Bellissimo lavoro! Ho seguito con molto piacere tutti i video su Manolo e Consuelo
@OrianaBrienza3 ай бұрын
Posso comprendere ma non condividere le loro scelte di vita, ma ascoltare tutte le bugie mi fa perdere fiducia nell’essere umano, comunque trovo i contenuti molto interessanti!
@antivangelico8 ай бұрын
👍
@Photonscooter92 ай бұрын
Guarda secondo me tu hai perso proprio il focus di quello che stai facendo e ti stai facendo trasportare e manipolare dalle persone. Tu dovresti dare voce a queste persone più deboli e non metterti a giudicarle. Cosa pensavi che persone così non abbiano dei problemi mentali e non dicano bugie ? Guarda veramente riflettici perché non ha senso questa roba. Non devi stare lì a fare questa roba di andare a cercare la verità sennò il podcast chiamalo in un altro modo non “persone” Vedo troppo giustizialismo e giudizi, su persone in evidente stato di difficoltà.
@trillyblack5312 ай бұрын
No, lui ha dato solo diritto di replica a coloro che erano stati diffamati, senza giudicare niente. Ma mi sembra giusto che una persona diffamata pubblicamente in un'intervista pubblica abbia poi diritto di replica se lo chiede. Ovvio come dici tu che queste persone che fanno uso dicono spesso bugie. Ma un conto e' dire bugie in generale, un altro dirle su altre persone coinvolgendole e diffamandole. Non si sono limitati a dire bugie generiche, tipo lei "Non mi sono mai drogata, sono astemia", etc..ma hanno detto cose non veritiere scendendo nei dettagli di persone e fatti, quindi se permetti questi si devono difendere dal momento l'intervista e' stata pubblica e non privata.
@TarasGamer8 ай бұрын
Queste cose si fanno in privato, senza fare il "Gossip Boy" della situazione... Sono sinceramente schifato.
@Persone-UnPodcastComune8 ай бұрын
Cosa significa farlo in privato? Se hai seguito tutta la faccenda dovresti sapere che questi due video “speciali” sono nati dalla richiesta di amici e familiari che, diffamati durante l’intervista, hanno voluto raccontare la loro realtà dei fatti. Mi sembrava giusto offrire una visione il più completa possibile della realtà dei fatti