LA TEOLOGIA DEI PICCOLI ATTI ( 4 PARTE) di P. Serafino Tognetti
Пікірлер: 28
@isabellaanna17162 жыл бұрын
Questa catechesi è giunta al momento perfetto per me...infinitamente GRAZIE!
@gerryromano82323 жыл бұрын
Grazie di cuore carissimo P. Serafino per le Sue Catechesi Sante ❣️🙏🌏
@mariasala42863 жыл бұрын
Grazie mille. Splendida meditazione. Preghiamo x Maria ci doni ql che ci manca.
@angelaludovico30253 жыл бұрын
La Mamma Santissima con la sua Fede e le sue preghiere anticipa l'Ora del miracolo di Gesù. Grazie Padre Serafino
@millamaltese65572 жыл бұрын
Maria mi accompagna in tutti i miei atti, ho fatto la consacrazione del Monfort con molta gioia di appartenerle.Tu,p.Serafino sei sempre grande,inimitabile.Grazie per tutto quello che mi trasmetti 🙏❤️
@teresabacco3 жыл бұрын
Grazie ancora di questa catechesi Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo ❤️❤️❤️🙏🙏🙏
@silviagiampino2393 жыл бұрын
Le sue catechesi sono uniche, grazie mille padre.
@anas.15443 жыл бұрын
Padre Serafino, grazie a Dio e alla Sua e nostra Madre Santissima per le straordinarie Catechesi di vera vita in Dio fondata sulla Parola e confermata dalla Parola! La Chiesa dovrebbe accettarlo il Suo pensiero, perché non è altro che una Rivelazione ed esplicitazione esperienziale della Verità del Dogma dell'Immacolata all'Opera, inquanto Immacolata Concezione e che nella storia della salvezza ha inizio con l'annuncio dell'Angelo, mettendosi in ombra perché il Mondo conosca il Redentore e la Sua Opera e quella delllo Spirito inquanto Opera della Santissima Trinità insieme e nell'Amore del Padre, perché Dio è AMORE! E l'Immacolata Concezione non è la stessa cosa con il fatto che è nata Immacolata, ma la Vita dello Spirito, perché Immacolata, appropsito dell'ora, nella nuova epoca, o del Fiat Santificante (come ci rivela il Signore in Luisa Piccaretta) , rivelato storicamente (perché i tre Fiat sono indissolubilmente collegati) e ora inizia, sempre unita all'altra Mano del Padre che il Figlio, la priorità del comprendere l'azione dello Spirito nella ricreazione e Redenzione dell'uomo in Cristo unito all'altro Fiat, cioè del Verbo che si incarna, al Padre, perché venga il Suo Regno sulla Terra come in Cielo! E dell'Immacolata, forse abbiamo capito ancora poco, perché rimasti nella superficie della definizione o all'azione dell'umile Ancella del Signore quando era sulla Terra e l'abbiamo un po' troppo relegata alla e nella pietà popolare e anche al timore teologico, proprio perché non abbiamo ancora capito la portata Cristologica di Maria, superficie e superficialità della nostra meditazione. Se Dio vorrà mi piacerebbe sentirci, perché le Sue cattechesi, spesso, ma sempre in alcuni punti mi aiutano a Lodare Dio, "meditando nel mio cuore" come ha detto Lei, perché si collegano con la mia vita di Fedee e fiducia personale in Dio. Che Dio La Benedica e la Madre Santissima la protegga sotto il Suo Manto Benedetto, perché Lei è la vera Tenda della Shekina in mezzo a noi, offrendo carne alla Sapienza di Dio che voleva abitare con noi e in mezzo a noi, ed è stata storicamente, e ancor più lo è ora nella "Semplicità della Gloria" come la Donna vestita di Sole per la nascita dell'Umanita redenta che nasce da acqua e spirito, e che si deve santificare per diventare veri figli nel Figlo, perché Dio, che è tre volte Santo, per essere degni figli e figlie di Colei che è tutta Pura e tutta Santa, è l'Immacolata! Buon cammino di Quaresima per accedere alla Luce vera che viene ed è nel Mondo nella Chiesa Sacramento di Salvezza in Cristo mediante lo Spirito e da la possibilità a coloro che La accolgono di diventare figli di Dio nel Figlio! !
@donatacarnevale78603 жыл бұрын
Bellissima catechesi grazie mamma celeste grazie Gesù grazie Padre Serafino che Dio la benedica sempre amen alleluia 🙏♥️
@dallasheath16693 жыл бұрын
I dont mean to be so offtopic but does anyone know of a tool to log back into an Instagram account? I stupidly forgot the account password. I would appreciate any help you can give me!
@kendallarian38873 жыл бұрын
@Dallas Heath instablaster ;)
@dallasheath16693 жыл бұрын
@Kendall Arian Thanks for your reply. I found the site thru google and im in the hacking process now. Looks like it's gonna take a while so I will get back to you later when my account password hopefully is recovered.
@dallasheath16693 жыл бұрын
@Kendall Arian it worked and I finally got access to my account again. Im so happy! Thanks so much, you saved my account!
@kendallarian38873 жыл бұрын
@Dallas Heath happy to help :)
@aluisaubaldi54473 жыл бұрын
Padre Tognetti veramente bravo.spiega bene le sue catechesi perfette.😊😊😊❤❤❤
@giusylonigro22233 жыл бұрын
Grazie P.Serafino,bellissima catechesi. Vorrei testimoniare l' amore di Maria ,l amore che ci trasmette,ci rende felicemente devoti,ci fa amare,ci conduce a Gesù!
@annamariarusso13033 жыл бұрын
Grazie Padre Serafino, affascinante questa insegnamento.... Io credo, nella semplicità della fede, nell'accoglienza di ciò che quotidianamente accade, anche se inizialmente non tutto si comprende... il tempo dà risposte, anche senza cercarle... Nessuna fretta quindi, ma attesa fiduciosa e abbandono a ciò che non si comprende.... 👍Questa è la fede 💕💖 "IO X DIO" 💖💕 La religione mette al centro "IO non DIO" Questo non è merito nostro ma frutto di un Amore Gratuito che ci ha preceduto e sempre ci precede. Questo stato, secondo me, è la premessa per far fare un Incontro personale anche agli altri, 💦 desiderio vero e profondo che è nel nostro cuore💦 👍La scoperta di questo canale, mi ha aperto nuove possibilità di riflessione👍DIO VI BENEDICE !!! ❤ !!! Grazie, grazie ancora !!! 💦💖💦
@brunabona75712 жыл бұрын
Mamma santissima aiutaci il mondo è in rovina
@saralifschitz13853 жыл бұрын
Mamma Celeste ti affido questo nuovo giorno💜🙏🌹🕊
@concettacarpinteri43753 жыл бұрын
La Mamma è una Meraviglia
@giuseppinachiavacci5353 жыл бұрын
MARIA NOSTRA GUIDA 💞MADRE DI MISERICORDIA ❤️ PORTACI SEMPRE 💞 DA GESÙ 💞 NEI MOMENTI DI BUIO 🌹TU SEI IL NOSTRO FARO LUMINOSO 💞💞🌹🌹🌹
@maricarmenchavez51982 жыл бұрын
María, Madre buona e nostra Corredentora, intercede pero noi, perché siamo capaci di essere semplici, come te, abbandonate al Suo volere.