeforstyle eh sii ho sentito 😂certe commesse non hanno garbo sono parecchie invadente.... alcune volte dalla disperazione sono uscita. Hai detto bene sembrano guardie del corpo... gentile per la risposta ☺️grz mille
@patriziacolella32623 жыл бұрын
Ciao Cristina sono contenta di aver conosciuto i tuoi profumi perché anche a me piacciono quelli ...agrumati ..legnosi e con carattere come Chanel Tom Ford e Narciso. A me quando capita che una commessa insiste vado proprio via dal negozio e a volte non ci vado più.
@notimeforstyle3 жыл бұрын
Ciao Patrizia, anch'io farò così la prossima volta, se dovesse ricapitarmi! Un abbraccio!
@linaaccardi62184 жыл бұрын
Cara Cristina mi hai invogliata a provare qualcosa di Tom Ford...concordo su Coco e amo anche Gabrielle. Un profumo di Chanel nella mia piccola collezione deve esserci!! E si, il debole per la boccetta dal design accattivante ce l'ho anche io 😉 le dispongo su un mobiletto che mi fece a mano mio papà tanti anni fa, contornate dai miei orecchini preferiti...❤
@notimeforstyle4 жыл бұрын
Ciao Lina, sei come me allora! ❤️ Proprio l‘altro giorno ho provato anche Neroli Portofino mi pare e l‘ho trovato delizioso!
@mariagrazialonati29574 жыл бұрын
Ciao Cristina, mi sono iscritta da poco al tuo canale anche se sono over 60 e ti eeguo con interesse. Trovo che ci sia sempre da imparare. Io, come profumo, sto usando LIBRE di Yves Saint Laurent che trovo delizioso per non parlare della confezione, molto carina. Grazie dei consigli e buon lavoro.
@notimeforstyle4 жыл бұрын
Ciao Maria Grazia, è molto buono! L'ho usato lo scorso anno e mi è piaciuto molto, solo che su di me svanisce subito, per cui non l'ho ricomprato. Peccato!
@alessiaventimiglia53884 жыл бұрын
Ciao bella...il soleil Blanc di Tom Ford da di Cocco?
@notimeforstyle4 жыл бұрын
Ciao Alessia, non trovo, anzi, è uno di quei profumi senza una singola fragranza "riconoscibile", a me è piaciuto molto devo dire.
@adrianameucci81134 жыл бұрын
Ciao cara..io uso il mio "Coco madmoiselle"...D&G.blue light..Eau de Cartier... Mi capita poi, di trovare spesso delle acque profumate per la piena estate, senza alcool....mi trovo molto bene...!!! Ti dirò..mi è capitato spesso di eesere"spinta"...all'acquisto di certi prodotti.....mi piace provare...ma di solito..sono molto decisa..!!!!!! :-)
@notimeforstyle4 жыл бұрын
Sono tre profumi che amo tantissimo!
@graziellagodone83122 жыл бұрын
ti capisco e io vado sempre mirata, ho fidelizzato alcuni venditori in profumerie di riferimento, certo che rimpiango le profumerie d'antan ... purtroppo si è lasciato il passo al business... io comunque resisto, so quello che mi piace e come te, avendo strumenti a disposizione lascio che parlino ma poi vado decisa a costo di rimandare l'acquisto... in fondo andare in profumeria è un piacere ed io non sono un ente di beneficenza 🤣
@notimeforstyle2 жыл бұрын
E fai benissimo Graziella! :D
@ilariadivalerio42854 жыл бұрын
Ciao Cristina! Ti capisco benissimo, da quando sono adolescente mi saranno capitate migliaia di volte queste situazioni, sia in profumerie sia in negozi di abbigliamento. Poi da quando ho un master in marketing capisco ancora meglio queste dinamiche. Comunque la mia strategia è stata sempre quella di insistere nella mia opinione più della commessa, anche perché non mi piace sprecare soldi, anche se si tratta di pochi euro. I miei profumi preferiti sono: Coco mademoiselle di Chanel, Dolce Vita di Dior (meno inflazionato di Hypnotic Poison) e Angel di Thierry Mugler. Ultimamente mi sta intrigando anche La petite robe noir di Guerlain perché ha della liquirizia al suo interno. Comunque di Coco mademoiselle mi piacerebbe prendere più prodotti, dato che la linea è vastissima. Un bacio!
@notimeforstyle4 жыл бұрын
Ciao Ilaria, mi capisci allora! 😅 ❤️ Anch’io adotto quella tecnica, infatti non è riuscita ad appiopparmi un altro mascara!
@ornellacalvi62253 жыл бұрын
Ciao Cristina bel video, è vero a volte si trovano delle commesse invadenti ..io in questi casi non riesco a comprare più niente PS Tom Ford buonissimo prova metallique !
@notimeforstyle3 жыл бұрын
Grazie Ornella, lo provo senz'altro, ne ho "sniffati" altri e mi piacciono quasi tutti!
@soniacremascoli34053 жыл бұрын
Tom Ford è sempre una certezza. Per fortuna in profumeria non ho mai avuto esperienze simili, ma nel settore abbigliamento si. Se ti capita ti consiglio anche di provare i profumi di Montale. Io li adoro. Grazie per il tuo lavoro.
@notimeforstyle3 жыл бұрын
Grazie, li cercherò ❤️🙏
@adryforever35382 жыл бұрын
Se ti piacciono gli agrumati un po particolari come a me ,ti consiglio live irresistible blossom crush di givency .E' anche molto persistente,più di light blue,provalo
@notimeforstyle2 жыл бұрын
grazie, lo proverò senz'altro Adry!
@silviadizillo64004 жыл бұрын
Ciaoo Cristina 😄 buffa la situazione , anche a me è successo , ma io sono uscita senza comprare il profumo perché mi aveva ubriacato 😂😂 . Quando vado a comprare il profumo avviso sempre che non posso "sniffare😄" troppe fragranze perché poi mi viene mal di testa; quindi chiedo sempre di farmi sentire fragranze che nella loro composizione abbiamo note agrumate oppure anche floreali ma fresche non dolciastro e che posso annusare veramente pochi profumi e direttamente sulla mia pelle, perché il profumo cambia da pelle a pelle. E come dici tu con l'età ho acquisito sicurezza e quindi quella volta dissi proprio " Scusa ma mi hai ubriacato di profumazioni assurde e mi è venuto mal di testa non sono più in grado di scegliere , grazie passo un altro giorno , vado a smaltire la "sbornia" 😄😊😀e sono uscita. Devo dire che è servito perché la volta successiva si è attenuta alle mie fragranze me le ha fatte provare sulla pelle e mi ha pure consigliato (visto che dovevo fare la spesa ) di fare i miei giri, così potevo sentire come cambiava il profumo evaporando e adattandosi al ph della pelle , per poi decidere meglio😀😀😉 e fare il giusto acquisto!!
@notimeforstyle4 жыл бұрын
ah ah Silvia, hai fatto bene! :D In effetti anch'io mi fermo a 3-4 fragranze , altrimenti non riesco neppure più a distinguerle!
@mariateresacasalegno9204 жыл бұрын
Buonasera Cristina, anche a me è capitato di trovare una promoter interna a una grossa catena che a tutti costi voleva vendermi al costo di un mutuo tra l'altro, una serie di prodotti per il maquillage e rimanere sulle mie intenzioni senza essere scortese è stata dura! Quanto ai profumo, il mio del cuore e Soir de lune di Sisley, lo adoro.... in estate amo la fragranza dei fiori di zagara o di tiglio.
@notimeforstyle4 жыл бұрын
Ciao Maria Teresa, come ti capisco! Le fragranze Sisley sono sempre molto raffinate, questa è da provare!
@mariateresacasalegno9204 жыл бұрын
@@notimeforstyle per me è "il profumo", da quando l'ho scoperto, circa 15 anni fa non l'ho più lasciato
@notimeforstyle4 жыл бұрын
lo proverò senz'altro!
@ivanaalberico96294 жыл бұрын
A me è capitato qualcosa di simile da Douglas, dove ho acquistato un profumo e la commessa voleva a tutti i costi vendermi il formato più grande dicendo che poiché c'era lo sconto , conveniva di più il 50 ml piuttosto che il 30 ml...ma io le ho spiegato che sono piena di profumi perché li colleziono, e che quindi preferivo prendere la taglia piccola. Poi voleva rifilarmi cose di Makeup che non mi occorrevano, insomma, alla fine l'ho spuntata io, ma è stata dura. Ad ogni modo il risultato è che da Douglas ( o almeno in quel punto vendita) non mi vedranno più!!!
@notimeforstyle4 жыл бұрын
Si, è un peccato quando esagerano perché ti fanno passare la voglia :( , capisco che di base gli venga un po' imposto, però sono sicura che c'è modo e modo, così non mi era mai capitato!
@ivanaalberico96294 жыл бұрын
@@notimeforstyle La prox volta farò acquisti on line !
@tizianatuccio11054 жыл бұрын
Ciao Cristina, il mio profumo preferito è Black Opium di Yves saint laurent. Ti capisco benissimo, mi è capitata una situazione analoga da Sephora con una commessa che assolutamente voleva rifilarmi una crema molto costosa della Sisley... Sono riuscita a fuggire ma mi ha lasciato una sensazione molto brutta.. Ci vuole professionalità, hai ragione!!!!
@notimeforstyle4 жыл бұрын
Ah ah, fuggire è la parola giusta 😅😅! Ho usato Black Opium l‘inverno scorso, lo trovo stra buono! 😍
@elenabenini37214 жыл бұрын
Come si può avere il tuo libro Cristina ciaoooo 😘😘
@notimeforstyle4 жыл бұрын
Ciao Elena, trovi il link al mio libro su Amazon nella descrizione qui sotto, si chiama "The Chic Factor" e si compra normalmente su Amazon!
@francibisi4 жыл бұрын
L'argomento profumi mi affascina da sempre, sono davvero patita e ne ho diversi. Fino a qualche anno fa ho sempre usato un solo profumo per anni, ma adesso ho cambiato approccio e ne alterno alcuni a seconda della giornata. I miei preferiti del momento sono di Serge Lutens, precisamente Un bois vanille e Femininitè du bois, li adoro entrambi e a volte li mischio perchè non so decidere. Per tutta la primavera e l'estate scorse, sempre di Lutens, ho usato Fleur d'oranger, un agrumato prezioso e ricco che mi fa perdere la testa, meraviglioso ma adesso fuori stagione. Te lo consiglio vivamente. Tra i miei amatissimi, in inverno e in momenti serali/sensuali, festivi, insomma per atmosfere calde ed intense, non mancano mai Ambre extreme di Artisan Parfumeur e Alamut di Villoresi (quest'ultimo è "assurdamente" sensuale, ti assicuro che colpisce chiunque attorno a te). Poi qualche classico, Shalimar e Dior Addict, mi piacciono sempre ma non li ricomprerò. Ormai solo la nicchia attira il mio nasino! :)
@notimeforstyle4 жыл бұрын
e che nasino raffinato, aggiungerei! Grazie per questa bella carrellata, molto interessante!
@donatellaturi73674 жыл бұрын
Ciao Dove hai comprato i tuoi splendidi orecchini?
@notimeforstyle4 жыл бұрын
Grazie, sono di un negozio di Milano che si chiama Satellite Paris! (In realtà credo sia una catena, c'è anche l'online store)!
@lacri64844 жыл бұрын
Sei stata fin troppo gentile!!Io l'avrei mandata a quel paese solo per il fatto di averti dato del tu. Anche se io mi sono presa questa liberta' perché' mi sono sentita subito in empatia con te..e poi sono piu' grande di te. Sei una persona dolcissima.Io questo Natale mi sono presa Burberrys,quello piu' scuro.Confezione bellissima e profumo fantastico.Ti consiglio di sniffarlo!
@notimeforstyle4 жыл бұрын
Grazie, lo proverò senz'altro! Il tu penso sia standard ovunque e probabilmente glielo impongono, io rispetto che debbano fare il loro lavoro e di solito mi trovo benissimo nei negozi, ma questa era davvero sgradevole di suo, credimi! Pazienza, il profumo alla fine mi è piaciuto molto :D !
@federicoamn68344 жыл бұрын
Domani debbo andare al centro commerciale approfitto e vado a sentire il tuo coco noir.meraviglioso per me mon paris.in questo momento i miei preferiti sono blak diamonds ,rem ,fior di salina,le commesse ?le stronco immediatamente! Ciao un bacio! Sono renata66
@notimeforstyle4 жыл бұрын
Ciao Renata! Anche a me è piaciuto Mon Paris!
@simonagubbioli1043 жыл бұрын
Prova love in white di creed o portrait of a lady di malle Sono splendidi
@notimeforstyle3 жыл бұрын
Grazie dei consigli, li proverò!
@miky91uchiha4 жыл бұрын
Sei stata da Sephora in corso Vittorio Emanuele eh? 😂 io ho lavorato presso un'altra catena cosmetica, purtroppo si è obbligate a comportarsi in un certo modo col cliente. Io ho sempre avuto un approccio molto consulenziale, mi piace assecondare la necessità del cliente, penso sia anche il miglior modo per fidelizzarlo. Tuttavia loro invece puntano sul pushing e vogliono che tu venda determinati prodotti in determinati periodi quindi la commessa se vuole tenersi il lavoro (essendo costantemente tenuti d'occhio dalla store manager che bacchetta) deve comportarsi in quel determinato modo. Ahimè dopo 2 mesi io ho lasciato il lavoro e ho chiuso per sempre col retail. Ora nonostante sia estetista qualificata faccio la bartender da 4 anni 😂
@notimeforstyle4 жыл бұрын
ah ah, tana per me! :D Hai ragione, so che purtroppo sono politiche della catena di negozi e in passato alcune volte mi è capitato anche di assecondare la commessa brava a proporre e mostrare il prodotto , scoprendo anche qualche prodotto interessante, magari! E siccome non è colpa delle commesse, ma delle politiche di vendita, cerco sempre di essere gentile. In questo caso , però, secondo me è andata proprio troppo oltre, infischiandosene proprio del prodotto esatto che le stavo chiedendo, quasi impedendomi di comprarlo. La bartender donna secondo me è una professione fichissima!
@florygia72414 жыл бұрын
Cara Cristina, Mi è capitato più volte ciò che hai raccontato... Purtroppo pecco in sensibilità verso la provvigione della venditrice e peroro toujour il mio benessere🙄 Con un sorriso le dico:" figlia mia, non sprecare energie, a quasi 50 anni so cosa è meglio x me". Una volta mi è capitato anche che la venditrice con una considerevole dose di tracotanza mi abbia risposto: " il prodotto che ha scelto va bene x sua figlia , non x lei che ormai è age'. Il mio profumo preferito è di victoria secret " bombshell".
@notimeforstyle4 жыл бұрын
Hai proprio ragione!
@lauracrespi91372 жыл бұрын
Ciao Cristina,ho lavorato per clinique ed ho fatto settimane promozionali per diversi marchi ,truccavo e ovviamente cercavo di vendere i prodotti usati ma questo ci sta...lavorando in una profumeria il discorso cambia , devi far uscire la cliente con il sacchetto della profumeria non del marchio .Ti posso assicurare che nessun responsabile avrebbe approvato la commessa che sfortunatamente ti è capitata .Regola numero 1 mai insistere mai stare addosso e soprattutto mai dar l'idea che una cliente debba obbligatoriamente spendere quel giorno. È capitato di vedere uscire cliente senza nulla e dopo una settimana tornare con il compagno,un'amica ,la sorella e lasciare in cassa lo stipendio. Commercianti si nasce ,io sono figlia e nipote di commercianti in tessuti eil mio papi mi dice sempre se non insisti il cliente torna sempre,se insisti compra una volta ma hai perso il cliente per sempre. Un forte abbraccio
@notimeforstyle2 жыл бұрын
Grazie di cuore Laura per la tua testimonianza!
@heidid.814 жыл бұрын
Ho 'venduto' per anni prodotti finanziari...il marketing è stato pane per anni. Posso dire che mai mi hanno appiccicato qualcosa a meno che non fosse proprio nella mia shopping list. Da Sephora andavo fisicamente prima del Covid poi ho acquistato molto online. Quando entro solidamente prendo un cestino e non appena mi si avvicina la commessa dico chiaramente che desidero curiosare da sola e che se ho necessità la chiamerò. Mi tengo molto informata sul mondo beauty ( seguo molti mua o appassionati italiani e stranieri ) e quindi so già quel che acquisto. Mi permetto di dire che a livello primer e fondotinta non mi batte nessuno. Conosco troppo bene la mia pelle e so quel che va bene per la mia età...l'effetto palla da discoteca o occhio da tacchina non fa per me. Comunque la shade del fondo non la sbaglio mai. Si perché cambio spesso marca. Chiamo la commessa solo quando il prodotto scelto non è esposto e occorre cercarlo sotto l'espositore. È anche una cosa che faccio per ultima per evitare il più possibile le commesse. Di solito le mie spese sono consistenti al momento del conto ed essendo cliente Gold chiedo alla commessa quale sconto giornaliero c'è. Inoltre non nascondo che mi interessano gli omaggi ( il conto conta ) e chiedo sample dei profumi a cui sono interessata. Gentilmente mi fanno la provettina dai tester con l'etichetta. Sono curiosissima!😜 Ultimamente non compro più fisicamente e tutta la beauty che mi piace la acquisto online. Ma torniamo ai profumi! Ne ho una collezione ampia purtroppo troppo ampia😍 fortuna che abbiamo diverse stanze da bagno🤣 Non sono una fedelissima al profumo della vita. Solo uno è stato un profumo ricorrente e che ha accompagnato momenti molto belli della mia vita...una colonna sonora olfattiva direi...il Fleurissimo di Creed. Un profumo che attraeva su di me uomini e donne. Fiori liquidi. Di Creed ne ho diversi credo 5/6 tra cui il maschile Santal...Love in White...in Black o il sempre delizioso Spring Flower...o la strana Acqua Fiorentina. Poi Dior...Hermes...Narciso...la serie Aerin di Lauder ( una gardenia favolosa) ma anche le versioni di Aromatics ( non il pestilenziale Exilir) sempre di Estee Lauder. Per l'estate amo molto il Neroli Dore' di Hermes....Agrumi che passione! Non disdegno le acque di L'Erbolario anche se le migliori non sono più in produzione come la mitica Acacia o il semplicissimo Neroli.Da qualche tempo e ancor prima che qualche beauty guru lo diffondesse come una novità pratico il layering ( non quello finanziario 🤣 ) con i profumi. Mescolo...unisco. Un esempio di successo...Escale a Portofino di Dior (già ottimo da solo) con Esecentric Molecules 02. Di Tom Ford non ho profumi né cosmetici. Pur essendo un geniaccio non mi sta simpatico. Se tu guardi il packaging a me deve star simpatico il designer. Non acquisto mai le linee complete cioè la crema corpo o il bagnoschiuma. Per la doccia e per il corpo uso prodotti senza profumo. Non amo interferenze olfattive. Sono una persona molto decisa e dico no nei negozi quando sento la pressione. Scusami...sono lunga🤣🤣🤣🤣👋👋👋👋
@notimeforstyle4 жыл бұрын
Sei una super professionista! Anch'io faccio così di solito, è che mi serviva il mascara non esposto e avevo bosogno per forza. Preciso che la mia seccatura era riguardo alla persona , non alla professione o al negozio! Venendo ai profumi, quando finisco qualcosa andrò a fare un bel giro! ❤️ Quello predi oer "disperazione" mi sta piacendo moltissimo! 😂
@tight20874 жыл бұрын
Penso di aver capito che fosse Sephora. Anche se so che ha cambiato disposizione negli ultimi anni. Ci sono volte in cui non ti considerano e devi inseguire le commesse e volte in cui ti si abbarbicano addosso. Io dopo un po’ mi incavolo e a costo di risultare maleducata alzo un pochino la voce e, comunque scelgo quello che voglio. Ci sono invece persone carinissime e devo dire che per il trucco Mac in Rinascente offre il meglio dei commessi. Il profumo che preferisco è che non è ancora stato battuto è eau du soir di Sisley. Esagerato per me. Bacioni
@notimeforstyle4 жыл бұрын
Hai ragione, anche qui da me al corner MAC le commesse e i commessi sono straordinariamente ben formati, anche a livello di competenze di make up artist!
@simonagubbioli1043 жыл бұрын
Mai conservare in bagno il flacone del profumo ma sempre nella scatola originale e in luogo dove non ci siano sbalzi di temperatura es dentro armadio nella camera da letto
@francibisi4 жыл бұрын
Mi è venuto in mente questo video, dopo il mio piccolo shopping in profumeria di ieri pomeriggio!: Avevo bisogno soltanto del mio contorno occhi abituale, e ho fatto una volata nella profumeria di grande catena della mia cittadina. Negozio immenso, vuoto. La giovane commessa mi chiede se può aiutarmi, e ovviamente dico certo, così mi sbrigo e torno a casa subito. Ma lei ha cercato con un'insistenza assurda a volermi propinare una crema occhi di una nuova linea bio. Alle mie rimostranze non s arrendeva, continuava a dire sì ma, ma, ma, ma, ma questa qua e ma questa là... alla fine ero snervata, le ho detto: " Senta signorina, io ho la mia età e so benissimo ciò che mi serve. Se le chiedo questa, e lo ribadisco, lei mi deve dare questa, perchè ho i miei problemi di pelle e le mie abitudini. Non le cambierò di certo perchè una ragazzina male addestrata come lei mi trattiene da mezz'ora. Anzi, a maggior ragione! Se vi insegnano certe strategie così grossolane, non è colpa sua, però fatevi insegnare anche a capire quando mollare l'osso!" Oltretutto, io le davo del lei e lei a me del tu... lasciamo perdere... alla fine pago e lei mi imbusta il mio acquisto. Nel mentre, mi fa: "Metto due cremine di Dior, anche se ha le sue abitudini siccome sono di Dior e non sconosciute le userà di sicuro!" mi sono imbufalita e gliene ho dette quattro proprio in malo modo, fino a che è arrivata la sua collega a scusarsi. Pazzia, riprenderò i miei acquisti online dove tra l'atro spesso risparmio anche...
@notimeforstyle4 жыл бұрын
Che brutto il commento finale :/ , non ha davvero capito niente! Da un lato mi dico che quando è così quasi certamente sono pagate soprattutto a provvigione e magari di questi tempi è davvero dura , però in effetti bisognerebbe imparare che con la gentilezza e la buona educazione si vende molto meglio che con questi metodi aggressivi. Riguardo al "tu", è un altro classico, ma anche lì penso che glielo insegnino proprio come tecnica di vendita, probabilmente pensano che alle donne non giovanissime piaccia sentirsi dare delle "ragazze" .
@laila70974 жыл бұрын
Ciao:) Anch’io appassionatissima di profumi, dunque si, succede spesso. Ma l’età, appunto, mi porta a restituire al mittente la medesima energia che non si aspettano e le distrugge all’istante. Si può fare, educatamente. Mi spiace ma è il karma! Secondo me Mon Paris non ti piace, troppo dolce;)
@notimeforstyle4 жыл бұрын
Hai ragione, io di solito sono ferma ed educata e funziona. Qui mi ha infastidito che non si tenesse minimamente conto di cosa avevo chiesto. mon paris ho sentito solo il campioncino, lo riproverò dal vivo, in effetti i profumi dolci non mi piacciono! ❤️
@annalisaclarendon19164 жыл бұрын
Io adoro i profumi Bulgari. Attualmente sono innamorata di Pink Sapphire.
@notimeforstyle4 жыл бұрын
Hai ragione, sono molto buoni 😍
@maristelladezanet26722 жыл бұрын
Vorrei un consiglio pratico su come eludere certi commessi troppo aggressivi e villani nei negozi di moda e profumi, senza innescare un duello alla spada, c'è qualcuno esperto che può dare delle dritte? Purtroppo capita facilmente e certe volte non resta che la fuga...
@chiara13103 жыл бұрын
Io le commesse le ho educate subito ormai mi conoscono vado sempre nello stesso posto e sanno che mi arrangio da sola😅
@notimeforstyle3 жыл бұрын
Ciao Chiara, di solito anch'io sono bravina e poi tantissime commesse sono carine senza essere pressanti, non ce l'ho assolutamente con la categoria!
@delfinasartori29764 жыл бұрын
Mah...a me è capitato più di una volta ma basta essere educate e decise e punto...io non comprerei mai per allontanare una commessa assolutamente... compro solo e soltanto se un profumo mi piace e la commessa con gentilezza riesco a "sganciarla" presto...saluti cara!
@notimeforstyle4 жыл бұрын
Di solito anch'io sono brava a sganciarle, macquesta una piovra 😅
@giovannadantonio2214 жыл бұрын
Ciao cara sei dolcissima a me mie capitato ma con me non io lo permetto io uso jiodor dior e coco
@notimeforstyle4 жыл бұрын
Grazie Giovanna!
@fulviotomatis85594 жыл бұрын
Che disperazioni ogni tanto che sono le commesse.
@notimeforstyle4 жыл бұрын
Fortunatamente era la prima volta che mi capitava, che fastidio!