Ho condiviso con tutti,famiglia gli amici ,figlio ,nel web... Una voce che porta pace e fermezza ... un cordone forte e sicuro cinto alla vita .... Ascoltiamo e ci interroghiamo fra amiche ... Bellissime tutte ...
@elisabettanugnes91428 ай бұрын
Signore come siamo brutti senza di te
@RebeccaPotter-y8m5 ай бұрын
Io in tutte queste distorsioni della realtà ci metterei anche i disturbi d'ansia. È un inferno. La vita diventa un inferno. Non si ha più un attimo di pace. Non si è più felici...neppure per un minuto. Ovviamente non bisogna rifiutare l'aiuto di uno psicologo o, se proprio si sta molto male, neppure farmacologico. I medici sono persone a cui Dio ha dato il dono di aiutare il prossimo. Però non avevo mai considerato la ansia come una tecnica dell'avversario da affrontare prima di tutto con la preghiera e il rapporto con Dio. La ringrazio Don Fabio.
@CMMV5 ай бұрын
@@RebeccaPotter-y8m l'ansia non é un problema ma la causa si. Individuala, affrontala e dalle un nome. Di solito tutto é legato alle paure. Ma di cosa?Recita il Santo Rosario unitamente a colloqui sistematici con lo psicologo. Parla con Dio e la Madre e vedrai che di te si occupa e non si preoccupa Dio. Bisogna riscoprirsi figli amati e curati.
@RebeccaPotter-y8m5 ай бұрын
@@CMMV ringrazio per la risposta. Che Dio vi benedica
@evacaltagirone7262 жыл бұрын
Grazie padre. Mi sta dando speranza.
@lorisformigari13753 жыл бұрын
Grazie Don Fabio cercherò di far tesoro.....
@amaSoleCeАй бұрын
A volte siamo oggettivamente esclusi Dati oggettivi alla mano. Basta farsene una ragione e fregarsene
@teresamerla489 Жыл бұрын
GRAZIE Monia.🙏
@cristiansotgiu6022 Жыл бұрын
Quale è la misura del nostro Signore?nel senso che se non fossero proiezioni ma invece fosse la giusta visione della realtà e il confine di leggitima difesa da tentatori ,falsi , malvagi,quale è il confine e il giusto equilibrio?
@CMMV8 ай бұрын
La misura dell'amore
@barbarabianchi17192 ай бұрын
@@CMMVsi, ma non quello a senso unico,quello e' un vicolo cieco.
@angelanitti7129 сағат бұрын
Ok
@barbarabianchi17192 ай бұрын
Devi considerare che esiste la bilancia cosmica, per cui, l'assolutizzazione,almeno per quanto mi riguarda, e' un processo che avviene dopo aver considerato le cose buone e quelle no. Non si reputa brava una persona perche' ci ha aiutato prima, quell'aiuto magari era forzato da "qualcos altro" non credi? Per cui discernere significa anche questo. Se nel momento della tua possibilita' di usare potere, lo usi senza criterio,quindi ne fai abuso, no, non sei una persona che merita stima.