La telefonata lo ha destabilizzato .. ha dovuto correre come un treno ..😂😂
@lucadevito2298Ай бұрын
Luis Alberto è stato un ottimo giocatore ma caratterialmente non è stato un professionista esemplare. Ha detto la sua verità.
@andreaambus4726Ай бұрын
Manca la sensibilità di gestire determinate situazioni ok, ma sentirmelo dire da Luis Alberto è troppo... Lui che dopo un Lazio salernitana ha dichiarato in diretta che dalla Lazio non voleva più neanche un soldo... Ma veramente ascoltate le parole di chi ha scelto i soldi... Ma per favore !!!
@Alessandro-uy8tkАй бұрын
Niente sta ancora a pensa a Sarri
@Alessandro-uy8tkАй бұрын
Manca la sensibilità detto da uno che se ne è sempre sbattuto del gruppo, lasciamo stare va. Hai raccontato questa intervista per rifarci il pippotto su Sarri, che guarda caso con tutte ste panchine che saltano ancora non lo chiama nessuno.
@danieletramac.2742Ай бұрын
Bisognerebbe cominciare a puntare i riflettori su tutta quella parte di comunicazione che gli permette di dire tutte le caxxate che dice senza farglielo notare. Mi riferisco a quella frangia di comunicazione "laziale" (carta stampata, siti, radio) che accetta e si presta a far passare i messaggi che vogliono far passare quelle due figure: presidente e d.s. È quella comunicazione a fare il male dei tifosi, ancor più della società.
@algernon69Ай бұрын
Ma tutto cosa? Sarri se ne è andato perché han fatto schifo tutto l'anno, quindi se qualcosa é "finito", é finito molto prima. Luis Alberto ha avuto mal di pancia ogni singolo anno che é stato alla Lazio, su ..
@tommasocostantini795Ай бұрын
Giovanni, ma c’è qualcosa che ha fatto la Lazio che ti piace? Si sottolineano solo cose negative. Luis Alberto è stato un grandissimo giocatore ma aveva fatto il suo tempo, gli ultimi tempi era emotivamente instabile e poco propenso a dare il suo contributo alla causa. Quando è andato via si è allentata la tensione all’interno dello spogliatoio.
@andreagiammona3823Ай бұрын
Beh la Lazio dall'esonero di Sarri non ha effettivamente fatto NULLA di buono, nulla
@andreagiammona3823Ай бұрын
Licenziamento*
@giovannistramacci1069Ай бұрын
Oltre a dare ragione ad Andrea qui sotto. Queste sono cose che non hanno nulla a che vedere con il tema che viene affrontato nel video
@tommasocostantini795Ай бұрын
All’interno di una famiglia se si sottolineano solo gli errori e non si notano mai le cose positive, la crescita sana è molto difficile. Ma è giusto che ognuno la pensi come gli pare, non mi sembra che in questo momento ci sia una vera autonomia di pensiero.
@andreagiammona3823Ай бұрын
@@tommasocostantini795 diciamo che se avessi parenti come Lotito e Fabiani cambierei il cognome e scapperei in Congo
@alex1pagliaАй бұрын
Cosa aggiungere. Tutto condivisibile.
@agostinoromano4108Ай бұрын
Per me Fabiani ha risposto bene a Luis alberto
@roberto11867Ай бұрын
Ma cosa si è rovinato con l'addio di Sarri? Quello è stato l'apice iniziato con Luis Alberto, a cui si è aggiunto immobile, leggi il saluto di Patric a Luis Alberto, e il commento di Milinkovic al post di Alberto su l'aereo di Lotito qualche anno fa, ancora non avete capito chi creava disarmonia
@valerioSFLАй бұрын
Qual era stato il saluto di patric a luis alberto? (Chiedo perchè non me lo ricordo) grazie. SFL
@riccardonicoletti9584Ай бұрын
a luis alberto importava di tutto tranne che della Lazio
@francescoavignoni2925Ай бұрын
Grande Giovanni 👏🏻 sei stato perfetto
@TheDylan-iatoАй бұрын
"Ci faceva fare quello che ci pareva" eh sì...se faccio una cena chiamo al lavoro e chiedo se posso andare a lavoro dopo... vabbè ciao Luis!
@valerioSFLАй бұрын
Luis alberto dice un sacco di sciocchezze. Sticazzi sia di lui che di fabiani
@Paolete93Ай бұрын
"Sarei rimasto a vita alla Lazio " e poco dopo " ho detto a Sarri che volevo andare al Cadice". Ci mancherebbe poi che non elogi Inzaghi. L'unico a credere in lui e a rilanciarlo quando era praticamente un ex giocatore gia a 23-24 anni.
@betasom7751Ай бұрын
Ottime considerazioni 👍
@emiliodelellis7905Ай бұрын
Sarri come uomo è indiscutibile. Non è un allenatore ma un manager. Se non ha i suoi uomini non funziona. Fabiani è un collone
@emilianoanselmi3285Ай бұрын
La conferma che la gestione dello spogliatoio l empatia la tensione emotiva e non solo tattica dello spogliatoio è tutto..ecco perché Sarri è limitato e a costante rischio sbrago
@Alessandro-uy8tkАй бұрын
Sarri è limitato perché è un integralista saccente che non cambia mai il suo credo calcistico, grosso limite.
@stefanociccarelli5465Ай бұрын
Ma annasse a fanc*** a Doha
@francescospina7320Ай бұрын
Forza Lazio Sempre!
@KorhneАй бұрын
Hai detto bene Giovanni, queste parole non sono niente di nuovo, niente che non abbiamo già sentito allo stesso modo da tanti altri giocatori. Adesso Luis Alberto è un rancoroso, ad agosto Sardo è un mercenario, a giugno anche Kamada era un mercenario e la lista continua e continua, perchè stranamente è sempre colpa degli altri, mai della società.
@albertostocco-t3mАй бұрын
Fabiani e’ un brav’uomo ma possiede una dialettica decisamente limitata ed è umorale come l’avventore di un bar biliardi . Basta ricordare il veleno che ha scaricato addosso a quel ragazzino tempo fa. Non ha capito che a volte deve stare in silenzio e evitare di dichiarare che in questo non ha particolare talento .