Ciao, ma quando gli steli seccano posso staccarli . Grazie e complimenti
@arteallegra3 ай бұрын
Certamente, vanno tagliati alla base
@billabilli88144 жыл бұрын
Posti video sempre interessanti. Mi stà venendo una mezza idea di chiederti informazioni su qualche piantina che talvolta vedo qua e là, che mi incuriosisce e che, ovviamente, non conosco. Io vivo in città da sempre, ma attualmente staziono in un piccolo paese.
@arteallegra4 жыл бұрын
Grazie Billa Billi, tranquilla mi puoi contattare su facebook e chiedere tutte le info che vuoi, se posso sarò ben felice di esserti di aiuto. A presto ^-^
@billabilli88144 жыл бұрын
@@arteallegra Non sono iscritta a Facebook
@arteallegra4 жыл бұрын
Allora mi puoi contattare tramite la mail del canale: angela.allegra.arte@gmail.com
@rokkg.9810 Жыл бұрын
@@arteallegraquando si pota?si fa rasa?
@arteallegra Жыл бұрын
La potatura per la tulbaghia consiste solamente nella pulitura a fine inverno delle foglie secche. Non deve essere tagliata perchè rischi di danneggiare la pianta.
@binaarchi2architravo9699 ай бұрын
Dove si può acquistare.
@arteallegra9 ай бұрын
la trovi in questo periodo nei vivai
@anitavng3 жыл бұрын
Salve, grazie per questo video. Volevo chiederle una informazione: durante la fioritura, man mano gli steli più vecchi iniziano a seccare. Pertanto è meglio tagliarli alla base o sfilarli del tutto (visto che alcuni vengono via facilmente)? Inoltre sta succedendo che molti cespuglietti stanno regredendo, come mai? non vi è ristagno di acqua. Cosa può essere successo e come potrei provvedere?
@arteallegra3 жыл бұрын
Ciao Harriet ..grazie a te !! Per gli steli che seccano io consiglio sempre di tagliarli alla base con delle forbici o delle cesoie puliti e sterilizzati con alcool, se li strappi a volte vengono via facilmente perchè completamente secchi, a volte tirando potresti rischiare di scuotere le radici, per l'altro quesito come puoi immaginare senza vedere la pianta posso solamente fare delle supposizioni. In questi casi consiglio di mandarmi le foto o su facebook o nella mail del canale, in questo modo posso anche farti delle domande più specifiche. Sarà un vero piacere poterti aiutare...Angela facebook.com/ArteAllegra.e.non.solo/?ref=bookmarks e-mail: angela.allegra.arte@gmail.com