In questi giorni sto divorando molti video che riguardano interviste a Battiato, mi appassiona molto sentirlo parlare, mi incanto alle sue filosofie e ciò mi sta facendo entrare ancora di più in un mondo sconosciuto che sto cercando di studiare e di capire già da qualche anno. La ricerca continua di se stessi e di quello che veramente siamo. Grazie a tutti quelli che continuano a ricordarlo e ad alimentare la sua buona filosofia 🙏🏾
@omarveronesi19163 жыл бұрын
Buon giorno Maria. È venti anni che leggo libri e faccio ricerche. Le consiglio un video su KZbin : L'ESISTENZA DELLA VITA OLTRE LA VITA DEL DR. EBEN ALEXANDER HD. Battiato ci ha lasciato un'eredità immensa... Sta a noi valorizzarla. Se vuole mi contatti.... Buona serata Maria.
@vannacollina27213 жыл бұрын
Ma grazie.... Con grande piacere ascoltare ciò riguarda Battiato, e ricordarlo con quella frase.
@monicafalcone37183 жыл бұрын
Lui ora sta attraversando il Bardo🙏❤️
@tencipierluigi3 жыл бұрын
Tra me e Franco Battiato avvennero fatti in sintonia sulle mie scoperte dei CODICI EGIZI. Il mio libro: "LA CHIUSURA COSMICA" sintetizza ciò che avvenne.
@mariocosentino6386 Жыл бұрын
Bravo, alcuni concetti sono giusti, ed è un buon video, si vede che il signore ha dato su di te un po di doni❤
@auburn76973 жыл бұрын
Bravissimo ❤️
@marialuisacravotta6363 жыл бұрын
Buongiorno a tutti! Scusatemi,sto vedendo,per la prima volta, questo video che riguarda la concezione esistenziale post-mortem del compositore di musica e testi del compianto Battiato... Vorrei sapere qualcosa ,di cui non sono riuscita ad avere notizie,che cosa ne e' stato del suo corpo,dopo la morte.... E' stato cremato? Le sue ceneri sono state conservate,in ogni caso,oppure sparse nei luoghi a lui cari? Per cortesia,datemi una risposta! Grazie.
@Onta563 жыл бұрын
Ma certo, quando muore qualcuno piangiamo la sua mancanza, piangiamo per noi. Si piange sempre per se stessi. Chi muore è felice, per chi crede. Per chi non crede, almeno non soffre.
@robertoloru34523 жыл бұрын
Insomma magari facendo un discorso filosofico potrebbe nn essere morto Ma poi nella realtà le cose sono diverse , io aspettavo sempre il disco nuovo , e magari il tour per vedermi almeno una data .....e ora nn c'è più questa possibilità
@patriknicotera98413 жыл бұрын
Mi spiace. Ma penso tu possa dedicarti a qualche documentario, libro o racconto per conoscerlo meglio e attenuare la nostalgia. Purtroppo non farà altri gioielli musicali per noi.
@francotonini64463 жыл бұрын
Om Shanti Om 🙏
@auburn76973 жыл бұрын
Nosso lar gran film
@pasqualestefanile69423 жыл бұрын
Cosa succede a chi muore sul colpo, e non ha nemmeno il tempo di accorgersene. Poi c'è chi muore appena nato o neonato e quindi non ha la Concezione della morte. Cosa succede in questi casi?
@patriknicotera98413 жыл бұрын
Ciao Pasquale. Da quello che posso aver capito, nelle dipartite "violente", ossia rapide e improvvise, continua la percezione della vita prima di accorgersi di essere morti (fisicamente). Esistono diverse serie tv ed episodi narrati di persone quasi passate a miglior vita, che raccontano la stessa cosa. Poi a seconda della vita condotta e dell'attaccamento alle passioni fisiche o al tormento, si fa fatica ad accettare il trapasso. Per quanto riguarda i neonati, dipende dalla loro età e dalla formazione dei loro corpi non fisici, ma non saprei dirti con precisione. posso dirti che un'anima non è però "neonata" e una volta oltre sa benissimo di tornare nella metà soprasensibile dell'esistenza. I bambini sono molto attaccati a quel mondo. Tutti noi fatichiamo duramente a staccarci da quella consapevolezza ed entrare nel mondo fisico.
@danielacoppi97503 жыл бұрын
Basta seguire le interviste di Battiato, A me sinceramente mi spiace che Battiato sia morto, per il semplicece motivo che era un genio, e una persona meravigliosa. Io ho le idee molto chiare sulla morte.
@auroramarino14023 жыл бұрын
Vero, Grande esempio Sarai sempre con noi. La mirte è un passaggio.