Il fatto è che Michele , preferisce il carcere , dove ha ormai socializzato...al silenzio di quella villa enorme e vuota.
@robertadimarco61952 ай бұрын
È lui ,ma la giustizia ormai è manipolata
@taniafarcica56232 ай бұрын
Altra distrazione di massa
@lavolpeeluva80722 ай бұрын
IN REALTA ' DAL CARCERE FECE RICHIESTA ALLA CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL' UOMO PER INGIUSTA DETENZIONE CHE OVVIAMENTE VENNE RIFIUTATA IN PRIMA ISTANZA ,E PAGO' PURE UNA MULTA DI DUEMILA EURO ,SERVE A SCORAGGIARE CHIUNQUE TENTI INUTILMENTE DI FAR RIAPRIRE PROCESSI INCROLLABILI PER COLPEVOLEZZA .... COME HA RIFERITO IL FRATELLO DI SARAH , CLAUDIO SCAZZI ...
@marcocella59992 ай бұрын
@@felice7428 si, anche perché l'orto si può fare anche la
@gae7081Ай бұрын
@@taniafarcica5623 cioè?
@domenicosemeraro291110 ай бұрын
Quando la presentatrice dice che ci vuole rispetto da parte di Misseri nel parlare di questa storia, mi chiedo dove sia il rispetto del programma che conduce nel creare questa intervista con tanto di riprese panoramiche e musiche degne della migliore serie televisiva crime. Serve rispetto è vero ma anche da parte vostra.
@denalddushku301610 ай бұрын
😊
@felice742810 ай бұрын
Come sfruttano il dolore alcuni giornalisti. Droni con riprese a volo d'uccello , molto suggestive , il nero alle spalle di Michele. Bella sceneggiatura Daniele. Però...il rispetto per chi ci ha lasciato e la sua famiglia...DOV'E?? Iniziate voi sciacalli a dare l'esempio.
@lorettaforbicioni287010 ай бұрын
MIsseri disse la pura verità nell incidente probatorio.. Sapeva che in quella sede doveva dire assolutamente la verità e cosí fece.. Parlò di un incidente tra le due cugine per non parlare ancora di omicidio... Perchè cosí fú.. Poi fu chiamato in causa dalle due donne mamma e figlia che lo mettevano di fronte alla cruda realtà.. Invece di chiamare chi di dovere.cercò di nascondere il corpo dove sappiamo.... Stabilendo un patto con moglie e figlia di prendersi tutta la colpa... Ma ormai aveva detto la verità.... E le due donne furono incarcerate..anche e soprattutto con prove... . fú cosí che loro chiusero ogni rapporto con MIsseri.. .. MIsseri é colpevole ancora perchè continua a mentire... Nella sua ignoranza si ostina a difendere i suoi famigliari... Fondamentalmente é un uomo buono.. Legato all amore per il suo lavoro.. I sacrifici.. Per La sua terra.... Ha perso gli affetti più cari.. È un uomo solo.. Ma continuando a parlare e dire menzogne può essere di nuovo condannato...aggravando la situazione SI ostina a difendere chi ha colpa... Non rispettando la memoria di Sara e dei suoi cari!!!
@Supremepope10 ай бұрын
Bravo 👏
@MelissaMarengo-q4w10 ай бұрын
Se non ci fossero interlocutori che sgomitano per intervistarlo, avrebbe poco da dire.
@stellafulgida853910 ай бұрын
Misseri dopo 7 anni di carcere è ingrassato, più rilassato nei lineamenti, sembra quasi più giovane! Mi sa che gli ha giovato...come una Spa!
@Helga785010 ай бұрын
ma è vero che gli davano solo gli avanzi? in effetti lo vedevo troppo magro, all'epoca.
@irelasarta542810 ай бұрын
Volevo scrivere la stessa cosa.
@Sunsetlover191210 ай бұрын
@@Helga7850secondo me perché all’epoca si ammazzava di lavoro in campagna dalla mattina alla sera tutti i giorni,fare sta vita per anni(magari ha iniziato prestissimo a 14/15 anni)oltre a farti essere magro in quanto bruci parecchio ti ammazza il fisico abbastanza, in carcere invece non ha fatto niente e quindi si è “ripreso”
@larasalvini876410 ай бұрын
Ovviamente non avete nessuna idea del lavoro faticoso del contadino. Tutto qui
@smuy877210 ай бұрын
mi sa che Cosima non cucinava a dovere, oppure lo puniva a pane e acqua.
@boiadedios10 ай бұрын
Il carcere ha trasformato zio MIchele nel leader Bielorusso Lukashenko
@luigicostantini425610 ай бұрын
La trasformato in affarista, 5.000 mila euri di compenso per 15 minuti di cavolate che ripete come un cd rotto le stesse cose da anni
@luigicostantini425610 ай бұрын
@@ing.tirzan1599E pagato, si vede benissimo che prima dell'intervista è stato truccato, i baffi neri, il volto con il fard degli attori, ecc. ecc.
@gianninodibiase30910 ай бұрын
@@luigicostantini4256 E vero, quello che ora farnetica, non corrisponde per niente alle sue dichiarazioni durante il processo, ma ora può farneticare quello che gli pare, su questa disgrazia, in quando non più perseguibile dalla legge, per gli stessi fatti, è stato condannato, pena scontata, può inventarsi quello che gli pare, sgamando quattrini alla stampa, è io pago
@robertomessana827910 ай бұрын
Più che altro lo ha trasformato nell'omino dei prodotti Bialetti😂😂😂😂😂
@blowup732010 ай бұрын
@@luigicostantini4256ma coddadi😂😂😂😂😂😂😂😂ommmemmerd
@mas172027296 ай бұрын
L'unico modo per avere il perdono che chiede è quello di incontrare la mamma di Sarah e confessare la verità una volta per tutte.
@SageDellAltareАй бұрын
ammesso che in quella testa ormai distrutta ci sia un punto fermo su questa vicenda
@SerenaCentroАй бұрын
Lo crederebbero ?
@mariocirillo59769 ай бұрын
Nessuno avrebbe accusato la figlia senza motivo....non scherziamo....lui ha retto fin quando ha potuto
@charmquark82Ай бұрын
Evidentemente non conosci quanto può essere assurdo e inspiegabile il comportamento umano quando è colpevole
@michelevingiani4629Ай бұрын
Appunto. Ma la domanda è semplicissima : se fosse stato davvero lui non avrebbe raccontato tutto nei minimi dettagli per essere credibile e lasciare la figlia fuori? Ci ha provato, ma non essendo l esecutore materiale che ne sapeva che avevano usato una cintura anziché una corda ad esempio? Sabrina lo chiamò ma in quegli attimi mica vai a dire ho strangolato mia cugina con la cintura.... E sono i particolari che lo fanno giustamente contraddire... Guarda caso l occultamento lo confessa subito e per filo e per segno... Quindi quest uomo non è stupido come l italia crede...ama troppo quele due streghe nonostante ciò che hanno fatto!!
@charmquark82Ай бұрын
@michelevingiani4629 dopo 14 anni le persone crollano. Sono pochi quelli che riescono a sostenere una menzogna per tanti anni e su 3 persone prima o poi la verità emerge, qualcuno si contraddice e salta fuori e normalmente è l'assassino che si contraddice, mentre chi è innocente continua a ribadire di esserlo. Così è anche in questo caso. Chi è innocente si è sempre dichiarato tale, come è normale che sia e l'assassino si è contraddetto più volte inizialmente (come è altrettanto normale che sia) ma alla fine è crollato e ormai sta raccontando la verità da più di un decennio. Il bene per moglie e figlia c'entra poco. Se fossero state davvero loro si sarebbe messo l'anima in pace e le avrebbe sostenute da fuori senza accusare se stesso. Così ha anche detto, ed è verosimile. Invece continua ad accusarsi nonostante i 3 gradi di giudizio. Nessuno dei 3 si rassegna a questa sentenza e questa pena perché non rispettano la verità
@SerenaCentroАй бұрын
Bhe ci sono genitori che ammazzano i figli ...
@marcotheshowtv21 күн бұрын
Belli se è stato lui è l unico al mondo che ha fottuto il sistema grida colpevolezza e nessuno lo crede pensateci
@AnNa-ws4zs5 ай бұрын
Non è lui l' assassino. Il calore alla testa gli è salito quando la figlia gli ha confessato che aveva fatto il casino. Lui si è solo occupato del corpo. Se lui non parlava per i suoi sensi di colpa, a quest'ora il caso era irrisolto senza un colpevole. Lui si sente colpevole di aver detto l' amara verità .
@darioahangari83012 ай бұрын
Proprio così
@alessandradeluca84252 ай бұрын
non solo ha un peso ancora maggiore , lui vive il senso di colpa cattolico della pena dell'inferno, è un fanatico religioso con dei problemi che comprendo benissimo e questo lo sottolinea bene la serie streaming uscita qualche giorno fa , anzi guardala , io la penso come te su tutto , ma ti dà un focus davvero profondo e toccante su chi o cosa sia una vittima di chi o cosa . E su quanto sia comune , banale e per questo incredibile spesso indimostrabile . Perché tutti possiamo scegliere malgrado ce le levino dalle mani e dire ok basta la finisco qui. Ti cancello dalla mia vita , mi hai portato al limite ma ho fatto la cosa giusta. Ho vinto sul mio istinto di cancellarti dalla faccia della terra
@bellissimapunk5822 ай бұрын
dici cosí perché non hai visto tutti i processi.Chiunque abbia visto tutti i processi e non degli spezzoni in dei video su KZbin sa benissimo che in carcere ci sono due innocenti.
@thisisnotanhandle2 ай бұрын
@@bellissimapunk582uahahahahha
@bellissimapunk5822 ай бұрын
@@thisisnotanhandle non ho capito cosa ti fa ridere. bo
@lpnrestius93422 ай бұрын
Che tragedia, ricordo quel giorno come fosse oggi. All'epoca pensai subito che la cugina sapesse qualcosa. Sarah riposa in pace, oggi avresti 29 anni, eri una ragazzina quando te ne sei andata.
@LuigiPerrone-t2q2 ай бұрын
27:30 avevo chiesto a Sabrina di aiutarmi a cercare la sim 😅ma lei credeva che stessi cercando una molla 😂... questo più parla più fa' danno
@giuseppinacroci399710 ай бұрын
Si è vero è colpevole anche lui come loro! Lui la nipote l'ha uccisa una seconda volta buttandola in un pozzo! Povera piccola! Per me ergastolo anche per lui ..senza pietà! Sara da quella casa è uscita senza vita ! Tutti e tre in ugual misura colpevoli! Una preghiera per Sara e famiglia!❤❤❤
@MicheleCataldo-b3z10 ай бұрын
❤❤❤
@emanuelaturco46339 ай бұрын
No lui ha fatto tutto da solo , le due donne non ci sono centrate, osservate bene la storia dall'inizio.
@marytv93629 ай бұрын
Questo si
@emanuelaturco46338 ай бұрын
Niente da fare il colpevole e' l'unico e solo Michele , lasciate le due donne in pace sono innocenti e bisogna liberarle, IL GIUDIZIO ITALIANO RIPUGNANTE E RIPULSIVO BUTTA LE PERSONE INNOCENTI IN GALERA SENZA REAGIRE.
@VNn20233 ай бұрын
Discorso assurdo, era sicuramente già morta, quindi nel pozzo ha buttato solo il cadavere e non dite che è la stessa cosa perché assolutamente non lo è, una volta morti il corpo non conta più nulla, è stato condannato perché ha occultato il corpo per nascondere l'omicidio.
@vincenzoreina9910 ай бұрын
Anche i giornalisti adesso lasciatelo in pace, la memoria di Sara merita rispetto.
@felice74289 ай бұрын
Parla un ora di come l'ha sepolta nel pozzo...un fiume in piena...perché lo ha fatto lui. Ma se gli chiedono delle fasi dell'omicidio...dice : Trattore non partiva. Io nervoso. Sarah , calcio "nei parti intimi diciamo " , corda ( sbagliando ancora l'arma del delitto ) , Stop.
@ritaferrara79565 ай бұрын
Devi anche mettere che ha anche analfabetismo, quindi non riesce a puntualizzare.
@rinoferraro90135 ай бұрын
Uno che prende una bambina morta e la porta in un pozzo e non denuncia è libero lascia interviste a TV sciacalle viva l Italia
@gabrielearata5614 ай бұрын
Esatto. Quelli sono i fatti. Lui l unica cosa che ha davvero fatto è seppellire sara
@carlitos69123 ай бұрын
@@ritaferrara7956quando parla del pozzo poliglotta,quando parla della morte analfabeta
@thisisnotanhandle2 ай бұрын
@@ritaferrara7956non sa nulla dell omicidio, ha solo fatto sparire il corpo, probabilmente dormiva sulla sdraio... leggiti l incidente probatorio
@felice742810 ай бұрын
Vero !! Lui stava meglio in carcere ...o in Germania ( infatti compie il lapsus " la spesa l'ho fatta in German...in carcere " ). Ma non riesce a vivere nella solitudine che lui non voleva. Non poteva immaginare che un giorno , gli sarebbe stato chiesto di assumersi responsabilità non sue...e proprio dalla figlia e dalla moglie. Mi sembra di sentire Cosima che gli dice che si deve sacrificare a vita...per un capriccio d'amore di sua figlia. E da quel giorno , Michele non vive più. Stritolato tra la coscienza che morde e l'attesa dell'ergastolo da una parte e la matriarca Cosima e la figlia sciocca Sabrina , dall'altra. Ho saputo che Valentina , che durante le indagini difendeva , scesa apposta da Roma , la sorella...a Roma non lo vuole...si vergogna di lui e dice che è un pedofilo , perché se è un pedofilo è anche l'a~~a~~ino...e Sabrina e la madre , tornano a casa . Michè , guarda che è meglio soli , che mal accompagnati. Vai a Cuba e impara a ballare 🕺 💃 la salsa...vedrai che ti passa. Si vede il tuo amore per la terra , per il tuo lavoro e per la pace. Potresti concentrarti su questo , anche se rimanere in quella casa ti fa male. Peccato michè...avevi creato il tuo paradiso...ma te lo hanno rubato , Cosima e Sabrina.
@smuy877210 ай бұрын
infatti si è liberato dei suoi cancri ma neanche se ne reso conto, fossi in lui venderei casa e mi trasferirei in Messico
@antonellacappuccio331710 ай бұрын
Condivido in pieno
@chanelcoco397910 ай бұрын
ma stia zitto...che è lui che ha rubato la giovinezza e la vita della figlia..l'ha fatta rinchiudere a 21 anni.. Poi dice che si è pentito? Glielo darei io ..il pentimento..😠😠
@chanelcoco397910 ай бұрын
a parte che non sarebbe pedofilo..Sarah aveva 15 anni.🤔 Ma se la figlia è tanto sicura de sta cosa ..c'è potrebbe veni' un sospetto..😐
@volinolilli416910 ай бұрын
Perchè proprio a Cuba?😂e non a Rio de Janeiro?
@michicimmaxАй бұрын
il suo unico crimine è stato quello di occultare un cadavere per amore della famiglia, ma non ha retto all'orrore.
@felice74289 ай бұрын
14:15 No...però, cara signora in ciclamino , questo non è vero. L'autopsia non ha potuto stabilire un bel niente , specie nei tessuti molli...perché dopo 40 giorni nell'acqua , non era più possibile. Soltanto il mento , che finendo schiacciato sul petto , ha conservato la traccia con i segni di cucitura. Nient'altro.
@silviamoreo25104 ай бұрын
Esatto anche io mi sono accorta della sciocchezza che ha detto l’ospite sull’autopsia. Se ci fu violenza non ci fu modo di saperlo dai resti.
@davidealtavilla3254Ай бұрын
@@silviamoreo2510 l'autopsia ha stabilito solo il motivo della morte...in quella autopsia non e' stato analizzato nulla...il medico legale doveva essere in galera anche lui!
@silviamoreo2510Ай бұрын
@@davidealtavilla3254 purtroppo i danni da acqua sono reali… la faccia della bimba era completamente sciolta. Difficile stabilire le cose. Se avessero potuto accertare la violenza il movente di misseri reggerebbe.. senza l’accertamento potrebbe essere una favola che ha inventato lui. Personalmente io stessa non lo vedo come orco. Mi sembra più un padre disperato che dopo aver visto la nipote morta, cerca di addossarsi la responsabilità della figlia.. però chissà..
@svevademi187210 ай бұрын
Povera signora Concetta, dover anche sentire che Sara avrebbe voluto come madre Cosima ☹️
@MariaDaddio-qb3jg5 ай бұрын
Infatti ,si vogliono fare passare per le sante ,per fare credere che Sarah voleva più bene a lei che alla mamma ,una parola doveva dire alla sorella concetta,perdonami di tutto quello che ho fatto,non tutto questo show mediatico....
@teresagiaquinto7304Ай бұрын
E su questo bisognerebbe indagare. Perché Sara preferiva stare con zia e cugina (ammesso sia vero che Sara diceva che sarebbe stata contenta di essere adottata da zia).
@angelaconte268610 ай бұрын
Siete assolutamente ridicoli se quello sta facendo Misseri è inappropriato voi siete complici che andata ad intervistarlo e mandate ovviamente in onda state guadagnando sulla morte di Sara e non avete assolutamente nessun rispetto anche voi
@Gyokumenkoushu10 ай бұрын
Non potrei essere più d'accordo! Che Michele Misseri manchi di rispetto al nome di Sarah continuando a mentire (ammesso e non concesso che menta), forse per tentare ingenuamente di recuperare un rapporto con moglie e figlia, è una conto; ma il fatto che chi lo và a cercare per intervistarlo, dandogli spazio in televisione per profitto, si permetta anche la superiorità morale di giudicare questo suo atteggiamento di cui loro stessi sono fautori e promotori è oltre l'ipocrisia. Visto che la conduttrice certamente sapeva il contenuto dell'intervista registrata, se fosse stata davvero cosi indignata, avrebbe semplicemente potuto e dovuto rifiutarsi di mandarla in onda invece di farci una (o più) puntate!!
@elisabettamangiaterra280310 ай бұрын
@@Gyokumenkoushustessa cosa hanno fatto con Sabrina: i giornalisti che le stavano addosso..x poi tradirla accusandola
@joshuakonrad773210 ай бұрын
@@Gyokumenkoushu mi viene solo da augurarti di non incappare mai e dico mai in un errore giudiziario, anche se per come la pensi forse non ti farebbe che bene per capire cosa si prova ad avere tutti contro di sé ingiustamente, rivendicando a gran voce giustizia senza che nessuno voglia ascoltarti.
@Gyokumenkoushu10 ай бұрын
Grazie @@joshuakonrad7732, anche io mi auguro davvero di non dovere mai avere a che fare con alcun caso di omicidio. Comunque, per precisare, il mio commento non aveva nulla a che fare con dichiarazioni di innocenza o colpevolezza di Michele, Sabrina o Cosima poiché, non avendo competenza alcuna nel settore giuridico/investigativo, non riterrei né utile né tantomeno necessario esprimere un'opinione in merito.
@Gyokumenkoushu10 ай бұрын
@@elisabettamangiaterra2803indipendentemente dal merito della questione Avetrana sui cui protagonisti ed eventi non ho un'opinione che ritengo necessaria comunicare, non essendo un'esperta nel settore giuridico/investigativo, il mio commento verteva principalmente sull'attitudine di giornalisti e conduttori che, a mio modesto parere, dovrebbero tentare di comunicare le notizie in maniera fattuale evitando, quanto più possibile, di imporre i propri giudizi "morali" alle situazioni e persone coinvolte. Decretare più o meno arbitrariamente su pagine di giornali e show televisivi colpevoli ed innocenti non aiuta né le vittime né le loro famiglie ad ottenere giustizia e rende impossibile la vita di coloro che si trovano in varie fasi dell' indagine coinvolti, indipendentemente dalla loro situazione di colpevolezza/innocenza. Il tanto ostentato disgusto alle dichiarazioni di Michele Misseri mostrata da parte di chi, ben conoscendone il contenuto, ha scelto di mandarla in onda è in tali circostanze veramente ipocrita e ripugnante.
@massimof37534 ай бұрын
La domanda è perché mettete a parlare gente che non ha letto gli atti e non conosce nulla di questa storia se non le banalità.
@gianlucacrusi5362Ай бұрын
Ma questi che preparano queste trasmissioni hanno mai visto il processo? dicono una marea di cavolate
@felice742810 ай бұрын
La RAI dovrebbe avere una regia diversa : mandare le immagini di Misseri ( che di sicuro ha vilipeso il cadavere buttandolo in un pozzo ), che prega commosso davanti a quell'altarino profano con le immagini di Sarah assieme a Cristo e la Madonna...è disgustoso oltre misura.
@enzoceleste67255 ай бұрын
Misseri non ha ucciso Sara,é stata la moglie e la figlia, é giusto che paghino,é inutile che dice che è stato lui perché non è vero
@gio630010 ай бұрын
IN QuestA trasmissione SI deve dire SOLO Quello CHE vuole la conduttrice
@youtubed.426410 ай бұрын
Infatti è una vergogna.... sia lei che la trasmissione
@ordina30108 ай бұрын
certo. Conduca pura la sua di trasmissione e dica lì quello che vuole lei.
@ritaromano11002 ай бұрын
Insopportabile.
@serena179610 ай бұрын
Ma basta su , con tutta la.mole di intercettazioni ambientali trascritte, tutte le versioni che ha dato , quest uomo ha solo occultato il corpo , si sente estremamente in colpa.per aver detto che era stata sua figlia stop.
@lavolpeeluva80725 ай бұрын
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
@raimondocartaro71322 ай бұрын
L hanno drogato e indotto ad accusare la figlia perché ormai per gli inquirenti il movente era Ivano. Ma per me il movente è sensuale
@raimondocartaro71322 ай бұрын
La cosa triste è vedere tutti sti cervelloni dichiarandosi innocente
@NeiltwissАй бұрын
38:45 il sogno più brutto? La prima notte, quando l'ha portata nel pozzo... cioè, in poche parole lui l'ha uccisa (secondo lui) ma rimarca solo che l'ha portata nel pozzo. Michè non sei credibile
@Gengengengen610 ай бұрын
Con tutte le bugie che hanno detto è inutile continuare a remenarla, che sia vero o non vero, non ha più alcuna importanza. Non ci si può fidare.
@Illy45110 ай бұрын
Infinitamente ipocrita la conduttrice che dopo aver fatto un servizio giornalistico dove gli ha fatto dire tutto ciò che gli pareva e lo ha discusso per quasi un' ora con gli ospiti , sostiene che "la memoria di Sarah va lascita in pace". Questa è dissociata !!
@Supremepope10 ай бұрын
👏 bravo
@AnaMariaCiureaChantalDivina5 ай бұрын
Appunto
@virginimonster10 ай бұрын
Altro che sette versioni: ne ha cambiate centinaia. È un uomo pieno di contraddizioni.
@MicheleRoccapinnuzza10 ай бұрын
Però ha un cuore nobile.
@odissea837010 ай бұрын
@@MicheleRoccapinnuzza soprttutto quando ha detto, mentendo, è stata sabrina giocando a cavalluccio sulla Sara .. un incidente probatorio
@chanelcoco397910 ай бұрын
lo sanno tutti che galoppa e Bruzzone hanno imposto a Misseri di di accusare la figlia ..
@ordina30108 ай бұрын
si sbaglia. Non è un uomo, è un insetto.
@londeron2 ай бұрын
perché gli sono state imposte.e anche senza essere psicologi o criminilogi,si capisce subito.ADESSO che per lui tutto è finito non vedete come parla a raffica si ticorda bene,e dice anche tanti NUOVI dettagli?è assurdo aver condannato 2 innocenti colpevolizzandole su tutto,(nonostante la realtà dimostri il contrario),e SENZA UUUUUUUUUINA prova.ASSURDO.DA AVER PAURA.È COSI PALESE CHE È STATO MICHELE
@margotme70710 ай бұрын
Anna Pisanó.. non so cosa potrei farle se dovessi trovarmela davanti. Possibile che nessuno abbia visto la cattiveria negli occhi di quella donna. Anni a convincermi che mi sbagliavo perché tutti erano convinti che fossero colpevoli Sabrina e Cosima, ed erano persone competenti e nel mio quotidiano persone intelligenti, razionali .Insomma erano troppe le persone convinte. Bè adesso devo urlare questo: È COLPA DI TUTTI GLI ITALIANI SE QUELLE DUE DONNE SONO IN CARCERE!!! Adesso è colpa della Pisanó o della giustizia o di Avetrana?!? NO AMMETTIAMO CHE SIAMO TUTTI COLPEVOLI
@elisabettamangiaterra28039 ай бұрын
No, è colpa degli inquirenti. Poi qualcuno come dici, ha creduto xchè ai magistrati " si deve credere"..ma noi non siamo colpevoli..solo creduloni.E nom parlo x me..xchè da 13 anni dico la stessa cosa..e mi hanno pure insultata x quest'o. Ad ogni commento.." ti dovresti vergognare Elisabetta..1 bambina di 15 anni"..🙄...manco l'avessi ammazzata io..
@emanuelaturco46339 ай бұрын
Il Publico Ministero ha intuito bene che la Pisano andava contro Sabrina costruendosi evidenze false contro di lei, , molto comodo per il PM , per costruire un potere contro gli avvocati di Sabrina e Cosima tra cui l'Avv. Coppi , uno dei piu' famosi in Italia. che gli dava filo da torcere durante il processo,con le domande stupide che il pm poneva a Sabrina e poi Sabrina non la riteneva amica la Pisano ma solo una sua cliente e una pettegola, che bisognava stare attenti da una donna come la Pisano, come abbiamo visto la fine, il pm si e' appoggiato all'odio che lei nutriva verso Sabrina e le bugie che portava al processo, sono molto arrabbiata per queste povere donne buttate in galera senza nessuna colpa ma per colpa della Pisano vergogna a coloro che l'hanno creduta. Michele Misseri ha fatto tutto da solo io credo a lui mille per mille.
@saradellanoce9 ай бұрын
concordo 100% la Pisanò ha detto un sacco di palle eppure non si sa per quale ragione è sempre stata creduta...a cominciare dal fatto che diceva che Sarah quella mattina era triste quando pure la madre ha confermato che era di buon umore, boh assurdo
@emanuelaturco46339 ай бұрын
Il publico ministero e l'altro assieme a lui con i baffi bianchi, hanno voluto escludere tutti i testimoni che avrebbero potuto prospettare l' innocenza di Sabrina e Cosima,e sono stati scartati , e hanno accolto solo quelli che avrebbero potuto favorire la colpa e carcerazione per Sabrina e sua Madre, e la Pisano' e stata accolta e creduta, pur non essendo credevole ,aggiungo che i publici ministeri e il governatore generale hanno ben percepito che la Pisano, aveva un grande desiderio di andare contro Sabrina a tutti costi.e purtroppo c'e' riuscita.
@rosariamascia71725 ай бұрын
Sara era triste perche aveva discusso con Sabrina poi è andata casa ha pranzato velocemente ed è tornata da Sabrina per andare al mare. La pisano' è stata utile nel processo
@Dannyphoenix99310 ай бұрын
io non ho idea di chi sia il vero colpevole ma guardando nei suoi occhi io non riesco a sentire pericolo...vedo degli occhi pieni di dolore e per istinto non riesco a credere che possa essere stato lui mi sembra un uomo buono. potrei sbagliarmi per me vuole solo coprire loro due ma è tutta una mia sensazione evitiamo offese è solo la mia opinione
@robertaginefra85006 ай бұрын
Un uomo BUONO non mette il corpo di una nipote 15 enne nel pozzo!!!!!!!!! Io sono convita che siamo state le altre due a uccidere la ragazza ma lui a metterla nel pozzo. Magari mi posso sbagliare…. Ma un uomo BUONO è capace di continue menzogne??????????????? Non credo proprio! Non è buono!!!!!
@sdmaren5 ай бұрын
Il processo (fino alla Cassazione) ha giudicato SENZA OMBRA DI DUBBIO Sabrina e Cosima come le assassine di Sara. Lui ha avuto l'ordine da loro di sbarazzarsi del cadavere. È un povero uomo, debole, che senza la famiglia, anche se è ed è sempre stata la sua tortura, non riesce a stare, a causa dei sensi di colpa
@concettalorizzo94223 ай бұрын
Certo che non è stato lui. Vorrebbe salvare la figlia e la moglie.
@Social494152 ай бұрын
Beh......buono buono ha buttato la nipote in un pozzo.....
@cinziasalvioli2192Ай бұрын
È stato lui,guardate i filmati del processo
@giannimagni959810 ай бұрын
Parlate tanto di parlare, del fatto che lui utilizza la TV per comunicare, ma andate a intervistare altri, vergognatevi che continuate a dare spazio a questi personaggi, non esistono più i giornalisti di una volta esiste solo l'audience perché altrimenti questo programmi non avrebbe senso che vadano in onda
@diegougogiordano479110 ай бұрын
"si lo so però... non so! E l'ho uccisa!" ma dai Zio Michele😂
@chanelcoco397910 ай бұрын
non ci arriva?? non voleva confessare il raptus sessuale...mi pare chiaro.
@simonettagiardino65103 ай бұрын
Infatti è stato lui...le due donne sono innocenti e stanno in galera..
@karlos58852 ай бұрын
@@simonettagiardino6510 naaaa
@felice742810 ай бұрын
Vabbè...a parte lo spot ( notiamo le luci , la sceneggiatura con visuale dai droni...) che oltrepassa il limite del " buongusto "...lo ha capito Michele che se dovessimo credergli , tutta quella gioia che aveva in campagna...finirà. E per queste due , che non hanno letto neanche una lettera su 500 che gliene ha mandato e che lo dimenticherebbero subito se in galera andasse lui . Invece dovrebbero ringraziarlo per averci provato a prendersi la colpa...ma le evidenze erano troppe .
@chanelcoco397910 ай бұрын
..ma quali evidenze? Ne ha di fantasia..l'unica evidenza , è che gli i inquirenti avvocato Galoppa e Bruzzone ..hanno costruito tutto sto teatrino..crudele. Misseri non gli andava bene...
@Social494152 ай бұрын
Chi l'ha detto ? Sabrina dice che le ha lette tutte
@PietroAbbondanza5 ай бұрын
La cosa che più mi inquieta non sono le sue parole ma il 99% dei commenti delle persone che ancora di fronte all'evidenza continuano a dire che non è stato lui e che si sta inventando tutto… La maggioranza delle gente è cieca... non riesce a discernere la verità perchè ha la coscienza spenta...a chi ha un briciolo di coscienza è chiarissimo che Misseri non sta mentendo sul fatto che è stato lui ad uccidere Sara, poi magari la storia non è andata proprio cosi e nel tempo se l'è un po' aggiustata... ma sul fatto che Sara l'abbia uccisa lui come possono esserci ancora dubbi e credere che Cosima e Sabrina siano colpevoli perché il fioraio le ha viste la notte in sogno rapire Sara? Se gli italiani non si svegliano questo popolo è destinato ad essere un burattino nella mani dei media e dei politici.
@altrefrontiere23544 ай бұрын
Questi casi mediatici vengono creati apposta. E sufficente che un certo numero di stupidi si appassioni. Passata la soglia critica di stupidi che lo seguono con interesse, i media possono permettersi di insultare l'intelligenza del resto del resto della popolazione. Ecco come e perchè due innocenti finiscono all'ergastolo. Un circo.
@kastelorizo79104 ай бұрын
Quindi sei novax.
@michicimmaxАй бұрын
@simsalabinАй бұрын
Condivido tutto e sono anch'io desolata
@caricaturistaonline10 ай бұрын
Ma se non gli credete.... non lo intervistate! tutti saputelli
@raggiodiluna23615 ай бұрын
Chiedere perdono non la riporta indietro. Bisogna dire la verità perché la famiglia possa avere un po' di solievo " sempre che sia possibile". Fa una impressione vedere la foto di una ragazzina sulla tomba. La verità per la famiglia almeno.
@cremisiketchup10 ай бұрын
EL CHAPO de Avetrana, il nuovo boss pugliese della Sacra Corona Baffuta...
@Kain_Highwind_10 ай бұрын
A me pare Stalin con quei baffoni neri!
@antonellacappuccio331710 ай бұрын
😂😂😂
@AnaMariaCiureaChantalDivina5 ай бұрын
Ahhaha abbiamo pensato la stessa cosa sembra 😂 e colombiano del cartello di medelin
@MGUnit.5010 ай бұрын
Minuto 1:20 si sente dire bugiardo vero?
@danilobasile647910 ай бұрын
Si
@nicolofrongia85373 ай бұрын
Confermo
@ritaferrara79565 ай бұрын
Lui dice la verità ed è anche credibile. Solo che la magistratura non vuole perderci la faccia come in tanti casi e continua ad ignorare la sua confessione. Praticamente tengono in carcere due innocenti pur di non cambiare le cose nel giusto. Tengono libero un reo confesso. Mi chiedo perché gli fecero così tanta pressione e confonderlo tanto da cambiare più volte versione e non ritenerlo pertanto credibile. Lui ha anche sempre confessato la sua colpa. Che strano che neanche l' ipotesi di un tentato stupro sia stata considerata. Incredibile!
@JakeStenton5 ай бұрын
...ma dai. Non voglio fare speculazioni da tritacarne ma quale violenza? E poi senza prove fisiche. Ha detto pure di aver abusato ed e1aculato. Tutto falso poveraccio ci ha provato a salvare la sua famiglia le sue donne diciamo. Non è un cristiano che farebbe ste schifezze. Si è gia spinto troppo a dire di averle fatte poverino
@AnaMariaCiureaChantalDivina5 ай бұрын
Secondo me è quello il punto...l ha voleva stuprare e la bambina sie opposta
@lavolpeeluva80725 ай бұрын
MA LEI HA SENTITO LE INTERCETTAZIONI FRA COSIMA E MISSERI...? HA LETTO IL FALDONE PROCESSUALE...? HA SENTITO L' INTERCETTAZIONE DAL CARCERE, QUANDO LUI IN RICEVE LA VISITA DELLA MOGLIE CHE ANCORA NON ERA STATA ACCUSATA DI OMICIDIO, E DICE " HO DETTO COME MI HAI DETTO DI DIRE TU, CHE IL TRATTORE NON PARTIVA..." ECC. ECC.. LA STORIA LA SAPPIAMO...
@valentinagrecolucchina90962 ай бұрын
No! Hanno esaminato il corpo e l autopsia ha assolutamente negato che fosse stata stuprata......o simili.....
@lavolpeeluva80722 ай бұрын
@@ritaferrara7956 SABRINA , ED È NELLE CARTE DEL PROCESSO DISSE AD UN LORO AMICO CHE VOLEVA AIUTARLA A CERCARE SARAH CHE ERA VESTITA CON UN COMPLETINO ROSA , PANTALONCINI E MAGLIETTA , PECCATO CHE DISSE SEMPRE SPERGIURANDO CHE SARAH , NON FOSSE MAI ARRIVATA A CASA SUA ,DI NON AVERLA VISTA , QUANDO GLI INQUIRENTI LE FECERO PRESENTE QUESTO ,INVENTO' LA BALLE CHE ERA STATA CONCETTA LA MAMMA DELLA CUGINA A DIRGLIELO , DIFATTI LA DONNA SMENTÌ FERMAMENTE DI AVER DESCRITTO L' ABBIGLIAMENTO DI SARAH CHE POCO TEMPO PRIMA A CASA DI SABRINA ERA VesTITA DI NERO , TORNO' A CASA MANGIÒ DI FRETTA UN SOFFICINO , SI CAMBIÒ CON IL COMPLETINO ROSA , E SI DIRESSE VERSO CASA DI SABRINA.... BLATERÒ IN TUTTE LE TV CHE QUALCUNO AVEVA RAPITO SARAH CHE LE ERA SUCCESSO QUALCOSA DI BRUTTO , INTERROGATA DISSE AGLI INQUIRENTI, IO LA SENTO VIVA , ALL' ESTERO...AUDIO ASCOLTATO CON LE MIE ORECCHIE ...
@giuseppescara33510 ай бұрын
La gente vomita cattiverie con la certezza assoluta della colpevolezza di madre e figlie, senza possibilità di alcun dubbio, come se fossero stati testimoni diretti del delitto. Povero a chi capita.
@isabelle6926710 ай бұрын
Veramente, nessuna empatia, solo tanta cattiveria, è stato un terribile incidente.. povera Sarah, ma mi dispiace anche per le due donne in carcere, una tragedia
@elisabettamangiaterra280310 ай бұрын
credo sia il primo caso al mondo in cui, si dà l'ergastolo senza prove né indizi.
@franci.f.10 ай бұрын
bravo Giuseppe, concordo. Trovo terrificante che gli opinionisti diano tutto per scontato e pure Eleonora che è sempre stata una donna sensibile sembra manipolata e non aperta a conoscere la verità.
@franci.f.10 ай бұрын
@@elisabettamangiaterra2803 purtroppo tesoro non è il primo caso. Ma in questo caso gli indizi e orari vanno in senso contrario alla teoria del PM Buccoliero. Non c'erano i tempi e il movente non regge. La confessione di Misseri contro Sabrina non è stata raccolta regolarmente. Il fioraio è stato forzato a dire che non si trattasse di un sogno. Mariangela è stata forzata a dire che Sabrina era strana e troppo agitata. Solo Dio può fare il miracolo in questa situazione e illuminare chi di dovere.
Come si fa ad affermare che nessuno gli creda?! Interrogatori nei quali viene imboccato, le risposte gli vengono suggerite una dopo l'altra, gli inquirenti gli fanno vane promesse ( andrai in seminario, non in carcere), accettate testimonianze che prima sono sogni, poi sono testimonianze, poi sono di nuovo sogni...colpevoli la matrigna e la sorellastra cattiva ogni ragionevole dubbio?! Ma per favore.
@elisabettamangiaterra280310 ай бұрын
...direi che è una vergogna come Misseri sia stato costretto dagli inquirenti. C'è pure la prova di tanti altri amici e parenti, costretti a dire il falso .. cosa ci si poteva aspettare da uno come Misseri??🙄🙄 Poi però, una volta usato il contadino x i loro biechi scopi...i magistrati lo scaricheranno e lo bullizzeranno .... come l'ultimo degli imbecilli!
@elisabettamangiaterra280310 ай бұрын
Ma questa trasmissione è sempre stata contro Sabrina e pro Misseri.... lo intervistano, e la conduttrice ( non la giornalista)si lascia andate a opinioni personali..ma che ne sa?? Lei ha fatto ll GF..mentre dalla parte delle 2 donne ci sono: fiori di avvocati.. magistrati ..criminologi .giornalisti .e giallisti. Se avesse occultato solo x coprire la figlia, non avrebbe confessato facilmente.Certo ha avuto un trauma, ma il rimorso ce lhai se lo hsi fatti tu, non se dei complice... .al limite era preoccupato che si scoprisse la cosa .. I dubbi sono talmente tanti, che persino la madre si chiede quale sia la verità.
@PROGRESSISTI.INDIPENDENTI10 ай бұрын
Concordo al 100%.
@chanelcoco397910 ай бұрын
Concordo assolutamente
@felice742810 ай бұрын
Ma leggete le motivazioni della sentenza , come ho fatto io. Poi queste sciocchezze non le dite più. Ci sono intercettazioni ambientali che non conoscete e tanto altro materiale. Voi fate solo gossip
@raimondocartaro71322 ай бұрын
Da condannare solo coloro che hanno interrogato e indotto a menzogne Michele
@FiveForefreedom7710 ай бұрын
Questa trasmissione partecipa alle olimpiadi dei cervelli vuoti!
@RaffaellaBucolo10 ай бұрын
Lui l ha sepolta quelle streghe l hanno uccisa
@raggiodiluna23615 ай бұрын
Sembra così. Purtroppo non si saprà mai la verità 💯 %
@uraz885 ай бұрын
Basta guardare gli occhi di sabrina…guarda che malignità
@AnaMariaCiureaChantalDivina5 ай бұрын
Magari sepolta...l ha buttata nel pozzo
@theblackscorpion97482 ай бұрын
noi lo sappiamo bene...purtroppo lui ancora si ostina ad addossarsi tutte le colpe perchè ha paura di moglie e figlia
@emyharrison90742 ай бұрын
Esatto.
@charmquark82Ай бұрын
Quando l'opinione pubblica si convince di un fatto, compresi i giudici, la verità può essere detta e ridetta in tutte le salse, ma nessuno ci vuole credere. Troppo difficile ammettere di avere sbagliato, meglio tenere due innocenti in carcere
@simsalabinАй бұрын
Ah finalmente qualcuno che ragiona con la propria testa
@FiveForefreedom7716 күн бұрын
Bravissimo esistono ancora teste funzionanti
@isabelladigirolamo55222 ай бұрын
Non è vero che l'autopsia non ha rivelato nessuno qbbuso sessuale , per quello che ricordo nel non si èra potuto costatare se c'era stato un qbbuso in quanto il corpo era stato ritrovato in condizioni pessime
@monicacesario7552 ай бұрын
No ti sbagli nn c erano
@lagitana73956 ай бұрын
Riposa in pace Sarah 🌹
@alli09Ай бұрын
Dopo aver visto e analizzato l’intero processo, dopo aver visto moltissimi video indipendenti di interventi con giornalisti ed avvocati con carte alla mano, sono nella totale convinzione dell’innocenza di Sabrina e Cosima. A breve la corte di Strasburgo si pronuncerà in merito, spero che venga finalmente fatta giustizia equa e senza ogni ragionevole dubbio.
@simsalabinАй бұрын
Lo spero tanto anch'io! Ma non credo che la corte europea possa liberare Sabrina e Cosima bensì può solo multare l'Italia per aver svolto un processo scorretto. Purtroppo le due sventurate dovranno restare in carcere per ancora tanti anni. Provo una pena immensa per loro, che destino assurdo che hanno avuto... E non è tanto il carcere in sé ma per il senso di ingiustizia e di impotenza che secondo me le distrugge.
@felice7428Ай бұрын
Dovreste pensare che Sabrina manda il messaggio a Sarah 🥀di avviarsi per andare al mare , quando invece la Spagnoletti l'ha avvertiva ben 10 minuti dopo per dire che era libera e potevano andare al mare. Riassumendo : La prassi era che la Spagnoletti mandava a Sabrina un messaggio per dire che era libera e potevano andare al 🌊 mare. Soltanto dopo Sabrina mandava il messaggio che la Spagnoletti aveva confermato e potevano andare al mare. Questo è un elemento dirimente ( direbbe Barzan ) e da questo punto non si esce. Ma veramente c'è qualche lobotomizzato che crede che Michele avesse trovato prima il telefono casualmente e poi la Sim di Sarah 🥀???
@silviabonomo1664Ай бұрын
@felice7428 guarda che Sabrina non manda nessun messaggio a Sarah alle 14.10. Lo dice in più interviste (come mai?) ma dallo studio dei tabulati e nell'ordine di custodia cautelare non vi è traccia di questo messaggio "prematuro". Ripeto, lo dichiara lei inizialmente per poi aggiustare il tiro, dunque è ugualmente in malafede, non cambia la sostanza.
@felice7428Ай бұрын
@silviabonomo1664 questo è uno degli elementi chiave dell'accusa. Si informi meglio invece di scrivere cose a casaccio....
@silviabonomo1664Ай бұрын
@@felice7428al di là dell'informazione giusta o sbagliata (IO invito LEI ad informarsi meglio, semmai), la facevo più educato. Ci siamo già sentiti su KZbin ed abbiamo sempre concordato sulla vicenda: non nascondo l'amarezza di fronte a questo suo commento inspiegabilmente così acre, tanto più che la mia pacata "rettifica" è stata mossa da amor di verità, mantenendo nella sostanza la stessa opinione che abbiamo entrambi, da tempo, sulla malafede e sulla propensione a mentire delle imputate. Io non parlo mai a casaccio e non accuso mai nessuno di ciò. Lei si. Ed ora, mettendo da parte le buone maniere che IO, su KZbin, sempre ho utilizzato anche con chi non sposa le mio opinioni, le devo dire una cosa caro signor Felice: Lei è un cafone.
@Daniela-ti8xd3 күн бұрын
Dovrebbero stare tutti e tre in carcere
@MattiaGonella4 ай бұрын
complimenti vivissimi per l'outfit di Misseri ...
@FiveForefreedom7710 ай бұрын
Chi nn gli crede dovrebbe finire a scontare la pena assieme a sabrina
@annalisadona7 ай бұрын
Ma se ha cambiato versione mille volte, a cosa dovremmo credere? È solo un bugiardo
@elisabettamangiaterra28039 ай бұрын
Eleonora , che sta dicendo? Cime conduttrice di un programma su rai uno, lasciarsi andare a commenti personali su una persona, che secondo lei dice cose che non cirrispondono al vero... E che ne sa lei? Si tenga i suoi giudizi x lei, prego...
@lavolpeeluva80725 ай бұрын
LA CONDUTTRICE CHE NON HA LETTO MEZZA PAGINE DRL PROCESSO FA COMMENTI PERSONALI, VERGOGNOSO, SRNZA UN BRICIOLO D' ETICA PROFESSIONALE... QUANDO LA TOGLIERANNO DAL PROGRAMMA, E METTERANNO UNA GIORNALISTA, AL POSTO DI UNA USCITA ANNI FA DAL GRANDE FRATELLO, IL LIVELLO SI ALZERÀ NOTEVOLMENTE...
@raimondocartaro71322 ай бұрын
Come si fa ad essere così assurdi da non capire che Michele è veramente il colpevole!?
@carminemolaro0210 ай бұрын
Gli ospiti di questa trasmissione sembrano molto convinti che non ci sarà una revisione del caso, ma non ne sarei così sicuro. Il ricorso è stato ritenuto ammissibile dalla corte di Strasburgo, quindi secondo me ci sono buone probabilità. E poi pur rispettando le sentenze, non possiamo dare per scontato che la sentenza rispecchi il vero. Io sono convinto che sia stato lui, e che questa storia nei confronti di Sabrina e Cosima sia stato solo un grosso abbaglio.
@robertaf198610 ай бұрын
Anche io ho tanti dubbi. Ma tanti tanti tanti dubbi sulla colpevolezza di madre e figlia. Non sono del tutto innocentista ma il lavoro degli inquirenti....tanti dubbi.
@carminemolaro0210 ай бұрын
@@robertaf1986 io sono invece convinto della loro innocenza, spero in una revisione. Anche perché ho letto le carte, seguito il processo, interviste, inchieste. Tanti dubbi, anche su come si sono svolte le indagini. Spero che il tempo mi darà ragione.
@chanelcoco397910 ай бұрын
Se non si rifacesse un processo" in questo caso.."!🙄🙄 Gli ospiti di questa trasmissione, come in altre, sanno..(....) Non possono non sapere,specie giornalisti criminologi e appassionati del genere.🤔🤔🤔🤔🤔 Ma nessuno ha il coraggio di dire come stanno le cose.. Perché, come dico da 14 anni, se non è stato Misseri.. è stato qualcun'altro estraneo alla famiglia.. Tutto concorda : Il fatto che Misseri confessi..lasciando tutti allibiti😨😨..quasi impauriti. Il pm che fa: " aspetti Misseri,non dica tutto adesso..ma veramente lei si vuole buttare giù dal dirupo..??" Il fatto che a tutti i costi, i magistrati cerchino di incolpare Cosima.. la quale non parla, ma non Misseri..che c'ha la lingua. sciolta. Lo sguardo di sfida e cattivo di Bucoliero, quando Misseri dice chiaramente la faccenda della Bruzzone..🙄🙄 Misseri si affanna, ma sembra piccolo e spaventato.. Le due giudici, che prima della sentenza dicono piano.." non potranno negare in radice..." Non potranno negare del tutto! Si, perché se non doveva essere Misseri,e pure Sabrina e Cosima negavano...si capiva c'era la mano di qualcun'altro??? Poi Cosimino e Carmine...verranno assolti, ma son quasi sicura. che potrebbero aver partecipato..come Michele. Da qui, il perché' Misseri accuserà fratello nipote e .persino sua figlia! Michele sapeva essere tutta una "farsa", e ..farsa x farsa , tanto valeva scaricare la sua responsabilità , non rendendosi conto, che poi in galera...ci andavano x davvero! Anche le molte versioni, concordano con questa tesi,..Galoppa prova è riprova finché non riesce a concordare con Michele, 1 versione che soddisfi i magistrati.. Stessa cosa dicasi x il " sogno del fioraio" : Secondo me, si cercava qualcuno disposto a raccontare sta cosa... Fu scelto i fioraio,guarda caso, dalla Pisano', dopo che lo aveva pure minacciato, xchè doveva smentire voci su lui e la figlia vanessa.. Se è come penso e credo,..Buccolieri non ha ritrattato x paura, ma il contrario...aveva accettato. di dire sta cosa.... x paura!
@chanelcoco397910 ай бұрын
@@carminemolaro02soprattutto!..su. come si sono svolte le indagini. Saranno gli stessi inquirenti, e magistrati a fare dubitare di questa sentenza ..col loro comportamento a dir poco sospetto
@denaight8710 ай бұрын
d´accordo!
@menitafildi729910 ай бұрын
quest’uomo mi fa una pena incredibile
@annalisadona7 ай бұрын
A me no. È un falso e un bugiardo
@franko2632Ай бұрын
Se gli ergastolani che sono in carcere avessero pensato che lui fosse l’assassino state certi che lui in carcere avrebbe sofferto tanto perché avrebbe preso mazzate tutti i giorni, ma è evidente che lui è un uomo vittima della moglie e figlia che lo hanno coinvolto in questa storia, tant’è che lui stesso che non riusciva più a darsi pace ha cominciato a parlare e ha dire alcune verità; ad ogni modo per le bugie che ha detto e l’ occultamento potevano dargli almeno 16 anni e non 8 che mi sembrano pochi per i reati e depistamenti suoi. Poi l’ultima Intervista sua è uno scandalo.
@felice742810 ай бұрын
Michè , avresti avuto diritto ad avere una vita di pace. E vorse l'avresti avuta , se non sposavi la tua carceriera immorale di Cosima. Ma l'hai sposata...e tutta quella bella casa che avevi realizzato per riunire la famiglia , grazie alla bramosia e la vigliaccheria di scaricare tutto sulle tue piccole ma forti spalle Michè , non serve che ad amplificare la tua solitudine . Capisco bene che entrare in quella casa 🏡 ti dia adesso un senso di angoscia. So che preferiresti tornare in carcere , pur di ricongiungerti con i tuoi cari...visto che anche la...cittadina borghese della figlia Valentina , ti ha voltato le spalle. Adesso però smettila Michè. Ti aspettavamo tutti , specialmente i tuoi paesani...ma perché sanno pure le pietre com'è andata . E tu , continuando così...peggiori la tua posizione. Però è furbo Michè. Volete che in 8 anni non abbia saputo che l'arma del delitto era una cintura e non una corda. Ma lui continua a mantenere una " via di salvataggio....>....
@ericacalcagno2329Ай бұрын
Tu sei di Avetrana?
@stellafulgida853910 ай бұрын
SOLO I GIORNALAI LO VANNO A CERCARE E DANNO COSÌ SEGUITO A QUESTO SCEMPIO...SENZA ALCUN RISPETTO VS SARA E LA SUA FAM. VERGOGNATEVI
@chanelcoco397910 ай бұрын
ma si vergogni lei...e chi come lei ha compiuto li scempio..di condannare e rinchiudere una ragazza di 20 anni..
@ordina30108 ай бұрын
@@chanelcoco3979 chanelcoco...lei dallo pseudonimo di rimando culturalissimo...ci faccia il piacere di tacere.
@cremisiketchup10 ай бұрын
Eccolo, Michele 2.0 in versione messicana... Lo chiamavano ZIO MACHETE
@lubrano304910 ай бұрын
@alanomerle270710 ай бұрын
Ed é subito Spy Kids
@unnamed207510 ай бұрын
A me più che un messicano pare uscito da qualche paese dei Balcani…
@Ars-it2 ай бұрын
se lo dicevo a mia figlia , perche con Sarah erano come "sorella e fratello"!!! 18:37
@SerenaCentroАй бұрын
Ha preso la 3 media in carcere non stiamo parlando con un laureato alla Bocconi.
@LuigiPerrone-t2q2 ай бұрын
Quello che non capisco perché un padre per quanto gli inquirenti possano stressarti per ottenere informazioni accuserei mai mia figlia per giunta innocente come dice lui ...no nessuno lo farebbe.
@simsalabinАй бұрын
L'hanno manipolato e imbottito di psicofarmaci! Stiamo parlando di una persona estremamente ignorante che ha subito le direttive di chi l'ha consigliato.
@fabiocataldo339310 ай бұрын
Trasmissione indecente...
@alessiaruggeri910810 ай бұрын
Posto che per me non ci sono dubbi che sia stato lui, e che questo sia uno dei più clamorosi errori giudiziari italiani, mi perplime non poco la scelta di madre e fratello della povera Sarah di non avere alcun confronto nè con le due donne condannate nè con l'ormai nuovamente libero zio michele. Dignitoso silenzio fino a un certo punto, a parer mio... ad oggi penso che in fondo loro sappiano la verità e che è meglio non andare a cercarsi altri guai. È facile additare come assassine le due "streghe" di avetrana, che suscitano una certa antipatia, mentre lo zio michele, dall'aria semplice e genuina, sempre con gli occhi lucidi e "buoni" suscita pena, compassione, empatia, e si sa, un assassino NON può suscitare nelle persone questi sentimenti... e invece, è difficile crederlo, ma anche una persona così gentile può macchiarsi di un crimine così brutale. Sopratutto se psicologicamente fragile. Se i PM avessero dato più credito alla sua confessione piuttosto che scegliere la strada della colpevolezza della cugina, e avessero scavato più approfonditamente nel passato di zio Michele, avrebbero scoperto un uomo molto fragile, con un malessere che si portava dentro da anni.. quello della violenza sexuale. Ed è vero, non tutti quelli che subiscono questo diventano assassini, ma molti sì, sopratutto se dietro non si ha un aiuto e un supporto psicologico. Mi viene in mente anche Rosa Bazzi, che raccontò di aver subito violenza da Azouz, quando in realtà durante la sua confessione della mattanza si vedeva che stava revocando dei ricordi dolorosi di una violenza subita. Anche lei si portava dentro questo ricordo doloroso, che alla fine potrebbe aver sfociato in questo suo squilibrio mentale. La sua mente aveva ricreato un ricordo adattandolo alla situazione vissuta. Confesserà infatti di essersi sentita finalmente potente mentre commetteva la mattanza, sentimento probabilmente venuto meno mentre subiva la violenza e interiorizzato come spirito di rivalsa. Stessa cosa per me accade per zio Michele, che non solo confessa di aver perso la testa dopo che la giovane nipote lo ha involontariamente colpito nelle parti intime, ma inizialmente racconta anche di aver abusato del cadavere di Sara, guarda caso sotto l'albero di fico dove lui ha raccontato di essere stato violentato dall'amico di suo papà, altro segno che il trauma doloroso è inconsciamente rievocato dalle vicende della tragedia... un'altra similitudine tra le confessioni di Misseri e rosa bazzi, è l'aver sentito il calore alla testa prima di compiere il gesto inconsulto. Per me a questo si doveva dare maggiore rilevanza, non alla presunta gelosia della cugina, l'uomo conteso e altre cavolate del genere. La salute mentale è importante, i traumi se non trattati con il dovuto supporto, possono portare a queste tragedie. Quello che vedo è un uomo colpevole che non sa più in che lingua dirlo, profondamente e sinceramente pentito di aver ucciso la nipotina e messo in mezzo la figlia innocente. Per assurdo, sta scontando una pena ancora piu grande del carcere a vita, ovvero il tormento di tutti i suoi errori unito alla consapevolezza di non potere espiarli almeno con la giustizia. Spero che zio Michele non si tolga la vita, e che non smetta mai di farsi avanti e dire la sua verità, anche se viene ridicolizzato e messo a tacere o fatto passare per marito e padre succube, perché altrimenti questa non verrà mai riconosciuta come tale, e le due donne accusate per me ingiustamente non saranno mai liberate.
@thisisnotanhandle10 ай бұрын
È talmente sconvolto dall'omicidio che non ha fatto che è tornato nella casa dove avrebbe fatto l'omicidio 😂
@alessiaruggeri910810 ай бұрын
@@thisisnotanhandle scusi, e questo cosa c'entra?
@thisisnotanhandle10 ай бұрын
@@alessiaruggeri9108 ma che c'entra quello che ha scritto lei... na marea di congetture basate sul nulla
@karlos58852 ай бұрын
@@alessiaruggeri9108 segui la serie e capiirai... poi sabrina in un interecettazione della polizia avrebbe detto ho paura delle impronte sul cellulare di sarah e poi sapeva come era vestita sarah e dichiarato dopo che sarah non era mai arrivata a casa... come fai a sapere come era vestita se non è mai ventua?:) piccoli errori che hanno dato via alla sua colpevolezza è stata sabrina perche era ed è una malata di mente gelosa e cozza
@stellina5289Ай бұрын
Riguardati il video di Sabrina davanti alla TV con il funerale di Sarah
@felice74282 ай бұрын
Perché tante versioni?? Perché Michele , consigliato dal suo avvocato....ha tentato di giocare la carta del " gioco finito in tragedia ". Quando non è stato creduto....ha mollato subito . Per questo l'ha abbandonato anche l'avvocato che gli aveva suggerito la strategia processuale...che doveva essere quella del gioco finito in tragedia. Questo avrebbe reso l'accusa di Sabrina in semplice omicidio colposo e per lui occultamento di cadavere. A quest'ora sarebbero fuori entrambi .👋
@Cassy_6310 ай бұрын
Costituisciti e marcisci con le tue donne! 😊
@felice742810 ай бұрын
47:43 ma la Daniele?? Prima presentano un servizio , tra un pò con gli effetti speciali. Fondo nero alle spalle di Michele ( atmosfera) riprese dall'alto con i Droni...e poi vorrebbe chiudere in bellezza con la manfrina sul rispetto per la famiglia di Sarah . 🙄🤡 Eh daaiiiii
@MicheleRoccapinnuzza10 ай бұрын
Grande Misseri, lo Zio di tutti gli italiani ❤️
@salvolondon10 ай бұрын
Ma Sara’ zio tuo .
@appollo1799910 ай бұрын
😂😂😂@@salvolondon
@elisabettamangiaterra280310 ай бұрын
Io non lo voglio.
@m.nunziato10 ай бұрын
Ma per favore… Zio di chi? Un buzzurro così neanche come giardiniere lo vorrei.
@annalisadona7 ай бұрын
Mio no
@silviabonomo166416 күн бұрын
Allora. Cosima cerca di dormire, non si può suonare il citofono per non farla saltare in aria, giustamente. E Sabrina che fa? Anziché stendersi in camera sua (perché lei ce l'ha una camera dove stendersi, mentre Michele dorme sulla sdraio in cucina), lei si mette a letto con la madre a chattare, inviare, ricevere squilli. Quelli non disturbano Cosima. Così come non la disturba la presunta conversazione, per forza di cose urlata, tra la figlia sulla veranda e il marito in garage. Ogni volta che sento certe ricostruzioni trovo sempre delle boiate nuove. Non ci si annoia mai con questi qui.
@lelref472 ай бұрын
Che tiri fuori una volta per tutte la verità,anche se ormai si sa come sono andate le cose,però deve dirlo lui una volta per tutte.Ha fatto una cosa bruttissima,nascondere il corpo della povera Sara..ma quella è la sua colpa.Questo è stato solo sottomesso da quelle due vipere che aveva in casa.
@fabriziosavoi64005 ай бұрын
3 zozzi uno peggio dell'altro e non aggiungo altro
@gigidepalma6801Ай бұрын
Quante pagliacciate sto ascoltando
@Giò160006 ай бұрын
Il lapsus “Germania” anziché dire “carcere” la dice lunga sulla bellezza della vita in Germania per i nostri connazionali .
@coco-mw5jv2 ай бұрын
?
@mariobianchino370210 ай бұрын
Intervista di 15 minuti, insomma, 4 stipendi di un operaio, se poi va da Vespa, non so quantificare il compenso
@isapacchiarotti7110 ай бұрын
Secondo me questa invece è la versione corretta, lui era stato manipolato dai pm e dalla criminologa è sfinito fino a che non dicesse ciò che volevano loro
@AnnaVallone-lq4ms10 ай бұрын
Lui aveva chiesto di parlare dopo che il prete l.aveva convinto a dire la verità, fategli ascoltare quello che lui stesso ha detto
@annalisadona7 ай бұрын
È stato anche querelato, ha detto che gli avevano estorto le confessioni e si è dimostrata l’ennesima panzana
@GuidoDinardo2 ай бұрын
Parlando seriamente sono tutti responsabili Michele di occultamento,la figlia x omicidio e la signora x sequestro!
@giannamariapiera21810 ай бұрын
Dopo tanti anni dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza e dire la verità ,ma lui una coscienza non ne a è sempre stato succube delle due streghe
@franci.f.10 ай бұрын
ma come sai tu che lui è succube della moglie e figlia? tu praticamente scrivi su internet commenti basandoti su cosa? sai la verità da cosa? vivevi a casa loro? sei una che si basa su quanto detto in trasmissioni spazzatura.
@davidealtavilla3254Ай бұрын
Come e' bello giudicare....guardatevi i processi e poi esprimetevi...questo e' un processo iniziario....sa cosa vuol dire??...studi...!!
@selvarajahjasian23977 күн бұрын
Si lui racconta le palle
@martinsansone88642 ай бұрын
Il problema non è quello che lui continuerà a parlare, ma è vostro che gli permettete di parlare...di chi è il giornalista che gli ha fatto l intervista?!?! Allora finite di fare i finti moralisti
@elisaadamo41742 ай бұрын
La corte di Strasburgo ha ritenuto ammissibile il ricorso della difesa di Cosima Serrano e Sabrina Misseri.
@felice742810 ай бұрын
Michè è molto prolisso , al limite della logorrea . Quando descrive le cose che ha fatto lui , sa essere minuzioso nella descrizione. Quando invece deve ripetere , ciò che frettolosamente Cosima e Sabrina gli hanno detto di raccontare...si chiude in 4 parole : " trattore - nervoso - Sarah - corda - uccisa " . Poi...mi sembra di cattivo gusto , permettergli di tenere quell'altarino profano che ha fatto con le foto di Sarah in garage. ( ma questo è un problema culturale e morale).
@elisabettamangiaterra280310 ай бұрын
..ah..xchè credi veramente, la moglie gli abbia detto di costituitosi? e xchè?? Perché Cosima avrebbe dovuto supporre questo..e veggente? Nessuno sapeva che Michele voleva confessare... Poteva benissimo stare zitto
@tucate10 ай бұрын
della gonorrea no logorrea
@chanelcoco397910 ай бұрын
lo dici tu.. Da dove lo evinci ? Misseri ricorda anche troppo. Miloti assassini, non seriali, hanno un vuoto di quegli attimi...
@felice742810 ай бұрын
@@chanelcoco3979🙄 chi sei ? Un amica di Sabrina?? Ma per piacere informati. Però , per non dire " boutade " , devi leggere le motivazioni della sentenza. Ripassa dopo che lo hai fatto.
@tartarugagialla590110 ай бұрын
A casa propria può anche fare una chiesa.
@MartinoDessi2 ай бұрын
Io credo che dice la verità
@odissea837010 ай бұрын
lui fa solo il nome della Figlia perché si sente massimamente responsabile di aver detto che è sabrina ad aver ucciso ... non nomna la moglie perché ha detto ma io mica ho mai messo in mezzo mia moglie.. Cosima sono stati gli inquirenti che l'hanno messa nei guai ... mi sembra logico ... poi è logico che siccome in casa c'era Cosima nella mischia c'hanno messo pure lei e come dice valentina per fortuna ero a roma altrimenti a quest'ora avrebbero trovato un motivo per dar l'ergastolo anche a me... che danni può fare uno stupido in mano a degli intelligentoni che hanno solo uno scopo : trovare qualcuno non importa chi, da sbattere in galera anche senza prove ma solo con indizi così chiudono il caso e tutti li esaltano per il successo (di mer da)
@odissea837010 ай бұрын
Michele dice di essere stato lui e lui solo ad aver ucciso Sara .. Lui è stato l'ultimo a vedere Sara viva, lui ha trovato il telefonino lui ha nascosto il corpo di Sara e lui l'ha fatto trovare alla Mosca lui in caserma ha detto sono stato io e vi accompagno al pozzo ... ma secondo questa trasmissione Michele quando dice tutte queste confessioni mente ... e secondo questa trasmissione le due bugiarde sarebbero Cosima e Sabrina all'ergastolo solo con indizi e nessuna prova ... cosima e Sabrina se avessero ammesso di aver ucciso Sara sarebbero state condannate a 22 anni e non a "fine pena mai" l'ergastolo ... e si sa che per "buona condotta i 22 anni sarebbero diventati 15 .. ... ora lui è libero ma è nella sua gabbia di rimorsi per aver ammazzato una povera ragazzina e per aver rovinato la vita della sua famiglia ... ... Se cosima e Sabrina non vogliono le sue lettere e non gli scrivono gli stanno mandando un messaggio chiaro : si "goda " la tranquillità della sua casa lui che la tranquillità non saprà più cos'è ... che pianga e che non trovi pace perché i suoi delitti gli stanno sempre davanti agli occhi .. e pensi che Sabrina già ha tentato tre volte il suicidio ...
@chanelcoco397910 ай бұрын
Come hai ragione... Ma come si fa..a rovi nare la vita di una. ragazza di 20 anni...solo x uno sconto di pena.. Credo sia l'unico caso in cui un reo confesso con tutt'e le prove venga scagionato...
@Social494152 ай бұрын
Nelle interviste Sabrina è evidente che soffre.
@SerenaCentroАй бұрын
Come hai ragione, alla fine sempre assassine sono ormai agli occhi di tutti tanto valeva rito abbreviato ecc ecc erano già fuori evidentemente non vogliono assumersi colpe non loro.
@Jacop832 ай бұрын
La premeditazione c'è stata eccome, non a caso l'hanno uccisa in 2. Non uccidi tua cugina di 15 anni per gelosia, in quel modo, e con tutta quella finta preoccupazione espressa dopo blaterando di rapimento. Era tutto premeditatissimo.
@SerenaCentroАй бұрын
Ti rendi conto che è impossibile la gita al mare dipendeva da Mariangela quindi da una terza persona lo avessero fatto in un altro momento allora potevamo pensarci.
@PROGRESSISTI.INDIPENDENTI10 ай бұрын
Vedo di essere uno dei pochissimi che crede che sia stato SOLO lui... anche se egli è proprio colui che ha incasinato tutto, fino all'inverosimile (...e con l'evidente suggerimento degli inquirenti). Sì, a mio avviso, è stato solo lui.
@carminemolaro0210 ай бұрын
La penso uguale. Non c’è nulla a carico di Sabrina e Cosima, c’è molto invece a carico di Michele. È lampante che qui ci sia un errore giudiziario.
@fartito75010 ай бұрын
fai un esposto alla procura vediamo cosa ti rispondono, somaro@@carminemolaro02
@PROGRESSISTI.INDIPENDENTI10 ай бұрын
@@carminemolaro02 Proprio così, BRAVO; difatti, questo è un gravissimo errore giudiziario.
@gianlucaalese710610 ай бұрын
Infatti penso anche io che Michele sia il colpevole...Sabrina appena non vede arrivare Sarah vuole chiamare i carabinieri, se l'avesse uccisa lei avrebbe prima pensato ad occultarne il corpo ed a tenere i carabinieri lontani dalla vicenda..
@chanelcoco397910 ай бұрын
Ciao..non sei solo.🤗💙
@graziadivina16723 ай бұрын
Lui si incolpa perché non ha reagito mentre la figlia uccideva la nipote! Dice che loro sono innocenti perché secondo me lui ha provato ad approcciarsi alla nipote e in qualche modo è stato lui la seconda causa della morte di Sarah...perché immagino che Sarah abbia detto che lo zio la importunava! Oltre che per gelosia e tensione accumulata.
@paolabertolo228310 ай бұрын
Io credo a zio Michele..è lui il colpevole!!
@ordina30108 ай бұрын
Paola, suvvia.
@frank_3935 ай бұрын
HA STATO LUI COLLU TRATTUR
@drummer84224 ай бұрын
@@frank_393😂
@chanelcoco397910 ай бұрын
Parliamoci chiaro: se non è stato misseri.. è stato qualcun'altro. Perché Sabrina e Cosima. non possono averlo fatto, x un sacco di motivi ...in primis gli orari... Quando misseri dice" avevo lasciato il portone aperto.."..vuol far capire qualcosa......🤔🤔🤔
@elisabettamangiaterra280310 ай бұрын
...l'ha ammazzata xchè ha visto qualcosa..🤔🤔
@simsalabin10 ай бұрын
Certo che è stato lui, esattamente come dice.
@lorisbernardi108710 ай бұрын
Ma guarda un pò la scienza invece dice il resto le colpevoli sono Moglie e Figlia
@Supremepope10 ай бұрын
Chi gli alieni?
@annalisadona7 ай бұрын
Hai letto gli atti del processo? Parli a vanvera!
@victoriaqueen855 ай бұрын
Devono dire la verità!!
@soloandrea657310 ай бұрын
Non si aspettava l'ergastolo per mogli e figlia. Per delitti peggiori hanno dato 20 anni, del resto non era premeditato. La mediaticita' del caso ha influito molto.
@francesca755110 ай бұрын
Ti sembra una cosa da poco un concorso di omicidio premeditato?
@carabbistaofficial7 ай бұрын
Far finta che fosse scomparsa, dare piste fasulle contro il padre di Sarah, la non ammissione della colpa, la furbizia nel distrarre le amiche mentre Michele occultava il cadavere e la finta chiamata con il telefono di Sarah, altroché mediaticità!
@isabelladigirolamo55222 ай бұрын
Ho sempre creduto che è stato lui, magari non voleva farlo ma è colpevole. Perché tra tante scuse e bugie doveva infangare la sua persona con la storia dello stupro? Poteva dire qualsiasi cosa perché proprio questa versione terribili e cruda? Ma poi ha dato sempre la stessa verdione
@FrancaCaponera10 ай бұрын
Se stava dentro pure lui era meglio
@emanuelatorquati32519 ай бұрын
La verità processuale non è sempre la verità!
@annalisadona7 ай бұрын
Neanche le mille versioni di Misseri
@tessapast211410 ай бұрын
Da come parla si vede che è ancora sottomesso alla moglie e alla figlia
@spideralby7910 ай бұрын
"Queste cose si fanno in silenzio senza questi spettacoli!". Ma porca miseria, siete voi che siete andati a parlarci, non è mica stato lui a venirvi a chiedere l'intervista.
@editmatika929810 ай бұрын
A tutti l'ergastolo e faciamola finita. Questa storia e' vergognosa. Mi chiedo sulla pace della famiglia si Sara, sulla pace di Sara...Povera ragazzina, come ha dovuto soffrire.., che delusione,..tutti i Misseri
@Impagghiatricedisedie10 ай бұрын
Si doveva andar in galera chiunque ha intralciato indagini. Ivano... Fioraio... Ecc
@edmonddantes704310 ай бұрын
Ecco uno che ragiona bene finalmente, Bravo! 👏👏👏👏👍
@pierolabriola23772 ай бұрын
Per me è solo una povera vittima.....lui non c'entra nulla,l'hanno solo usato dovuto al suo carattere umile e usurato da chi lo ha sempre sfruttato sin da piccolo......
@snakebite867510 ай бұрын
Per me e stato fin dall inizio l unico compevole die qst tragedia che non E mai stato preso per veritiero purtroppo. Si Sono subito accaniti Su Quelle due povere donne . ... Spero che avranno Una piccola speranza di uscire un giorno e di rifarsi Una vita
@elisabettamangiaterra280310 ай бұрын
Di sicuro..Cosima e Sabrina sono in carcere x colpa sua...qualsiasi cosa sia accaduta.quel. giorno..se stava zitto e tranquillo, nessun indizio inventato nessun sogno...avrebbe causato la loro condanba.
@Lodovico-cy2kz9 ай бұрын
Ma quali povere donne...ma apri gli occhi
@snakebite8675Ай бұрын
Apri invece tu gli occhi e orecchie e tappa meglio la bocca. Se non hai nulla da contribuire @@Lodovico-cy2kz
@GaiaImbrianiАй бұрын
Non sembra lui... È incredibile è una persona totalmente diversa... Sembra anche piú intelligente non so come spiegare
@michele_bs515610 ай бұрын
È tornato dal carcere e si è trasformato in un messicano😂
@karin_rose899310 ай бұрын
😂
@DjsTore1987Official10 ай бұрын
Messer Miguel hahahaha
@franchinoassiadanielova2 ай бұрын
Tutti e tre colpevoli fine 😢 e ad ucciderla é stata Sabrina , i genitori hanno coperto … per questo tutti e tre colpevi
@darioahangari83012 ай бұрын
E proprio andata così. La diretta assassina è Sabrina ma gli altri due non sono meglio
@franchinoassiadanielova2 ай бұрын
@darioahangari8301 povera madre di sarah, avrà avuto un sospetto ma... ormai era distrutta dalla vita e credo da tempo....
@SerenaCentroАй бұрын
Anche fratello e nipote di Michele pronti a rendersi complici di un omicidio per coprire Sabrina che ha più affiliati di un mafioso.